Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x16 - Last Day on Earth [Season Finale]  (Letto 44700 volte)

korovamilksbar

  • The Todd
  • Post: 166
  • Sesso: Maschio
  • 4-8-15-16-23-42
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x16 - Last Day on Earth [Season Finale]
« Risposta #45 il: 4 April 2016, 16:49:20 »
Quoto tranne le puntate belle questa stagione è stata la peggiore. Gli unici momenti buoni della puntata sono stati Negan (alla fine nonostante sia stato malgestito), Morgan che si sveglia e ammazza quel tizio imbecille e i due ragazzi a cavallo che udite udite SANNO COME VESTIRSI IN UN APOCALISSE ZOMBIE  :notbad:

Beh dai, la puntata dell'invasione zombie ad Alexandria con conseguente orgia di sangue a me non era dispiaciuta, anche l'attacco nel covo neagan e la puntata con Carol e Maggie prigioniere.
It's all good man!

Luca9511

  • Clara Oswald
  • Post: 58
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x16 - Last Day on Earth [Season Finale]
« Risposta #46 il: 4 April 2016, 16:58:42 »
Io l'ho trovata un'ottima puntata.. Episodio di 60 minuti, non facile da gestire ma non mi ha annoiato.. La frustrazione di Rick, (sbruffonissimo all'inizio) nel vedere ogni strada sbarrata, la sua perdita di speranza (di salvare Meggie e di sfuggire a questo accerchiamento) che progrediva col passare dei minuti.. E' stato tutto un grande gioco psicologico in cui ha perso TOTALMENTE! Il nostro leader in ginocchio davanti a Negan.. Bellissimo.
La parte di Carol più lenta e prevedibile. Scontato l'arrivo di Morgan. Interessante però che abbia messo davanti la vita di Carol ai suoi ideali. "Se davvero tieni a qualcuno Morgan, c'è un prezzo da pagare, e prima o poi lo pagherai.." Ecco fatto! Molto bello.
Ho apprezzato particolarmente anche la crescita di Eugene, che verrà fatto fuori penso. Il suo personaggio non ha più nulla da dire, ha lasciato anche gli appunti a Rick quindi non ha più nulla di appetibile. Se fosse lui il prescelto, ha avuto un'ottima uscita di scena.
E poi c'è la parte finale. Davvero intensa secondo me.. Tutti in ginocchio, senza via d'uscita ad ascoltare questa nuova figura antagonista.... Che funziona! Non sembra un pazzoide o una persona fuori le righe come il Governatore, anzi sembra molto lucido in quel che dice e in quel che fa. Interessante! Sorride e si prende gioco di loro per 10 minuti, soprattutto di Rick, il più provato di tutti (faccia distrutta, occhi lucidi..).
Bel momento, con l'adrenalina che cresceva progressivamente, e che tocca l'apice nella parte del "tocco". Io sono riuscito ad entrare con empatia con molti di quei personaggi, quindi è stato davvero ansioso per me.. In tutto ciò è mancato solo il morto (e purtroppo, devo ammetterlo, è una brutta assenza), o meglio, è mancato lo splatter che il pubblico di The Walking Dead voleva tanto vedere (io meno sinceramente, ma ci stava). Impossibile capire chi sia, secondo me sarà un personaggio secondario, perchè forse per un personaggio principale sarebbe stato più figo e shockante vederlo morire in un finale di stagione, che in questo modo. Almeno, io la penso così, va bene la curiosità, ma aprire la nuova stagione con il cadavere di un personaggio principale per me "raffredda" il momento.
Questo è il mio pensiero da appassionato di contenuti audiovisivi, capisco però che loro ci guadagneranno parecchio con questa mossa.
La scelta non la condivido sinceramente, ha congelato un momento epico (e un po' anche la figura di Negan), ed è un peccato, perchè non ha permesso a questo episodio di fare quello scatto in più che l'avrebbe reso davvero, davvero degno di nota. Nonostante ciò, mi è piaciuto abbastanza.  :OOOKKK:
 :ciao:
Serie preferite: Lost - Game Of Thrones - The Walking Dead - American Horror Story - Once Upon A Time - The Leftovers - Fargo - Agents of Shield - VEEP - Glee - Chuck - Ghost Whisperer - Charmed - Merlin

Serie in pari: GOT - AHS - TWD - OUAT - AOS - The Leftovers - Fargo - VEEP
Serie da recuperare: True Detective (St.2) - The Following (st.2) - Misfits (st.5) - House of Cards (st.2) - Chuck (st.5) Drop Dead Diva (st.5) - Da Vinci's Demons (st3) - Sleepy Hollow (St.2) Banshee (st.2) - New Girl (st4) - Masters of sex (st.2) - The Killing (the original) (st.2) - Touch (st.2) - How I Met Your Mother (st.8) - The Big Bang Theory -  Mistrissess (st.2)- The Client List (st.2)
Serie finite: LOST - Charmed - Glee - Merlin - Ghost Whisperer - The Crazy Ones - TerraNova - The New Normal - No Ordinary family - Crisis
Serie "da vedere": Breaking Bad - Fringe - Taboo - Sherlock - How To Get Away With A Murder - The 100 - Orange is The new black - Salem -  Once Upon a time in Wonderland - Fear The Walking Dead - Limitless - Daredevil - Jessica Jones - Shadowhunters

tottimitico

  • Root
  • Post: 7797
  • Sesso: Femmina
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x16 - Last Day on Earth [Season Finale]
« Risposta #47 il: 4 April 2016, 17:04:15 »
negan randellami  nau
(clicca per mostrare/nascondere)
...sono tua

puntata di una noiah mortale finchè non arriva lui....

e aggiungo che finalmente c'è un attore degno di questo nome oltre ad andrew:

Jeffrey Dean Morgan che oltre far scoppiare le ovaie pure alle lesbiche sa recitare giusto un pò  :XD: infatti gli ultimi 10 minuti sono stati i migliori da tempi immemori visto anche il livello cagnesco generale degli attori, protagonisti compresi

ovviamente io speravo facesse fuori subito il cappello con bambino e mentre che c'era pure maggie o glenn ....ma tranquilli io scommetto che schiatterà uno degli inutili...ovvero o eugenio il genio o il gaio

qebm

  • Master of gay porn
  • Gemma Teller
  • Post: 3771
  • Sesso: Maschio
  • Zoccola dura dei manzotopic
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x16 - Last Day on Earth [Season Finale]
« Risposta #48 il: 4 April 2016, 17:35:33 »
E via di lucillate sulle b*lle  :doh:
Il totomorto mette in gioco praticamente il pacchetto completo delle minoranze: due afroamericane, un asiatico, un'ispanica, un  gay, un invalido e siccome siamo troppo buoni pure una donna incinta (e se vogliamo pure un disabile mentale).
Minchia, sto per sperare che la prossima stagione faccia uno scambio di prospettiva e Negan e i suoi siano i protagonisti.  -.-'
"É enorme e rosa e io non so cosa fare!"
"It's a good day to die" "Oh, please, this isn't Game of Thrones!"

Zaccaria Grendel

  • Peggy Olson
  • Post: 1250
  • Sesso: Maschio
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x16 - Last Day on Earth [Season Finale]
« Risposta #49 il: 4 April 2016, 17:36:57 »
L'attore che playa Negan mi piace, non ho letto il fumetto, mi hanno spoilerato sulla morte (nel fumetto) di uno di loro, e in tutto questo mi aspettavo sto big villain annunciatomi come irresistibile e mefistofelico, di fatto mi trovo quest'uomo, senza dubbio col fascino hollywoodiano e un gran sorriso navigato, e un discorso di 10 minuti stupido, prolisso, ridondante, tronfio ma senza alcuna profondità, che idiota per dio.
Mi aspettavo almeno uno spessore diverso dalle solite 4 cazzate sul bene e il male, sul potere e sull'illusione di esso, sul ce l ho più grande io pensavi di essere un re sei un povero scemo e via dicendo. Non so cosa sia piaciuto a voi di questa entrata di Negan, salvo ripeto l'attore che ha senz'altro una presenza convincente, personalmente poi, se questi sono i presupposti del suo grande potere per me tutto sommato dopo ste ultime stagioni di merda, può anche finire qui il buon caro Previously on amc the wakkin ded :D

