Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 7x05 - Go Getters  (Letto 7862 volte)

AbiTWD

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 7x05 - Go Getters
« Risposta #15 il: 21 November 2016, 21:55:32 »
Na palla esagerata questo episodio, troppo "cerebrale" per i miei gusti.

sannythebest

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 21 November 2016, 22:01:01 »
C'è stato un attimo in cui effettivamente Maggie è rimasta seduta?  :scettico:
In Pari: The Good Doctor; Stranger Things; Better Call Saul; Gomorra; Narcos: Messico; Skam Italia: Elite; Sex Education; Love Victor; Romulus

In recupero: Prison Break; Superstore, Community; Brookline Nine-Nine; American Crime Story; Black Mirror; True Detective; Veronica Mars; Sons of Anarchy

Abbandonate: The 100; Skins: ZeroZeroZero; Trollhunters; The Outsider; Suits; The Flash; Arrow; The Walking Dead; House of Cards; Teen Wolf; 13 Reason Why; Hart of Dixie

Concluse: Anne with An E; Game of Thrones; Chernobyl; The Big Bang Theory; Daredevil; Narcos; Dexter; Twin Peaks; The Wire; Sherlock; The Vampire Diaries; Six Feet Under; Lost; I Soprano; Revenge; Il Capo dei Capi; Romanzo Criminale; The Secret Circle; La verità sul caso Harry Quebert; The Tomorrow People; Merlin; White Collar; Fringe; Chuck; Spartacus; Make It or Break It; TSLotAT; The O.C.; Smallville; Kyle XY; Gilmore Girls

patrickm

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 21 November 2016, 22:05:35 »
Altra puntata insufficiente, composta principalmente da noia e apatia.

Un paio di buoni spunti li ho anche notati, per carità, ma com'è ormai assodato ogni avvenimento di questa serie è ampiamente telefonato e prevedibile, o comunque quelle poche cose buone non riescono a fare breccia nel piattume generale.

Ma hey, mica può morire un personaggio principale ad ogni puntata, quindi non poniamoci limiti sull'apatia che questa serie sta disprezzando!  :riot:

I miei voti finora:

7×01 > 8
7×02 > 3
7×03 > 5
7×04 > 5.5
7×05 > 5.5
« Ultima modifica: 21 November 2016, 22:08:19 da patrickm »

zero virgola

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 21 November 2016, 22:07:35 »

:lol?:

Puntata che ddupall son sempre ddupall.

Avon B.

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 21 November 2016, 23:27:53 »
Episodio cult, da lacrime agli occhi.  :riot:  :pirurì:

Leviamoci subito il dente sanguinolento: I pattini.
I pattiniiiiiiiiiiiiiii

L'orbo cappellato e Meg dei Griffin mano nella mano a derapare coi roller in una strada deserta durante un'apocalisse zombie, antipasto neorealista verso il primo, tenerissimo bacio. Lui l'ha fatta innamorare con l' "I wanna drive"... battuta da detective McClain in bocca a un surrogato di George Harrison sotto LSD. 

Volo, nulla sarà più come prima.

"Possiamo ucciderli". Certo Carletto, tre occhi e zero armi in due contro trecento killer col mitra... vai tranquo uomo!   :scettico: 

E poi...tooooo ricordi Gesù? Lui e l'alcolizzato sindaco sono gli ultimi baluardi di una Hilltop che mi ero completamente dimenticato. Jesussone con quello sguardo a metà fra il fratello maggiore e quello che vorrebbe fare un threesome, salto sul furgone, sorso di whisky, occhiata con Carletto e via verso una nuova avventura.

Ma non finisce qui...Maggie sul trattore  :love:  pura poesia. Per non parlare della preghiera al tavolo prima del tramezzino col tonno, tipico gesto da chiesa battista che solo Germano Mosconi avrebbe potuto celebrare a dovere. 

Solo un cameo del Riccardone triste ma non si può avere tutto.

Dite quello che volete ma io mi sono divertito.
Si, ok, siamo al delirio oramai... mancava Daryl vestito da pagliaccio che ballava la macarena per intrattenere  Neganone e poi avevamo visto tutto, però non ricordo di aver riso tanto da quando fecero la rissa al laghetto con gli zompi legati con una corda e il furgone che da centro prato sprofondava negli abissi.

Amazing! Tommaso Labranca si sarebbe spellato le mani. 10+
i'm just a gangsta I suppose

https://www.youtube.com/watch?v=q97IfBOIR5Q

"Ha pochi stracci dove inciampare, non gli importa di alzarsi neppure quando è caduto" (FdA)

gabryboss

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 21 November 2016, 23:50:38 »
Io continuo a leggervi, tanto arriverà il giorno in cui ci sarà un episodio decente e mi toccherà recuperarli... per il momento continuo a rimandare :D

janps

• Aspirante Kleenex
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 22 November 2016, 00:13:58 »
forse per la prima volta concordo in pieno con le critiche. mi è sembrato un episodio di una comedy anni 80, dove tutto pare forzato per far ridere. mi chiedo se questo episodio sia stato scritto da qualcuno in particolare o dai soliti.

