La freccia è arrivata proprio quando mi stavo lamentando dell'ennesimo monologo noioso del telefilm, ma il fatto che lo abbiano interrotto così mi fa ben sperare che forse abbiano capito che NON vogliamo monologhi di questo genere perché, nella maggior parte dei casi, non hanno né capo né coda.
Comunque c'è sempre qualcosa che non mi convince, tipo il fatto che Denise fosse uscita con loro ma l'abbiano lasciata andare a destra e sinistra senza tenerla sotto controllo: a prescindere dal fatto che fosse l'unico medico, ma non essendo mai uscita mi sembra ovvio che avesse bisogno di essere "seguita" un minimo, invece se ne va dove vuole, corre i rischi che vuole, senza che nessuno la controlli...
Comunque è morta, quindi amen.
Tutta la faccenda di Carol mi lascia perplessa: ma quando ha avuto la crisi mistica in cui si è resa conto di doversene andare ecc ecc? Quella che ha avuto quando era prigioniera con Maggie forse? Perché in tal caso non l'ho proprio capita, mi sembrava tutta una farsa per fuggire. O non ho capito io, o gli autori fanno sempre più schifo.
Ad ogni modo se non sbaglio siamo quasi a fine stagione e sicuramente è meglio di quella precedente, nel complesso.