Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 7x06 - Swear  (Letto 11945 volte)

alienzero

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 7x06 - Swear
« Risposta #15 il: 28 November 2016, 17:46:15 »
Una puntata dedicata alla "moto di Daryl" sarebbe risultata più interessante, con tanto di prove su strada, cambio dell'olio e revisione... :nu:

Cannata in pieno.

sarebbe stata piu' interessante e meno affossa testicoli addirittura una puntata totalmente incentrata sulle "scie lasciate a terra dalla moto spacchiusa di Daryl".

00christian00

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 28 November 2016, 18:07:20 »
Credo di aver capito il season finale di quest'anno.
Tara dopo la notizia della morte della fidanzata capisce l'enorme cazzata che ha fatto, torna indietro al villaggio segreto e si crea il suo harem di lesbiche.

_Ginevra_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 28 November 2016, 18:57:58 »
Mi verrebbe da dire bella puntata se non fosse che mi stranizza che donne e bambini vari sono riusciti a scappare ai saviors..
Tanto sappiam già che fine faranno tutti..vista la maledizione che i nostri protagonisti contagiano.Gruppi di sopravissuti tutti tranquilli appena entrano in contatto con Rick e company fanno una brutta fine  :sooRy:

Come è possibile che Tara non perda nessun kilo?Guarda caso trova un negozio di occhiali dopo che l'amico li perde?

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 28 November 2016, 19:23:20 »

Citazione
la maledizione sessuale di Rick The Cursed Dick.
:nerdsaw:
 :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
meno male che c'è il forum a dare spessore alle puntate come questa

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 28 November 2016, 20:18:28 »
Terrificante davvero, lei è anche simpatica ma dubito posso essere annoverata fra le possibili protagonisti di una qualsiasi serie financo messicana.
Al solito, per introdurre un nuovo gruppo di futuri alleati/arsenale, ti sbattono in faccia 49 minuti di inutilità straziante: Heat e Tara, questa coppia semisconosciuta alle prese con un gruppo di zombie calcificati va chiaramente in difficoltà. e dopo la sparizione di lui, assorto in considerazioni morali di grosso spessore, lei finisce fra le Amazzoni che, guarda caso, vivono in un'isola semideserta che però non è un'isola. Alla fine uno dei 2 torna a casa ma scopre che il detto non funziona sempre, tristi notizie, lutti atroci e una promessa mantenuta, per ora. Io in 7 minuti di scene sta storia l'avrei persino accettata, 7 alla potenza invece mi sono parsi quel pelino troppo che mi spinge sempre più lontano dalla serie.
L'unica parte buona della puntata è stata Rosita, sempre un piacere guardarla.
Quanto è duro Negan e che bella persona :D
La prossima credo avrà almeno 9 minuti di trama, cercherà di guardare solo quelli.
Voto: lamerda
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 28 November 2016, 20:20:20 »
questo episodio lo faccio commentare ad un critico d'arte

un episodio su TARA

io non mi ricordavo della sua esistenza...figuratevi se ricordavo che era andata in perlustrazione con bob marley dei poveri e che non sapeva della tristeh dipartita della sua

ma c'è da dire che la nostra TARA si fa amare subito quando davanti a un camion pieno di cemento in polvere decide che deve avere la borsa incagliata a tutti i costi perchè contiene sicuramente qualcosa di prezioso...forse i tanto desiderati secchiello con paletta e formine per ritornare un pò bambinah....e invece risveglia tutti i 1000 zombie che sono mancati nelle ultime 10 puntate perchè anche loro hanno capito che in TWD sono di contorno e finalmente avevano trovato un posto tranquillo dove riposare e senza che nessuno gli rompesse i coglioni!!

Però la nostra beniamina e non si da per vinta ma scappa con la stessa agilità di un bradipo ubriaco e seguendo le indicazioni di Edoardo Bennato arriva a destinazione

giunta finalmente nel paradiso terrestre delle lesbiche (chi ha detto Sister Of mercy?) la nostra eroina capisce che  la fama di riccardo di triste mietitore ormai non conosce confini

insomma un gran bell'episodio

VOTO: Aridatece i pattini
« Ultima modifica: 9 February 2017, 14:57:20 da tottimitico »

ALE222

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 28 November 2016, 20:53:06 »
Tara.....

liberomuratore

• Michael Scott
  • Game of troll
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 28 November 2016, 20:55:34 »
Esiste un tasto spoiler specifico per chi non vede di buon occhio la puntata e non vuole scontrarsi con coloro i quali invitano a desistere dal guardare la serie se non piace????

rattopernugo

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 28 November 2016, 21:45:38 »
Di per sè la puntata non sarebbe stata male, nel senso, si devono trovare alleati per combattere i Saviors per cui, in futuro, queste sociopatiche potrebbero tornare utili.
Però non sappiamo con certezza se Tara deciderà  di coinvolgerle, io propendo per il NO.
Alcune scene imbarazzanti hanno reso il tutto, come sempre, abbastanza patetico:

- Il pesce crudo nel giornale. Ma voglio dire, quando è uscito l'ultimo giornale? Li tengono da parte apposta, per metterci dentro i pesci? Perché è più facile, igienico e comodo metterli dentro foglie piuttosto che lì.

- I pippottoni esistanziali supercazzolati che finiscono sempre  "sproloquio"-------> "domanda sullo sproloquio"-------> "lascia stare"
ma perché   "lascia stare"? perchè ammorbare qualcuno con le proprie tragedie etiche, per poi mollarlo senza una risposta, con aria sdegnata, come se non capisse, non potesse farlo o fosse inutile parlargli? ma soprattutto, perchè TUTTI devono fare così, menarlo, menarlo e poi piantare il discorso a metà, dando proprio l'impressione che sia una cazzat stupidaggine messa lì per perdere tempo e donare un'aura di sofferenza psicologica al personaggio ?

- La scena dell'attraversamento del ponte (compreso il correre sulle macchine dove non ci sono zombie) e poi gettarsi nella mischia correndo a 3 kmh in mezzo a seimila zombie.

questo solo per citare le cose più eclatanti, poi ovviamente ce ne sono mille altre, tipo pararsi davanti alla bambina per non farla sparare, trascinare una culona sulla sabbia invece di cercare di svegliarla ecc. ecc.

« Ultima modifica: 28 November 2016, 21:48:27 da rattopernugo »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 28 November 2016, 21:52:30 »

- Il pesce crudo nel giornale. Ma voglio dire, quando è uscito l'ultimo giornale? Li tengono da parte apposta, per metterci dentro i pesci? Perché è più facile, igienico e comodo metterli dentro foglie piuttosto che lì.

Quale giornale?

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 28 November 2016, 22:02:35 »
La puntata in se avrebbe potuto anche essere interessante, se non altro perché getta le basi su un probabile ritorno di Tara presso la comunità per chiedere/pretendere le armi ma, cazzarola, 49 minuti per tutto ciò? non ci siamo!!!
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 28 November 2016, 22:04:59 »
Vabé, dopo aver letto i vostri commenti, la salto a pié pari e ci si rivede alla prossima, tanto ho già capito il succo della puntata. :ciao:

AngelH

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 28 November 2016, 22:07:26 »
Utilissima a sapere che

Le donne hanno una mira imbarazzante

Tara pesa 100kg (50 solo di tette) ma ama correre...(comunque copre distanze chilometriche in pochi giorni)

Non sempre il ragazzo nero muore

Ultras1929

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 28 November 2016, 22:07:43 »
non ho capito dove stavano tara e quell'altro quando parlano, e come se ne escano con le pistole, qualcuno me lo ricorda gentilmente? e com'è che quelle due pistole non erano registrate? non mi ricordo nulla della precedente stagione, non capisco il perchè.

tornando all'episodio penso che il piano delle due ragazze sia ucciderla quando si allontanava dal villaggio, resta comunque importante lo spunto narrativo di questo episodio, hanno una vasta riserva di armi, non lo dice a rosita ma lo dirà a rick sicuramente, oppure mantiene  la promessa, chi può dirlo, twd è imprevedibile
Ho seguito/sto seguendo : Buffy,The walking dead, Game of Thrones, House of Cards, Black Sails,Lost,Breaking Bad, Angel, Banshee,The leftovers, O.C, Charmed,Black Mirror, Westworld,Fear the walking dead, Walker texas Ranger,House,Everwood,Tru Calling,The Pacific,Band of Brothers,Gomorra,Romanzo Criminale,1992,The young Pope,Narcos,La vita secondo Jim,True Detective,Vikings

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 28 November 2016, 22:22:24 »
non ho capito dove stavano tara e quell'altro quando parlano, e come se ne escano con le pistole, qualcuno me lo ricorda gentilmente? e com'è che quelle due pistole non erano registrate? non mi ricordo nulla della precedente stagione, non capisco il perchè.

Purtroppo ho il tuo stesso problema  :doh: