Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x16 - Last Day on Earth [Season Finale]  (Letto 44814 volte)

Waitec

• Visitatore
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x16 - Last Day on Earth [Season Finale]
« Risposta #60 il: 4 April 2016, 18:48:02 »
SPECULAZIONE SU REDDIT

Premetto che è pure speculazione, però su Reddit gira uno slow-motion dell'audio della scena finale, PARE e sottolineo PARE che si senta la vittima dire soffrendo "Mag-" (intendendo Maggie), si senta Maggie urlare "Glenn" e voci di Carl e Rick dire "Nooo"
Al 90% son minchiate perché io ascoltando non ho percepito granché, ma tant'è  :scettico:

E' che non è stato reso e caratterizzato bene quanto l'audio del fumetto.

Dzajcic

• Visitatore
« Risposta #61 il: 4 April 2016, 18:51:07 »
bhuaahuahauha ridicoli come al solito

l'ho droppata al terzo episodio e son tornato a guardarmi gli ultimi 5 minuti per Negan

(clicca per mostrare/nascondere)

ps. ma gli ascolti calano o son sempre alti? nel mio piccolo sto vedendo che molti si son stancati e ormai la seguono in pochissimi ma ovviamente fa poco testo

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 4 April 2016, 19:06:53 »
comunque io speravo che negan prendesse ispirazione da lui invece che dalla cantilena per bambini mentre li prendeva a randellate

(clicca per mostrare/nascondere)

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 4 April 2016, 19:12:17 »
L'attore che playa Negan mi piace, non ho letto il fumetto, mi hanno spoilerato sulla morte (nel fumetto) di uno di loro, e in tutto questo mi aspettavo sto big villain annunciatomi come irresistibile e mefistofelico, di fatto mi trovo quest'uomo, senza dubbio col fascino hollywoodiano e un gran sorriso navigato, e un discorso di 10 minuti stupido, prolisso, ridondante, tronfio ma senza alcuna profondità, che idiota per dio.
Mi aspettavo almeno uno spessore diverso dalle solite 4 cazzate sul bene e il male, sul potere e sull'illusione di esso, sul ce l ho più grande io pensavi di essere un re sei un povero scemo e via dicendo. Non so cosa sia piaciuto a voi di questa entrata di Negan, salvo ripeto l'attore che ha senz'altro una presenza convincente, personalmente poi, se questi sono i presupposti del suo grande potere per me tutto sommato dopo ste ultime stagioni di merda, può anche finire qui il buon caro Previously on amc the wakkin ded :D

Mi aspettavo un carattere superbo e ineffabile, un cattivo dostojevskiano, mi sono ritrovato il solito coglione meno coglione degli altri coglioni :D
No.

:prego: :prego: :prego:

Condivido al 100%. Puntata che se fosse durata la metà sarebbe stata sopportabile, così lunga è stata una noia immensa.
« Ultima modifica: 4 April 2016, 21:27:25 da Oceanic 6 »
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

cuchu86

• Michael Scott
  • Master of karate and friendship for everyone
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 4 April 2016, 19:15:03 »
idolo assoluto Steven Ogg aka Trevor in Gta 5

finalmente è arrivato Negan, ma 10 minuti di monologo in cui ripete sempre le stesse cose, sono stati un pò pesantucci

secondo me, a salutarci sarà Aaron

_Ginevra_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 4 April 2016, 19:20:58 »
SPECULAZIONE SU REDDIT

Premetto che è pure speculazione, però su Reddit gira uno slow-motion dell'audio della scena finale, PARE e sottolineo PARE che si senta la vittima dire soffrendo "Mag-" (intendendo Maggie), si senta Maggie urlare "Glenn" e voci di Carl e Rick dire "Nooo"
Al 90% son minchiate perché io ascoltando non ho percepito granché, ma tant'è  :scettico:

Oddio..in effetti provando a riascoltare sembra si senta qualcosa come Mag...    :aka:  o forse sono io che prendo fischi per fiaschi  (molto probabile anzi)

Comunque Morgan e Carol..che due palle tra tutti e due.Uccido?Non uccido?ma si uccido..ma no non uccido xd

wiking76

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 4 April 2016, 19:31:43 »
vedendo la statuina fatta sulla base del Negan del fumetto ci son rimasto male vedendo quello del telefilm :asd:

rumptucul

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 4 April 2016, 19:32:32 »
ma siamo sicuri che muore qualcuno???Negan dice che non vuole uccidere nessuno ma solo punire
Serie che seguo:Arrow,Better call Saul,Fargo,Forever,Game of Thrones,Gotham,Hannibal,Homeland,House of Cards,Penny Dreadful,The Flash,The Knick,The StrainThe Walking Dead,True Detective,Vikings,Wayward Pines

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 4 April 2016, 19:35:44 »
Infine già due personaggi pronti per la prossima stagione (per un attimo ho pensato che fossero Sayan), speriamo bene!
L'ho pensato anche io cacchio  :rofl: :rofl: :rofl: :LOL:

Comunque io ammetto senza vergogna di essere platealmente di parte per la scelta dell'attore, tanto che avrebbe potuto dire 10 minuti di AMMACCABANANA che per come recita e si pone sullo schermo tutti gli altri vengono letteralmente sotterrati. Persino Eugenio si renderebbe conto del divario (il che è tutto dire).
Poi se date anche una mazza chiodata e del sano cinismo a Papà Winchester, ciao, le mie mutande sono già schizzate sul lampadario.  :XD:

ps. seriamente, NON ESISTE che i nostri cerebrolesi eroi sopravvivano ad un personaggio che sa giocarsela così. Potete dire tutto, ma l'imboscata organizzata è stata un tiro ben sottile, la parafrasi del gatto che gioca col topo, intrappolandolo prima attraverso la paura fisica, poi sempre più psicologica, dall'illusione che abbiano ancora qualche scelta, che ci siano delle speranze, fino a fargli rendere conto che non c'è via di scampo e finirà inevitabilmente con l'essere ucciso, per poi porlo come beffa finale davanti alla mente che lo ha letteralmente scalzato giù dalla cima della catena alimentare. annientando tutte le sue certezze di essere Alpha. 
Cioèddai  :nerdsaw:

pps. e poi dall'altra parte Morgan trova invece gli elfi dei boschi, che cavalcano e combattono a lancia come gli Spartani, e tutta la cicciofigosità di Negan non sarà paragonabile all'anello-zombie che Carol userà per dominarli tutti.  :mafia:

Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

LJethro

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 4 April 2016, 19:36:38 »
ma siamo sicuri che muore qualcuno???Negan dice che non vuole uccidere nessuno ma solo punire
macchedici xD sarebbe una cretinata assurda xD

rumptucul

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 4 April 2016, 19:40:33 »
macchedici xD sarebbe una cretinata assurda xD

eh boh lui cosi dice....vabbè che dal suono si capisce che gli sta fracassando il cranio :riot:
Serie che seguo:Arrow,Better call Saul,Fargo,Forever,Game of Thrones,Gotham,Hannibal,Homeland,House of Cards,Penny Dreadful,The Flash,The Knick,The StrainThe Walking Dead,True Detective,Vikings,Wayward Pines

JammedDeath

• Visitatore
« Risposta #71 il: 4 April 2016, 19:54:04 »
ma chi sono gli elfi a cavallo?

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 4 April 2016, 20:15:36 »
ma chi sono gli elfi a cavallo?

Mah guarda,  1/4 del mio regno rilancio sulla comunità che tornando alle origini riesce a vivere serenamente senza giochi di potere nonostante l'apocalisse. La butto lì a canis catsum.
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

Mark Renton

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 4 April 2016, 20:25:50 »
Allora, la stragrande maggioranza degli sceneggiatori statunitensi ha il delirio di onnipotenza, ed è risaputo. Credono di poterti propinare qualunque cosa tanto tu, spettatore ebete, seguirai ciecamente qualsiasi cosa ti verrà proposta.
Solo col tempo capirai che dovrai mandarmi a quel paese, ma per allora mi sarò arricchito abbastanza da spassarmela ai caraibi per il resto dei miei giorni.

E' una cosa che ho capito stando dietro a Chris Carter prima e a Lindelof e Cuse poi....

Sembrerebbe che voglio bastonare gli autori di questo episodio, ma in realtà no, voglio elogiarli perché ADESSO i primi episodi della prossima stagione potranno anche essere più penosi di quelli di questa stagione ma l'hype messo in moto con la sequenza finale gli garantirà comunque  un grosso seguito.
Non è solo per far sapere chi morirà, a questo punto è irrilevante, ma perché chiaramente dovrà esserci una reazione da parte del gruppo di Rick.
Quindi, anche se gli autori di the walking dead ci propineranno altri episodi fiacchi sull'elaborazione del lutto (perché sicuramente ALMENO un episodio sugli effetti di questa morte ci sarà senz'altro, statene certi)noi popolo bovino continueremo a seguire questa serie perché ormai anche se non ne avremmo motivo in realtà abbiamo sempre più motivi per farlo.
Nulla da dire, cari esaltati sceneggiatori, ci avete fregato ancora una volta...

Non sto spoilerando il fumetto, ma sappiate che a parte un centinaio di F**c Negan nel famoso numero 100 dice praticamente le stesse cose.
Credo che la sequenza sia stata ben girata e ben rappresentata e se ci siete rimasti male per il fatto che dovrete aspettare mesi per sapere chi è che ci lascia, sappiate che è una pura strategia di marketing....
The Walking Dead è questo, un carrozzone thrash dove gli autori fanno quello che vogliono e a noi non resta che sottostare o lasciar perdere.
Per la qualità, ci sono altre serie, questa è il trionfo dell'assurdo e delle furbate.

Critichiamola, massacriamola, ma se la seguiamo dobbiamo renderci conto che da questo circolo vizioso non se ne esce se non smettendo di seguirla.

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 4 April 2016, 21:06:08 »
L'ho pensato anche io cacchio  :rofl: :rofl: :rofl: :LOL:

Comunque io ammetto senza vergogna di essere platealmente di parte per la scelta dell'attore, tanto che avrebbe potuto dire 10 minuti di AMMACCABANANA che per come recita e si pone sullo schermo tutti gli altri vengono letteralmente sotterrati. Persino Eugenio si renderebbe conto del divario (il che è tutto dire).
Poi se date anche una mazza chiodata e del sano cinismo a Papà Winchester, ciao, le mie mutande sono già schizzate sul lampadario.  :XD:

ps. seriamente, NON ESISTE che i nostri cerebrolesi eroi sopravvivano ad un personaggio che sa giocarsela così. Potete dire tutto, ma l'imboscata organizzata è stata un tiro ben sottile, la parafrasi del gatto che gioca col topo, intrappolandolo prima attraverso la paura fisica, poi sempre più psicologica, dall'illusione che abbiano ancora qualche scelta, che ci siano delle speranze, fino a fargli rendere conto che non c'è via di scampo e finirà inevitabilmente con l'essere ucciso, per poi porlo come beffa finale davanti alla mente che lo ha letteralmente scalzato giù dalla cima della catena alimentare. annientando tutte le sue certezze di essere Alpha. 
Cioèddai  :nerdsaw:

pps. e poi dall'altra parte Morgan trova invece gli elfi dei boschi, che cavalcano e combattono a lancia come gli Spartani, e tutta la cicciofigosità di Negan non sarà paragonabile all'anello-zombie che Carol userà per dominarli tutti.  :mafia:
Si magari c'è il dettaglio che sono 200 contro 5 che rende il gioco di Nagan abbastanza più agevole :D
Cioè quei pirla da qualche parte devono passare se tu metti 20 uomini in ognuno dei punti in cui dovrebbero e li stringi sempre di più, avrai anche qualche dote mirabile di stratega ma anche 100 uomini in più che se non mi inganno con i conti dovrebbero rappresentare un vantaggio abbastanza significativo :D
Mi spiace che il monologo sia lo stesso anche nel fumetto, mi aspettavo di più, in soldoni ha fatto vedere che ce l ha più grosso perché ce l ha più grosso, oltre questo non mi è sembrato invadere la scena con carisma e astuzie travolgenti, inoltre l'ho trovato anche decisamente prolisso, per ovvi motivi scenici, ma non vedo come possa ripagare le attese che aveva creato.
Di certo sembra un buon leader, in un mondo finito come dice lui, senza uno stato che lo metta in riga, con la fregnaccia della mazza con il nome e tanti bei sorrisi, un buon personaggio da fumetti, ma non vedo molto di più, spero di sbagliarmi.
Poi si ha smembrato Rick ma anche Rick non è mai sembrato un genio sotto ogni punto di vista, un altro con un po' di muscoli in mostra e un'ottima mira.
Per me possono andare anche i Caraibi con i soldi che fanno mentre li guardo, non mi sento molto turlipinato ahahah in buona sostanza tranne i 45 minuti settimanali di show e altri 45 di possibili discussioni, qualche volta, in forum, non mi tolgono nulla né mi rubano attenzioni per altro più significativo :D
Qualcuno a sti Caraibi poi ce potrà pure annà, finché non sono io, degli altri poco mi interessa :D
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.