Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x14 - Twice as Far  (Letto 12225 volte)

Bairanax

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x14 - Twice as Far
« Risposta #45 il: 21 March 2016, 23:24:25 »
Plauso per il paragone Limiti/ Mattera  :+:
Per il resto, come ho scritto sopra, è diventato stucchevole il fatto che i nostri non muoiono mai e sono invincibili, se mai muore qualcuno è un personaggio minore o inutile... spero che per il finale si riscattino riavvicinandosi allo scritto originale....

AbiTWD

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 21 March 2016, 23:46:30 »
"Sei bravo a mordere cazzi Eugene"

Questa frase resterà scolpita per sempre tra i migliori momenti delle serie televisive :gogo: :gogo: :gogo:

PS. Il personaggio INUTILE di Morgan credo che abbia irrimediabilmente rovinato Carol. Speriamo che lo facciano morire presto...

madelyne

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 21 March 2016, 23:57:45 »
E all'improvviso spuntano 10 nemici armati di fucili  :interello:

Felice per la dipartita della "dottoressa". Te la sei cercata.
Sorprende che però abbiano tolto Tara nell'epilogo.

Piccola nota cagacazzo: quando fate le signe della puntata, cercate di azzeccare il protagonista.
Lei è comparsa due fotogrammi alla fine.

Post unito: 21 March 2016, 23:57:45
Per il resto, come ho scritto sopra, è diventato stucchevole il fatto che i nostri non muoiono mai e sono invincibili, se mai muore qualcuno è un personaggio minore o inutile... spero che per il finale si riscattino riavvicinandosi allo scritto originale....

Oddio, però quando succede in GOT, SOA o in Black Sails, vedi ultima puntata, ci rimani da cani per giorni :paura:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 22 March 2016, 00:34:30 »
Le immagini vengono preparate in anticipo non è che le possono sfornare sul momento.

FiL11

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 22 March 2016, 00:59:33 »
Le immagini vengono preparate in anticipo non è che le possono sfornare sul momento.
Oddio con un semplice Photoshop non è che ci voglia molto tempo a farle, ma sono dettagli.

La canzone di inizio puntata, si sa per caso il titolo/autore?
Abraham uber alles. :rofl:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 22 March 2016, 01:51:21 »
Oddio con un semplice Photoshop non è che ci voglia molto tempo a farle, ma sono dettagli.
Vabbè 

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 22 March 2016, 08:43:12 »
Mi ero illusa nelle due precedenti puntate che l'ultima parte di stagione sarebbe stata almeno decente, invece con questa puntata torniamo a raschiare il fondo del barile, veramente inutile e noiosa, decisioni senza senso all'estremo e la morte inutile della doc, che gli aveva fatto agli autori?!?! Ormai sono più i personaggi odiosi o insulsi che quelli simpatici e che hanno un qualche senso d'esistere, inizio a parteggiare per Negan e i suoi amici. Mai come ora sto pensanso di mollare, unica curiosità che mi rimane è vedere appunto Negan, che da quel che pare è una persona reale, per il resto l'interesse è sottozero. :mfacepalm:

sannythebest

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 22 March 2016, 09:29:45 »
Alcune volte questa serie per arrivare a 16 episodi viene spinta in maniera assurda
Questa stagione mi è anche piaciuta, ma questi episodi così noiosi sono il cancro.
Non potrebbero fare 13 episodi?
In Pari: The Good Doctor; Stranger Things; Better Call Saul; Gomorra; Narcos: Messico; Skam Italia: Elite; Sex Education; Love Victor; Romulus

In recupero: Prison Break; Superstore, Community; Brookline Nine-Nine; American Crime Story; Black Mirror; True Detective; Veronica Mars; Sons of Anarchy

Abbandonate: The 100; Skins: ZeroZeroZero; Trollhunters; The Outsider; Suits; The Flash; Arrow; The Walking Dead; House of Cards; Teen Wolf; 13 Reason Why; Hart of Dixie

Concluse: Anne with An E; Game of Thrones; Chernobyl; The Big Bang Theory; Daredevil; Narcos; Dexter; Twin Peaks; The Wire; Sherlock; The Vampire Diaries; Six Feet Under; Lost; I Soprano; Revenge; Il Capo dei Capi; Romanzo Criminale; The Secret Circle; La verità sul caso Harry Quebert; The Tomorrow People; Merlin; White Collar; Fringe; Chuck; Spartacus; Make It or Break It; TSLotAT; The O.C.; Smallville; Kyle XY; Gilmore Girls

the_sidewinder

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 22 March 2016, 09:49:19 »
Questo e' un filler :D

ok quindi l'unica dottoressa di tutta la cittadina va in giro a farsi quasi mordere come sfida con se' stessa e perdipiu' abbandonata dai compari che le dicono "lassa perde quella borsa termica" poi la vedono che rimane lo stesso nei pressi della macchina MA non si allarmano. Cosi' come non si erano allarmato quando e' andata a scomparire dentro la stanza con lo zombie incastrato. Per fortuna alla fine ci ha pensato faccia da cazzo a infilarla con la balestra in una scena bella ma ripresa dal colpo sparato da otis a carl. Tra le altre cose si'...erano piu' simpatici i personaggi secondari o terziari di una volta, tipo otis, che quelli odiosi e deficienti di adesso che sembrano andare a cercarsi i guai come i bambini. Detto questo la puntata mi e' piaciucchiata, forse perche' ero abituato a un livello cosi' basso che temevo si potesse andare ancora piu' giu'. Carol che si e' morganizzata non la capisco, davvero mi sembrano dei pipponi piscologico/esistenziali che non concepisco. Non ricordo come o dove daryl abbia recuperato la moto, era al campo dei saviors?

PS
contento per Abraham che ora si tromba la piu' gnocca del gruppo visto che Maggie e' stata ingravidata Sasha e' stata promossa da numero 2 a numero 1.

PPS
la prima fidanzata di tara era una gnocca paurosa anche lei.
Butterfly decal rear-view mirror, dogging the scene

Tittilja84

• Melinda May
  • Cersei of the House Lannister, first of her name.
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 22 March 2016, 11:09:56 »
Puntata che mi ha lasciata perplessa, sia perché per la gran parte del tempo mi sono annoiata, sia perché la "partenza" di Carol la trovo piuttosto insensata e decisamente ripetitiva.
Sappiamo già che può farcela da sola, l'abbiamo già vista, sappiamo che tornerà ecc.

Non mi aspettavo per niente la morte di Denise invece.
O meglio, abbiamo passato la puntata a dirci "adesso muore" ma in quel momento pensavo che il pericolo fosse scongiurato e mi ha colta di sorpresa.
Azione negli ultimi cinque minuti e ok, ennesimo scontro con il collettivo neganiano, ennesima vittoria dei nostri ma che non uccidono i capaddozzi.
Per questa si può dire filler?

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 22 March 2016, 12:04:38 »
Qualcuno dica a Morgan che serve la malta per fare un muro di mattoni, non basta appoggiarlo e aspettare che la magia lo solidifichi.  :interello:

Mai avuto tanta angoscia guardando TWD come nel frame in cui Rosita si riveste e dentro di me rimbomba solo l'urlo DIMMICHENONE'EUGENEDIMMICHENONE'EUGENEDIMMICHENONE'EUGENEDIMMICHENONE'EUGENE :plause:
Ma comunque c'è Daryl che ha una voglia di sesso & non-scassare-il-ca**o fino al 2050 e Rosita va a scegliere il figlio baffidalatte della senatora? Se le merita tutte le paralagne da coppietta felice, per dimenticare Prosciuttone le serviva una sana scopata, non qualcuno che se potesse avrebbe già aggiornato lo status su Fb in Fidanzato Ufficialmente.

Chiaro che i sughi Barilla abbiano sponsorizzato la puntata: abbiamo Xmila dollari di budget, perché non inquiadrare le stesse 4 scene di vita inutile a ripetizione con una transizione effetto LSD che manco Movie Maker?

Altra abitudine di TWD quando c'è 1 personaggio che ha 1 ruolo importante e non può essere sostituito: aspetta che mi parte il trip "esco dalle mura per fare vedere a tutti come sono coraggiosa cogl**na anche se fino ad oggi gli zombie li ho visti solo nel video di Michael Jackson". E gli altri che sfuggono da orde quasi da decenni "Sììì va bene, tanto non esiste che una con l'esperienza combattiva di una trottola rimarrà da sola a fare qualche cappellata, tipo che so, entrare dentro stanze chiuse mentre noi facciamo rifornimento o farsi saltare addosso da uno zombie che poteva benissimo essere fermato da seduto, sarà al sicuro 100%!"
Insomma, la frecciatina non me l'aspettavo, ma ho trovato paradossale che le persone che mirano a caso beccano sempre tutti nell'occhio destro (bella Coooral! :riot:)

Grazie Eugenio per avere dato un senso alla puntata con la tua inimitabile skill.  :XD:
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

Shane92

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 22 March 2016, 12:25:56 »
Mi ero illusa nelle due precedenti puntate che l'ultima parte di stagione sarebbe stata almeno decente, invece con questa puntata torniamo a raschiare il fondo del barile, veramente inutile e noiosa, decisioni senza senso all'estremo e la morte inutile della doc, che gli aveva fatto agli autori?!?! Ormai sono più i personaggi odiosi o insulsi che quelli simpatici e che hanno un qualche senso d'esistere, inizio a parteggiare per Negan e i suoi amici. Mai come ora sto pensanso di mollare, unica curiosità che mi rimane è vedere appunto Negan, che da quel che pare è una persona reale, per il resto l'interesse è sottozero. :mfacepalm:

:quoto: e aggiungo che aspetto Negan solo per l'attore
(clicca per mostrare/nascondere)

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 22 March 2016, 13:44:11 »

Siamo in due, sorella.  :nerdsaw:
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 22 March 2016, 14:17:05 »

Sì, anch'io sono della stessa idea.

fulgy

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 22 March 2016, 14:28:59 »
Concordo con voi e siccome avete già detto tutto mi chiedo e vi chiedo: cosa avrebbe intenzione di fare Eugene...??

Ricaricare cartucce...? Ah ok. Polvere? Inneschi? Auhauhauhahah
top 10 (finite): i Soprano - Lost - Breaking Bad - Dexter - my name is Earl - Mad Men - Fringe - Boardwalk Empire - Downton Abbey - Twin Peaks

seguo: Game of thrones - The americans - House of cards - The walking dead - Vinyl - Peaky blinders - True detective - Supernatural - Fargo - Orange is the new black - Black sails - Mad dogs - Better call Saul - American crime story - Undateable - Pretty little liars - The last man on earth - The man in the high castle - Home fires - Marco Polo - Inside Amy Schumer

e quando ho tempo respiro