Mi aspettavo un carattere superbo e ineffabile, un cattivo dostojevskiano, mi sono ritrovato il solito coglione meno coglione degli altri coglioni :D
No.
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

wolfina84

  • Homer Simpson
  • Post: 29
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x16 - Last Day on Earth [Season Finale]
« Risposta #50 il: 4 April 2016, 17:38:52 »
Avrei voluto che Carol morisse  :zizi: è un personaggio storico che ha già dato tutto quello che aveva da dare, adesso Carol è un ombra di se stessa, il personaggio ha perso forza e si sta spegnendo, che la uccidessero e basta.. trovo assurdo che con tre proiettili in corpo e un taglio al fianco la facciano  vivere, soprattutto in una realtà dove non ci sono trasfusioni di sangue, antibiotici e ospedali con chirurghi esperti. Lasciamola andare e basta, speriamo..

Negan mi è piaciuto ma ho frainteso le sue parole, avevo capito che avrebbe bastonato duramente il malcapitato, non che lo avrebbe ucciso.. stando all'inquadratura dovrebbe essere uccisa la persona vicino Carl(l'ultimo inquadrato prima del -co) credo si tratti del reclutatore, ma le inquadrature ingannano. tra l'altro ha detto il -cicci davanti Megan, quindi potrebbe anche essere la persona vicino a lei, Abraham o Rick. Sono ipotesi mie perchè non ho letto interviste o altro. Vedremo.. 

lion885

  • Barney Stinson
  • Post: 6441
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x16 - Last Day on Earth [Season Finale]
« Risposta #51 il: 4 April 2016, 18:08:09 »

John WinchesterNegan, sono disposta a sentirti parlare per 40 min se sorridi a quel modo. Però se ti spogli e picchi qualcuno mentre lo fai è anche meglio.
#teamNegan #ammazzalitutti #Lucilleforpresident
:+: :quoto:

Negan mi è piaciuto ma ho frainteso le sue parole, avevo capito che avrebbe bastonato duramente il malcapitato, non che lo avrebbe ucciso..
Che gusto ci sarebbe ad usare Lucille solo per bastonare..Per quello basterebbe una mazza qualsiasi in mano ad un uomo qualsiasi.. :asd:
« Ultima modifica: 4 April 2016, 18:12:02 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Matty28

  • Melinda May
  • Post: 500
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x16 - Last Day on Earth [Season Finale]
« Risposta #52 il: 4 April 2016, 18:19:35 »
Nessuno fa grandi urla di spavento durante le mazzate, sarà il sosia brutto di Timberlake o Eugene a morire  :asd:
BreakingBad.Homeland.OITNB.GameOfThrones.Fargo.Dexter.Shameless.BoardwalkEmpire.Narcos.BetterCallSaul.TBBT.NewGirl.V.HIMYM.BatesMotel.Hannibal.Homeland.
TrueDetective.DeadSet.Boris.Spartacus.BattlestarGalactica.Chuck.Lost.Misfits.Roma.Touch.TheHardTimesOfRJBerger.UnderTheDome.TheFollowing.Daredevil.
SiliconValley.StrangerThings.WestWorld.TerraNova.BlackMirror.TheLastManOnEarth.TheDefenders.ElectricDreams.ThePunisher.LostInSpace.LaCasaDePapel.
NarcosMexico.LoveDeath&Robots.Chernobyl.TheBoys.

Grazie, ma no grazie:
MastersOfSex.ModernFamily.MrRobot.Heroes.Sherlock.Helix.LesRevenants.OnceUponATime.MyNameIsEarl.TheNewsroom.TorchWood.PersonOfInterest.
AshVsEvilDead.Taboo.Utopia.Legion.Dark.The100.ASeriesOfUnfortunateEvents.FearTheWalkingDead.Humans.TheFlash.TWD.Vikings.AmericanGods.

Morirth

  • The Todd
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x16 - Last Day on Earth [Season Finale]
« Risposta #53 il: 4 April 2016, 18:20:16 »
(clicca per mostrare/nascondere)
In qualsiasi altra occasione ti avrei mandato a quel paese per uno spoiler così , ma per fortuna di TWD mi frega ben poco, anzi mi hai risparmiato di dover aspettare altri 6 mesi per sapere chi  morto e chi no,quindi grazie
Detto questo, puntata così noiosa e ripetitiva che al confronto pomeriggio 5 ti tiene incollato alla sedia , veramente un abominio in tutto e per tutto. Il declino costante che caratterizza la serie sembra non avere fine . Mah.
Telefilm visti: Breaking Bad, The Sopranos ,Sons of Anarchy, The Wire, Firefly , The Shield , Lost , Oz , Prison Break , Fargo , Romanzo Criminale, Dr House, Spartacus
Telefilm che sto seguendo: Walking Dead, Game of Thrones, True detective , Gomorra,  House of Cards , Better Call Saul, Daredevil ,Shameless, Hannibal , Vikings, Sense8
Abbandonati : Dexter , Arrow , Justified ,Mad Men, Boardwalk Empire , Supernatural

LJethro

  • Homer Simpson
  • Post: 36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x16 - Last Day on Earth [Season Finale]
« Risposta #54 il: 4 April 2016, 18:21:48 »
Prima avete detto che tramite le ombre si può intravedere chi ha ucciso?
Giusto per curiosità, chi è costui?

Anche se per me ancora stanno ancora decidendo chi uccidere, perchè non sono così bravi gli autori.

Aspettano le reazioni dei fan come minimo.

Sappiamo che non è Rick, non è Daryl, non è Carl.
Edit: Ho rivisto la puntata e le ombre. Dovrebbe essere Sasha?
Se così fosse son proprio cretini gli Autori. Povero Abraham dai :(
Avrei sperato in Glenn o Maggie, o Carol  :ohoh: (personaggio non-sense ormai)

edit:
La vittima può essere solo e soltanto
(clicca per mostrare/nascondere)
Grazie per la bella notizia :jolly: Possiamo continuare a sperare, e ad intravedere una possibile svolta per i personaggi.
« Ultima modifica: 4 April 2016, 18:26:11 da LJethro »

vox88

  • Visitatore
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x16 - Last Day on Earth [Season Finale]
« Risposta #55 il: 4 April 2016, 18:22:59 »
Che poi scusate ma per vedere chi ha ucciso non si può vedere da chi parte e fare la canzoncina che fa Negan ?  :interello:
(clicca per mostrare/nascondere)
Ma comunque eviterei di cercare di dedurlo dagli indizi che abbiamo, ormai è risaputo che gli autori non hanno rispetto per la continuità e per l'intelligenza del pubblico, vedasi l'incidente del cassonetto di Glenn. Faranno quello che gli pare.

_Ginevra_

  • The Todd
  • Post: 172
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x16 - Last Day on Earth [Season Finale]
« Risposta #56 il: 4 April 2016, 18:25:39 »
Tutti ma non Glenn vi prego... (magari neppure Daryl e Magghie anche se tengo a tutti i personaggi)

Sono stupita dalla delusione verso questa puntata perchè a me ha tenuto incollata allo schermo e con l'adrenalina in corpo. La colonna sonora ha fatto il suo (amo in generale quella di the walking) e in particolare quei fischi..inquietanti come pochi!  :aka:
Lincoln è stato particolarmente bravo devo dire in questa puntata a mostrare il cambiamento che avviene in luil da leader e andiamo/brighiamo a uomo sconfitto,distrutto. In particolare lo si nota negli ultimi venti minuti ma è un crescendo a cominciare dai vari posti di blocco che incontra e capisce che hanno a che fare con qualcosa di molto più grande
Per quanto riguarda l'attore che fa Negan...sarebbe lui il famoso tipo per cui molte smaniano?Solo a me non sembra una bellezza ma proprio non mi dice niente altro che figo boh xd
Come attore/personaggio non male ma nonostante si veda sia spietato e interessante mi faceva più effetto il Governatore.Aspettiamo però a dirlo..
In ogni caso non è il fumetto il tf (per fortuna secondo me perchè per quel poco che ho letto il fumetto era terribile e caratterizzazione personaggi uguale a 0..altro che twd sullo schermo ) e penso che molta della delusione nasca dal bisogno continuo di paragonarlo all'intoccabile "cartaceo"
Il finale per quanto mi abbia messo ansia perchè voglio sapere chi sia il malcapitato l'ho trovato assai bello e azzeccato proprio perchè non si sa il bastone chi abbia colpito. Inoltre ho trovato molto bella l'inquadratura finale
...Vedo in giro su internet tutti parlare di "morto" ma Negan ha detto che avrebbe riempito di botte (almeno cì compare nei sottotitoli) e che non voleva uccidere nessuno in quanto non gli serviva. Perchè quindi dare per scontato che muore qualcuno?La piega  già da un pò mi sembra diversa da quella del fumetto..
Bravi anche gli altri attori a fare la parte di quelli in preda all'angoscia durante la conta. Belle le scene in generale durante l'episodio

Chi saranno i tizi che incontrano Mogan e Carol?Futuri amici del gruppo di Rick o sotto mentite spoglie aiutanti di Negan?Mi sembra questo tizio abbia orecchie e occhi ovunque


Scusate ma che fine ha fatto Jesus? Inoltre cosa era quella bomboletta che i tipi di Negan hanno utilizzato sul tipo buttato per terra tra loro e il gruppo di Rick?
« Ultima modifica: 4 April 2016, 18:30:24 da _Ginevra_ »

LJethro

  • Homer Simpson
  • Post: 36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x16 - Last Day on Earth [Season Finale]
« Risposta #57 il: 4 April 2016, 18:29:18 »
Scusate ma che fine ha fatto Jesus?
Era impegnato a Ciao Darwin  :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)
Adesso torna  :XD:

Leonidas.

  • Clara Oswald
  • Post: 77
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x16 - Last Day on Earth [Season Finale]
« Risposta #58 il: 4 April 2016, 18:39:25 »
Sarà che ho visto il tutto in viaggio su un treno e non ero particolarmente ben disposto, ma l'ho trovata una puntata troooppo lenta e noiosa per essere un finale di stagione, il cattivone l'ho trovato interessante, fino a quando non s'è fatto prendere dalla logorrea, so che avrebbe dovuto accrescere la tensione... Ma a me ha accresciuto solo il volume delle gonadi. :interello: Mi lascia indifferente anche il cliffhanger, dato che facendo 2+2 con uno spoilerone fumettaro arrivatomi tra capo e collo pochi mesi fa, sono quasi sicuro di chi sia stato luciezzato.

IvanoTrotta

  • Clara Oswald
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x16 - Last Day on Earth [Season Finale]
« Risposta #59 il: 4 April 2016, 18:43:32 »
(clicca per mostrare/nascondere)

con gli strumenti che abbiamo per vedere la diretta di amc dall'italia, direi che già è tanto che non ho scambiato morgan per michonne, all'ombra non ci ho fatto proprio caso  :rofl: