Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x16 - Last Day on Earth [Season Finale]  (Letto 44727 volte)

stefanotuco

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x16 - Last Day on Earth [Season Finale]
« Risposta #15 il: 4 April 2016, 12:06:06 »
Hanno rovinato se non la scena/personaggio migliore del fumetto, poco ci manca. Ancora una volta - ce ne fosse bisogno - gli showrunner hanno dimostrato la loro totale incapacità  :interello:
2 cliffhanger in due puntate di fila hahahahaahah non ci posso credere

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 4 April 2016, 12:08:23 »
Sul fatto che Negan venisse ridimensionamento era abbastanza ovvio, purtroppo il Negan dei fumetti in tv sarà difficile/impossible vederlo.. :sooRy:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

VanNistelrooy

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 4 April 2016, 12:19:03 »
Il fatto che molti di voi abbiano trovato Negan quasi simpatico fa capire che il personaggio televisivo è stato caratterizzato bene... Anche nel fumetto infatti sembra ragionevole e "giusto"! A me è piaciuto.
Mi scrivete sotto spoiler chi è stato Lucilla secondo voi? Non ci ho fatto proprio caso!

ALE222

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 4 April 2016, 12:27:37 »
Prevedibile  :scettico: ormai va così

Ottimo Negan,non conosco il fumetto e mi è piaciuto anche così

GregoryHouse1989

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 4 April 2016, 12:43:18 »
Gentili moderatori, potreste concedermi una bestemmina piccina picciò priva di warning/ban? :shy:

Altro che piccina picciò, ma come si può chiudere questa scena con un cliffhanger? :wall: :wall: :wall:

(clicca per mostrare/nascondere)
IN CORSO 13 Reasons Why | Agents of SHIELD | Black Mirror | Better Call Saul | Daredevil | Fargo | Fear the Walking Dead | Game of Thrones | Homeland | Iron Fist | Jessica Jones | Luke Cage | Mr. Robot | Sherlock | Stranger Things | The Grand Tour | The Punisher | The Walking Dead | True Detective | Twin Peaks | Wayward Pines | Westworld
TERMINATE 11.22.63 | Agent Carter | Alcatraz | Awake | Breaking Bad | Buffy | Death Note | Fringe | FlashForward | Harper's Island | House MD | Il Prigioniero | Last Resort | Lost | OZ | Prison Break | Scrubs | Smallville | Steins;Gate | The Melancholy of Haruhi Suzumiya | The Event | The Leftovers | The Pacific | The Prisoner (2009) | Third Watch | Top Gear (22x08) | Under the Dome | Wilfred U.S.
Lotteria per i 100K Utenti: 2° Classificato

dama

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 4 April 2016, 13:31:03 »
Vi dirò..il Negan del fumetto è riuscitissimo, sinceramente però, questo della versione televisiva mi piace altrettanto.
Sono un fan dei cattivi filosofeggianti, se hanno una mazza poi, ancora meglio.  :gogo:

Praticamente si pagano l'ottava stagione con la pubblicità inserita nel primo episodio della settima.
Semplicemente leggeranno sui forum chi la gente vuole vedere morto.
Prendere una posizione..questa sconosciuta.
Anyway the wind blows..

pingy82

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 4 April 2016, 13:36:59 »
per chi dice basta vedere le ombre triangolare le posizioni e tutto il resto ricordo solo due piccoli esempi glen e il cassonetto e daryl e lo spruzzo di sangue

Secondo me nemmeno hanno deciso ancora chi è morto, vedranno le impressioni dei telespettatori e poi gireranno la 7x01 mettendo li il malcapitato selezionato...

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 4 April 2016, 13:46:47 »
Sono al minuto 25 e ho già LA NOIA CHE MI COLA DALLE ORECCHIE.
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 4 April 2016, 13:54:48 »
...e ma che cazzo... la scena con Negan mi ha messo una fottuta adrenalina, e poi alla fine non si sa chi muore  -.-'

Ma che vadano a quel paese...
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

gigs

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 4 April 2016, 14:09:28 »
Delusione totale, non dico altro.

harmony89

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 4 April 2016, 14:21:17 »
64 minuti totali... Io sono al 22esimo ed ho il male di vivere! :suicidiosenzafronzoli:

IriSaru9

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 4 April 2016, 14:27:31 »
Per tutto l'episodio ero sicurissima che a rimetterci le penne sarebbe stato Abraham. Tutto felice e innamorato, il futuro, i bambini con Sasha... praticamente ce l'aveva scritto in fronte "bersaglio n. 1".  E invece ora ci tocca aspettare  :paura:

Tutta la scena finale con Negan a me è piaciuta moltissimo, ma forse io sono poco obiettiva perché è dai tempi di Denny Duquette che sbavo senza vergogna dietro Jeffrey Dean Morgan e vedere lui e Andrew Lincoln insieme nelle stesse inquadrature, per me significa collasso istantaneo  :XD:  :XD: :XD:

Non so chi sarà a morire, però questo telefilm ci ha insegnato che i più grandi cliffhanger alla fine possono anche risolversi in cagate colossali, quindi non escludo che potrebbe essere il più insulso di tutti, ovvero quello che reclutava la gente per Alexandria e di cui non mi sforzo di ricordare nemmeno il nome. Io, però, punto sempre su Abraham.

I due tipi che incontrano Morgan e Carol chi dovrebbero essere? Alla fine si scopre che nel raggio di pochi km c'erano dodicimila gruppi diversi di sopravvissuti e nessuno si era mai accorto di niente  :doh:

w_lost_24

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 4 April 2016, 14:32:40 »
Ma solo a me questo episodio come colonne sonore, come trama e come andamento ha ricordato Lost?  :asd:
Scherzi a parte, cioè, dovremmo aspettare ottobre per sapere chi è a morire????  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: che pezzi di m***a  -.-' Per essere d'impatto, Negan dovrebbe ammazzare uno importante che, escludendo Rik, varia tra Carl, Daryl, Minchonne, Glenn, Maggie. Secondo me ha fatto fuori uno tra Maggie e Minchonne
Serie TV preferite: Lost-Fringe-The Dead Zone-Buffy-Angel-Life on Mars-Un Medico in Famiglia-Il Commissario Rex-The Event-Flashforward-The Walking Dead-24-Alcatraz-The River-The Following-Last Cop

GregoryHouse1989

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 4 April 2016, 14:35:39 »
Dimenticavo: ho apprezzato molto l'interpretazione di Andrew Lincoln nei minuti finali, è riuscito a far trasparire molto bene il passaggio da lupo alpha a pecorella
IN CORSO 13 Reasons Why | Agents of SHIELD | Black Mirror | Better Call Saul | Daredevil | Fargo | Fear the Walking Dead | Game of Thrones | Homeland | Iron Fist | Jessica Jones | Luke Cage | Mr. Robot | Sherlock | Stranger Things | The Grand Tour | The Punisher | The Walking Dead | True Detective | Twin Peaks | Wayward Pines | Westworld
TERMINATE 11.22.63 | Agent Carter | Alcatraz | Awake | Breaking Bad | Buffy | Death Note | Fringe | FlashForward | Harper's Island | House MD | Il Prigioniero | Last Resort | Lost | OZ | Prison Break | Scrubs | Smallville | Steins;Gate | The Melancholy of Haruhi Suzumiya | The Event | The Leftovers | The Pacific | The Prisoner (2009) | Third Watch | Top Gear (22x08) | Under the Dome | Wilfred U.S.
Lotteria per i 100K Utenti: 2° Classificato

Sesamoide

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 4 April 2016, 14:40:19 »
Non capisco tutto questo vostro accanimento verso la puntata. A me è scorsa benissimo, nonostante i dialoghi lunghi, che ci vogliono, per come la vedo io the walking dead con questa stagione si è fatto valere.

Detto questo penso che chi va via l'hanno già deciso. So bene o male come funziona nelle serie tv, a meno che non seguano il fumetto fedelmente, in genere gli attori che rimangono per tanto tempo in una serie televisiva iniziano a richiedere più soldi, e ad ogni puntata devono sborsare sempre più soldi. Ovviamente a meno che non avviene tutto in proporzione, ovvero aumentano i soldi richiesti ma aumentano anche i telespettatori, ci deve essere qualcuno che ci rimette, tipo licenziamento.

Sono abbastanza sicuro che funzioni così in tutte le serie televisive perchè ho seguito varie interviste, di svariati attori, di svariate serie televisive, e anche i loro produttori e registi e praticamente tutti hanno detto la stessa cosa, però bho.. non si sa mai.. magari loro sono anticonformisti e licenziano a caso.  :pirurì: