-
GLENN: fortemente papabile ad essere la vittima, specie considerando che lui lo è nel fumetto
-
ROSITA: no, in quanto donna
-
DARYL: il fatto che sia uno dei personaggi più amati (se non il più amato) dal grande pubblico, potrebbe renderlo immune, anche se io non me la sento di escluderlo al 100%
-
MICHONNE: no, in quanto donna
-
ABRAHAM: possibile vittima, considerando che è un personaggio "di mezzo", ossia ne importante ne inutile
-
MEGGIE: no, in quanto donna
-
RICK: lo sneak peak uscito l'altro giorno svela che non sarà lui, ma non è una gran sorpresa in quanto nessuno si aspettava fosse lui, dai
-
SASHA: no, in quanto donna
-
AARON: no, perchè è un personaggio pressochè marginale la cui morte non sconvolgerebbe nessuno
-
CARL: sebbene non ho particolari certezze a supporto della mia tesi, io direi che sia fortemente improbabile che sia lui
-
EUGENE: personaggio amato e odiato a seconda dei punti di vista, è tutt'altro che un personaggio importante, ma a pelle qualcosa mi porta a non escluderlo al 100%
Quindi, secondo me, la vittima sarà uno tra
Glenn o
Abraham, con una piccola riserva su
Deryl e una piccolissima riserva su
Eugene.
Bene, questa è la mia tesi, che ci tenevo a condividere. Come detto potrebbe benissimo rivelarsi sbagliata.

Manca poco e finalmente lo scopriremo, di sicuro, che piaccia o meno, condivisibili o meno le scelte della produzione, questo cliffhanger ha generato un hype pazzesco per questa season premiere. Io sono tra quelli che reputano TWD in forte calo, ma devo ammettere che è impossibile non farsi coinvolgere da questo hype per la vittima di Negan.