Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x16 - Last Day on Earth [Season Finale]  (Letto 43413 volte)

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x16 - Last Day on Earth [Season Finale]
« Risposta #120 il: 5 April 2016, 01:17:36 »
Non è una donna perche gli si rivolge al maschile e non è nemmeno uno tra carl e rick perche fa la battuta sull'occhio.Restano gli altri, a questo punto spero seguano il fumetto per come mi sono spoilerato

In inglese dice "taking it like a champ". Non mi pare ci sia connotazione di genere (hanno omesso apposta il pronome).

A me l'episodio ha annoiato. Il triangolo Morgan-Carol-Rosario è funzionale solo ad introdurre dei nuovi buoni che sembrano usciti da un film postapocalittico anni '70. I pipponi sull'uccidere o non uccidere per proteggere coloro cui vuoi bene... ancora?!  :suicidiosenzafronzoli:

Carina l'idea della trappola per topi ma sciocchissimi i nostri a non tornare verso il primo posto di blocco, dopo averne visti due decisamente più popolati. Magari nel frattempo quei 5 iniziali se ne potevano essere andati, no?
Peraltro scemotti a non pensare di essere tranquillamente seguibili e individuabili con un grosso e lento camperone bianco.

Il personaggio di Negan un po' MEH (non per l'attore, lui è ottimo): 10 minuti a ripetere gli stessi due concetti. "Vi punisco ma non voglio uccidervi, però avete ucciso quelli che avevo mandato per punirvi d'aver ucciso i miei uomini". Ma dagnene secche e fanne fuori più d'uno, PD.

Mi unisco a quanti hanno detto che non hanno alcun hype per la ripresa della serie: non svelando subito l'identità del punito, hanno perso ogni credibilità. C'è un punto oltre il quale il brodo troppo allungato diventa solo e soltanto acqua.

P.s. da non lettore del fumetto, ringrazio chi mi aveva segnalato ai moderatori facendo eliminare un post nella discussione della scorsa settimana solo perché avevo intuito il fatto, banalissimo, che Maggie incinta e in preda a dolori si sarebbe recata da un dottore, a Hilltop. Sherlock Holmes mi fa 'na pippa.
Peccato che secondo me ci sarebbe stata l'imboscata da parte di Negan una volta che i nostri fossero arrivati da Jesus e soci. Invece, purtroppo, tocca vedere i fischiettamenti nel bosco. Wow, quanta tensione.

In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 5 April 2016, 01:20:27 »
Ma Rosita non se la caga nessuno? Spacchiamo la capoccia a Rosita, suvvia

Himmel81

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 5 April 2016, 01:30:36 »
madonna che risate....troppo idioti i protagonisti! però mo anche bbasta; ogni serie/film comica/o deve avere un finale, di questo passo dovranno cominciare a tirarsi le torte in faccia o scoreggiare stile vacanze di natale per continuare a far ridere.il contrasto col gruppo di negan è eccessivo, fa venir meno tutto il lato demenziale della situazione: troppo organizzati e furbi i salvatori, troppo imbecilli i cugini di campagna; alla fine viene da chiedersi come rick e compagnia brutta siano riusiciti a sopravvivere sin qui. anche negan è noioso in fin dei conti: ormai la serie in quanto a livello di crescente di cattiveria degli antagonisti soffre di quella che definisco "sindrome di dragonball"; si è passati dagli zombies a dei paramilitari ultra organizzati, per combattere i quali dovrà scendere in campo batman armato di testate atomiche, come nella storia di goku, che dai combattimenti con krili ai tornei di arti marziali s'è trovato a lottare con alieni muta-forma dopo varie morti e resurrezioni. praticamente siamo alla frutta, dopo negan non c'è più nulla di vagamente credibile (anche se di fantasy si parla, deve pur esserci un equilibrio per mantenere vivo il conflitto). io preferisco di gran lunga il governatore come "cattivo"; se si deve puntare sulla psicopatia tanto vale usare la carta Joker.
carol ho sperato che morisse, ma mi sa che dovremo vederla riconvertirsi....ancora....
daryl ormai non parla più manco per lamentarsi con una spalla distrutta.
rick "ci penso io" doveva morire alla prima puntata, quando era un idiota non megalomane almeno, ma non sarei qui a insultarlo adesso.
michonne ormai è diventata buona, l'ha anche data, quindi non serve più a nulla.
carl....chiude a chiave la fidanzata in uno stanzino; genio, il dna non sbaglia.
il rosso e sascha(si scrive così?), si facessero una telenovela a parte.
il gay...è gay quindi deve starci
glenn, lo abbiamo perso già in farmacia quando si poneva il problema dei preservativi;non s'è più ripreso.
consorte di glenn, sempre stata inutile tranne aver fatto rincretinire glenn.
eugene, se sopravvive diventerà supercazzuto e quindi diventerà un personaggio pseudo-rambesco come gli altri.
sugli elfi imbottiti di pritezione che dire? a quanto pare o hai le protezioni o hai le armi, nessuno accetta l'idea di un equipaggiamento completo....troppo difficile da comprendere. solo i geni sono sopravvissuti,sfiga.
il personaggio vincente è lo zombie-ninja con faccia al plasmon che attacca carol dal nulla: senso tattico un gradino inferiore a negan.
ciao a tutti e grazie per le risate, ci rileggiamo presto!

Swarovsky

• Jonah Ryan
  • Emperor
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 5 April 2016, 02:06:39 »
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Che tristezza di puntata... no seriamente ma cos'è? E questo vi sembra un season finale? -.-' -.-'

Tolto il cliffhanger che poteva apparire scontato (e anche sul chi sia, direi che i papabili sono ben pochi), vogliamo parlare del resto? No dai...

1 ora di season finale e cos'è successo: niente!  -.-' 45 minuti per vagare col camper prima del solito "geniale" piano (scappiamo nel bosco di notte, non ci troveranno mai! :vecchio:), 15 minuti di discorsi inutili di sto Negan (bel personaggio ok, ma in pratica ha fatto un enorme monologo per dire "io sono Negan e voi non siete un cazzo") e alla fine botte al malcapitato :cattivo:

Ah c'erano anche le allegre avventure dell'aspirante suicida Carol e del finto pacifista Morgan... :interello:

E questa sarebbe una serie di livello?  :jolly: :jolly: :jolly:
« Ultima modifica: 5 April 2016, 02:23:22 da Swarovsky »
The owls are not what they seem

LJethro

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 5 April 2016, 02:25:07 »
Io punto Abraham e vi spiego anche perché.

Proprio perchè ha avuto dei momenti con Sasha non avrebbe senso eliminarlo.
È un personaggio che ha ancora tanto da dire, assieme a Sasha. Sarebbe veramente stupido eliminarlo dopo quello che hanno fatto vedere, così come il povero e non piu' inutile iugin.

Se eliminano Glenn chisseneimporta, molti di questi personaggi hanno cominciato a rompere le balle xD
Inoltre un curioso sviluppo di Maggie e del figlio mezzo orfano sarebbe promettente.
Daryl non lo uccidono perchè quasi quasi è il miglior personaggio della serie. Sarebbe un suicidio uccidere Daryl, non lo guarderebbe piu' nessuno.

PS. Da come ha detto "You're taking it like a champ" anch'io ho pensato al rosso, da come l'hanno girata, in senso emozionale, sembra sia stato proprio lui a morire.

dido84

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 5 April 2016, 03:07:00 »
Cioè uno commenta la puntata senza spoilerare e cancellate ?

Ma fate davvero??

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 5 April 2016, 03:11:45 »
Cioè uno commenta la puntata senza spoilerare e cancellate ?

Ma fate davvero??
Fidati lo spoiler c'era, anzi che non ho tolto punti... Vai a far del bene!
Per chiarimenti puoi scrivermi in privato comunque ;)

the_sidewinder

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 5 April 2016, 03:53:23 »
se non mi sbaglio, c'è l' attore che ha dato la voce e l' aspetto a trevor di gtaV questa è forse la sola cosa interessante di questa puntata peccato che ha solouna parte da comprimario (ma potrei sbaglaire e no non me ne frega abbastanza anche solo per fare una ricerca su internet)  di neagan non mi interssa nulla era tutto come ampiamento detto, appare lui (dopo una risilbile escalation di cose non sense)e grosso cliffhanger (grosso è un esagerazione) per chi dice basta vedere le ombre triangolare le posizioni e tutto il resto ricordo solo due piccoli esempi glen e il cassonetto e daryl e lo spruzzo di sangue così giusto per dire, ricordando quanto sono onesti autori e produttori della serie.

In ogni caso potremmo far partire un toto pignatta
chi è la pignatta aperta da neagan

io dico uno tra chi fa parte il cast di The wanking dead e potrei ancora sbaglaire perchè con questa gente potrebbero infilare un nuovo attore solo per prendere le mazzate la prossima stagione.

chiudo dicendo milioni di fan e non trovano i soldi per fare un effetto migliore che la tendina di sangue che lentamente cala per chiudere la stagione?  desiamente stucchevole l' audio  che continua ad andare avanti.....

provando zero empatia per il cast mi lascia indifferente cosa succederà, tanto ora ricomincia l' altra fesseria prequel quindi materiale con cui ridere e contunare a sparare boutade sul forum non manca, chiedo ai  fan che continuano ad apprezzare la serie per chi trepidate, quale sarebbe la perdita peggiore, e perchè.

nota  a margine curiosamente nelle immagini iniziali in cui fanno il recap, la macchina di carol non ha spuntoni nella parte posteriore, con cosa ha infilzato allora il tizio?

si si inconfondibile, è l'attore che ha dato la voce a Trevor, se vedi gli somiglia anche un po', come gli attori che hanno fatto michael e franklin. Ecco questa e' stata la cosa migliore della puntata e quella che mi ha stupito di piu', trovarmi steven ogg (che ricordavo piu' grosso) come capetto dei saviors.

Per tutto l'episodio ero sicurissima che a rimetterci le penne sarebbe stato Abraham. Tutto felice e innamorato, il futuro, i bambini con Sasha... praticamente ce l'aveva scritto in fronte "bersaglio n. 1".  E invece ora ci tocca aspettare  :paura:

Tutta la scena finale con Negan a me è piaciuta moltissimo, ma forse io sono poco obiettiva perché è dai tempi di Denny Duquette che sbavo senza vergogna dietro Jeffrey Dean Morgan e vedere lui e Andrew Lincoln insieme nelle stesse inquadrature, per me significa collasso istantaneo  :XD:  :XD: :XD:

Non so chi sarà a morire, però questo telefilm ci ha insegnato che i più grandi cliffhanger alla fine possono anche risolversi in cagate colossali, quindi non escludo che potrebbe essere il più insulso di tutti, ovvero quello che reclutava la gente per Alexandria e di cui non mi sforzo di ricordare nemmeno il nome. Io, però, punto sempre su Abraham.

I due tipi che incontrano Morgan e Carol chi dovrebbero essere? Alla fine si scopre che nel raggio di pochi km c'erano dodicimila gruppi diversi di sopravvissuti e nessuno si era mai accorto di niente  :doh:

Dal nulla spuntano questi esseri gentilissimi a cavallo che vestono con protezioni come vado dicendo io da anni in questo forum. Solo che oramai e' troppo tardi e io mi sono scazzato :D
ovviamente anche loro erano nei dintorni e avranno un villaggio di gente che veste con protezioni ma fino ad adesso sono stati invisibili. Forse sono davvero elfi. Sarebbe piu' credibile. Ovviamente compaiono al momento giusto nel posto giusto, non 3 giorni prima, non 1 mese dopo ma nell'esatto culmine del duello tra morgan e il saviors che si perde nel classico discorso cliche' perditempo da cattivo.

Bello come il tizio più figo rimasto sulla terra doveva per forza di cose essere la caricatura di uno psicopatico, con i classici discorsi filosofici che sembrano scritti da un pre adolescente con problemi mentali.
Forse si erano accorti di un calo di interesse da parte del pubblico femminile e quindi hanno giocato la carta stimola ormoni Jeffrey Dean Morgan :zizi:

Ma poi il POV con il sangue sulla telecamera stile film horror di serie z anni 80 :XD:.

Un intera stagione ad aspettare Negan e poi di nuovo un cazzo di psicopatico con discorsi noiosi che tanto alla fine va a parare nella violenza piu' becera? Di nuovo un attore belloccio tra i 40 e 50, alto, con capelli scuri, stile governatore...ma piu' noioso perche' gia' visto.

Quoto tranne le puntate belle questa stagione è stata la peggiore. Gli unici momenti buoni della puntata sono stati Negan (alla fine nonostante sia stato malgestito), Morgan che si sveglia e ammazza quel tizio imbecille e i due ragazzi a cavallo che udite udite SANNO COME VESTIRSI IN UN APOCALISSE ZOMBIE  :notbad:

Il resto passiamo oltre  -.-'

Aggiungo che amo Jeffrey Dean Morgan  :love: e che Lincoln è stato bravissimo nel finale  :zizi:

Si' Lincoln e' stato bravo, Morgan non so dove l'abbiate visto prima, io non lo conoscevo, mi sembra un Raul Julia meno bravo. La parte dello psicopatico non e' cosi' difficile da fare suvvia. Anzi e' probabilmente tra le piu' facili, perche' devi sorridere e fare il menefreghista della situazione cosa che e' esattamente cio' che gli attori provano realmente quando girano quelle scene.

Non ci posso credere. Sono riusciti a rovinare la scena più emozionante del fumetto con un cliffhanger che fa schifo al ca*zo e che non ha alcun senso. Scusate il francesismo.
Perfino i fan americani si stanno lamentando, la pagina FB è piena di insulti.

Tanto si era capito che finiva cosi', oramai fanno solo pipponi e mega cliffangher.

L'attore che playa Negan mi piace, non ho letto il fumetto, mi hanno spoilerato sulla morte (nel fumetto) di uno di loro, e in tutto questo mi aspettavo sto big villain annunciatomi come irresistibile e mefistofelico, di fatto mi trovo quest'uomo, senza dubbio col fascino hollywoodiano e un gran sorriso navigato, e un discorso di 10 minuti stupido, prolisso, ridondante, tronfio ma senza alcuna profondità, che idiota per dio.
Mi aspettavo almeno uno spessore diverso dalle solite 4 cazzate sul bene e il male, sul potere e sull'illusione di esso, sul ce l ho più grande io pensavi di essere un re sei un povero scemo e via dicendo. Non so cosa sia piaciuto a voi di questa entrata di Negan, salvo ripeto l'attore che ha senz'altro una presenza convincente, personalmente poi, se questi sono i presupposti del suo grande potere per me tutto sommato dopo ste ultime stagioni di merda, può anche finire qui il buon caro Previously on amc the wakkin ded :D

Mi aspettavo un carattere superbo e ineffabile, un cattivo dostojevskiano, mi sono ritrovato il solito coglione meno coglione degli altri coglioni :D
No.

Solito cattivo psicopatico gia' visto mille volte, solita' mania di onnipotenza, solita brutalita' dispensata qua e la'....tutto gia' visto

-.-' Ehm no, io ad esempio non ho mai letto (e mai leggerò) il fumetto, parto con 1000 pregiudizi (giustificati direi) e guardo ogni puntata sotto la lente del mio spirito critico che, guarda un po', non mi impedisce di divertirmi (Eugene  :metal:) ma allo stesso tempo tempo non mi rende cieca di fronte agli evidenti difetti della serie (sceneggiatura paracula quando non è disonesta - Glenn/cassonetto esempio più eclatante -, dialoghi nonsense, scelte registiche discutibili - il sangue nell'ultima inquadratura della puntata di oggi - e recitazione scarsa).

Riguardo alla puntata non ho molto da dire tranne che:
- finalmente incontrano persone di buon senso (almeno apparentemente, fanno poco rumore e sono molto vestiti) e non psicopatici;
- aspettavo con curiosità JDM e devo dire che non mi ha impressionato per niente  :T_T:, la scena è stata troppo lunga e non mi ha trasmesso ansia (ma a onor del vero l'ho vista doppiata in italiano, dovrei rivederla in lingua originale per avere un giudizio più puntuale):
- fottesega di chi è morto, se ne è morto solo uno è comunque troppo poco considerando che lo scopo di Negan dovrebbe essere quello di annientare le resistenze del gruppo di Rick che ha già fatto fuori tipo 30, ma forse anche di più, dei suoi.

Infatti neanche io leggo il fumetto e la serie purtroppo sta facendo cagare sempre di piu' da un anno a questa parte. E' la prima volta che scrivo un post di questo genere, ma non mi ricordo un season finale cosi' del cazzo a memoria...non parlo di TWD ma delle serie che ho visto in generale. Morgan sarà pure bravo ma mi aveva rotto le palle 10 secondi dopo essere sceso dal camper, con il sorrisino da psicopatico e la mazza da baseball...gia' visto in tutti i film post apocalittici dagli anni '70 in poi.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Che tristezza di puntata... no seriamente ma cos'è? E questo vi sembra un season finale? -.-' -.-'

Tolto il cliffhanger che poteva apparire scontato (e anche sul chi sia, direi che i papabili sono ben pochi), vogliamo parlare del resto? No dai...

1 ora di season finale e cos'è successo: niente!  -.-' 45 minuti per vagare col camper prima del solito "geniale" piano (scappiamo nel bosco di notte, non ci troveranno mai! :vecchio:), 15 minuti di discorsi inutili di sto Negan (bel personaggio ok, ma in pratica ha fatto un enorme monologo per dire "io sono Negan e voi non siete un cazzo") e alla fine botte al malcapitato :cattivo:

Ah c'erano anche le allegre avventure dell'aspirante suicida Carol e del finto pacifista Morgan... :interello:

E questa sarebbe una serie di livello?  :jolly: :jolly: :jolly:

Che poi vorrei capire COME, in una zona ampia come quella tra alexandria e hilltop, i saviors potessere sempre trovare i nostri e alla fine hanno pure pescato il punto esatto in cui erano nel bosco e hanno previsto dove sarebbero andati a fuggire...ovvero proprio nel piazzale dove c'era il rifelttore il camper parcheggiato. Cos'hanno i saviors i droni con le telecamere puntate? sono preveggenti?

Ma poi vogliamo parlare dell'assurda escalation di strati dei posti di blocco?

1 c'era trevor e altri 5/6

2 un nutrito gruppetto

3 un nutrito gruppeto con altra gente sopra le macchine

il quarto poteva essere con ancora altre persone a cavalluccio su quelli sopra le macchine...cosi' aggiungevano un altro strato  :jolly:

boh non lo so per me questa serie e' diventata una cagata immensa. Non ho commentato lo scorso episodio perche' aspettavo il season finale, anche se mi e' venuto il vomito quando le persone hanno iniziato a lasciare alexandria per i motivi piu' stupidi.

Tutta questa seconda meta' di stagione e' stata caratterizzata dagli incontri "casuali" con i saviors e i successivi scontri. Per la decima volta la gente esce a cazzo (la dottoress)e ci rimane secca. Esce Carol in preda a crisi mistiche demenziali. Esce Daryl per vendicare la dottoressa e gli altri per riprenderlo. Ma poi...se questi saviors sono un esercito e l'avete capito, perche' continuate ad andare alla carica da soli o in gruppi di poche persone?! va be' mi rendo conto che oramai farsi domande del genere non ha davvero alcun senso.

Di carol e morgan non parlo nemmeno. Carol e' diventata una super assassina super cazzuta e invincibile MA le sono venuti i sensi di colpa QUINDI prende e decide di nuovo di abbandonare tutti senza pensare che, essendoci in giro una banda di assassini psicopatici, forse qualcuno ne incontrera' e allora sara' di nuovo mors tua vita mea. Infatti cosi' accade e la nostra super assassina se la cava tenendo un vulcan nella manica larga della giacca e seccando tutti con una smanicata da 30 metri di distanza. Ottima scena.
Unica cosa bella della puntata (la scorsa lo so :D ) la golf serie 3, auto mitica dell'infanzia anche ridotta a porcospino ambulante che sembrava la macchina di ace ventura. va be', TWD e' morto, ufficialmente, almeno per me.

Nessuno si domanda da cosa derivino gli assurdi deliri di onnipotenza di rick che sono iniziati da poche puntate? no perche' fino a non molte puntate fa era abbastanza bravo in queste cose e capiva abbastanza di tattica militare, di bilanciamento delle forze etc.
da quando daryl ha ucciso quel gruppetto di saviors con l'rpg (e rick manco c'era) per rick gli alexandrini sono diventati l'esercito piu' invincibile del mondo. bah.
Butterfly decal rear-view mirror, dogging the scene

sarettameolo

• The Todd
  • La donna quando non capisce s'innamora
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 5 April 2016, 06:51:05 »
Per un attimo ho pensato avessero chiamato Javier Bardem nella serie  :XD:

(clicca per mostrare/nascondere)

Per chi legge il fumetto: più o meno questo episodio che numeri dovrebbe considerare?
(so che non si può parlare del fumetto qui, chiedo solo il numero di uscita, così da andarmelo a cercare)
« Ultima modifica: 5 April 2016, 07:19:57 da sarettameolo »

dAbS

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 5 April 2016, 07:01:12 »
Per un attimo ho pensato avessero chiamato Javier Bardem nella serie  :XD:

(clicca per mostrare/nascondere)

Per chi legge il fumetto: più o meno questo episodio che numeri dovrebbe considerare?
(so che non si può parlare del fumetto qui, chiedo solo il numero di uscita, così da andarmelo a cercare)
Questo è il mitico numero 100.
Mado ottobre...  Sette mesi...  Ahhhh!
Però sarà divertente vedere che si inventano per i trailer. Come minimo ci sta solo Rick dentro per non far capire chi manca.

santrinostica

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 5 April 2016, 08:59:21 »
Ma questi negan erano in millemila a pochi chilometri da alessandria ed ancora non si erano presentati per chiedere la loro parte?! Il fatto che ancora non si fossero incontrati l'avrei capito se fosse stato un gruppetto sparuto come quello di rick che non può permettersi un attacco frontale e quindi non si espone troppo, ma così è surreale...

Ma poi questi in pochissime ore sono riusciti a preparare un mega trappolone in km e km quadrati di superfice, dovendo prima prendere l'autistico che guidava il camper, torturarlo un pò, farsi dire dove FORSE sarebbe passato il gruppo di rick, quindi hanno dovuto prendere armi, bagagli, mezzi e centinaia di uomini per poi appostarsi in quei 20 metri di bosco e piazzare i faretti per lo show, riuscendo a dirigere precisamente il gruppetto li a forza di fischi che neanche un pecoraro da generazioni...infine sto povero gruppo di cacciatori ha dovuto attendero li al buio in cerchio, stando fermi ed in silenzio in attesa del BOO finale...

Mhà.

Ultras1929

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 5 April 2016, 09:07:06 »
comunque basta fare un piccolo raggionamento,se il lavoro di Negan che propone alla combriccola è quello di reclutarli per uccidere le altre persone (lui dice che non vuole reclutarli per avere un "orto" quindi non per fare i contadini) è probabile abbia ucciso quello più debole del gruppo,tolto Maggie che è incinta, già mezza spacciata, tra poco misà che diventa uno zombie visto che ha pure la febbre,e tolto il bambino che non credo uccidano così un bambino in una serie tv guardata da milioni di persone, quello più debole del gruppo almeno fisicamente è Gleen.
non credo abbiano ucciso Abrahms ed Eugeene, personaggi secondari, non avrebbe senso far finire una stagione con loro morti, non se li caca nessuno.
capitolo donne stesso discorso vale per Rosita, personaggio secondario..poi c'è Sasha una via di mezzo ed infine Michonne la più forte tra le donne.

Dò le quote della Snai

Abrahms @2.30
Eugene @1.90
Gleen @5.20
Daryl @20.70
Aaron @2.40
Sasha @6.80
Maggie @11.20
Rick @40.0
Carl @28.30
Michonne @8.20
Rosita @6.20

come vedete è bassa la quota di Gleen, ma se volete buttare un 100 euro mettetelo su Michonne,chi va con Rick a letto muore sempre.

Ho seguito/sto seguendo : Buffy,The walking dead, Game of Thrones, House of Cards, Black Sails,Lost,Breaking Bad, Angel, Banshee,The leftovers, O.C, Charmed,Black Mirror, Westworld,Fear the walking dead, Walker texas Ranger,House,Everwood,Tru Calling,The Pacific,Band of Brothers,Gomorra,Romanzo Criminale,1992,The young Pope,Narcos,La vita secondo Jim,True Detective,Vikings

santrinostica

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 5 April 2016, 09:13:25 »
Vedendo che non c'è una donna li in mezzo, non penso proprio che si mettano ad uccidere le tre più bone della serie, altrimenti mi viene da pensare che il gruppo di negan è uscito direttamente dal Blue Oyster Bar  :asd:

Stewie.ita

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 5 April 2016, 09:14:16 »
Io ho duramente criticato la lentezza che TWD sta avendo dalla seconda stagione in poi, ma devo dire che questa 6x16 è davvero belle e scritta ottimamente, perchè trasmette perfettamente il sentimento crescente di angoscia e ansia che prende Rick: mentre all'inizio fa il baldanzoso con il primo blocco stradale, sfidando apertamente gli uomini di Negan, man mano si rende conto che è bloccato, e comincia a salire la tensione, tanto è vero che non scende più dal camper per affermare il suo carisma. La parte finale in cui non dice una parola, bloccato dalla paura è davvero ben fatta, e devo dire che Negan mi convince moltissimo ed è riuscito a tenere la scena per tutti e 10 i minuti finali. In pochi minuti sono riusciti a dare allo spettatore la stessa sensazione di paura, ineluttabilità di essere arrivati alla fine, al cospetto di un cattivo vero, di quelli al cui confronto "te la fai nelle mutande".
La stagione non mi è piaciuta, ma quest'ultima puntata si

PS: la logica vuole che sia morto Eugene perchè tutta la scena del saluto con gli altri presuppone una sua morte, ma spero che gli sceneggiatori ci sorprendano...
Watching:
Arrow – Better Call Saul – Black Mirror - Black Sails – Daredevil – DC’s Legend’s of Tomorrow – Game of Thrones – Gomorra – Jessica Jones – Luke Cage - Marco Polo – Mr Robot – Narcos – Stranger Things – Supergirl – The Big Bang Theory – The Flash – The Leftovers – The Night Of - The Walking Dead – True Detective – Vikings – Wayward Pines - Westworld

Completed:
Blue Mountain State – Breaking Bad – Californication – Chuck – Community – Dexter – Fringe – How I met your Mother – Lost – Person of Interest – Pillars of Earth – Romanzo Criminale – Sons of Anarchy – Spartacus - The Night Of

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 5 April 2016, 09:28:28 »
comunque basta fare un piccolo raggionamento,se il lavoro di Negan che propone alla combriccola è quello di reclutarli per uccidere le altre persone (lui dice che non vuole reclutarli per avere un "orto" quindi non per fare i contadini) è probabile abbia ucciso quello più debole del gruppo,tolto Maggie che è incinta, già mezza spacciata, tra poco misà che diventa uno zombie visto che ha pure la febbre,e tolto il bambino che non credo uccidano così un bambino in una serie tv guardata da milioni di persone, quello più debole del gruppo almeno fisicamente è Gleen.
non credo abbiano ucciso Abrahms ed Eugeene, personaggi secondari, non avrebbe senso far finire una stagione con loro morti, non se li caca nessuno.
capitolo donne stesso discorso vale per Rosita, personaggio secondario..poi c'è Sasha una via di mezzo ed infine Michonne la più forte tra le donne.

Dò le quote della Snai

Abrahms @2.30
Eugene @1.90
Gleen @5.20
Daryl @20.70
Aaron @2.40
Sasha @6.80
Maggie @11.20
Rick @40.0
Carl @28.30
Michonne @8.20
Rosita @6.20

come vedete è bassa la quota di Gleen, ma se volete buttare un 100 euro mettetelo su Michonne,chi va con Rick a letto muore sempre.

Mi permetto, con la massima umiltà e rispetto, di farti notare (dopo sole sei stagioni) che il nome del personaggio è Glenn. Non Gleen (mica si pronuncia "gliin"). E il mustacchione rosso è Ambraham. La "s" è muta (semicit.) :asd:

Non so però se la logica di Negan sia quella di uccidere uno che non appaia un buon combattente: potrebbe anche voler rendere la vittia un esempio emblematico. In quel caso il baffettone, pur ottimo per menare le mani, rappresenterebbe un problema in quanto temibile potenziale ribelle.

Io fossi stato in Negan avrei però seguito l'esempio dei Romani: uccidi il leader. Però Rick ha un plot-armor così spesso che nemmeno Doomsday riuscirebbe ad eliminarlo.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1