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 22 November 2016, 01:06:39 »
Bah, poco da dire, classica puntata mediocre e noiosetta  -.-'
In più se ne escono pure con qualche scena trash, tipo quella di Maggie con il trattore  :doh:
Fra la storyline tra ragazzini e i capricci di Gregory non so cosa sia stato peggio  -.-' stavolta salvo poco davvero...
Unica cosa interessante il finale con Carl e Jesus che si imbucheranno nel quartier generale di Negan, forse li esce qualcosa di buono per le prossime puntate  :zizi:
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love,Living With Yourself
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot,Kidding
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

Waitec

• Visitatore
« Risposta #23 il: 22 November 2016, 01:25:34 »
Maggie coglie al volo il momento caso umano ed entra a sopresa come nuovo concorrente de "La fattoria" (che pensavo fosse morto e sepolto ma a quanto pare è ancora in programmazione).
Donna, vedova e con un figlio in arrivo. Oltre ci sarebbe  solo uno sharpei di 4 mesi orfano con una disfunsione motoria e una paresi facciale; ma non c'è. Vincerà Maggie l'edizione.

Visto i precedenti che hanno i due, quando Gesù raggiunge la tomba di Glenn ho pensato al peggio  :paura:

Rick dice al figlio che c'è bisogno di provviste. Presumo medicinali, acqua, cibo e piante coltivabili. Pure Carl presume lo stesso e interpreta a modo suo andando in cerca di patata.

Non so se ho letto male io i sottotitoli ma quando Carl guarda Einid che scavalca e parte un trippone sul "mi spiace tu abbia dovuto vederlo-io no"...non ho inteso bene a cosa Einid si riferisse e cosa Carl stesse effettivamente guardando. Quello che accade dopo mi conferma che non sono gratuitamente malizioso  :zizi:

forse per la prima volta concordo in pieno con le critiche. mi è sembrato un episodio di una comedy anni 80, dove tutto pare forzato per far ridere.

Ah ecco siamo in due. Pure a me ha dato l'impressione di una puntata di qualche sitcom anni '80 di quelle dove ogni tanto spunta un personaggio e partono fischi, applausi e risate preregistrate. Specie le faccette del "capetto" di Hilltop.
Già altre volte hanno tirato fuori momenti "trash" o riprese da b-movie. Ma ora il trend pare aumentare visto che in 5 puntate siamo a quota 2 puntate con questi momenti. Tra "Carolzzina quanto sono scemina", i simpatici abitanti di Skyrim con il PEACE incorporato e questo episodio.

Però, come per Avon, mi ha divertito del tipo "cacchio sto guardando?" Scena del trattore una poverata che non si può non amare, dai :zizi:

Per il resto è un gran BOH:

1. Ormai l'ho capito cosa hanno da dire i cattivoni cattivissimi fotocopia di Negan che gestiscono il giro. Prossima puntata devo ribeccarmi un altro cattivone che filosofeggia frasi a caso, gigioneggia col "dico non dico" agli abitanti del Lucca Comics?

2. Se un nero soprannominato THE KING bussa alla tua porta e il  frutto che ti porge è una mela: si tratta di onestà o sta tergiversando per il sorpresuone?

Lo saprò le prossime puntate!

Ho pure perso il conto del riciclo dei dialoghi e dei momenti "mammamia che dolore" tra personaggi che hanno perso qualcuno di caro.
Praticamente mi è parso pure un riciclo di vecchie puntate: il momento dramma ci è morto qualcuno, Carl che bello il suo primo durello, l'ennesimo discorsetto di Negan senza che ci sia Negan...
« Ultima modifica: 22 November 2016, 01:31:27 da Waitec »

LoryLove

• Visitatore
« Risposta #24 il: 22 November 2016, 06:24:54 »
Mix tra beautifull e i pokrmon

Robyfly

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 22 November 2016, 07:42:50 »
Mi piacerebbe tanto vedere Carl rapato a zero, così come è messo mi sembra un mocio vileda che cammina...

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 22 November 2016, 08:29:28 »
ma guarda te come è il mondo...
io, che di solito trovo ammorbanti parecchie puntate, stavolta non mi sono annoiato
Per me, basta che ci metti tre/quattro eventi diversi e i 45 minuti passano (in realtà, ho visto la puntata in 5 momenti separati)
However:
- la discussione sulla permanenza di Maggie e Sasha a Hilltop;
- l'attacco rock degli zombi;
- l'irruzione dei salvatori;
- la pattinata di Holly e Benji.

e a storia scorre abbastanza.
In più: non c'è stato negan;
In meno: i pattini.

Conoscendo TWD il rischio è che facciano portare avanti la gravidanza di Maggie. Con gli sforzi che ha fatto, ci vorrebbe un crossover con the Young Pope per il miracolo.
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

JammedDeath

• Visitatore
« Risposta #27 il: 22 November 2016, 09:26:20 »
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORING!!!

ma basta con le preghiere e i dramah...ora dopo la moglie di rick un'altra incinta, altri mesi di "oh no il bambino" "oh no è incinta" "lasciatela stare è incinta" "minaccio il bambino" e passaggi da crampi dolorosi a capriole sulle rocce come se niente fosse...

bastaaaaaaaaaaaaaaa...

la prossima puntata su chi sarà? Immagino un bel flashback su jesus o su gregory, 2 personaggi chiave /s

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 22 November 2016, 09:50:13 »
Ennesimo episodio che si può tranquillamente dividere in due parti: primi 40-41 minuti della serie "due coioni", ultimi 30 secondi accettabili.  :scettico:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 22 November 2016, 11:36:28 »

Sul trattore.  :cool:(parte colonna sonora di CSI Miami)

@skoll Dopo questa puntata non possiamo negarlo: le tombe erano due!  :XD: (non ho resistito sorry)
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.