Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x16 - Last Day on Earth [Season Finale]  (Letto 43540 volte)

papousek

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x16 - Last Day on Earth [Season Finale]
« Risposta #150 il: 5 April 2016, 11:08:58 »
guardate bene la data...

@papousek mi vorresti dire il giorno della mia morte? giusto per sapere quanti anni camperò eh  :asd:

P.s:
(clicca per mostrare/nascondere)

eheheh vediamo..vediamo quanto campi..... :huhu: :huhu: :huhu:

mentre guardavo la scena finale con Negan e allo stesso tempo cercavo di capire quanto minutaggio mancasse alla fine dell'episodio, avevo già compreso che la profezia stava per avverarsi...

a parte questo, era abbastanza semplice, nel fumetto hai tutto subito, hai un impatto immediato che ti spiazza nel momento in cui volti pagina e vedi Lucille che schiaccia una testa sull'asfalto; nel telefilm, e specialmente in questo, il leitmotiv di questa stagione è stato l'arrancare verso la fine, quasi asfissiante...

毎晩そらを見れば、雪が降っているそうです。

Kaneda77

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 5 April 2016, 11:13:37 »
L'immancabile (stavolta ancora più delle altre) psicoanalisi della puntata (cazzata time!)

http://www.ilbardelfumetto.com/index.php?action=show&id=3758
Il bello dei film italiani è che sono molto italiani, e vale lo stesso per quelli francesi e inglesi. Un 'cinema unico europeo' sarebbe un incubo - Patrice Leconte

_Ginevra_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 5 April 2016, 11:17:16 »
Le grida di tutti sono troppo disperate per essere colpito un Adam...(o come si chiama)..è un personaggio da loro amato

In effetti pure io sento dire

A me pare proprio di no. La voce è riconoscibile, e non avrebbe senso che "lui" chiamasse proprio quel nome dai..
Alla fine i papabili sono due: Glenn e Daryl che è la variabile impazzita visto che non esiste nel fumetto. Tutti gli altri hanno più di una ragione per non morire: Rick e Carl ovviamente no, sono i personaggi principali. Carl poi avrà un rapporto particolare con Negan..
Michonne e Maggie saranno fondamentali più avanti. Tutti gli altri sono secondati, o comunque, non hanno la stessa importanza degli altri, quindi non "fregherebbe" a nessuno la loro morte.
Rimangono Glenn e Daryl. Ma la voce e ciò che dice ti porta a scegliere al 100% uno dei due.

Potete non spoilerare please??Modificate i messaggi..
« Ultima modifica: 5 April 2016, 11:20:11 da _Ginevra_ »

Himmel81

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 5 April 2016, 11:18:41 »
Vedendo che non c'è una donna li in mezzo, non penso proprio che si mettano ad uccidere le tre più bone della serie, altrimenti mi viene da pensare che il gruppo di negan è uscito direttamente dal Blue Oyster Bar  :asd:

win!

in effetti anche il loro abbigliamento mi fa partire in testa El Bimbo

LorkSubs

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 5 April 2016, 11:24:21 »
Nel post precedente mi ero scordato la cosa più importante, il quesito finale:

Nella prossima stagione vedremo "Morgan il Bianco" giungere in soccorso con i cavalieri di Rohan? .pepepe
Si accettano scommesse...

PS. "Morgan il Bianco" non voleva esser racist

_Ginevra_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 5 April 2016, 11:28:47 »

Forse ho trovato il modo per non mettere in allegato il file con le voci che chiamano la persona presa a mazzate.

https://www.sendspace.com/file/gnnyfx

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 5 April 2016, 11:48:34 »
e no che cavolo!!! e io che speravo di poter decidere già da ora se abbandonare o meno la serie :huhu: :asd: grandissimo Jeffrey Dean Morgan :riot: altra cosa di cui sono curiosa è sapere chi sono i due "cavalieri" che hanno salvato Morgan e Carol :zizi: adesso bisogna aspettare ottobre/novembre...mannaggia tutto! :?$%&: :asd:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

santrinostica

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: 5 April 2016, 12:07:24 »
altra cosa di cui sono curiosa è sapere chi sono i due "cavalieri" che hanno salvato Morgan e Carol :zizi:

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: 5 April 2016, 12:36:04 »
A me pare proprio di no. La voce è riconoscibile, e non avrebbe senso che "lui" chiamasse proprio quel nome dai..
Alla fine i papabili sono due: Glenn e Daryl che è la variabile impazzita visto che non esiste nel fumetto. Tutti gli altri hanno più di una ragione per non morire: Rick e Carl ovviamente no, sono i personaggi principali. Carl poi avrà 1.
2. Michonne e Maggie saranno fondamentali più avanti. Tutti gli altri sono secondati, o comunque, non hanno la stessa importanza degli altri, quindi non "fregherebbe" a nessuno la loro morte.
Rimangono Glenn e Daryl. Ma la voce e ciò che dice ti porta a scegliere al 100% uno dei due.

A parte che io, purtroppo, non riesco a distinguere nulla dopo la mazzata, oltre alla voce di Negan.
Però la cosa che ti ho messo sotto spoiler è tutta da vedere se ci sarà nella serie, non è che il fumetto debba essere/sia stato legge.
Aggiungo che magari era il caso di non scriverlo, in caso qualcuno se lo volesse leggere 'sto benedetto comic.
Allo stesso modo, riguardo al punto 2. non sappiamo se e chi sarà importante in futuro. E di nuovo: magari sarebbe carino non avere ulteriori soffiate da chi ha letto 'sto benedetto fumetto.

In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Konig24

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: 5 April 2016, 12:54:21 »
Ragionando un poco su chi può avere ucciso rimangono 2 nomi. Allora,sono da escludere Carl e Rick perché li nomina. Sono da escludere Eugene e Glenn perché sono rispettivamente all'inizio e alla fine della fila e Negan guarda a destra e a sinistra prima di sferrare il colpo. Maggie non può essere stata uccisa seno sentivamo Glenn,Daryl era già mezzo ucciso quindi non penso,le donne nemmeno secondo me devono essere considerate,forse solo Michonne,gli ultimi due nomi rimasti sono Aaron Abrahm.
Comunque sembra che hanno paura di far morire i principali,Daryl doveva essere più che morto.

Tittilja84

• Melinda May
  • Cersei of the House Lannister, first of her name.
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: 5 April 2016, 13:02:02 »
L'immancabile (stavolta ancora più delle altre) psicoanalisi della puntata (cazzata time!)

http://www.ilbardelfumetto.com/index.php?action=show&id=3758

La citazione nella foto di padre Gabriel.  :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?:

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 5 April 2016, 13:06:35 »
si dovrebbe commentare la puntata, non ha molto senso parlare del fumetto qua, c'è un topic apposito (pacato e con spunti interessanti) andate li commentate e leggete il fumetto,  qua dovremmo solo commentare la puntata in base a quanto visto e non letto.
per chi ha scritto info su che numeri del fumetto recuperare per vedere la storia cartacea ancora consiglio di andare a chiedere li,  è tutto sotto spoiler non avrete  brutte sorprese (come a volta capita qua) sono sicuro che avrete tutte le risposte che vi necessitano.

Ha poco senso leggere il fumetto e venire qua a fare gli esperti però  :cool:

francamente questo agitarsi per audio ombre o altro, mi lascia palesemente indifferente,  chi manda avanti la baracca ha dato più volte prova di essere disonesto nei confronti del pubblico,  è un giochino pessimo, seminare pseudo inidizzi che poi verranno disattesi nella prossima stagione andando avanti per logiche che nulla hanno a che vedere con la storia.
se volete vedere cose fatte bene di questo genere guardate altre serie

Heisenberg77

• Jonah Ryan
  • "Stay out of my territory"
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: 5 April 2016, 13:10:47 »
e cioè ? chi è secondo te ?

Post unito:  5 April 2016, 13:10:47
Carol che vuole mettere fine alle sue sofferenze e si lascia quasi ammazzare... :eha:
Morgan che dopo averci rotto le pelotas con ogni vita è preziosa uccide il tizio per salvare Carol (non che non apprezzi ma così sei ancora più cog**** di prima)..unica cosa interessante l'incontro di Morgan con i due "tizi" e il cavallo..

Finalmente Negan :love: sarà uno psicopatico ma io lo adoro troppo, impagabile il viso di Rick  :asd:

Jeffrey Dean Morgan  :sbava:

In ogni caso salvo solo la parte con Negan il resto era abbastanza noioso..
è palese che i tizi a cavallo avranno altri amichetti che salveranno i nostri eroi  :asd:
Ho visto BREAKING BAD-LOST-BOARDWALK EMPIRE-SONS OF ANARCHY-MAD MEN-OZ-Six Feet Under-Fringe-The Leftovers-Battlestar Galactica-Band of Brothers- The Pacific-The Sopranos-The Shield-The Wire-Dexter-Romanzo Criminale-The Affair-Twin Peaks-Life on Mars US -Wilfred-Utopia-Prison Break-Spartacus-Black Mirror-12 Monkeys
Seguo Better Call Saul-Narcos-Games of Thrones-Vikings-True Detective-Homeland-Mr.Robot-Ray Donovan-Peaky Blinders-Gomorra-Fargo-Broadchurch-La Casa di Carta-Billions.

Abbandonato American Horror Story s2Greys's Anatomy s10,Suits s4,Masters of Sex s2,Under the Dome s2, Friday Nights Lights s1,The Walking Dead

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #163 il: 5 April 2016, 13:43:01 »
Volevo rispondere a chi nelle ultime pagine si è lamentato del fatto che Negan sia "il classico psicopatico già visto a.k.a. il Governatore".

Secondo me non è esatto, e per una ragione molto più semplice di quel che si possa pensare.
Da quello che ho potuto dedurre in 10 minuti di apparizione, Negan applica solo la legge del più forte, che può permettersi dato il contesto Apocalisse. Non cerca di nasconderlo, non vuole farsi amico Rick per poi comandarlo subdolamente, lo dice chiaro e tondo: io sono il capo, tu mi rispetti, se non lo fai ti ammazzo. Prende uno e lo ammazza come esempio per dire che le sue non sono solo parole. Più trasparente di così.   :sooRy:

Il Governatore invece era il classico psicopatico, quello che ti accoglieva in città a braccia aperte facendo il compagnone, come se la sua comunità fosse il Paradiso in terra senza problemi, paceammore e tarallucci, e poi ti accorgevi del marcio nascosto dietro le mura mentre lui si  :nerdsaw: di nascosto sulle teste mozzate degli zombie.  :interello:
E infatti una volta scoperto il suo gioco è venuta fuori tutta la sua pazzia, con l'attacco furioso alla prigione e bla bla bla...

Sono due tipologie di villain molto diverse secondo me, che in comune hanno solo un grosso ego, incorniciato però dentro due personalità sì gradasse, ma antitetiche (razionale Vs irrazionale).

I miei 2 cent li ho dati. :cool:
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

cencio

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #164 il: 5 April 2016, 13:44:10 »
Come già detto non lo sanno neanche loro ma vogliono pensarci e vedere le reazioni dei fan prima di decidere
come NON si fa un prodotto di qualità? dando alla gente quello che vuole  :jolly: