Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x16 - Last Day on Earth [Season Finale]  (Letto 46718 volte)

dido84

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x16 - Last Day on Earth [Season Finale]
« Risposta #135 il: 5 April 2016, 09:39:37 »
Per me non sanno ancora chi accoppare. Vedranno le reazioni dei fans e i contratti di tutti.

Questo vuol dire fare marketing.

Tittilja84

• Melinda May
  • Cersei of the House Lannister, first of her name.
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 5 April 2016, 09:48:20 »
La puntata, in sé, a me era piaciuta.  :zizi:
La parte su Morgan e Carol, per quanto lenta e inutile ai fini della trama, è stata gestita a mio avviso non male, con un tempo adeguato e sebbene non abbia pensato che Carol morisse il salvatore che le sparava l'ho trovato decisamente creepy.  :ninja2:
Mi è piaciuta moltissimo la parte di Rick&co. e l'accerchiamento progressivo.
Lincoln, che pure normalmente non è da premio oscar, è stato bravo nel rendere la sua angoscia.
I fischi nel bosco poi..  :paura:

Ovviamente, tutte queste cose positive non possono che passare in secondo piano davanti all'ennesima bastardata degli autori.  :suicidiosenzafronzoli:
Fioccano spoiler e ormai anche io so cosa è successo nel fumetto, ma chissà se seguiranno quella strada.
Pure ha poco senso mettersi ad analizzare la scena per capire chi sia la vittima, potrebbero tranquillamente girarla di nuovo, quindi..

A differenza di tutti gli altri, Negan non mi ha fatta impazzire.  :scettico:
Sì, certo, l'attore ha la faccia giusta, il giusto sorriso ed è pure bono, ma il suo monologo non è che sia stato così indimenticabile.
Pensavo che qualcuno gli dicesse "oh, abbiamo capito, mobbasta".

Batik

• Visitatore
« Risposta #137 il: 5 April 2016, 09:58:31 »
Buongiorno a tutti!
Ma davvero non avete sentito la voce del "malcapitato" dopo la prima mazzata di Negan???
Se andate a sentire si capisce subito chi è che muore..

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 5 April 2016, 10:05:54 »
Attendere il season finale e poi la premiere della settima stagione per eliminare la sasha o la rosita di turno secondo me è una cazzata... DEVE morire un Big! quindi uno tra Glenn e Daryl  :zizi:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

Batik

• Visitatore
« Risposta #139 il: 5 April 2016, 10:09:37 »
Ma infatti..  Si capisce chi muore! Ora faccio lo spoiler sul fumetto!

(clicca per mostrare/nascondere)

« Ultima modifica: 5 April 2016, 20:17:46 da mezzi »

Tittilja84

• Melinda May
  • Cersei of the House Lannister, first of her name.
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 5 April 2016, 10:10:53 »
Attendere il season finale e poi la premiere della settima stagione per eliminare la sasha o la rosita di turno secondo me è una cazzata... DEVE morire un Big! quindi uno tra Glenn e Daryl  :zizi:

Lo penso anche io, tuttavia la presenza di Aaron non credo sia casuale.
C'è anche da dire che non so se il personaggio sia o meno nel fumetto.

andre1986

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 5 April 2016, 10:13:12 »
Buongiorno a tutti!
Ma davvero non avete sentito la voce del "malcapitato" dopo la prima mazzata di Negan???
Se andate a sentire si capisce subito chi è che muore..

Non mi pare proprio...somiglia a Eugene forse ma dire che si capisce bene e subito chi è è una boiata, anche perchè potrebbe essere una "comparsa" per sviare.

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 5 April 2016, 10:24:37 »
io sto elaborando na teoria, twd è il prequel di shannara,  gli elfi si sono rivelati i troll partiranno quando neagan si bomberà tutte all' inverosimile, del resto non c'è nessuna che riesca a tenersi le mutande addoso quando lui sorride e agita la mazZza (pun intended)   il problema è  enid che però potrebbe a sua volta aprire il retro dell' sgabuzzino su narnia per un mitico crossover al cinema

ma potremmo pure avere una versione di two and half man zombie edition con daryl eugene e il figlio di maggie e glenn

dopo  questa puntata conclusiva tutto può accadere, la cosa più probabile è la nasciata di 4 o 5 spin off per guadagnare sul francise,  con rick e gli altri a fare una sorta di modern family per attrare quote di pubblico fino ad ora avulse al canonico twd 

dido84

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 5 April 2016, 10:25:28 »
Esiste un audio rallentato quando chi muore viene colpito? A velocità normale si sentono urla e voci ma non è ben distinguibile.. O forse ci devo fare io l'orecchio...

andre1986

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 5 April 2016, 10:44:47 »
Esiste un audio rallentato quando chi muore viene colpito? A velocità normale si sentono urla e voci ma non è ben distinguibile.. O forse ci devo fare io l'orecchio...

No non esiste...ne sta girando uno in rete dove pare sia Glenn ma è facilmente un fake. Ieri ne ho visto uno su twitter dove avevano deformato l'ombra davanti a Negan per fare in modo che sembrasse Carl, era fatto benino ma pure sempre fake

FraLawliet

• Affittasi spazio pubblicitario
  • *
  • Three knocks is all you're getting!
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 5 April 2016, 10:53:53 »
Secondo me è inutile soffermarsi sui giochi di ombre e l'audio, faranno tutto come gli pare e noi sapremo già chi è morto prima ancora dell'inizio della serie tramite il cast.

A me l'episodio è piaciuto, Negan pure, ma così hanno rovinato potenzialmente una delle scene più belle che TWD avrebbe mai potuto offrire...
Iniziare la prossima stagione con un cadavere a terra è di una tristezza infinita (non quella per il lutto :asd: ),peggio ancora con un fast forward...
anche se riprendono la scena dalla conta, sarà comunque un niente in confronto alla tensione che si era creata in 1 ora di puntata.

Avevano tutte le carte per fare finalmente un qualcosa che avrebbe colpito tutti e magari anche fatto ricredere alcuni, invece fanno sta cazzata... boh me la son presa a male, che presa per il culo...  :nu:

Batik

• Visitatore
« Risposta #146 il: 5 April 2016, 10:55:22 »
Non sto parlando di video che girano in rete.
Sto parlando della puntata registrata ieri sul mio mysky! Sono tornato più volte in quel punto per sentire, e si sente l
tra urla e altro, sempre ovviamente tutto offuscato.. Andate a sentire se avete registrato la puntata, e vedrete che tutto vi sarà più chiaro!

Swarovsky

• Jonah Ryan
  • Emperor
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 5 April 2016, 11:01:43 »
Nulla è chiaro o ovvio non scherziamo. Se avessero voluto farci capire chi è semplicemente l'avrebbero mostrato, o altrimenti tutto ciò non avrebbe avuto senso, infatti i mugugni del tipo sono assolutamente neutri. Come già detto non lo sanno neanche loro ma vogliono pensarci e vedere le reazioni dei fan prima di decidere
The owls are not what they seem

Batik

• Visitatore
« Risposta #148 il: 5 April 2016, 11:05:13 »
O ragazzi, ognuno crede quello che vuole, ci mancherebbe. Ma per me, sentire un audio del genere è più che chiaro!
E' un modo come un altro di far capire le cose come sono andate, a livello di regia ci può stare, anche se fa abbastanza incxxxxre la cosa..
Liberissimi di pensare a tutte le opzioni è! Per me non è così però,tutto qui!

LorkSubs

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 5 April 2016, 11:06:00 »
...
Io fossi stato in Negan avrei però seguito l'esempio dei Romani: uccidi il leader. Però Rick ha un plot-armor così spesso che nemmeno Doomsday riuscirebbe ad eliminarlo.
:quoto:

Scena finale con pathos, fronzoli, dialogo di Negan lunghetto ma buono, Andrew Lincoln con espressione riuscita etc...MA GLI ZOBIE? Ah no! Scusate, questi walking dead son spariti tutti nel raggio di 20 e passa miglia?
Nella controversa sequenza della prigione con carro armato almeno facevano una capatina tanto per dire "ci siamo anche noi", in questo finale di stagione manco quello.
In un bosco, di notte, uno dovrebbe cagarsi sotto solo a passarci in apocalisse Z e questi ci fanno i festini con segnali acustici, siparietti trash e mazzolate sul cranio? :suicidiosenzafronzoli:
Posso capire che mi si dica "esigenze di produzione", ma che nessuno provi a dire "gli uomini di Negan hanno ripulito tutto prima nel raggio di millemila km"...senza farsi beccare o notare da nessuno; in confronto lo spostamento della Mandria da Alexandria era una cavolatina da neofiti da portare a compimento in 5 minuti netti.
Bisogna aspettare l'autunno per sapere chi è stato maciullato, la novità proprio... :rofl:

Elementi positivi (claro que sì, ci son pure quelli):
-La cresta di Rick che cala a picco
-Super Padre Lasko a difesa di Alexandria (preferirei avesse più minutaggio ora)
-Morgan che usa la pistola datagli da Rick in una scena per niente telefonata l'episodio scorso

Accendiamo una candela per quel povero zombie solitario, scampato alla persecuzione dei preparativi di Negan ed ucciso da Carl mentre trasportavano la barella. :huhu:
« Ultima modifica: 5 April 2016, 11:10:19 da LorkSubs »