Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x16 - Last Day on Earth [Season Finale]  (Letto 45162 volte)

Arha

• Melinda May
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x16 - Last Day on Earth [Season Finale]
« Risposta #105 il: 5 April 2016, 00:20:14 »
Premessa: non leggo il fumetto, ma con questa serie dopo sta'stagione ho chiuso.
Queste ultime puntate sono state oggettivamente stupide e mal scritte.
Volevano portare i personaggi a farsi suonare da Negan, ok, ma potevano evitare di snaturarli e farli comportare da perfetti cojonazzi.
Blargh.

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 5 April 2016, 00:28:07 »
Audio delle voci finali liquefatte (mah) in cui si ipotizza che venga uccis*
(clicca per mostrare/nascondere)

VanNistelrooy

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 5 April 2016, 00:29:09 »
Leggo il fumetto e a me questa puntata è piaciuta parecchio, compreso Negan. L'unica differenza con quello del fumetto sta

enricosp

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 5 April 2016, 00:33:02 »
Beh, che dire...puntata scandalosa, guardata per la maggior parte a 4x di velocità, compreso il superpippone finale di 'sto Negan che mi ha deluso non poco.
Ho la sensazione che sia stata l'ultima puntata che guarderò di una serie che anno dopo anno è sprofondata sempre più in basso.
Francamente non me ne frega nemmeno niente di chi è stato ucciso:
  • Rick: hai rotto le palle con la tua strafottenza
  • Carl: inutile
  • Michonne: era il personaggio migliore (con Daryl), adeso non ha più niente da dire
  • Abraham: con quella testa e quell'acconciatura non si può vedere
  • Glenn: simpaticissimo e tosto (vedi come salva Rick da dentro il carrarmato nella prima o seconda puntata) completamente cambiato
  • Daryl: ormai del tutto inutile, rovinato dagli sceneggiatori (vedi Glenn)
  • Eugene: velo pietoso
  • Maggie: ti fai gallare durante un'apocalisse zombie...

Mi è venuto un po' a noia di pupparmi sedici puntate a stagione per vederne una bella, due passabili e tredici scandalose.
Lo lascio fare a chi le apprezza tutte.
« Ultima modifica: 5 April 2016, 00:36:13 da enricosp »

FraLawliet

• Affittasi spazio pubblicitario
  • *
  • Three knocks is all you're getting!
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 5 April 2016, 00:37:07 »
Lo shock è intorno al minuto 26, quando Morgan ficca il coltello in una parte della faccia dello zombie impiccato e poi il sangue esce palesemente più in alto.

Avevo pensato anch'io avessero fatto sta cavolata,invece se riguardi la scena, il coltello non si vede nell'inquadratura e quello che finisce sulla guancia dello zombie è la manica di Morgan, sono andato a ricontrollare appena l'ho visto perchè mi aveva fatto troppo strano  :XD:

Ma non vi sembra ridicolo che questi ogni strada facevano dopo ore di viaggio, beccavano sempre negan?

Provate a staccarvi dalla finzione e pensate alla realtà, pensate a casa vostra. Incontrate una persona, ve ne andate e dopo ore questa vi ritrova senza problemi? Anzi arriva molto prima in modo tale da organizzarsi e aspettarvi?
Io sto a Milano e se aspetti 5 minuti non mi trovi già più fra tutte le strade che ci sono, ma se aspetti già un paio d'ore finisco in Liguria, altro che aspettarmi davanti alla strada

In realtà incontrano lo stesso gruppo (quello iniziale) solo quando impiccano il tizio e bruciano gli alberi, gli altri che hanno visto erano altri gruppi (proprio a sottolineare la superiorità numerica dei Saviors). Considerando che le squadre di Negan avevano già tutto organizzato, che il gruppo iniziale rispunti all'ultimo posto di blocco è possibilissimo, visto che nel frattempo Rick e co. si son fatti il giro di tutte le strade possibili  :zizi:
« Ultima modifica: 5 April 2016, 00:43:33 da FraLawliet »

AngelH

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 5 April 2016, 00:46:43 »
Disagio come pochi altri momenti delle serie televisive mi hanno causato, e per 10 minuti buoni.

Certo una serie totalmente impostata su questi livelli sarebbe forse impossibile ma al solito con un buon finale hanno salvato tutto il resto..come il filler dei W (che spero non si riveli tale in futuro).

Detto questo, io sono sempre un assoluto fan di Carol e sono sicuro che tornerà a salvare le natiche a tutti come è nel suo stile. Non ce la fa a non ammazzare. Stesso dicasi per Morgan. Due macchine da guerra che potrebbero svoltare la situazione come in passato hanno già fatto.

Chiunque abbiano ucciso, personalmente ritengo la scena magistrale. Se nessuno si fosse spoilerato quanto successo con il fumetto o con quanto si è letto su internet probabilmente più che incazzarsi avrebbe paura di sapere chi è stato eliminato.

Che poi, mi immaginavo una versione italiana di Walking Dead dove invece di Negan ci sarebbe dovuto essere un calabrese chiamato Salvatore

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 5 April 2016, 00:48:45 »
Per essere un season finale abbastanza noioso. Si salva la parte finale,il resto tutto troppo telefonato.
Premio genialità a Carl: ad Alexandria sono rimasti quattro gatti e lui ha la felice idea di chiudere nel ripostiglio Enid  -.-'

Negan mi piace e mi pare abbiano scelto bene l'attore.
Però che merde con il cliffhanger ,sa proprio di presa in giro:lasciano finire la scena,però con la schermo nero  -.-'  :?$%&:
Andrew Lincoln il migliore dell'episodio,ma stavolta ho apprezzato anche la regia.

Quantomeno il prossimo anno si ammazzeranno fin dall'inizio di stagione  :rofl:
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love,Living With Yourself
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot,Kidding
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

Ness1

• Jonah Ryan
  • La vita è un déjà vu
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 5 April 2016, 00:57:43 »
Boh zero hype per la prossima season, è strano e non capisco perchè  :interello: anche se so già che continuerò a seguirla, ormai con i ritmi che si sono dati ho paura che l'arc di negan non lo chiuderà neanche in una season da 16 episodi, è probabile che faranno durare l'arc narrativo per due stagioni abbondanti  :interello: :suicidiosenzafronzoli:

Thorello

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 5 April 2016, 00:57:54 »
dopo oltre 20 anni di serie tv ho visto il più brutto season finale mai creato, chiudere con sta porcata di scena è stata la più grossa presa per il culo mai partorita nei confronti degli spettatori di un tv show.
codardi a non mostrare la scena delle mazzate nella capa per quanto cruda potesse essere, soprattutto dopo averci mostrato i "nostri eroi"  :rofl: :rofl: :rofl: sgozzare nel sonno gente inerme.
 quello che mi fa girare i coglioni a mille sono due cose:
1) faranno crepare un personaggio in base alle simpatie/antipatie del pubblico
2) finiranno per ammazzarmi Eugene che è l'unico che mi fa fare due sanissime risate

il siparietto di carol/morgan/terzo incomodo è di una pochezza e inutilità imbarazzante, incredibile come la gente si perda e si trovi nel tempo di una scorreggia nel mezzo di una landa abbandonata  :rofl:
rick che passa per l'ennesima volta da espressione "i'm the boss" a bambinello sudacchiato stralunato piagnucoloso mi ha fatto venire voglia di spaccare il monitor, sei un attore pecorone praticamente mono espressione, nicolas cage ti fa una sega.

non so come sia possibile affezionarsi a qualcuno dei personaggi principali, sono una manica di rincoglioniti come ne esistono pochi...e quei pochi che un minimo si salvavano sono stati lentamente e inesorabilmente annullati da una sceneggiatura che fa veramente cagare.

e fatevelo un favore...leggetevelo sto fumetto così arriverete a distinguere la merda dal cioccolato ç___ç

Shane92

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 5 April 2016, 01:00:23 »
Nel finale della S06?

Ciò significa che dobbiamo sorbirci della brodaglia e attenderlo alla fine?

Già la vedo la chiusura della stagione, mentre Negan fa la conta per decidere chi seccare con Lucille....

...ho scelto lui!

...buio

:zizi: :zizi:

guardate bene la data...

@papousek mi vorresti dire il giorno della mia morte? giusto per sapere quanti anni camperò eh  :asd:

P.s:

Thorello

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 5 April 2016, 01:03:06 »
guardate bene la data...

@papousek mi vorresti dire il giorno della mia morte? giusto per sapere quanti anni camperò eh  :asd:

P.s:

un profeta!  :prego: :prego: :prego:

IlGiggi

• Jonah Ryan
  • "You're not the only one who's been enhanced."
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 5 April 2016, 01:04:36 »
Toh, un attore che sa recitare.

A parte gli scherzi bello il finale, ma le parti con Carol e Morgan erano da orchite acuta. E adesso voglio proprio vedere come non ci fanno capire chi Neghy ha ammazzato (segreto di pulcinella) nei trailer e nei promo per la prossima stagione.
L'Olimpo: Game Of Thrones, Breaking Bad, The Sopranos
Tanta roba: Atlanta, American Crime Story, American Gods, Better Call Saul, Black Mirror, Bojack Horseman, Homeland, Narcos, Sherlock, True Detective, Westworld, Gomorra, Romanzo Criminale, Community, Louie, The It Crowd, The Night Of, This Is England, Peaky Blinders
Bei passatempi: Fargo, Suburra, House Of Cards, Inside n.9, Daredevil, Jessica Jones, Stranger Things, Detectorists, Show Me a Hero, Vicious, Utopia
Nzomma..: 1992-3, Flaked, Flowers, The Punisher, Toast Of London, Life's Too Short, Taboo
Ma anche no (abbandonate): American Horror Story, Iron Fist, Luke Cage, Happy!, The Defenders, Gotham, In The Flesh, Snatch, The Young Pope, Vinyl
Vecchie glorie finite male: The Big Bang Theory, The Walking Dead, How I Met Your Mother, Nip/Tuck, Misfits
Menzione d'onore: Skins

andrea81

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 5 April 2016, 01:05:28 »
non puo essere Eugene perche non si sarebbe mai rialzato, idem probabilmente il gay

restano Glenn e Abraham

escludo le donne

karma77

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 5 April 2016, 01:15:27 »
Scusate ragazzi ma se uno volesse leggere la storia di Negan, che dovrebbe comprare?

koutetsujeeg

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 5 April 2016, 01:16:55 »
Hanno sicuramente ammazzato il più sacrificabile....quindi il gay che dall'inizio è lì senza motivo se non essere la vittima.
Anche se inizialmente pensavo a Eugene per il noto meccanismo che quando vuoi ammazzare un personaggio prima lo devi rendere interessante e Eugene stava prendendo sempre più spazio negli ultimi episodi.

Ammetto che Negane l'intera scena finale mi hanno messo rabbia addosso! Un bravo agli autori.
Però non nego che è stata lenta...lenta come lento è stato tutto l'episodio.
Eppure di cose ne sono successe tante...ma la senzazione è di una lentezza esasperante.

Comunque avendo già resistitto ad intere stagioni in cui non succedeva niente sono abituato e so che continuerò a vederlo sempre.