Poco da commentare anche a sto giro.
Johnny Cash e il soft porno iniziale tra doccia e morsi di mela sono gli highlights di un ennesimo lentissimo trasferimento da queste 2/3 puntate di semi-nulla fino al final season.
"The world is ours" dice Riccardone after the sex, e come sempre le sue previsioni vanno in vacca in tempo brevissimo: tutti impazziti, chi in giro alla cazzo, chi catturato, chi disperso, chi sparato, chi obiettore di coscienza (a proposito: ma da quando manco è necessario trapassare il cranio degli zompi ma è sufficiente una bastonata?).
Classico caos pre finale, comunque, ampiamente previsto.
Robocop Carol ne fa fuori 4 sparando dalla manica

ed è probabile che salvi le penne dei catturati, con Daryl che se muore (e non lo escludo sinceramente) non muore certo così per la vecchia teoria di TWD che i "nostri" tirano le cuoia tutti in diretta. Poi mica lo fanno morire sparato alle spalle da quel pirla sfregiato, dai.
La teoria Maggie incinta di uno zombino è affascinante ma non credo la affronteranno, mi pare troppo estrema per il target della serie...probabile solo problemi di gravidanza.
Oppure non le piaceva il taglio di capelli (per me sta benissimo).
Dialoghi Morgan-Rick teribbili... ma ancora con sto wolf e con ste cose?
Rick, hai la comunità a puttane, l'unico medico schiattato su un binario, il miglior amichetto in giro con moto e balestra a fare il tamarro, Carola di Calcutta che perde sangue, la neo-fidanzata dispersa e ti perdi in un discorso senza senso con un misto tra Buddha, Kung Fu Panda e George Jefferson?
Dai che arriva Neganone... e so ca**i
