Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x11 - Knots Untie  (Letto 12322 volte)

the_sidewinder

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x11 - Knots Untie
« Risposta #105 il: 3 March 2016, 15:39:46 »
@Ness1

Dialogo Abraham & Glenn

A-Can I ask you a question?
G-Sure.
A-When you were, uh, pouring the Bisquick, were you trying to make pancakes?
G-Uh... yes?
Oh, okay, um... it's something that we talked about, yeah.
A-Yeah.
G-Why?
A-No, I just... Well, given the precarious state of affairs on any given Sunday, I am damn near floored that you or anyone else would have the cojones to make a call like that.
G-I mean, well... we're trying to build something, me and her. All of us.
A- For the record, I see rain coming, I'm wearing galoshes. I double up.

-.-'

allora visto che prima ha fatto riferimento al gergo del poker "make a call" penso che double up sia riferito sempre a quel discorso metaforico, nel senso che maggie e glenn hanno fatto quel call e lui  raddoppia la sua posta, non che mette due paia di galosce. 
Ok questo errore di traduzione ci sta, invece catch! tradotto con afferrare proprio non lo capisco.

Let me fix that for you  :cons:

Ma certo che torneranno ad Alexandria per mettere al corrente i peones e caricarsi di armi e munizioni  :asd:
Spencer è il figlio di Deanna (immagine sotto spoiler)

(clicca per mostrare/nascondere)

mentre il nero con le treccine che ha fatto colpo su Eugene è Heath (immagine sotto spoiler)

Mi dispiace ma Sonequa martin green su christian serratos tutta la vita

Ah ok spencer è il coglionazzo, heath il capellone :D
Mado' i personaggi di alexandria non mi stanno in testa, gli unici due a cui tenevo, noah, che manco era di alexandria ma dell'ospedale, e il marito di Deanna, sono crepati quasi subito  :aka:
« Ultima modifica: 3 March 2016, 15:43:19 da the_sidewinder »
Butterfly decal rear-view mirror, dogging the scene

Veleno30

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 3 March 2016, 16:42:53 »
Oddio, a me che in un mondo post apocalittico le persone si ammazzino "per una cesta di pomodori" sembra più che normale  :zizi:
I negozi e i supermercati ormai saranno stati depredati da tempo, presumo sia sempre più difficile trovare ancora qualche posto con del cibo o dei farmaci: non si produce più nulla, qualche anno è passato e le risorse non durano in eterno.
Insomma, la questione cibo e farmaci a me sembra trattata nel modo corretto in questo telefilm, discuterei piuttosto del pozzo petrolifero che evidentemente hanno trovato, visto che non finiscono mai la benzina, e della fabbrica di armi nascosta in cantina, dal momento che non risparmiano mai sulle munizioni.

Bè la differenza tra il gruppo di Rick e quello di Negan, basandoci su quello che finora ci hanno detto del gruppo di Negan è che quello di Negan quando si imbatte in una nuova comunità ammazza un tizio a caso e minaccia per ottenere ciò che vuole, quello di Rick ammazza sempre un tizio a caso  :huhuani: però solo per difendere qualcun'altro e "contratta" per ottenere ciò che vuole. Alla fine di stagione in stagione il filo buoni/cattivi diventa sempre più sottile, un po' come nel West, non è che i cacciatori di taglie fossero molto meglio dei criminali che catturavano/uccidevano.

Riguardo alla cesta di pomodori, le risorse e la mia considerazione: in giro di sopravvissuti ce ne sono pochissimi, diciamo che il tutta Milano restano 100 persone, quanto ci mettono ad esaurire tutte le risorse che si possono procurare in giro?
Comunque diciamo che gli autori l'hanno voluta mettere che la situazione è quella di grande carestia ed il gruppo Rick è alla fame, ok me la faccio andare bene cosi.
Sono alla fame nera, trovano un furgoncino pieno di cose buone e utili, spunta questo "jesus" che con una mossa al limite del piano kamikaze glie lo ruba, si mettono a rincorrere il furgone (a piedi), naturalmente questo ha forato e lo raggiungono, cosa farebbe Rick, alla fame nere e privo di risorse? Prende la sua Magnum e lo fredda senza tanti preamboli e li finisce la carriera di Lupen/Houdini, invece no perchè Rick è un buono, quindi il furgoncino finisce in un lago a furia di cazzeggiare.
Poi però gli sviluppi sono che arrivano a questa nuova comunità, ricca di risorse di cibo, ma in mutande come difese, che fanno quelli di questa comunità di sprovveduti disarmati davanti a dei tizi armati fino ai denti ed affamati? Gli spavaldi e gli sbruffoni, logico. Ora che potrebbe fare Rick e C. con questi? Farli secchi tutti e depredarli seduta stante, ma non lo fa, perchè Rick è il patriota buono che crede ancora negli ideali.
Però poi è tanto bravo e buono che si improvvisa mercenario al volo e per un pò di cibarie decide al buio di sterminare un gruppo di questo Negan, di cui lui (e noi. almeno io) non sa nulla e tra l'altro potrebbero essere tanti, massicci, incazzati, determinati e molto più tosti di loro, ma è la cosa giusta perchè gli autori ci stanno telefonando che Negan sarà il nuovo cattivo di turno?
Qual è il senso del tutto, che nel survival post-apocalittico zombie per sopravvivere bisogna fare sempre una sciocchezza a tutti i costi?
Comunque è solo una mia opinione personale che gli autori o chi ha scritto gli sviluppi della trama, stiano davvero trascinando tutta la situazione nel grottesco/ridicolo, chiaramente un'opinione non condivisibile, ci mancherebbe altro.

Himmel81

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 3 March 2016, 18:05:06 »
Riguardo alla cesta di pomodori, le risorse e la mia considerazione: in giro di sopravvissuti ce ne sono pochissimi, diciamo che il tutta Milano restano 100 persone, quanto ci mettono ad esaurire tutte le risorse che si possono procurare in giro?
Comunque diciamo che gli autori l'hanno voluta mettere che la situazione è quella di grande carestia ed il gruppo Rick è alla fame, ok me la faccio andare bene cosi.
Sono alla fame nera, trovano un furgoncino pieno di cose buone e utili, spunta questo "jesus" che con una mossa al limite del piano kamikaze glie lo ruba, si mettono a rincorrere il furgone (a piedi), naturalmente questo ha forato e lo raggiungono, cosa farebbe Rick, alla fame nere e privo di risorse? Prende la sua Magnum e lo fredda senza tanti preamboli e li finisce la carriera di Lupen/Houdini, invece no perchè Rick è un buono, quindi il furgoncino finisce in un lago a furia di cazzeggiare.
Poi però gli sviluppi sono che arrivano a questa nuova comunità, ricca di risorse di cibo, ma in mutande come difese, che fanno quelli di questa comunità di sprovveduti disarmati davanti a dei tizi armati fino ai denti ed affamati? Gli spavaldi e gli sbruffoni, logico. Ora che potrebbe fare Rick e C. con questi? Farli secchi tutti e depredarli seduta stante, ma non lo fa, perchè Rick è il patriota buono che crede ancora negli ideali.
Però poi è tanto bravo e buono che si improvvisa mercenario al volo e per un pò di cibarie decide al buio di sterminare un gruppo di questo Negan, di cui lui (e noi. almeno io) non sa nulla e tra l'altro potrebbero essere tanti, massicci, incazzati, determinati e molto più tosti di loro, ma è la cosa giusta perchè gli autori ci stanno telefonando che Negan sarà il nuovo cattivo di turno?
Qual è il senso del tutto, che nel survival post-apocalittico zombie per sopravvivere bisogna fare sempre una sciocchezza a tutti i costi?
Comunque è solo una mia opinione personale che gli autori o chi ha scritto gli sviluppi della trama, stiano davvero trascinando tutta la situazione nel grottesco/ridicolo, chiaramente un'opinione non condivisibile, ci mancherebbe altro.

Il senso di tutto questo è fare le cose alla cazzo di cane, chè se si impegnano troppo poi si vede che recitano

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 3 March 2016, 18:32:59 »
L'ecografia e i sorrisi abbastanza vomitevole come scena, che poi io in generale non capisco mai come possa essere emozionante un'immagine di uno spicchio nero con linee grigia che rappresenta il feto. Tanto si sa, dico nella vita reale, che la ragazza è incinta, se vedessi almeno il viso del bambino ok, ma quelle foto dellle ecografie che emozionanto tutti mi hanno sempre lasciato perplesso. E' una conferma strumentale di una cosa che si sa ma l'immagine in sé vale zero.
So di andare OT ma: dal punto di vista clinico l'ecografia è fondamentale per capire se l'embrione è effettivamente presente e vitale, perché una donna può risultare incinta al classico test di gravidanza ma per mille motivi l'embrione può non crescere/svilupparsi o può non esserci del tutto. E già qui, da parte dei genitori, c'è sicuramente una forte componente emozionale. In più, a livello psicologico, l'ecografia ti sta dimostrando che c'è una vita che cresce dentro di te/della tua compagna: conta che fino al quinto mese il bimbo non si muove e tu non hai alcuna prova certa della gravidanza, se non sintomi aspecifici e segni che si, ti fanno presumere di essere incinta, ma la pancia che si gonfia e il ciclo che scompare possono essere dovuti anche ad altre cause. Insomma, dal mio punto di vista l'ecografia è emozionante, e l'immagine che ti danno è una "prova" di quell'emozione.
Scusate, ora torno IT.

Un "che c'è" alla capitano Picard insomma :D
Forse conviene che torno a vederla doppiata. La battuta di Abrahm sulle galosce com'era in ITA?
Parla sempre di galosce da mettere quando piove per essere più sicuri, o qualcosa del genere. Infatti anch'io ero tipo così  :eha:

Si, ma Milano non passa da 1,5 milioni di persone a 100 nel giro di un giorno, ci saranno volute almeno alcune settimane... oltre a questo, io mi immagino una cosa tipo quelle che vedi quando a New York (per fare un esempio) sta per arrivare una qualche tempesta o bufera e al telegiornale fanno vedere che i supermercati vengono praticamente svuotati perché tutti fanno scorte per potersi barricare in casa.
Sul resto mi trovi d'accordo, ma ancora prima di tutto quello che hai elencato ho trovato assurda la scena, nella puntata scorsa, in cui Rick decide di verificare se Jesus sta dicendo la verità, dopo il primissimo incontro, e va con Daryl dietro la casa per poi farsi fregare come un fesso, quando poteva allegramente fregarsene e rendersi conto in un tempo utile di non avere più le chiavi. Poi non saremmo arrivati a Hilltop e magari neanche a questa presunta guerra con Negan, però questo espediente li ha fatti sembrare dei completi idioti  :zizi:
« Ultima modifica: 3 March 2016, 18:34:37 da Cris07 »

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 3 March 2016, 20:24:51 »

Il senso del tutto è che la trama va avanti per eventi mal confezionati, improbabili e randomici.
I personaggi si limitano a reagire di fronte alla genialata di volta in volta partorita dai pigri sceneggiatori i quali, senza summenzionate sciocchezze, non saprebbero come far avanzare la trama (e sto volontariamente facendo loro un favore non considerando l'esistenza del fumetto).
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Veleno30

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 3 March 2016, 21:40:00 »

Si, ma Milano non passa da 1,5 milioni di persone a 100 nel giro di un giorno, ci saranno volute almeno alcune settimane... oltre a questo, io mi immagino una cosa tipo quelle che vedi quando a New York (per fare un esempio) sta per arrivare una qualche tempesta o bufera e al telegiornale fanno vedere che i supermercati vengono praticamente svuotati perché tutti fanno scorte per potersi barricare in casa.
Sul resto mi trovi d'accordo, ma ancora prima di tutto quello che hai elencato ho trovato assurda la scena, nella puntata scorsa, in cui Rick decide di verificare se Jesus sta dicendo la verità, dopo il primissimo incontro, e va con Daryl dietro la casa per poi farsi fregare come un fesso, quando poteva allegramente fregarsene e rendersi conto in un tempo utile di non avere più le chiavi. Poi non saremmo arrivati a Hilltop e magari neanche a questa presunta guerra con Negan, però questo espediente li ha fatti sembrare dei completi idioti  :zizi:

Guarda allora siamo d'accordo su tutto, perchè il discorso mancanza di cibo, è solo una di quelle sfumature che può essere una cosa cosi tanto per far due chiacchere e la tua visione in effetti non è che sia nemmeno sbagliata, ma al di la di tutto come componente trama ci può benissimo stare.
Il problema però appunto è ben altro, se il discorso è che ora dovranno andare a fare una guerra con questo Negan, passando per Hilltop, lo svilluppo era quello, ok va bene...a me va bene tutto, anche se una volta trovano un astronave tenuta nascosta nell'area 51 e partono a cercare un nuovo pianeta mollando gli zombi diventando una serie di fantascienza, genere che per altro a me piace. Però è il -come- ci arrivano a questi sviluppi: sempre facendo fare azioni, succedere cose e seguendo le logiche di avvenimenti nel modo più idiota possibile.

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 3 March 2016, 21:55:45 »
Però è il -come- ci arrivano a questi sviluppi: sempre facendo fare azioni, succedere cose e seguendo le logiche di avvenimenti nel modo più idiota possibile.

Forse gli sceneggiatori sono loro  :look: :

Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

Waitec

• Visitatore
« Risposta #112 il: 3 March 2016, 23:24:08 »
This:

Però è il -come- ci arrivano a questi sviluppi: sempre facendo fare azioni, succedere cose e seguendo le logiche di avvenimenti nel modo più idiota possibile.

Ovvero io ho visto 2 puntate dove Rick e Daryl fanno gli idioti "in tutti i luoghi e in tutti i laghi", Carl che sta così bene che non pare uno che abbia bisogno di magnare infatti rifiuta pure le pere, uno (abramo) che ha quesiti esistenziali alla leopardi e quando piove, se non ho capito male, ha problemi di meteoropatia all' apparato genitale e altre varie ed eventuali.

Cioè se mi presentano un quadro del genere a me viene difficile pensare che siano in una situazione di "a tempo di carestia pure Negan è galleria" , mi stanno praticamente mostrando tutt'altro non gente che non sa come tirare avanti  :sooRy:

the_sidewinder

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 4 March 2016, 03:07:43 »
Pure per me il cibo doveva essere di più, nelle fabbriche soprattutto, nei magazzini grossisti, nei supermercati etc.
In verità in fear the walking dead abbiamo visto che lo scoppio dell'epidemia sia stato abbastanza rapido, la quantità di cibo industriale di altri beni dovrebbe essere elevata soprattutto se uno sa dove cercare.

L'ecografia siamo molto OT infatti per me è un discorso generico che faccio sempre e mi è venuto in mente con questa puntata. Quello spicchio nero e grigio ha l'impatto emotivo di una stampata dei valori delle analisi per come la vedo io. Se si vedesse un viso, un mano, un qualcosa, allora ok, ma infatti solo nei film tutti piangono davanti all'ecografia.

Il senso del tutto è che la trama va avanti per eventi mal confezionati, improbabili e randomici.
I personaggi si limitano a reagire di fronte alla genialata di volta in volta partorita dai pigri sceneggiatori i quali, senza summenzionate sciocchezze, non saprebbero come far avanzare la trama (e sto volontariamente facendo loro un favore non considerando l'esistenza del fumetto).

Il problema però appunto è ben altro, se il discorso è che ora dovranno andare a fare una guerra con questo Negan, passando per Hilltop, lo svilluppo era quello, ok va bene...a me va bene tutto, anche se una volta trovano un astronave tenuta nascosta nell'area 51 e partono a cercare un nuovo pianeta mollando gli zombi diventando una serie di fantascienza, genere che per altro a me piace. Però è il -come- ci arrivano a questi sviluppi: sempre facendo fare azioni, succedere cose e seguendo le logiche di avvenimenti nel modo più idiota possibile.

Esatto, il problema è questo. Esempio: devono introdurre jesus e fargli fregare il camion...ok ma perché fare quelle scenette stile dynamo e poi benny hill? Inoltre nel giro di 10 minuti jesus è passato da karateka ninja con abilità da dynamo a coglionazzo che si fa pestare. Tra l'altro rick e daryl avevano recuperato il camioncino, a cosa serviva inseguire jesus? E parcheggiare il camioncino (rick fa la manovra apposta) sul pendio di un laghetto. Peraltro incredibilmente profondo  e in grado di trascinare i veicoli al centro una volta che questi entrano in acqua.

bablebba

• Clara Oswald
  • il nuovo barabba
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 4 March 2016, 07:30:11 »
Ma dopo quasi due anni non è che sia molto il cibo ancora commestibile... Solo gli scatola più tenaci...
La vera assurdità è che tutti continuino ad andare a Washington anziché puntare verso le disabitate montagne o le grandi pianure dove troverebbero pochi zombie e tante risorse. Ma poi altro che the boring dead

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 4 March 2016, 12:22:25 »
La vera assurdità è che tutti continuino ad andare a Washington anziché puntare verso le disabitate montagne o le grandi pianure dove troverebbero pochi zombie e tante risorse. Ma poi altro che the boring dead

Per carità, già così che sopravvivono solo ed esclusivamente grazie a vari ed abbondanti deus ex machina hanno il tempo di spararci pipponi fenomenali su lagne, esistenzialismi, scelte amorose discutibili e quant'altro... Pensa a catapultarli in un contesto più funzionale e sicuro come potrebbe essere una vallata di montagna riparata, in cui hanno ancora più spazio per piagnucolare... The Walking Soap Opera. :suicidiosenzafronzoli:
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 4 March 2016, 13:19:19 »
Ma dopo quasi due anni non è che sia molto il cibo ancora commestibile... Solo gli scatola più tenaci...

Come si è già detto altre volte, queste scelte di sceneggiatura implicherebbero un cambiamento definitivo delle dinamiche delle storie. Invece, ora come ora, possono andare avanti per anni usando la tecnica "troviamo un nuovo insediamento - si sta bene per un po' - attaco di zombie o di un'altra banda - città distrutta - si riparte"
Per di più, essendo sempre e costantemente in mezzo ai boschi, possono continuare a far finta che dal nulla spuntino fuori città o accampamenti relativamente vicini ai nostri, con la scusa che gli alberi impediscono di vedere cosa c'è attorno a loro.

the_sidewinder

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 4 March 2016, 18:21:55 »
Guarda ci sono infinite varietà di cibi industriali che hanno scadenze a 5 anni e anche oltre, con tutto che la roba confezionata e sottovuoto può durare anche molto di più di quanto "consigliato". Li abbiamo sempre visti assaltare negozi di medie dimensioni, grossi mall o magazzini all'ingrosso o peggio ancora le stesse fabbriche praticamente mai. Ok può passare anche questa però anche io ho sempre pensato che, data la velocità con cui si è propagata l'epidemia, e il numero di sopravissutti sul totale della popolazione, con dei colpi mirati si sarebbero potuti procurare cibo per anni, magari non vario, ma roba tipo la pasta o il tonno sott'olio etc. ne fai una scorta e ci vai avanti per anni. Inoltre ora che hanno l'elettricita' dovrebbero prendere come cosa primaria quei mega freezer che tengono parecchia roba e la conservi per anni anni e anni. Vabbe' ovviamente non e' nulla rispetto agli zombie invisibili o ai modi in cui si salva glenn pero' era tanto per dire...

Swarovsky

• Jonah Ryan
  • Emperor
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 4 March 2016, 22:26:17 »
Come si è già detto altre volte, queste scelte di sceneggiatura implicherebbero un cambiamento definitivo delle dinamiche delle storie. Invece, ora come ora, possono andare avanti per anni usando la tecnica "troviamo un nuovo insediamento - si sta bene per un po' - attaco di zombie o di un'altra banda - città distrutta - si riparte"
Per di più, essendo sempre e costantemente in mezzo ai boschi, possono continuare a far finta che dal nulla spuntino fuori città o accampamenti relativamente vicini ai nostri, con la scusa che gli alberi impediscono di vedere cosa c'è attorno a loro.
Infatti è anche questone di budget...è 6 stagioni che girano sempre nel solito boschetto, i costi sono limitatissimi. Ormai ci hanno convinto che da Atlanta a Washington c'è solo un unica stradina sfigata che passa in mezzo al bosco per 600 km con qualche casetta qua e là :asd:
The owls are not what they seem

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 5 March 2016, 00:43:12 »
Puntata lenta ma carina,,,se penso a quella di settimana scorsa mi vengono i brividi almeno in questa c'e' stata un'avanzamento di trama

Maggie è ritornata a fare qualcosa dopo ventimila puntate,il fatto che abbiano indugiato cosi tanto sulla gravidanza mi fa pensare che Glenn possa lasciarci le penne sul serio a fine stagione

i dilemmi amorosi di Abraham indeciso tra Rosita e Sasha con relative visioni :ancheno:

RIck e co straconvinti di liberarsi facilmente del gruppo di Negan sicuramente più di una fregatura è dietro l'angolo

jesus mi piace quindi sicuramente lo rovineranno tra poche puntate :XD:

Ridatemi Carol :?$%&: