Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x15 - East  (Letto 11236 volte)

ariannaa

• Dana Scully
  • ha :) x
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x15 - East
« Risposta #60 il: 29 March 2016, 23:04:06 »
carol t1000  tutto bello ma:
(clicca per mostrare/nascondere)
Piuttosto io mi preoccuperei dei buchi nella giacca di Carol che fanno pensare a dei colpi diretti al cielo :asd: a parte la questione del: perché hai sparato verso l'alto, c'è anche da chiedersi come abbia fatto in circa 0.2 secondi ad ammazzare tutti, girare la pistola (??) e sparare al cielo (???).

(clicca per mostrare/nascondere)
Da come erano rigide quelle travi presumo si trattasse di un buco nel vetro, qui si aprirebbe una discussione su come hanno fatto a trovare gli attrezzi giusti per aprire un foro nel vetro di un finestrino senza romperlo ma onestamente perché farsi domande?

Comunque mi rivolgo a coloro che si lamentano dell'eccessiva stupidità dei personaggi che all'alba di una possibile e sanguinosa battaglia decidono di lasciare la città e dividersi a loro volta (quindi mi rivolgo anche a me stessa!):
Se fossero tutti rimasti dentro le mura pronti a combattere penso che, data l'invincibilità del gruppo ormai appurata, sarebbe stato uno scontro  che avrebbe occupato circa 10 minuti. La gente dietro la telecamera ha dovuto creare i presupposti per una situazione difficile da risolvere e purtroppo non hanno avuto idee migliori su come dividere il gruppo.

Per quanto riguarda Daryl, come con Glenn ho sussultato sul momento cruciale, ma riguardando la scena sono convinta che siamo proprio davanti ad una Glenn-situation.
Se sia un bene o un male non lo so. Daryl era il mio personaggio preferito, ma come hanno già detto, di Daryl S1 e S2 non è rimasta nemmeno l'ombra. È diventato un animale che ringhia e grugnisce, sarà che hanno troppi personaggi da mostrare, boh! Fatto sta che Daryl, quello vero, il partner in crime di Rick è scomparso da molti episodi. Probabilmente se morisse (ma sappiamo tutti che non è così), ne sentirei la mancanza giusto perché ormai è uno dei pochi rimasti del gruppo della prima stagione.

Anche Carol mi piaceva tantissimo, ma non capisco se questi dotti lacrimali che erano fuoriuso dalla prima stagione abbiano ripreso a funzionare perché è una rammollita o perché fa tutto parte della sua nuova tattica di apparire debole per far abbassare la guarda al nemico :scettico:
« Ultima modifica: 29 March 2016, 23:08:41 da ariannaa »
"Oh, yeah, I'm over screwdrivers. These days I'm all about wearable technology.  :cool:"

LorkSubs

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 29 March 2016, 23:11:21 »
...
Comunque mi rivolgo a coloro che si lamentano dell'eccessiva stupidità dei personaggi che all'alba di una possibile e sanguinosa battaglia decidono di lasciare la città e dividersi a loro volta (quindi mi rivolgo anche a me stessa!):
Se fossero tutti rimasti dentro le mura pronti a combattere penso che, data l'invincibilità del gruppo ormai appurata, sarebbe stato uno scontro  che avrebbe occupato circa 10 minuti. La gente dietro la telecamera ha dovuto creare i presupposti per una situazione difficile da risolvere e purtroppo non hanno avuto idee migliori su come dividere il gruppo.
...

Avrei preferito che gli Autori ci mettessero un paio di cartelli affissi alle mura di Alexandria da leggere durante l'episodio, con su scritto:
"Dato che non sappiamo fare di meglio, vedrete uscire senza motivo il 50% dei protagonisti nel giro di pochi minuti, sorry.". :asd:

ilyanor

• Visitatore
« Risposta #62 il: 30 March 2016, 07:45:39 »
Se riuscite a bloccare il fotogramma dello sparo a Daryl noterete senza ombra di dubbio che lo sparo di Dwight colpisce la spalla /omero di Daryl, e sicuramente non vuole esser un colpo mortale  altrimenti non si spiegherebbero le parole di Dwight.

rattopernugo

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 30 March 2016, 08:41:37 »
Io penso che gli sceneggiatori siano abbastanza imbecilli, ma non al punto da far fuori la loro gallina dalle uova d'oro-daryl.
Morto lui a chi dovremmo affezionarci? Daryl é the walking dead, assieme a Rick, gli altri sono mezze calzette  :zizi:

O almeno, spero!

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 30 March 2016, 10:34:21 »
ma ancora vi preoccupate?
se glen non è morto al cassonetto, davvero vi preoccupate per daryl?
solo e se l' attore non vorrà più recitare nel telefilm daryl morirà(in maniera stupida e insulsa come sanno fare i nostri autori) e non mi pare ci siano altri impegni in programma

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 30 March 2016, 11:16:37 »
Se riuscite a bloccare il fotogramma dello sparo a Daryl noterete senza ombra di dubbio che lo sparo di Dwight colpisce la spalla /omero di Daryl, e sicuramente non vuole esser un colpo mortale  altrimenti non si spiegherebbero le parole di Dwight.

Se stessimo a guardare il fotogramma si nota benissimo che la direzione della canna della pistola e il movimento della testa di Daryl fanno supporre che il colpo sia finito nella cassa toracica alta, tendenzialmente a sx.
Però stiamo parlando degli stessi sceneggiatori che hanno reso la morte di Beth una scena da fare invidia a Wanted - altro che proiettili curvi, quindi chi può mai dire...  :XD:
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

Waitec

• Visitatore
« Risposta #66 il: 30 March 2016, 12:10:57 »

Se fossero tutti rimasti dentro le mura pronti a combattere penso che, data l'invincibilità del gruppo ormai appurata, sarebbe stato uno scontro  che avrebbe occupato circa 10 minuti.

Beh ma l'invicibilità se decidono che sono invincibili la tirerebbero furoi anche se sono fuori dalle mura (vedi Carol)
Il fatto è che fino a due puntate fa c'erano già fuori dalle mura.
Due le avevano pure sequestrate. E dato che dovevano finire, in un modo o nell'altro, nei guai...c'erano già nei guai se lì dovevano andare a parare.

Dopo due/tre puntate interessanti tornano indietro e si inventano scuse a caso per ributtarli in una situazione che ha le stesse dinamiche (finire nei guai) già viste un paio di puntate fa.

Avessero avuto qualcosa di interessante da mostrare ok, invece li fanno ritornare ad Alexandria per raccontarci robe utilissime come "La dottoressa alle grandi manovre parte in missione e dopo un pò muore", extreme makeover: Morgan edition, "ah megghi capelli" e non so più che cosa.

Roba che  Holly & Benji con la gente che rimane sospesa in aria per 5 puntate mentre parte il pippone filler "quando ero embrione già palleggiavo con gli amminoacidi" era una paraculata più onesta e sensata. Almeno "congelava" la storia e la riprendeva da dove erano rimasti.
Qua in TWD invece è come se Holly tentasse una rovesciata col piede destro, ritornasse indietro verso il suo portiere perchè deve dirgli "ricordati la rovesciata, Holly" per poi riritornare in attacco e rifare la stessa identica rovesciata ma col piede sinistro.

rattopernugo

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 30 March 2016, 12:28:59 »
Si che sparano il alto sulla quasi spalla, ma l'esplosione nucleare di sangue sembra quella di una testa.
Non ho mai visto una simile saccata di sangue per altre parti del corpo. :suicidiosenzafronzoli:

Zura90

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 30 March 2016, 13:21:12 »
Beh ragazzi era dalla scena nel letto fra Rick e Michonne che si sapeva già come sarebbe finita la puntata, Rick gufa come sempre :asd: :asd:
Rick lo iettatore ha detto:

1) Michonne: non voglio far arrabbiare una donna incinta     Rick: si... non quella donna incinta..
..e infatti ascoltiamo poi le urla strazianti di Maggie a causa del bambino..

2) Rick: ci stiamo organizzando, sappiamo tutti che cosa fare, adesso il mondo è nostro e sappiamo come prendercelo, tutto quello che ci serve è qui dentro..
..e infatti nessuno capisce più niente, si comportano come dilettanti ed escono tutti fuori :asd:

Oltre alle cose che avete già detto, non mi torna una cosa..
Quello sopravvissuto dei Saviors alla sparatoria di Carol, si mette a seguire Rick e Morgan no? Mi sembra strano che Rick non lo abbia incontrato tornando indietro.. :scettico:

Ah dimenticavo.. vai Frate Morgan convertiscili tutti! :asd: Dopo Carol ha fatto titubare addirittura Rick :interello:

Serie Finite: Breaking Bad, Constantine, Dexter, Dracula, Dr. House, Hannibal, How I Met Your Mother, I Soprano, Lost, Prison Break, Revolution, Scrubs, The Following, 666 Park Evenue

Seguo:  Arrow, Ash vs Evil Dead, Banshee, Better Call Saul, DareDevil, Extant, Fargo, Fear The Walking Dead, Game of Thrones, Gomorra, Gotham, House of Cards, Jessica Jones, Legends of Tomorrow, Limitless, Marco Polo, Mr. Robot, Narcos, Sherlock, The 100, The Big Bang Theory, The BlackList, The Flash, The Strain, The Walking Dead, The X-Files 2016, True Detective, Vikings

Serie ultima stagione da recuperare:  American Horror Story, The Last Ship, The Knick, X-Files e Modern Family (dalla terza stagione)

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 30 March 2016, 13:25:16 »

Premettendo che, per i motivi che hanno già citato altri, per me la morte di Daryl è più improbabile del ritorno di Firefly ( :cry:) io lascerei comunque perdere congetture basate su un'inquadratura di pochi fotogrammi.
Ci ricordiamo tutti cos'è successo con la finta-morte di Glenn: prima ci hanno fatto vedere una scena e poi, per giustificare il suo rocambolesco salvataggio, ce ne hanno mostrato un'altra con immagini e inquadrature diverse, totalmente incompatibili con quella vista qualche episodio prima.

Ergo: se per assurdo avessero davvero deciso di far morire Daryl, nel prossimo episodio ci mostreranno il bifolco che gli spara dritto in testa o nel cuore, con una scena ri-girata ad hoc.

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 30 March 2016, 13:26:02 »
Si che sparano il alto sulla quasi spalla, ma l'esplosione nucleare di sangue sembra quella di una testa.
Non ho mai visto una simile saccata di sangue per altre parti del corpo. :suicidiosenzafronzoli:

Insomma l'unica ipotesi valida è che abbia preso il cameraman.
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

Frigenta

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 30 March 2016, 17:40:40 »
Bah non penso che Daryl sia morto. Cioè gli autori non rinuncerebbero mai al personaggio più amato dai fans. Poi le morti sono sempre state mostrate "complete" in the walking dead, tra l'altro se proprio dovesse accadere penso proprio che lo vedremo zombie quindi morte per colpo alla testa non penso proprio.
Però nonostante tutto lì per lì mi ci ha fatto rimanere.  :interello:
« Ultima modifica: 30 March 2016, 17:46:08 da Frigenta »

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 31 March 2016, 10:18:20 »
Puntata che tutto sommato scorre bene e non annoia, però cavolo... Il festival della stupidità davvero :doh:
Gli stessi errori, incongruenze, gesti e azioni assurde che si ripetono da un anno almeno, inutile pure ripeterli ormai...
Peccato, perché senza questi errori sarebbe una serie ancora interessata, pur senza strafare.

Su Daryl penso anch'io che non sia morto, c'ero rimasto male, poi ho realizzato...

Però come previsto hanno temporeggiato tanto per far apparire Negan nel finale  :rofl:
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love,Living With Yourself
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot,Kidding
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 2 April 2016, 09:16:44 »
Mamma mia ma quanto sono stupidi...c'è' una guerra in atto e questi se ne vanno per andare a compiere solo cazzzate  lasciando libera la città :suicidiosenzafronzoli:
Carol che se ne va perchè non vuole più uccidere ma ha ucciso più persone in queste ultime puntate che in 5 stagioni -.-'
Il  Savior avrà colpito Daryl alla spalla se mai un giorno dovessero eliminarlo dalla serie non morirebbe in una maniera cosi stupida
Morgan e la sua filosofia :emi:
il feto sta divorando Maggie :scettico: ho sempre voluto sapere sin dai tempi di Lori che succeda quando una  donna incinta perda il bambino,specialmente a gravidanza avanzata ,se il feto si trasformi in zombie :scettico:

PC89

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 2 April 2016, 19:57:13 »
Ovvio che non è morto.

1- Perché è TWD
2- Glenn docet
3- Morirebbe in una scena più drammatica, alla Glenn (quando si pensava fosse morto)