Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x15 - East  (Letto 11199 volte)

cippico

• Visitatore
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x15 - East
« Risposta #45 il: 29 March 2016, 13:05:38 »
Ciao,

questa puntata non è stata il massimo, 

Carol che fa una strage ( sono in 4 e non la riescono a prendere neanche di striscio ) .

Il solito pippone di Morgan ( anche se qualcuno che la pensa in modo diverso serve per avere un minimo di dialogo )

Daryl che si fa beccare alle spalle con Glenn che gli faceva NO con la testa ( speriamo che gli abbia trasferito un po' del suo immane culo )

Ma perché invece di fare queste passeggiate inultili fuori Alexandria  non provano a coltivare ?

Per il resto speriamo che Negan non deluda le aspettative .

Ness1

• Jonah Ryan
  • La vita è un déjà vu
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 29 March 2016, 13:19:00 »
Dedicata a tutti i lettori del fumetto (spoileratori o meno) che nelle settimane passate, ad ogni puntata, hanno continuato a strillare come zitelle, oscillando le manine davanti alle spalle e gridando "Oddio, ora arriverà Negan, non vedo l'ora"   :huhu: :lici:

Visto cosa succede ad avere troppe aspettative e a volerle infondere negli altri?
Negan, se tutto andrà bene, ce lo faranno vedere nell'ultima puntata della stagione. E, se va bene, gli faranno anche fare qualcosa che non sia solo far vedere il suo volto negli ultimi 10 secondi dell'episodio.

Non per dire ma io lo avevo detto in tempi non sospetti che Negan si sarebbe visto all'ultimo episodio e magari per 10 secondi scarsi.

Vi siete già scordati com'è finita la scorsa season? Abbiamo visto Morgan vagare per tutta la stagione e nell'ultima puntata negli ultimi 10 secondi ha fatto la sua comparsa. Credete davvero che gli sceneggiatori abbiano deciso una sorte diversa? Inoltre avevo già detto che l'arc di Negan non lo avrebbero potuto condensare in sole 5 puntate siccome gli sceneggiatori hanno la brutta abitudine di allungare il brodo all'inverosimile (e non so bene perchè ma questa mia considerazione è sempre passata come uno spoiler), ormai lo hanno capito anche i sassi che Negan arriverà all'ultimo episodio di stagione.

Nessuno che commenta la frase da iettatore di Morgan "Avete dato inizio a qualcosa" (24:56) considerando che:
1. non ha mai messo il becco fuori da Alexandria (e vuole avere doti di preveggenza)
2. non ha mai visto ne i saviors ne Hilltop
3. considerando che Daryl e soci avevano già incontrato i Saviors per caso non è stato Rick a dare inizio a qualcosa

Lo stesso si poteva dire per i Wolf, l'unico ad averli incontrati è stato Morgan e i due scout, i saviors avrebbero potuto comportarsi come i Wolf eppure Morgan continua a pensare che l'idea di Rick abbia messo in moto qualcosa (questo per giustificare il suo punto di vista).

LorkSubs

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 29 March 2016, 13:32:06 »
Dopo tutte le critiche ricevute in merito alla mira dei saviors sulla ferrovia, gli Autori devono averli costretti a fare un addestramento intensivo con i NavySeal questa settimana (esclusi i 5 incontrati da Carol), come minimo.
Riescono a sorprendere alle spalle alcuni dei guerrieri più cazzuti dell'umanità, tra i quali ricordiamo Daryl Norris, Michonne, CuloGlenn e Rositabasita, mica noccioline.
Spruzzo di sangue finale più finto della storia e Maggie in stile "Zombaby".
Z Nation ormai è la serie Top e questa funge da parodia. :huhu:

Tirando le somme, a difesa di Alexandria son rimasti:
-Rick in modalità semi-redento dopo il discorsone avuto con Morgan (e che dunque combinerà qualche cappellata)
-Il cecchino di salvate il soldato Ryan con bibbia nel taschino
-Coppia BaffoMoretti/Sasha
-Falegname Joe
-Tara, anche se ultimamente non la si vede mai
-Eugene in modalità GDR
-La tipa che "controlla" sempre le scorte alimentari nelle scene iniziali del 90% degli episodi
-Carl e AmicaSua
-Spencer (si, lo ammetto, il nome del personaggio l'ho cercato su wikipedia :rofl:)

Mi son scordato di nessuno?
Seconda domanda, ma il quinto Saviors (quello scampato a Carol) e Rick come hanno fatto a non trovarsi in mezzo al campo?
Mentre il secondo tornava indietro, mi aspettavo una scena a sorpresa (dato che il primo si mette a seguirli)...che non ci è stata.
Aggiungo, Morgan poteva restarsene nella prima stagione, gusto personale.

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 29 March 2016, 14:16:12 »
Nota di colore: avete notato che nella puntata pasquale non si è visto Jesus?   .pepepe

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 29 March 2016, 16:10:13 »
CHI CA**O SEI TU? è stata la domanda che ha attraversato la mia mente per tutti i primi 5 minuti dell'episodio.

Perché sono salito in macchina con questo?? invece è stata la domanda che Rick si è posto per 35 min di episodio.

Ora da bravi, per alzata di mano, quanto di voi si aspettavano Jesus di nuovo davanti a loro appena Michonne si sveglia?  :riot:

Io non ho nemmeno più la forza di commentare.
Facciano quello che vogliono, mi vedrete ballare di gioia il giorno in cui un presunto sparo fatale a Daryl sarà DAVVERO uno sparo fatale a Daryl, in cui Maggie venga uccisa da un embrione (biologicamente improbabile ma tant'è) alla faccia del politically correct, in cui in un mondo dove ti vanti di essere in cima alla catena alimentare la smetti di farti le pippe esistenziali alla Pavese e inizi a comportarti come il predatore che tanto decanti d'essere.

Fino ad allora, mi raccomando dentro il vostro zaino da fuga ricordatevi di mettere sempre i fondamentalissimi biscotti.

:doh:
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

Byakuran

• Visitatore
« Risposta #50 il: 29 March 2016, 16:21:20 »
Ma con la scena finale pensano di mettere hype?
Tanto lo sappiamo tutti che è immortale, dal momento che porta il 90% dell'audience.

mark*

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 29 March 2016, 17:45:47 »
che emeriti babbi, si dividiamoci tutti,siii che bello andar per boschi,andiamo a cercare i salvatori,forse forse che se siamo divisi siamo più vulnerabili no eh,andiamo a cercare Carol che è depressa,era monotona la vita in città in effetti

'non facciamo uscire più nessuno'  Rick sta parlando da solo, anche Judith è gattonata fuori

in realtà Glenn diceva nooo perchè ha dovuto trasferire i suoi poteri di immortalità a Daryl e mò so cacchi di Glenn se è finito il culo,almeno ci facesse vedere quello della sua compagna

il bimbo non si starà mica rosicchiando le pareti uterine di Maggie eh,magari scalcia solo per il taglio di capelli

Carol è robocop e non lo sapevamo

Morgan invece è il divino 2

lo sparo ha centrato l'altro occhio di Carl :lol:

AbiTWD

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 29 March 2016, 18:14:33 »
Ma con la scena finale pensano di mettere hype?
Tanto lo sappiamo tutti che è immortale, dal momento che porta il 90% dell'audience.
Ma infatti lo sfreggiato prima di sparare ha detto una cosa del tipo "questo farà molto male", quindi è chiaro come il sole che gli ha sparato ad un braccio o ad una spalla. Se avesse detto "Addio stronzo" allora si poteva presupporre che gli avesse sparato in testa.

MDhope

• MDMA | Proud#Mammutspamm'amamm't
  • *
  • Cry ritorna!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 187
« Risposta #53 il: 29 March 2016, 18:19:18 »
Purtroppo credo che faccino bello abbia ucciso Rosita.  :nu:

*Non ho visto trailer o altro, è solo un'ipotesi.

topo_carmelo

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 29 March 2016, 18:19:52 »
Morgan è immortale!
L'ho capito dopo il suo ennesimo tremendo pippone di qst puntata: dovrà ammorbare con le sue cappellate pacifiste e suicide pere moooolte puntate a venire

(no, dico: a me uno che in un mondo del genere mi mette continuamente a repentaglio la vita, gli sparo subito)

:suicidiosenzafronzoli:

Helen_Magnus

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 29 March 2016, 18:41:10 »
Ma siiiii, ammazziamo il personaggio più amato dai fan  :wall: :?$%&:
Spero davvero, come dite voi, che Daryl sia solo ferito perchè non è una gran bella mossa ammazzare proprio Daryl tra tutti. Ma secondo me è morto.....  :bYe:

Cmq.... se Daryl era da solo tornava a casa da vincitore, invece cercano di fermarlo e succede il patatrap.
Una sorta di parallelismo con quanto dice Morgan: cerco di salvare e riportare sulla retta via il cattivone. Il cattivone rapisce ed uccide però poi si pente e salva una vita che salva un'altra vita messa in pericolo proprio dagli eventi provocati dal voler portare sulla retta via il cattivone. Peccato poi che se il cattivone fosse morto all'inizio ci si sarebbe risparmiati un bel pò di guai  :asd: Quindi, se uno vuole uccidere un cattivone, fateglielo uccidere, per la miseria!!! :XD:

Ness1

• Jonah Ryan
  • La vita è un déjà vu
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 29 March 2016, 19:02:53 »
ammazziamo il personaggio più amato dai fan  :wall: :?$%&:

più amato dai fan di sesso femminile *Fixed:rofl: tra l'altro mi è sempre stato particolarmente simpatico ma da come è stato caratterizzato nelle ultime 4 season è l'ombra di quello che era nella S1 e S2.

Swarovsky

• Jonah Ryan
  • Emperor
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 29 March 2016, 21:02:53 »
Che bella puntata! Intendo l'ultima di Beautiful....

Come volevasi prevedere confermata l'inutilità totale delle ultime 4-5 puntate (anche se potremmo estenderla all'intera stagione) solo per arrivare a un finale con della suspance.
Daryl non è morto, semlicemente perché è il personaggio piu popolare e gli autori sono sì dei fessi, ma non a quel punto.  :vecchio: Anche se ammetto sarebbe (finalmente) un colpo di scena. Piû probabile che a lasciarci sia Rosita Croft...una che, per carità, esteticamente niente da dire, ma avrà detto si e no 5 parole in 3 stagioni...
Maggie...zzz...sono tesissimo, chissà quale mirabolante colpo di scena hanno escogitato...zzzz... :interello: Tra l'altro era necessario separare per la 75a volta nelle ultime 75 puntate  lei e Glenn con una scusa inutile? No, chiedo...
Carol vabbeh, inutile sprecare parole...ora è l'instabile eremita assassina...
Rick e Morgan  :rofl: Ric e Gian dei poveri

Sì insomma, grande tensione  :jolly:
« Ultima modifica: 29 March 2016, 21:05:23 da Swarovsky »
The owls are not what they seem

rattopernugo

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 29 March 2016, 21:57:20 »
Per un attimo, il più sublime della serie, ho pensato che Rick sparasse a Frà Morgano quando gli ha dato le spalle   :plause:
Ho pensato "è fatta, ha capito che è l'elemento più deletereo di tutta la storia di the walking dead"  :ohoh:

e invece no   :nu:

Waitec

• Visitatore
« Risposta #59 il: 29 March 2016, 22:47:26 »
Al destino non si sfugge.
E' questo il leitmotiv della puntata.
Non può sfuggirle Carol che cercando una nuova strada è costretta ancora una volta a ritornare sui suoi passi e a uccidere.
Non può sfuggirgli Daryl che nel suo precipitoso inseguimento ci ricorda, pura maschera Dostevskijana, che alla vendetta corrisponde sempre il castigo anche quando il delitto è compiuto da altri.

Così come tutti gli altri, convinti che in un modo privo di regole morali eliminare (o tentare di eliminare) il problema significa eliminare qualsiasi pericolo. Tutti dimentichi che qualsiasi trasgressione etica non ha soltanto un possibile risvolto immanente dato dalla coercizione giuridica (irrealizzabile nel mondo post apocalittico in cui si trovano), ma anche e preminentemente una dimensione punitiva trascendentale che rende possibile, successivamente, l'atto coercitivo.

E così, come se non bastasse, un gesto semplice e insignificante, ma che ha una sua forza simbolica nel tentativo di "cambiamento", come il taglio dei capelli di Meg viene subito smentito dal feto che porta in grembo.
Il futuro figlio di Glenn, in un continuo rimando Amletico tra "padre e figlio" e  "tra essere e non essere", così come il padre  è anche lui sospeso tra l'essere in vita e il non l'esserlo,che aleggia come un fantasma a ricordare il pericolo e la paura che lui possa essere uno zombie oppure no, oppure forse oppure non so.

E' inutile quindi far finta di nulla, sono tutti fregati.

Ed è quello che ricorda Morgan (che non a caso costruisce una cella) a Rick in un confronto che più passa il tempo più mi fa tornare in mente, insieme a tutta questa puntata, il cinema realista, con i suoi brevi silenzi e i lunghi primi piani  che aprono squarci di esistenzialismo, dei corti Brokovitziani

(clicca per mostrare/nascondere)

con tutta la sua funzione taumaturgica e (non a caso) TRAUMAturgica

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 29 March 2016, 22:57:20 da Waitec »