Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 7x06 - Swear  (Letto 11946 volte)

Furaha

• Melinda May
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 7x06 - Swear
« Risposta #75 il: 29 November 2016, 23:13:53 »
Certo è una puntata apprezzabile se non si hanno tante aspettative, ma nemmeno la definirei da schifo o soporifera. Credo che rivedremo quel gruppo, o perlomeno la ragazzina ribelle.

Sarei una persona orribile se sperassi che la bambina acida muoia?  :distratto:

Himmel81

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 30 November 2016, 00:00:23 »
questo episodio lo faccio commentare ad un critico d'arte

un episodio su TARA

WIN

Antoine Roquentin

• Sarah Manning
  • ... virtute duce, comite fortuna...
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 30 November 2016, 01:17:16 »
Sarei una persona orribile se sperassi che la bambina acida muoia?  :distratto:

Persona orribile?! Ma noo, fidati, saresti in ottima (e fitta) compagnia...  :lici:
"[...] Ogni esistente nasce senza ragione, si protrae per debolezza e muore per combinazione (J. P. Sartre) [...]"

CAPOLAVORI: Lost; Twin Peaks; Black Mirror; Breaking Bad; Better Call Saul; Sense8; Fargo; The Leftovers; True Detective (Season 1)
SERIE TV ADORATE: Game Of Thrones; Mr Robot; The Fall; American Crime; American Crime Story; AHS - Asylum; Queer As Folk; The Night Of; The OA; Outlander
SERIE TV AMATE: Criminal Minds; The Walking Dead; The Big Bang Theory; AHS - Roanoke; How I Met Your Mother; Man Seeking Woman; Whitney; 2 Broke Girls; The Man In The High Castle; Inside Amy Schumer; Scream Queens; Lucifer; This Is Us
SERIE TV PIACEVOLI: CSI Las Vegas; CSI New York; Spartacus; Criminal Minds - Beyond Borders; The 100; AHS - Murder House/Coven/Freak Show; Blindspot; Looking; The Last Man On Earth; Sailor Moon Crystal
GUILTY PLEASURE(s): How To Get Away With Murder; Dark Matter (estivo); The Last Ship (estivo); Fear The Walking Dead (estivo)

Veleno30

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 30 November 2016, 01:31:59 »
Oh, io adesso vi vorrei davvero domandare una cosa, ma se siete solo capaci di criticare, perchè continuate a guardare questa serie??? !!!

No perchè io insospettabilmente la seguo solo per poi venire qui per Skoll, vorrei davvero capire se seguono tutti TWD solo per Skoll o siete riusciti a trovare altre ragioni plausibili (non penso)  :nonono:, ma nel caso vi prego scrivetele, dichiaratele, postatele, mandate una email con SOL.com ( Saviors On Line) è il servizio hosting post-apocalittico-zombie dei salvatori, pagando tre maiali stecchiti, un fiasco di vinello, due marmellate ed una botta in testa a qualche comparsa ti danno anche un servizio di webmaster.
Ve beh dai...sapevo che l'inizio di stagione, quando hanno sfoderato questo Negan, personaggio fumettistico costruito solo di biechi clichè che funzionava, forse, su una striscia della Marvel anni 60 ed anche li era a malapena credibile, il disastro era fatto: i protagonisti annichiliti nello sconforto sarebbero precipitati nella noia totale, in un ambiente dove già decidere se affrontare un giretto di ricognizione, scatena pipponi morali e tragedie greche esistenzialiste, ma non pensi mai quale potrebbe essere la portata del baratro...
Almeno con questa puntata dei ricognitori poco aggiornati sulle legnate, ci siamo visti una Tara che in uno sprint di ottimismo zompettava leggiadra ed allegra tra le raffiche di mitra, ora anche per lei saranno introspettive, flashback e depressione...
Ad ogni modo io punto tutto sulla settimana prossima: con la pausa del mid-season tireranno fuori di sicuro almeno una puntatina accettabile e vai ci vuole proprio a questo punto!

« Ultima modifica: 30 November 2016, 01:45:26 da Veleno30 »

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 30 November 2016, 08:54:19 »
Oh, io adesso vi vorrei davvero domandare una cosa, ma se siete solo capaci di criticare, perchè continuate a guardare questa serie??? !!!

No perchè io insospettabilmente la seguo solo per poi venire qui per Skoll, vorrei davvero capire se seguono tutti TWD solo per Skoll o siete riusciti a trovare altre ragioni plausibili (non penso)  :nonono:, ma nel caso vi prego scrivetele, dichiaratele, postatele, mandate una email con SOL.com ( Saviors On Line) è il servizio hosting post-apocalittico-zombie dei salvatori, pagando tre maiali stecchiti, un fiasco di vinello, due marmellate ed una botta in testa a qualche comparsa ti danno anche un servizio di webmaster.
Ve beh dai...sapevo che l'inizio di stagione, quando hanno sfoderato questo Negan, personaggio fumettistico costruito solo di biechi clichè che funzionava, forse, su una striscia della Marvel anni 60 ed anche li era a malapena credibile, il disastro era fatto: i protagonisti annichiliti nello sconforto sarebbero precipitati nella noia totale, in un ambiente dove già decidere se affrontare un giretto di ricognizione, scatena pipponi morali e tragedie greche esistenzialiste, ma non pensi mai quale potrebbe essere la portata del baratro...
Almeno con questa puntata dei ricognitori poco aggiornati sulle legnate, ci siamo visti una Tara che in uno sprint di ottimismo zompettava leggiadra ed allegra tra le raffiche di mitra, ora anche per lei saranno introspettive, flashback e depressione...
Ad ogni modo io punto tutto sulla settimana prossima: con la pausa del mid-season tireranno fuori di sicuro almeno una puntatina accettabile e vai ci vuole proprio a questo punto!
amico, io scrivo male e digito peggio; però il tuo post non lo ho proprio capito, mi dai una linea guida su come interpretarlo?

Veleno30

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 30 November 2016, 10:44:03 »
amico, io scrivo male e digito peggio; però il tuo post non lo ho proprio capito, mi dai una linea guida su come interpretarlo?

Il senso è che l'inserimento di Negan nella storia (tanto atteso) secondo me è l'ennesimo, gravissimo, pasticcio...è il classico personaggino "cattivo, cattivissimo" a perdere, ma non ha ne capo ne coda. Nella scorsa puntata hanno parlato addirittura di centinaia di saviors, che filosofeggiano nelll'andare in giro a vendere uno pseudo servizio di sicurezza anti vaganti, ma quando mai?
Il problema di TWD per quanto mi riguarda è che a tratti invece hanno delle pensate carine: l'anno scorso si erano spinti nel lasciar intendere che il gruppo di Rick fossero diventati i cattivi del momento, mentre quelli di hilltop abbastanza ambigui, quantomeno nell'espressione del loro capo. Risvolto suggestivo, come a volte, sempre secondo me tirano fuori dei personaggi minori, secondari, che si rivelano però interessanti, suggestivi, ad esempio Simon l'ultimo in ordine cronologico.
Però puntualmente deludono sempre, perchè delle pensate carine non se ne fanno nulla e scelgono di continuare su una narrazione stucchevole trita e ritrita, ora è il turno di una metafora (poco velata) alla guerra d'indipendenza, sai che trovata brillante... pipponi su pipponi noiosissimi su questi poveracci vessati, umiliati e oppressi dal bieco tiranno spietato, quanto immancabilmente scellerato.
Il ruolo di Washington è ovviamente assegnato, in lizza per la parte di Paul Revere, Daryl che saltuariamente ha una moto!
« Ultima modifica: 30 November 2016, 10:46:00 da Veleno30 »

kappola

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 30 November 2016, 11:23:08 »

..puntata su tara decisamente noiosa per chi vuole ogni minuto di guerra tra rick e negan...a me cmq i vaganti intrappolati nella sabbia del camion sono piaciuti molto...la nuova comunità di sole donne può essere molto utile visto anche l'arsenale per chi come me sta dalla parte di rick e dei suoi...vedremo come riusciranno a trovarsi....

Waitec

• Visitatore
« Risposta #82 il: 30 November 2016, 11:35:09 »
Ma come fanno ad allertarsi per un pericolo, di un problema o che so io in una comunità di sole donne?

"Che succede?  Dimmi, c'è qualcosa che non va?"
"No...no...niente...."

:scettico:

« Ultima modifica: 30 November 2016, 14:11:10 da Waitec »

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 30 November 2016, 11:50:45 »
Ma come fanno ad allettarsi per un pericolo, di un problema o che so io in una comunità di sole donne?

"Che succede?  Dimmi, c'è qualcosa che non va?"
"No...no...niente...."

:scettico:

Commento geniale  :XD: :XD: :XD:
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 30 November 2016, 12:47:12 »
Comunque noi ce la prendiamo tanto con Tara ma sta cristiana ha passato una stagione in coma con mezza granata nel cervello, e al risveglio l'unico suo ricordo è il famoso saluto a pugnetta che manco le elementari.
'Nsomma, più che Tara è Tarata povera fiulèt.
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 30 November 2016, 16:57:45 »
ho capito, salto la puntata  :cool:

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 1 December 2016, 00:55:29 »
Altra puntata che poteva benissimo durare 10 minuti.  :doh:
Un inno alla mediocrità.  :suicidiosenzafronzoli:
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love,Living With Yourself
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot,Kidding
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

pelminalto

• Molly Hooper
  • WHAT UP BIAAA-TCH!!?
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 1 December 2016, 04:01:18 »
questo episodio lo faccio commentare ad un critico d'arte

un episodio su TARA

io non mi ricordavo della sua esistenza...figuratevi se ricordavo che era andata in perlustrazione con bob marley dei poveri e che non sapeva della tristeh dipartita della sua

ma c'è da dire che la nostra TARA si fa amare subito quando davanti a un camion pieno di cemento in polvere decide che deve avere la borsa incagliata a tutti i costi perchè contiene sicuramente qualcosa di prezioso...forse i tanto desiderati secchiello con paletta e formine per ritornare un pò bambinah....e invece risveglia tutti i 1000 zombie che sono mancati nelle ultime 10 puntate perchè anche loro hanno capito che in TWD sono di contorno e finalmente avevano trovato un posto tranquillo dove riposare e senza che nessuno gli rompesse i coglioni!!

Però la nostra beniamina e non si da per vinta ma scappa con la stessa agilità di un bradipo ubriaco e seguendo le indicazioni di Edoardo Bennato arriva a destinazione

giunta finalmente nel paradiso terrestre delle lesbiche (chi ha detto Sister Of mercy?) la nostra eroina capisce che  la fama di riccardo di triste mietitore ormai non conosce confini

insomma un gran bell'episodio

VOTO: Aridatece i pattini

Mitica tottimitico, muoio  :rofl: :rofl: :rofl:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 04:00:33[/time]
Di per sè la puntata non sarebbe stata male, nel senso, si devono trovare alleati per combattere i Saviors per cui, in futuro, queste sociopatiche potrebbero tornare utili.
Però non sappiamo con certezza se Tara deciderà  di coinvolgerle, io propendo per il NO.
Alcune scene imbarazzanti hanno reso il tutto, come sempre, abbastanza patetico:

- Il pesce crudo nel giornale. Ma voglio dire, quando è uscito l'ultimo giornale? Li tengono da parte apposta, per metterci dentro i pesci? Perché è più facile, igienico e comodo metterli dentro foglie piuttosto che lì.

- I pippottoni esistanziali supercazzolati che finiscono sempre  "sproloquio"-------> "domanda sullo sproloquio"-------> "lascia stare"
ma perché   "lascia stare"? perchè ammorbare qualcuno con le proprie tragedie etiche, per poi mollarlo senza una risposta, con aria sdegnata, come se non capisse, non potesse farlo o fosse inutile parlargli? ma soprattutto, perchè TUTTI devono fare così, menarlo, menarlo e poi piantare il discorso a metà, dando proprio l'impressione che sia una cazzat stupidaggine messa lì per perdere tempo e donare un'aura di sofferenza psicologica al personaggio ?

- La scena dell'attraversamento del ponte (compreso il correre sulle macchine dove non ci sono zombie) e poi gettarsi nella mischia correndo a 3 kmh in mezzo a seimila zombie.

questo solo per citare le cose più eclatanti, poi ovviamente ce ne sono mille altre, tipo pararsi davanti alla bambina per non farla sparare, trascinare una culona sulla sabbia invece di cercare di svegliarla ecc. ecc.

STRA :quoto: ogni singola virgola, anche ecc. ecc.

Post unito:  1 December 2016, 04:01:18
Vabé, dopo aver letto i vostri commenti, la salto a pié pari e ci si rivede alla prossima, tanto ho già capito il succo della puntata. :ciao:

genio

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 1 December 2016, 09:44:18 »
Però non sappiamo con certezza se Tara deciderà  di coinvolgerle, io propendo per il NO.

Non hanno bisogno delle amazzoni talpe, ma solo delle loro armi.
Praticamente in quasi cento minuti hanno detto che Negan si è preso l'arsenale e c'è una possibilità alternativa. :suicidiosenzafronzoli:
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

tyler83

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 1 December 2016, 22:14:21 »
Che noia...a parte Alanna (Tara) che corre con quelle bombe!!  :shy: