Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 7x06 - Swear  (Letto 12511 volte)

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 7x06 - Swear
« Risposta #30 il: 28 November 2016, 22:29:58 »
non ho capito dove stavano tara e quell'altro quando parlano, e come se ne escano con le pistole, qualcuno me lo ricorda gentilmente? e com'è che quelle due pistole non erano registrate? non mi ricordo nulla della precedente stagione, non capisco il perchè.

Tara e Heath erano andati semplicemente a fare provviste, Tara lo dice anche a Denise prima che partisse.
Le pistole invece le hanno prese dall'avamposto dei Saviors.

Si nota un particolare curioso:
(clicca per mostrare/nascondere)

sannythebest

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 28 November 2016, 22:55:09 »
Terrificante davvero, lei è anche simpatica ma dubito posso essere annoverata fra le possibili protagonisti di una qualsiasi serie financo messicana.
Al solito, per introdurre un nuovo gruppo di futuri alleati/arsenale, ti sbattono in faccia 49 minuti di inutilità straziante: Heat e Tara, questa coppia semisconosciuta alle prese con un gruppo di zombie calcificati va chiaramente in difficoltà. e dopo la sparizione di lui, assorto in considerazioni morali di grosso spessore, lei finisce fra le Amazzoni che, guarda caso, vivono in un'isola semideserta che però non è un'isola. Alla fine uno dei 2 torna a casa ma scopre che il detto non funziona sempre, tristi notizie, lutti atroci e una promessa mantenuta, per ora. Io in 7 minuti di scene sta storia l'avrei persino accettata, 7 alla potenza invece mi sono parsi quel pelino troppo che mi spinge sempre più lontano dalla serie.
L'unica parte buona della puntata è stata Rosita, sempre un piacere guardarla.
Quanto è duro Negan e che bella persona :D
La prossima credo avrà almeno 9 minuti di trama, cercherà di guardare solo quelli.
Voto: lamerda
Ci penserei bene a prenderle come alleate visto che hanno la mira di una talpa con la sabbia negli occhi
In Pari: The Good Doctor; Stranger Things; Better Call Saul; Gomorra; Narcos: Messico; Skam Italia: Elite; Sex Education; Love Victor; Romulus

In recupero: Prison Break; Superstore, Community; Brookline Nine-Nine; American Crime Story; Black Mirror; True Detective; Veronica Mars; Sons of Anarchy

Abbandonate: The 100; Skins: ZeroZeroZero; Trollhunters; The Outsider; Suits; The Flash; Arrow; The Walking Dead; House of Cards; Teen Wolf; 13 Reason Why; Hart of Dixie

Concluse: Anne with An E; Game of Thrones; Chernobyl; The Big Bang Theory; Daredevil; Narcos; Dexter; Twin Peaks; The Wire; Sherlock; The Vampire Diaries; Six Feet Under; Lost; I Soprano; Revenge; Il Capo dei Capi; Romanzo Criminale; The Secret Circle; La verità sul caso Harry Quebert; The Tomorrow People; Merlin; White Collar; Fringe; Chuck; Spartacus; Make It or Break It; TSLotAT; The O.C.; Smallville; Kyle XY; Gilmore Girls

pep96

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 28 November 2016, 23:05:29 »
In realtà l'intento degli sceneggiatori era far piacere la puntata con il su e giù del seno di Tara  :asd:...altrimenti non me lo spiego far correre e correre quella poveraccia ( il fiatone era realistico :OOOKKK: )
Sto seguendo:
Sto aspettando: Better Call Saul(S6) Stranger Things(S4) Sex Education(S4) The Boys(S3) The Witcher(S3) The Mandalorian(S3) His Dark Materials(S3) Tribes of Europa(S2) Upload(S2) The Wheel of Time(S2) The Last of Us(S1)
Concluse: Breaking Bad,Spartacus,Touch,How I Met Your Mother,Revolution,Intruders,House,The River,Terranova,Helix,Falling Skies,Under The Dome,Extant,Defiance,Les Revenants,The Knick,The Leftovers,The Strain,Teen Wolf,Black Mirror,The Last Man on Earth,Wayward Pines,TBBT,Travelers,The OA,Chernobyl,Silicon Valley,Mr.Robot,The 100,Dark,Altered Carbon,Future Man,Utopia,The End of The F***ing World,Disenchantment,Tales from the Loop,GoT,Atypical,The Queen's Gambit,Gomorra,Squid Game,La Casa de Papel,Maid
Abbandonate: Zoo,Fortitude,The Librarians,Outcast,FTWD,TWD,Westworld,The Rain,Tredici,3%,Into the Night

majortom278

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 28 November 2016, 23:24:13 »
Mi ricordo di un articolo in cui avevano promesso che questa stagione avrebbe avuto i ritmi e l'adrenalina di Mad Max Fury Road :rofl:

Avon B.

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 28 November 2016, 23:28:44 »
Per essere una puntata Tara-centrica, in cui avrei posto alla vigilia un'aspettativa pari a uno speciale di due ore di TG2 Salute con Luciano Onder che parla di irritazioni prostatiche, devo dire che poteva andare anche peggio.
Bruttina eh...ma dalla cattura in poi mi è andata via abbastanza liscia. La peggiore in stagione per me resta quella di Daryl.

Tara a pelle mi è simpatica, anche se lo stereotipo di lesbica che parla come una gangsta-rapper (we're cool right? pugnetto, dito medio a quell'odiosa bambinella e altro) mi sembra quasi offensivo e i segni della gravidanza dell'attrice sono ancora troppo evidenti, con quell'abbondanza di seno e fianchi che rendono le scene in cui corre un filo rivedibili...

La prima parte no, quella è pessima.
Il solito tormentone sul settimo comandamento (il cui sunto è sempre:uccido perchè devo però insomma siamo diventati proprio delle merde), la perla dei centomila zompi che saltano fuori da una tonnellata di sabbia da costruzione perchè viene tirato fuori un sacchetto (leggi della fisica suicidatevi) e la scena della spiaggia... forgetaboutit.
Eppure Heat sarebbe pure un personaggio interessante, ma fin qui è assolutamente marginale.

La cena almeno ci da qualche informazione in più anche se è telefonatissimo quando la accompagnano nel bosco per giustiziarla come il cane Giallone in Family Guy e poi subentra il dialogo pre-raffica "sparagli Piero sparagli ora" che come in mille film d'azione ha un evento improvviso che poi salva la protagonista.

La scena del ponte abbastanza grottesca ma divertente, ormai ci sono zompi che basta spingere o colpire nel collo (se penso a quelli delle prime stagioni o del carcere il paragone è imbarazzante) ma tant'è, sappiamo che non sono più loro il problema.
Il finale banale ma si salva.

Riflessione generale: a volte penso che registrarmi tutte le puntate su Fox e vederle in maratona sarebbe molto ma molto meglio, come faccio con altre serie, perchè la legge delle serie TV dice che se vedi più puntate in fila solitamente quelle belle ti fanno scordare i momenti di noia.
Pure la mia serie preferita di sempre (The Wire) che ritengo un capolavoro aveva qualche rara puntata di stallo, prontamente riscattata dalla seguente.

Poi però visto che esce di Lunedì che è serata obbligatoria da divano le vedo "live". Questi stronzi comunque mi lasciano sempre la voglia di vedere come prosegue...quindi alla fine hanno ragione loro.
i'm just a gangsta I suppose

https://www.youtube.com/watch?v=q97IfBOIR5Q

"Ha pochi stracci dove inciampare, non gli importa di alzarsi neppure quando è caduto" (FdA)

Leonidas.

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 28 November 2016, 23:37:08 »
Riassunto della puntata: Tara corre. * boing  boing  boing  boing* :cool:

Tittilja84

• Melinda May
  • Cersei of the House Lannister, first of her name.
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 28 November 2016, 23:40:51 »
Episodio perdibilissimo.  :interello:
Tara è un personaggio simpatico, però assolutamente non basta a far digerire 45 minuti incentrati tutti su di lei e sul gruppo di amazzoni in cui si imbatte. Heat lo avevo quasi del tutto rimosso.  :doh:

La cosa che ovviamente mi ha infastidita di più è lo stallo totale in cui si rimane: i vari gruppi ancora non sanno della reciproca esistenza  :suicidiosenzafronzoli: nessuno sa del Regno e chissà quando comincerà l'interazione fra di loro, per ora ancora non se ne parla.
Molto inquietante che i Salvatori abbiano ucciso tutti gli uomini.  :ninja2:

Comunque, senza Rick ci si annoia quasi sempre.

proxymus89

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 28 November 2016, 23:45:19 »
premesso che di solito odio la gente che viene qua solo per buttar m**** sulla serie, ma cavolo questa credo sia la puntata più brutta e noiosa de tutte le stagioni di twd e forse in assoluto di qualunque serie tv che abbia mai visto

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 29 November 2016, 00:14:50 »
Confesso che la puntata non mi è dispiaciuta ma appare chiaro che TWD ha un limite evidentissimo di scarsa caratterizzazione dei personaggi che siano principali e non.
Tara e quell'altro nero me li ero completamente dimenticati segno che le caratterizzazioni dei loro personaggi son stati frivole e/o assenti specialmente il tipo nero che, a differenza di Tara, anche guardandolo non son riuscito a capire in quale puntata di TWD avesse fatto le sue apparizioni..
Avrei capito una puntata-centrica con un personaggio un pelino più conosciuto ma puntare su una sconosciuta quale è stata Tara? Secondo me è stato un azzardo.
La verità è che gli sceneggiatori sono poveri in quanto a fantasia e dunque per allungare il brodo cercano di separare tutti i personaggi creando loro delle storie singole che non servono ad una beata mazza per arrivare poi al mid-season finale con la trama vera e propria.
La prossima volta a quale personaggio singolo toccherà?
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

zero virgola

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 29 November 2016, 00:49:51 »
questo episodio lo faccio commentare ad un critico d'arte

un episodio su TARA

io non mi ricordavo della sua esistenza...figuratevi se ricordavo che era andata in perlustrazione con bob marley dei poveri e che non sapeva della tristeh dipartita della sua

ma c'è da dire che la nostra TARA si fa amare subito quando davanti a un camion pieno di cemento in polvere decide che deve avere la borsa incagliata a tutti i costi perchè contiene sicuramente qualcosa di prezioso...forse i tanto desiderati secchiello con paletta e formine per ritornare un pò bambinah....e invece risveglia tutti i 1000 zombie che sono mancati nelle ultime 10 puntate perchè anche loro hanno capito che in TWD sono di contorno e finalmente avevano trovato un posto tranquillo dove riposare e senza che nessuno gli rompesse i coglioni!!

Però la nostra beniamina e non si da per vinta ma scappa con la stessa agilità di un bradipo ubriaco e seguendo le indicazioni di Edoardo Bennato arriva a destinazione

giunta finalmente nel paradiso terrestre delle lesbiche (chi ha detto Sister Of mercy?) la nostra eroina capisce che  la fama di riccardo di triste mietitore ormai non conosce confini

insomma un gran bell'episodio

VOTO: Aridatece i pattini

Ahahahah.
Capolavoro!

Una delle peggiori puntate della storia, ma solo solo per aver letto questo spassosissimo commento (ho riso di gusto tre volte consecutive ad ogni lettura) sono felice di essermela vista.
Non avrei apprezzato per bene il commento!

Grazie.

:prego:

Antoine Roquentin

• Sarah Manning
  • ... virtute duce, comite fortuna...
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 29 November 2016, 04:28:49 »
Uffa, ero venuto qui tutto gioioso per massacrare quest'orribile, tediosa ed estenuante puntata (ed allearmi PER UNA VOLTA UNA con i Negan "cattivi"  :cattivo: e "spara-giudizi-sempre-uguali-su-qualsiasi-puntata-MA-sia-mai-che-me-ne-perda-una-perché-ho-la-sindrome-di-Napalm51-di-Leopold-von-Sacher-Masoch") e avete già scritto tutto voi (complimenti a @tottimitico [i cui riassunti in gif sono sempre genialmente esilaranti] e a @Omegalphas)...  :cry: :OOOKKK: quando poi vedo addirittura la gif della Marini ("ma chi?") a sottolineare l'inutilità del centro di questa puntata "centrica", allora realizzo che non ho più cartucce da sparare (se non male, secondo la sbilenca mira delle novelle amazzoni fuggitive e nascoste nel loro Congo personale... Ah, "l'orrore, l'orrore!" [cit.]).  :T_T:

Foss'anche che questo covo di nove[l](le)lle si riveli utile ai fini avanzati (mai avanzanti!) della trama, il minutaggio affidato ad un personaggio minore (e, almeno per me, insoffribile... [... che poi ho avuto come l'impressione, probabilmente tutta personale, che in questa puntata Tara fosse più giggiona/idiota/sgangherata/giullaresca/insensata/infantile/ciarlatana/etc. di quanto ricordassi]) è davvero troppo. E, conseguentemente, sprecato.

Mi unisco, dunque, anch'io (peccando del loro stesso ignominioso peccato :vecchio:) al coro greco del "ridatemi-il-mio-preziosoh-tempoh-indietro" e "non-insultate-la-mia-intelligenzah(-stellareh)!".

P.S.
Spero anch'io che questa Rachel faccia la fine della sua pregressa omonima. Carol, se gentilmente potessi mostrare anche a questa insostenibile bimbetta dove crescono folte le margherite, te ne saremmo infinitamente grati (stavolta, peraltro, non dovrebbero esserci nemmeno problemi con il numero delle tombeahahahahah  :asd: :asd: :asd:)
"[...] Ogni esistente nasce senza ragione, si protrae per debolezza e muore per combinazione (J. P. Sartre) [...]"

CAPOLAVORI: Lost; Twin Peaks; Black Mirror; Breaking Bad; Better Call Saul; Sense8; Fargo; The Leftovers; True Detective (Season 1)
SERIE TV ADORATE: Game Of Thrones; Mr Robot; The Fall; American Crime; American Crime Story; AHS - Asylum; Queer As Folk; The Night Of; The OA; Outlander
SERIE TV AMATE: Criminal Minds; The Walking Dead; The Big Bang Theory; AHS - Roanoke; How I Met Your Mother; Man Seeking Woman; Whitney; 2 Broke Girls; The Man In The High Castle; Inside Amy Schumer; Scream Queens; Lucifer; This Is Us
SERIE TV PIACEVOLI: CSI Las Vegas; CSI New York; Spartacus; Criminal Minds - Beyond Borders; The 100; AHS - Murder House/Coven/Freak Show; Blindspot; Looking; The Last Man On Earth; Sailor Moon Crystal
GUILTY PLEASURE(s): How To Get Away With Murder; Dark Matter (estivo); The Last Ship (estivo); Fear The Walking Dead (estivo)

rattopernugo

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 29 November 2016, 07:50:47 »
Quale giornale?

Ma non è avvolto in carta straccia di giornale?  :look:

dAbS

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 29 November 2016, 08:55:20 »
Come buttare 50 minuti nell'immondizia
Ah le donne hanno sparato 50 mila volta ma neanche un colpo hanno azzeccato

"Anche nell'apocalisse zombie, tutto quello che una donna può tenere in mano sono un mestolo e una scopa"  :vecchio:

Frigenta

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 29 November 2016, 10:39:15 »
come fanno gli autori a pensare che possa interessarci una puntata intera su Tara ?  :interello: cioè l'episodio non è stato male anzi però per dirla elegantemente non ce ne frega nulla.  :zizi:

gabryboss

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 29 November 2016, 10:46:21 »
Nel complesso sono stati generati commenti che valeva la pena leggere, non tutto è perduto !