cosa aggiungere..
a livello di trama è prevedibile, addirittura si auto-rivela sin dal prologo, sempre!!! qual è la ragione di far sempre capire dove si arriverà?????
vogliamo (RI)parlare delle scelte dei protagonisti??? delle scelte idiote dei protagonisti, come quella di oggi di portare 'fuori' l'unica persona che sa qualcosa di medicina... ogni puntata riesce a regalare la scelta peggiore e più inefficace possibile

d'altronde, voleva la bibita per il suo amore

è la seconda volta che sta bibita rovina il bottino..... e la festa.... perlomeno ci siamo evitati gli inseguimenti alla hazzard stavolta..
questi numerosi antagonisti armati si fanno sempre trovare inetti, hanno il vantaggio e lo perdono.. oggi col vecchio trucco del "cosa c'è là dietro?!" in effetti solo il Genio EuGene poteva architettare un cotale astuto piano........................................... noi menti medie siamo troppo pirla anche solo per capirlo, riusciamo giusto a percepirne la genialità

troppo stupidi

carol se ne va... lo aggiungiamo alla lista dei danni che ha portato Morgan nella società/gruppo? ora che se n'è andata non dovrà mai più difendersi?uccidere? troverà l'isola che non c'è e ballerà attorno al fuoco con Giglio tigrato?

non pretendo stravolgimenti, la serie è così, ed anche il suo tenore... ma un filino in più di sensatezza, giusto un pelo..
