Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x16 - Last Day on Earth [Season Finale]  (Letto 37946 volte)

John 91

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Solo ora ho potuto vedere il finale...  e che finale!!!!!!!!!!
Che carisma JD Morgan, un grande!  :OOOKKK:

Eugene è stato utilissimo come sempre... Ovviamente sappiamo che né Rick né tantomeno suo figlio è la vittima di Negan, credo a sto punto sia Abraham perché è l'unico che lo ha guardato in modo aggressivo!!
Spero che la mia Rosita durerà a lungo  :shy:
« Ultima modifica: 6 May 2016, 17:45:11 da John 91 »
---------------------------------------------------------------------

Seguo con passione: Supernatural, The Strain, Gotham, The Walking Dead, Mr Robot, Arrow.
Ho terminato e amato: Lost, Prison Break,  Heroes, The OC, White Collar, The Following, Chuck.

la banda delle racchie

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x16 - Last Day on Earth [Season Finale]
« Risposta #331 il: 21 May 2016, 21:25:12 »
ho fatto il calcolo dei passaggi di negan davanti ai nostri personaggi
a meno che non si siano spostati o che negan  sapesse volare i maggiori indiziati sono quelli di lato
perche' se fosse 1 centrale negan dovrebbe colpirlo con lucille mentre vola,per poter vedere dietro di lui gli alberi

GRECO78

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #332 il: 10 June 2016, 15:46:03 »
Riscrivo dopo molto tempo su Itasa e su TWD. Dirò subito che neanche il finale di stagione mi ha convinto. Trovo le scelte fatte dai protagonisti assolutamente prive di logica e trovo il Negan del telefilm parecchio sotto quello del fumetto. Ed è un peccato perchè si potrebbe dare e fare molto ma molto di più; il materiale c'è, la storia anche, manca tutto il resto. Partendo dai buchi di sceneggiatura per finire ai comportamenti dei protagonisti che sembrano rispondere a logiche del tutto illogiche :lol?: Soprattutto manca il ritmo e quel farti venire la voglia di divorarti puntate su puntate per scoprire cosa accade. Mi fermo qui ma potrei continuare a lungo con la solita solfa. Prodotto ormai non più all'altezza che continua a raccattare ascolti mostruosi confermando quanto il mondo sia diventato cerebroleso. In questo senso siamo davvero tutti The Walking Dead.
Saluti
If you only knew the power of the Dark Side...

lucifero

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #333 il: 14 June 2016, 22:02:42 »
Per aver senso li mettevanno in fila e li ammazzavano tutti, i nostri hanno ucciso nel sonno il 99% dei Sopravvissuti di quell'accampamento, risparmiarli non ha senso... Inoltre visto che sono in 12 miliardi verosimilmente ci metteno zero a entrare a Alexandria e prendersela, veramente hanno bisogno di schiavetti da far lavorare per loro che alla prima occassione cercheranno nuovamente di ammazzarli tutti? Comunque vabbè lasciamo passare, Negan mi è piaciuto e sicuramente sono curioso di vedere come si evolve la situazione, avevo abbandonato poi ho ripreso da questa seconda metà di stagione e non mi sono dispiaciuti gli ultimi episodi, il bilancio noia intrattenimento si assesta ancora su livelli accettabili quindi proseguirò!

Ultima cosa avrei fatto vedere chi è morto ammazzato, cliffhanger di una pochezza disarmante, tanto rimanevano comunque in una situazione terribile, la curisoità sulla prossima season rimaneva uguale senza ricorrere a questi mezzucci :zizi:
« Ultima modifica: 14 June 2016, 22:07:23 da lucifero »

Mr. Jhon

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #334 il: 1 July 2016, 16:06:07 »
Premetto che non leggo fumetti di The walking dead. A me quest'ultima puntata è piaciuta molto. Il fatto che ovunque i nostri amici andassero trovassero sempre i motociclisti ha reso perfettamente l'angoscia della situazione. Ora vedremo se con la nuova stagione si avrà una svolta all'interno della storia, anche perchè fare altre stagioni come le ultime 3, dove non si è fatto altro che allungare il brodo con dialoghi inutili e pesanti, porterebbe la serie alla totale rovina. Che poi è un peccato, perchè le prime due stagioni promettevano davvero bene :cry:
Mr. Jhon

attitude

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #335 il: 9 August 2016, 12:48:55 »
Mah, finale così così, l'ultimo quarto d'ora non è affatto male, riesce a creare una sorta di atmosfera ansiogena (anche con le scene precedenti nelle quali i Saviors hanno bloccato tutte le strade) , malgrado me ne freghi ben poco di quasi tutti i personaggi, e di questo gliene do atto.
Sono riusciti a far entrare in scena un nuovo villain come Negan creando un certo "buzz", dopo aver parlato di lui per quasi tutta la stagione e facendoti anche venire il dubbio che non esistesse, se ora non dura 8 puntate circa come quasi tutti i villain di questa serie e riescono, in qualche modo, a farlo durare questa potrebbe essere una piccola svolta positiva.
Ma, detto questo, per buona parte una puntata che arranca, continue scelte idiote dei personaggi ed espedienti narrativi che si ripetono in continuazione, madonna la monotonia.
Vabbé, detto questo, stagione che sicuramente non è del livello elevato che mi era stato promesso, ma sicuramente migliore almeno rispetto alla quinta che avevo fatto una fatica assurda a vedere.

patrickm

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #336 il: 13 October 2016, 00:56:19 »
Voglio condividere con voi la mia personalissima teoria su chi sarà questa attesissima vittima di Negan. Chiaramente potrei averci visto giusto come potrei aver sbagliato completamente, ma io a questo punto mi sono fatto la mia idea e ci tenevo a condividerla con tutti.

Premessa: per me la vittima non sarà ne una donna ne un personaggio cosidetto "inutile".

Quindi, analizzando uno per uno i personaggi in questione come si può vedere da questa immagine, abbiamo:

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 13 October 2016, 03:45:47 da Oceanic 6 »

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #337 il: 13 October 2016, 08:38:37 »
Mah, io ho fatto il rewatch dell'intera stagione la settimana scorsa e, nonostante l'effetto globale degli episodi fosse meno "cialtrone" rispetto al vederne uno alla volta e poi sezionarlo come una rana, il finale non ha avuto un forte effetto emotivo.
Temo che la rivelazione della vittima sarà "meh", chiunque essa sia, perché ormai sono passati mesi e non sarà la stessa cosa. Per me hanno scazzato brutalmente.

Quindi hype zero.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #338 il: 13 October 2016, 13:44:37 »
Spostiamo il discorso nel topic generale della serie grazie.

Tv-Shows-addicted

• Michael Scott
  • Sons Of Anarchy & Supernatural-Addicted !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #339 il: 8 September 2017, 11:31:38 »
episodio a dir poco straordinario ! che str***o quel negan !
 Voto 9

stasera inizio subito la settima stagione perché non ce la faccio a resistere  ! mi sono fatto le prime 6 stagioni in 3 settimane !
SONS OF ANARCHY & SUPERNATURAL FOREVER !!