Ma Abraham che è indeciso tra Rosita e Sasha?!?! Soltanto un pazzo come lui potrebbe avere certi dubbi, al suo posto io avrei le idee chiare 
Sarà che ho una sorta di repulsione nei confronti di Sasha. L'ho odiata dall'inizio e dopo -non so quante- stagioni non si è evoluta affatto o non si è evoluta abbastanza da rendersi meno irritante. Suo fratello era mille volte meglio di lei, eppure ci ha lasciati prematuramente. 
Non so, sono l'unica a mal sopportarla?
Comunque vorrei votare Tara come una delle vittime della carneficina contro Negan e i suoi. L'attrice è incinta perciò o la fanno morire (quindi quale miglior occasione) oppure la faranno sparire senza spiegazioni (tipo Carol in questa puntata).
E niente, queste puntate comiche di TWD sono la vita.
Rosita è carina ma Sasha è proprio una stragnocca, tra le due non avrei dubbi su chi scegliere ma Sasha non pare starci più di tanto. I dolori del nongiovane Abraham però mi son piaciuti, ok un po' alla O.C. ma ci stava come cosa.
Spero anche io che lo scontro con Negan porti alla dipartita di Tara che è un personaggio che non sopporto. Quando ammazzano i personaggi a cui tengo mi incazzo, ancora mi dispiace per Noah e il modo orribile in cui l'hanno fatto morire.
LOL divertente ma non possiamo che arrivare alla conclusione che gli scout di Alexandria era bravi solo ad andare per i boschi e non capivano quali potevano essere gli insediamenti dei vivi 
DOMANDA sulla TRADUZIONE.
Minuto 12:35 Abraham dice "se vedo che sta per piovere io indosso le galosce." "Anzi ne indosso due paia".
Questa battuta doveva essere spiritosa per dire "io uso il preservativo perchè non voglio diventare padre?"
Non ho ben capito il termine in inglese per "galosce" e quindi magari qualcuno che ha un orecchio migliore del mio mi potrebbe dire se c'è un gioco di parole dietro, magari in inglese la battuta era divertente, in italiano non fa neppure sorridere 
[.........]
In effetti non ha molto senso, facevano gli scout da anni e si sono persi la cava degli zombie?
La battuta non l'ho capita neanche io perché seguivo i sottotitoli e in lingua originale non ci ho capito una mazza. Comunque nella mia traduzione quando rosita lancia la catenina ad abraham e gli dice "catch" ossia "prendi" la traduzione è "afferrare" che non ha davvero un cazzo di senso.
Inizialmente non l'avevo riconosciuto, ma che piacere vedere George Mason (chi ha visto 24 capirà) 
Comunque anche se la puntata è stata un po' lenta, mi sta piacendo molto di più della prima parte. Adesso prepariamoci a questa carneficina con Negan, poi si vedrà.
E' piaciuta anche a me, un paio di stupidaggini, come la pozzanghera di sabbie mobili messa a caso con Rick che si impantana e la staccionata a 50 metri, e la solita sfiga di assistere alla tragedia di hilltop il giorno in cui arrivano i nostri dopo anni di pace, ma tutto sommato stanno portando avanti le vicende e introducendo personaggi interessanti.
Grande direttore del CTU Mason, poi l'attore ha sempre fatto tanti film e serie TV; però perdonami ma per me Xander Berkeley è, e sempre sarà, il padre adottivo di John Connor che viene inflizato dal T-1000 mentre beve il latte dal cartone.
Tanto spazio per lui, la catenina, i dubbi, il sorriso da zio tenerone nel guardare l'ecografia (lascio ai più puntigliosi i dettagli sul come diavolo può funzionare un macchinario del genere in quel campo medioevale
) , insomma mi sembra il più indiziato.
Mi pare un po' come Tyreese che da una puntata e mezza c'aveva il contorno luminoso tipo pubblicità dell'aids anni '90.
Non penso abbiano il cuore di ammazzare Maggie incinta anche perchè un nascituro rappresenta la speranza e bla bla bla, Glen ormai non ci crede più nessuno, Daryl piace troppo nelle high school ammmeregane, Rick impossibile e un po' di love story con Michonne la porteranno avanti sicuramente, mica ce la seccano dopo due puntate e poi anche lei è un personaggio troppo di culto ormai.
Un po' grottesca la scena della pugnalata; se il tipo deve uccidere il "sindaco" (perdonate la memoria penosa che ho sui nomi) per salvare il fratello poteva pure aspettare un momento migliore. Vabbè che se Rick fosse arrivato a Woodstock nel '69 avrebbe scatenato la guerra pure li, ma insomma... potevano tagliare parte del dialogo Maggie/sindaco e fare meglio quella scena.
Waiting for Negan insomma... speriamo non la tirino troppo per le lunghe.
L'ecografia e i sorrisi abbastanza vomitevole come scena, che poi io in generale non capisco mai come possa essere emozionante un'immagine di uno spicchio nero con linee grigia che rappresenta il feto. Tanto si sa, dico nella vita reale, che la ragazza è incinta, se vedessi almeno il viso del bambino ok, ma quelle foto dellle ecografie che emozionanto tutti mi hanno sempre lasciato perplesso. E' una conferma strumentale di una cosa che si sa ma l'immagine in sé vale zero.
Ho paura anche io per abrahm, l'ideale sarebbe una combo padre gabriel-rosita-tara-figlio di deanna da perdere nello scontro Con Negan. Anche per me stanno tornando ad Alexandria prima dello scontro, partire così non avrebbe molto senso.

scusate qualcuno mi illumini su questo:
lo scambio non è EQUO!!!!
il gruppo dirck va afarsi ammazzare per QUALCHE PATATA e una MUCCA???
Cioè cazzo come minimo ti devi INSEDIARE lì e iniziare a coltivare la terra e le vacche, non accontentarti di beni A CONSUMO!!!!
Oltretutto quello chiede se vogliono lavorare per loro (con loro) e la risposta è NO, invece farsi ammazzare per due patate si!!!!

per non parlare della SBORONERIA (tradotto dal romano......arroganza?boh come si traduce
) della conversazione di rick e compari I CONFLITTI NON SONO MAI STATI UN PROBLEMA PER NOI, ma daiiii FLY DOWNNNNNNNNNNN
:aka:stai andando a farti ammazzare, peraltro si portano in battaglia quella incinta???MAH

Che poi la sboroneria di Rick e Daryl è stata abbastanza ridicola, dei motociclisti saranno rimaste solo ossa fumanti ma se a culo non avevi un bazooka nel portabagagli quelli ti avevano fregato. Sul fatto dello scambio e se era il caso che gregory confisasse in loro, è chiaro che Rick e soci siano persone ragionevoli ed abbastanza affidabili rispetto a un Negan che è una specie di capo piscopatico di malavitosi che pensano solo a soggiogare il prossimo. Ora Rick non sarà buono nel senso morganiano (o ciccioaikidiano) del termine (per fortuna) ma di gran lunga meglio lui di Negan.
Comunque ragazzi, non è mica detto che stanno andando in guerra adesso eh.. Secondo me una capatina ad Alexandria la fanno per prendersi qualche arma e qualche personaggio secondario in più.. Non posso pensare che vadano da Negan con così pochi uomini.. Carol penso che la porteranno, Sasha è un cecchino pazzesco, penso anche Rosita, Spenser, il ragazzo nero con gli occhiali..
Sì penso anche io he tornino a prendere provviste armi e uomini e a lasciare maggie. Tra l'altro è impensabile che vadano in guerra senza discuterne con gli altri e vedere cosa succede a casa e salutare chi rimane li'. il nero con le treccine che pare cazzuto si chiama Spencer? (spero non spenser, ma magari di cognome fa Di)
Ah oddio è vero
in italiano dice "che c'è", in effetti mi aveva fatto sorridere al momento ma non so perché non lo ricollegavo a what 
Grazie!
Un "che c'è" alla capitano Picard insomma

Forse conviene che torno a vederla doppiata. La battuta di Abrahm sulle galosce com'era in ITA?