Qualcuno dica a Morgan che serve la malta per fare un muro di mattoni, non basta appoggiarlo e aspettare che la magia lo solidifichi.

Mai avuto tanta angoscia guardando TWD come nel frame in cui Rosita si riveste e dentro di me rimbomba solo l'urlo DIMMICHENONE'EUGENEDIMMICHENONE'EUGENEDIMMICHENONE'EUGENEDIMMICHENONE'EUGENE

Ma comunque c'è Daryl che ha una voglia di sesso & non-scassare-il-ca**o fino al 2050 e Rosita va a scegliere il figlio baffidalatte della senatora? Se le merita tutte le paralagne da coppietta felice, per dimenticare Prosciuttone le serviva una sana scopata, non qualcuno che se potesse avrebbe già aggiornato lo status su Fb in Fidanzato Ufficialmente.
Chiaro che i sughi Barilla abbiano sponsorizzato la puntata: abbiamo Xmila dollari di budget, perché non inquiadrare le stesse 4 scene di vita inutile a ripetizione con una transizione effetto LSD che manco Movie Maker?
Altra abitudine di TWD quando c'è 1 personaggio che ha 1 ruolo importante e non può essere sostituito: aspetta che mi parte il trip "esco dalle mura per fare vedere a tutti come sono
coraggiosa cogl**na anche se fino ad oggi gli zombie li ho visti solo nel video di Michael Jackson". E gli altri che sfuggono da orde quasi da decenni "Sììì va bene, tanto non esiste che una con l'esperienza combattiva di una trottola rimarrà da sola a fare qualche cappellata, tipo che so, entrare dentro stanze chiuse mentre noi facciamo rifornimento o farsi saltare addosso da uno zombie che poteva benissimo essere fermato da seduto, sarà al sicuro 100%!"
Insomma, la frecciatina non me l'aspettavo, ma ho trovato paradossale che le persone che mirano a caso beccano sempre tutti nell'occhio destro (bella Coooral!
.gif)
)
Grazie Eugenio per avere dato un senso alla puntata con la tua inimitabile skill.