Per tutto l'episodio ero sicurissima che a rimetterci le penne sarebbe stato Abraham. Tutto felice e innamorato, il futuro, i bambini con Sasha... praticamente ce l'aveva scritto in fronte "bersaglio n. 1". E invece ora ci tocca aspettare
Tutta la scena finale con Negan a me è piaciuta moltissimo, ma forse io sono poco obiettiva perché è dai tempi di Denny Duquette che sbavo senza vergogna dietro Jeffrey Dean Morgan e vedere lui e Andrew Lincoln insieme nelle stesse inquadrature, per me significa collasso istantaneo

Non so chi sarà a morire, però questo telefilm ci ha insegnato che i più grandi cliffhanger alla fine possono anche risolversi in cagate colossali, quindi non escludo che potrebbe essere il più insulso di tutti, ovvero quello che reclutava la gente per Alexandria e di cui non mi sforzo di ricordare nemmeno il nome. Io, però, punto sempre su Abraham.
I due tipi che incontrano Morgan e Carol chi dovrebbero essere? Alla fine si scopre che nel raggio di pochi km c'erano dodicimila gruppi diversi di sopravvissuti e nessuno si era mai accorto di niente