Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 7x06 - Swear  (Letto 13478 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 7x06 - Swear
« Risposta #45 il: 29 November 2016, 11:27:00 »
Ma non è avvolto in carta straccia di giornale?  :look:
No, è tipo un panno...

Filmaker

• The Todd
  • Living is easy with eyes closed
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 29 November 2016, 11:32:05 »
Partendo dal presupposto che non mi ricordavo di tara e del nero. Come ha scritto qualcuno più sopra, la caratterizzazione dei personaggi è fatta male se uno spettatore si scorda totalmente di un personaggio.
A me non è dispiaciuta la puntata. Ci sono imperfezioni anche grosse ma l'ho guardata comunque con attenzione e non mi sono annoiata. Ormai mi sono abituata al ritmo lentissimo di questa serie e alle sue imperfezioni e poi a me il personaggio di Tara non mi dispiace alla fine...
I'm Watching Now : Westworld, The Leftovers, Fargo, Black Mirror, Utopia, Once Upon a time, The Walking dead, Homeland, Big Bang Theory, Game Of Thrones, New Girl, Boardwalk Empire Serie storiche: Lost, Breaking Bad, I Soprano, Black Mirror, Buffy, Fringe, Will & Grace, Friends, Six Feet Under, Dexter, How I Met your Mother, The Mentalist, Young Pope

mimmo85

• Sarah Manning
  • WINTER IS COMING
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 29 November 2016, 11:35:43 »
No, è tipo un panno...
E' un giornale
NON CHIEDERE MAI E POI MAI DELLA BARRA DI AVANZAMENTO DI RUBICON E NON CRITICARE MAI E POI MAI E POI MAI LOST
GLEE SUCKS

Antoine Roquentin

• Sarah Manning
  • ... virtute duce, comite fortuna...
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 29 November 2016, 11:45:22 »
E' un giornale

Facciamo che al minuto 08:25 (e seguenti) è un panno chiuso da uno spago e che al minuto 46 e rotti è un foglio di giornale e non se ne parli più...  :asd: :asd: :asd: non vorremo mica dare inizio ad una diatriba (come su un certo numero concernente determinate disposizioni post-mortem relative all'inumazione, vero?!)  :huhu: :XD: :asd:
"[...] Ogni esistente nasce senza ragione, si protrae per debolezza e muore per combinazione (J. P. Sartre) [...]"

CAPOLAVORI: Lost; Twin Peaks; Black Mirror; Breaking Bad; Better Call Saul; Sense8; Fargo; The Leftovers; True Detective (Season 1)
SERIE TV ADORATE: Game Of Thrones; Mr Robot; The Fall; American Crime; American Crime Story; AHS - Asylum; Queer As Folk; The Night Of; The OA; Outlander
SERIE TV AMATE: Criminal Minds; The Walking Dead; The Big Bang Theory; AHS - Roanoke; How I Met Your Mother; Man Seeking Woman; Whitney; 2 Broke Girls; The Man In The High Castle; Inside Amy Schumer; Scream Queens; Lucifer; This Is Us
SERIE TV PIACEVOLI: CSI Las Vegas; CSI New York; Spartacus; Criminal Minds - Beyond Borders; The 100; AHS - Murder House/Coven/Freak Show; Blindspot; Looking; The Last Man On Earth; Sailor Moon Crystal
GUILTY PLEASURE(s): How To Get Away With Murder; Dark Matter (estivo); The Last Ship (estivo); Fear The Walking Dead (estivo)

mimmo85

• Sarah Manning
  • WINTER IS COMING
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 29 November 2016, 12:13:51 »
Facciamo che al minuto 08:25 (e seguenti) è un panno chiuso da uno spago e che al minuto 46 e rotti è un foglio di giornale e non se ne parli più...  :asd: :asd: :asd: non vorremo mica dare inizio ad una diatriba (come su un certo numero concernente determinate disposizioni post-mortem relative all'inumazione, vero?!)  :huhu: :XD: :asd:

AHAHAHA! questo è l'esempio di quanto sia stata avvincente la puntata!!!  :T_T: :T_T: :T_T:
NON CHIEDERE MAI E POI MAI DELLA BARRA DI AVANZAMENTO DI RUBICON E NON CRITICARE MAI E POI MAI E POI MAI LOST
GLEE SUCKS

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 29 November 2016, 12:16:17 »

Scusate signori, ma ho dovuto.

#letombesonotre #dovèfinitoilprete
« Ultima modifica: 29 November 2016, 12:18:44 da Omegalphas »
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 29 November 2016, 12:39:07 »

Scusate signori, ma ho dovuto.

#letombesonotre #dovèfinitoilprete

:asd:

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 29 November 2016, 12:54:32 »
Dio mio  :interello:

Con la puntata di oggi ho definitivamente realizzato il livello di cagnitudine recitativa raggiunto in queste ultime stagioni di TWD (attori principali esclusi, giusto perché voglio essere buona). Voglio dire...nella prima scena sulla spiaggia tra l'odiosa mocciosa e PoRcahontas (e prego il dio degli sceneggiatori che la location scelta non fosse uno scimiottamento a Lostiane memorie allo scopo di giocare con i sentimenti degli spettatori...anche se, ahimè, lo temo fortemente  -.-') sono stata sopraffatta dall'agghiacciante messa in scena del dialogo tra le due. Ne "Il segreto" recitano meglio (e lo dico senza averne mai vista mezza puntata). Ma dove li prendono 'sti attori?!
Voglio dire, anche in serie tv leggerine quali Timeless e Frequency (giusto per citarne un paio delle ultime uscite) il livello recitativo è più che sufficiente. Qui ragazzi si sfiora veramente la recita dell'asilo.

Boh...sarà che purtroppo al lunedì mi guardo prima Westworld (il cui comparto recitativo è divino e inattaccabile anche dai detrattori più accaniti) e poi TWD e cado regolarmente dalle stelle alle stalle  :doh:

« Ultima modifica: 29 November 2016, 13:53:30 da skoll »
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 29 November 2016, 13:20:30 »
Do mio  :interello:

Con la puntata di oggi ho definitivamente realizzato il livello di cagnitudine recitativa raggiunto in queste ultime stagioni di TWD (attori principali esclusi, giusto perché voglio essere buona).
ma che buona e buona, hai solo il cuore tenero verso l' unto del signore il buon norman reedus  :XD: :XD: :XD: :XD:

tornando all' utilità della puntata, volete dirmi che gli autori hanno dovuto usare un intera puntata per presentarci la possibilità che forse le amazzoni, potrebbero, in teoria, essere dalla parte di rick e soci unti o meno  in un ipotetico scontro finale con i negan?
quante altre puntate ci vorranno, se è la scarsità di armi è una boiata bella e buona visto che si stima che oggi negli Stati Uniti ci siano 265 milioni di armi da fuoco possedute da privati, cioè in media più di un’arma a testa se si contano solo i cittadini adulti, in pratica dovresti inciampare in una pistola anche solo camminando in un prato, se poi aggiungiamo che molti possessori di armi sono anche accumulatori (le statistiche dicono da 7 a 140 armi per collezione)  vuoi che non si trovi ancora qualche collezione intatta? 
senza considerare che ogni centro commerciale ha un reparto dedicato alle armi, per non parlare delle armerie vere e proprie (55 mila circa negli usa, ma la concentrazione varia nelle zone dove dovrebbe torvarsi alexandria è in ogni caso alta)   senza considerare gli arsenali di polizia, esercito, guardia nazionale,  ci hanno fatto veramente una puntata solo per far vedere che le tizie sono armate, ma che hanno una mira addirittura peggiore degli stormtrooper imperiali?

Avon B.

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 29 November 2016, 13:21:04 »
Ah, un'altra cosa che mi sono dimenticato di scrivere ieri...con tutti i soldi che avete, ma cambiatelo il bosco santoddio, sono sempre gli stessi alberi e gli stessi zigzagghi, da Atlanta a Washington passando per Paperopoli  :look:
i'm just a gangsta I suppose

https://www.youtube.com/watch?v=q97IfBOIR5Q

"Ha pochi stracci dove inciampare, non gli importa di alzarsi neppure quando è caduto" (FdA)

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 29 November 2016, 13:26:06 »
ma che buona e buona, hai solo il cuore tenero verso l' unto del signore il buon norman reedus  :XD: :XD: :XD: :XD:

Beccata!  :XD: :XD: :XD:
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 29 November 2016, 14:18:21 »
Ah, un'altra cosa che mi sono dimenticato di scrivere ieri...con tutti i soldi che avete, ma cambiatelo il bosco santoddio, sono sempre gli stessi alberi e gli stessi zigzagghi, da Atlanta a Washington passando per Paperopoli  :look:

e Cindye e ragazzina che stanno sulla spiaggia con i capelli che volano via, mentre alberi e nuvole non si muovono di pezza... sfondi fissi!!!
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

Ultras1929

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 29 November 2016, 14:55:37 »
e Cindye e ragazzina che stanno sulla spiaggia con i capelli che volano via, mentre alberi e nuvole non si muovono di pezza... sfondi fissi!!!

però sei poco credibile con i voti a dr house, banshee, true detective 2, z nation......

a me quest'episodio non è dispiaciuto, ci da una indicazione su dove reperire le armi per alexandria, o su dove non reperirle,magari gli sceneggiatori ci hanno burlato tutto l'episodio....credavate di sapere come andrà a finire vero?

la scena della passeggiata nel bosco sotto le armi è simile a quella con shane ed il ragazzino nella seconda stagione
Ho seguito/sto seguendo : Buffy,The walking dead, Game of Thrones, House of Cards, Black Sails,Lost,Breaking Bad, Angel, Banshee,The leftovers, O.C, Charmed,Black Mirror, Westworld,Fear the walking dead, Walker texas Ranger,House,Everwood,Tru Calling,The Pacific,Band of Brothers,Gomorra,Romanzo Criminale,1992,The young Pope,Narcos,La vita secondo Jim,True Detective,Vikings

Andyover9000

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 29 November 2016, 15:25:25 »
Ho passato 45 minuti a chiedermi/ricordarmi chi fosse la tizia al centro dell'episodio e ancora adesso non l'ho capito/ricordato. :ninja2: Che brutta fine la sceneggiatura di questa serie. -.-' :wall:

Chi mi ridà indietro questi minuti persi? :?$%&:

P.S. Se nella real life trovo qualcuno che denigra la serie Z-nation lo corico di botte! :?$%&:

santrinostica

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 29 November 2016, 15:37:12 »
questo telefilm deve ridursi le puntate
ad oggi ne basterebbero 4:
prima puntata della stagione
mid season finale e quella subito dopo la pausa
season finale

il resto è roba inutile. potrebbero riassumere 3-4 puntate in una, e fare una stagione di 10 puntate. con 16, è solo noia.

ah, i soldi...

Sono esattamente quelle che guardo io!

Per il resto mi bastano i commenti del forum :D