Maggie coglie al volo il momento caso umano ed entra a sopresa come nuovo concorrente de "La fattoria" (che pensavo fosse morto e sepolto ma a quanto pare è ancora in programmazione).
Donna, vedova e con un figlio in arrivo. Oltre ci sarebbe solo uno sharpei di 4 mesi orfano con una disfunsione motoria e una paresi facciale; ma non c'è. Vincerà Maggie l'edizione.
Visto i precedenti che hanno i due, quando Gesù raggiunge la tomba di Glenn ho pensato al peggio

Rick dice al figlio che c'è bisogno di provviste. Presumo medicinali, acqua, cibo e piante coltivabili. Pure Carl presume lo stesso e interpreta a modo suo andando in cerca di patata.
Non so se ho letto male io i sottotitoli ma quando Carl guarda Einid che scavalca e parte un trippone sul "mi spiace tu abbia dovuto vederlo-io no"...non ho inteso bene a cosa Einid si riferisse e cosa Carl stesse effettivamente guardando. Quello che accade dopo mi conferma che non sono gratuitamente malizioso

forse per la prima volta concordo in pieno con le critiche. mi è sembrato un episodio di una comedy anni 80, dove tutto pare forzato per far ridere.
Ah ecco siamo in due. Pure a me ha dato l'impressione di una puntata di qualche sitcom anni '80 di quelle dove ogni tanto spunta un personaggio e partono fischi, applausi e risate preregistrate. Specie le faccette del "capetto" di Hilltop.
Già altre volte hanno tirato fuori momenti "trash" o riprese da b-movie. Ma ora il trend pare aumentare visto che in 5 puntate siamo a quota 2 puntate con questi momenti. Tra "Carolzzina quanto sono scemina", i simpatici abitanti di Skyrim con il PEACE incorporato e questo episodio.
Però, come per Avon, mi ha divertito del tipo "cacchio sto guardando?" Scena del trattore una poverata che non si può non amare, dai

Per il resto è un gran BOH:
1. Ormai l'ho capito cosa hanno da dire i cattivoni cattivissimi fotocopia di Negan che gestiscono il giro. Prossima puntata devo ribeccarmi un altro cattivone che filosofeggia frasi a caso, gigioneggia col "dico non dico" agli abitanti del Lucca Comics?
2. Se un nero soprannominato THE KING bussa alla tua porta e il frutto che ti porge è una mela: si tratta di onestà o sta tergiversando per il sorpresuone?
Lo saprò le prossime puntate!
Ho pure perso il conto del riciclo dei dialoghi e dei momenti "mammamia che dolore" tra personaggi che hanno perso qualcuno di caro.
Praticamente mi è parso pure un riciclo di vecchie puntate: il momento dramma ci è morto qualcuno, Carl che bello il suo primo durello, l'ennesimo discorsetto di Negan senza che ci sia Negan...