Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x14 - Twice as Far  (Letto 12194 volte)

cippico

• Visitatore
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x14 - Twice as Far
« Risposta #90 il: 24 March 2016, 15:10:52 »
Puntata noiosa nella prima parte ma un calo dopo un po' di buone puntate è fisiologico in twd.
Il duo prosciuttone/Eugene meglio di Bonolis Laurenti .
Per il resto  temo che Carol non venga catturata dai salvatori .

mcrys

• Abed Nadir
  • IMPOSSIBLE GIRL SHIELDMAIDEN WANNABE
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 24 March 2016, 16:27:32 »
E muore anche l'unico medico disponibile, complimenti davvero!

Poi nonsense il fatto che Eugene riesca a mordere il pacco al tizio attraverso i jeans, davvero ai confini della realtà.

Daryl prossima volta facciamoli fuori i tizi loschi che incontri nel bosco ok? Grazie!
Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir

People who do not know me soon come to understand that I do not have any sense

Nolite te bastardes carborundorum

Thorello

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 25 March 2016, 00:22:43 »
che puntata orribile....probabilmente una delle peggiori mai sfornate  :suicidiosenzafronzoli:

non riesco a commentare mi vien da scrivere solo parolacce ç___ç

the_sidewinder

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 25 March 2016, 15:55:54 »
A dir la verità credo intendessero propro la stessa cosa, leggi attentamente cosa dice sidewnder.  :zizi:
Pensa quando incontreremo una nera bionda allora...  :rofl:

no io intendevo quello che ha riportato abebe. I jeans in quella zona hanno la chiusura fatta con due strati spessi sovrapposti in cui passa anche la cerniera. Per il resto da tempi immemori io dico che basterebbe andare in giro con tipo due strati di tessuto jeans spesso (come quello dei giubbini jeans) e i problemi dei morsi a tronco e arti sarebbe risolto; insomma basterebbe cucirsi tute e pantaloni ad hoc con tessuto spesso e usare quelli per andare in giro. pero' oramai ho smesso di dirlo perche' mi viene risposto che "tanto e' un telefilm" "altrimenti il telefilm sarebbe gia' finito etc."

Che uno zombie possa mordere attraverso uno strato di cotone, lana o qualunque tessuto fino ci posso anche credere, pero' basterebbero davvero poche accorgimenti per fare dei vestiti antimorso. Da usare, se non sempre, PERLOMENO quando si vanno a perlustrare e disinfestare zone non safe. Ma a quanto pare risulta piu' logico agli autori far figurare i personaggi come ninja assassini di zombie infallibili, e gli zombie stessi come dei rincoglioniti totali che prima di mordere ci mettono mezz'ora. ovviamente solo quando serve.
« Ultima modifica: 25 March 2016, 15:57:46 da the_sidewinder »
Butterfly decal rear-view mirror, dogging the scene

rattopernugo

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 25 March 2016, 19:45:18 »
Io credo che se ad agosto dovessi mettermi roba imbottita, morirei all'istante.
Forse preferirei il morso di uno zombie  :zizi: anche se quello che dici ha un senso, per diminuire i rischi durante le esplorazioni-
(Va da sè che anche usare il cervello diminuirebbe i rischi durante le esplorazioni).

pelminalto

• Molly Hooper
  • WHAT UP BIAAA-TCH!!?
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 25 March 2016, 22:53:30 »
Proprio nell'istante in cui ho pensato "la puntata ciccionacentrica mi ha disintegrato le p...e!", é arrivata la freccia...santa balestra di Daryl!!!  :metal:

Per il resto meh...trovo che l'involuzione di Carol sia davvero una cosa tirata per i capelli, da Commando é diventata Emma Bonino  -.-' ...non regge. Puó anche stirare le zampe ormai per quanto mi riguarda.  :zizi:
« Ultima modifica: 25 March 2016, 22:56:03 da pelminalto »

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 26 March 2016, 03:27:18 »
puntata orrenda

assurdo che lascino tranquillamente andare in giro l'unico medico che hanno,la morte di Denise prevedibile dato  che quando un nuovo personaggio appare più di due minuti sai che tirerà le cuoia

Complimenti agli autori per aver rovinato anche Carol che per l'ennesima volta se ne va :doh:

Eugene che morde le parti basse =Trash allo stato puro

la sparatoria -.-'

squiddy

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 29 March 2016, 17:07:57 »
La freccia è arrivata proprio quando mi stavo lamentando dell'ennesimo monologo noioso del telefilm, ma il fatto che lo abbiano interrotto così mi fa ben sperare che forse abbiano capito che NON vogliamo monologhi di questo genere perché, nella maggior parte dei casi, non hanno né capo né coda.

Comunque c'è sempre qualcosa che non mi convince, tipo il fatto che Denise fosse uscita con loro ma l'abbiano lasciata andare a destra e sinistra senza tenerla sotto controllo: a prescindere dal fatto che fosse l'unico medico, ma non essendo mai uscita mi sembra ovvio che avesse bisogno di essere "seguita" un minimo, invece se ne va dove vuole, corre i rischi che vuole, senza che nessuno la controlli...
Comunque è morta, quindi amen.

Tutta la faccenda di Carol mi lascia perplessa: ma quando ha avuto la crisi mistica in cui si è resa conto di doversene andare ecc ecc? Quella che ha avuto quando era prigioniera con Maggie forse? Perché in tal caso non l'ho proprio capita, mi sembrava tutta una farsa per fuggire. O non ho capito io, o gli autori fanno sempre più schifo.

Ad ogni modo se non sbaglio siamo quasi a fine stagione e sicuramente è meglio di quella precedente, nel complesso.

lolth

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 30 March 2016, 01:05:53 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)
"L'uomo non è veracemente uno, ma veracemente due."

Tonieland

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 17 April 2016, 00:38:17 »
Seconda puntata di fila pallosa dopo un paio discrete. Ho letto un po' i commenti e sono d'accordo su quasi tutto.

La dottoressa però mi stava iniziando a piacere, poteva essere un personaggio discreto. Ovviamente schiatta all'apice della sua presenza nella serie, perchè tanto si sa che se non sei nella cerchia di quelli buoni finirai sempre per morire miseramente.

Tra le tante stupidaggini, alcune veramente grosse e ridicole, una piccola cosa interessante è il lento e inevitabile passaggio dei nostri dall'essere buoni all'essere davvero figli di buona donna. Forse per la prima volta in 6 stagioni passa davvero questa cosa.

Comunque, su 14 puntate a occhio e croce na decina sono filler o quasi. Una stagione che a stare larghi sarebbe dovuta essere di 6/8 puntate visti i contenuti fin qui espressi.
« Ultima modifica: 17 April 2016, 00:40:10 da Tonieland »