Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x11 - Knots Untie  (Letto 12585 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x11 - Knots Untie
« Risposta #75 il: 2 March 2016, 00:15:55 »
il commento è da togliere, imho
La parte riguardante il fumetto è stata cancellata ieri  :zizi:

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 2 March 2016, 00:36:54 »
Quello che alla fine ci tiene attaccati a TWD è che vogliamo vedere come se la cavano i protagonisti;
...muoiono atrocemente uno dopo l'altro solo per ballare di gioia sul lutto dei loro compagni.  :asd:

(poco)Seriamente, non ho mai visto in un survival post apocalittico un gruppo così poco meritevole di vivere come Rick & Co.  :interello:

#imho
#inmezzoallelagnediquestidecerebratiperfortunac'èancoraqualchezombie
#letombesono3

« Ultima modifica: 2 March 2016, 01:52:21 da Omegalphas »
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 2 March 2016, 08:21:05 »
Oddio, a me che in un mondo post apocalittico le persone si ammazzino "per una cesta di pomodori" sembra più che normale  :zizi:
I negozi e i supermercati ormai saranno stati depredati da tempo, presumo sia sempre più difficile trovare ancora qualche posto con del cibo o dei farmaci: non si produce più nulla, qualche anno è passato e le risorse non durano in eterno.
Insomma, la questione cibo e farmaci a me sembra trattata nel modo corretto in questo telefilm, discuterei piuttosto del pozzo petrolifero che evidentemente hanno trovato, visto che non finiscono mai la benzina, e della fabbrica di armi nascosta in cantina, dal momento che non risparmiano mai sulle munizioni.

Claire Fisher

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 2 March 2016, 09:20:20 »
Ahahahahah!!!
Dai, con la carrellata di personaggi che prendono in mano l’ecografia, io sono morta!!! La faccia di Daryl cosa doveva essere, un sorriso?!? E quella di Duke Nukem???
Che spasso, ragazzi!  :rofl:
Dexter – The Walking Dead – Mad Men – Six Feet Under – Lost – Luther – The Killing – Flash Forward – 24 – Little Britain – Nip&Tuck – Dead like me – Scrubs - X-Files - Boardwalk Empire - Fringe - Breaking Bad - Mildred Pierce - Alcatraz - American Horror Story - How I met your mother - Battlestar Galactica - Les Revenants - Black Mirror - True Detective - Fargo - Ascension - Better call Saul - The shadow of giastisss - Quantum Leap - Black Sails - Suits - That 70's show - Orange is the new black - The IT crowd - Stranger Things - Downton Abbey - Sons of Anarchy - Gilmore Girls - The night of - WestWorld - Dirk Gently - The crown - Narcos - Orphan Black - The expanse - Friends

"Hey don't worry; don't be afraid, ever, because this is just a ride." - Bill Hicks

www.facebook.com/Xstitchmarksthespot

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 2 March 2016, 10:05:46 »
non ho capito una cippa... Abe sogna Sasha e si bomba sempre Rosita? Le confonde?

Per il resto buona puntata che ci ha introdotto finalmente 'sto Negan, così i fumettologhi potranno sfogarsi.
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 2 March 2016, 10:14:06 »
Comunque gli scout di Alessandria erano veramente delle pippe, c'era il mondo attorno a loro (comunità di vivi, comunità di psicopatici, cave piene di zombie), ce ne fosse stato uno ad accorgersene  -.-'

Ma infatti nel mondo di TWD non è solo la fisica ad avere delle regole "creative" ma anche la geografia.  :+:

Oltretutto Hilltop (come dice il nome) si trova su una collina, tanto da permettere di vedere "a chilometri di distanza in ogni direzione" semplicemente dall'ultimo piano dela casa. Questo vuol dire che l'insediamento dovrebbe, a sua volta, risultare visibile da qualsiasi direzione, soprattutto perchè è completamente scoperto.  :distratto:

-Carol a casa????

"Lo chef non è qui"
Avete visto come si incazza Daryl quando vengono tirati in ballo i biscotti e chi li ha cucinati?
In realtà Daryl non si sta arrabbiando con Jesus, ma con lo spettatore che si chiede dove sia Carol. La sua risposta va interpretata così: "Non fare domande, Carol non c'è e basta".   :?$%&:
Sappiamo tutti che gli attori non vengono convocati per tutti gli episodi, quindi ogni tanto devono giustificarne l'assenza oppure fare in modo da non renderla evidente. Ad esempio, avete notato che in questi due episodi la dottoressa compare al di fuori dello studio? In questo modo non hanno avuto bisogno di convocare nè Eugene e Tara, tantomeno le altre comparse (come i malati)

Comunque vorrei votare Tara come una delle vittime della carneficina contro Negan e i suoi. L'attrice è incinta perciò o la fanno morire (quindi quale miglior occasione) oppure la faranno sparire senza spiegazioni (tipo Carol in questa puntata).

Non so quando abbiano girato questi episodi, ma comunque Alanna Masterson ha sfornato il pupo a novembre, quindi il problema del pancione + impossibilità di recitare è già stato affrontato e risolto tempo fa. Infatti, non solo non ha più interpretato scene d'azione, ma l'abbiamo sempre vista recitare indossando maglie larghissime o giubbotti.
E' probabile che, in queste puntate, vedremo di meno la Masterson perchè sono state girate durante il periodo di allattamento, ma (a meno che lei non decida di dedicarsi al figlio a tempo pieno) l'eventualità di un allontanamento strategico dal set dovrebbe essere ormai scongiurata.

Thorello

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 2 March 2016, 11:32:39 »
non per volere essere polemici ma cancellare un post in cui si è "nominato" il fumetto senza spoilerare niente perchè "esiste un topic sul fumetto" mi pare abbastanza ridicolo.

just my two cents

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 2 March 2016, 11:52:04 »
non per volere essere polemici ma cancellare un post in cui si è "nominato" il fumetto senza spoilerare niente perchè "esiste un topic sul fumetto" mi pare abbastanza ridicolo.

just my two cents

Non giudico il post in questione perchè non l'ho letto, ma purtroppo a forza di persone che scrivono "giuro che non è spoiler, ma sappiate che nel fumetto..." oppure quelli che spacciano per ipotesi cose che invece hanno letto sul cartaceo, in tanti si stanno stufando di questa situazione.
E gli admin fanno bene ad intervenire e far rispettare le regole, se troppa gente tende a "interpretarle" a modo proprio.  :vecchio:

Thorello

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 2 March 2016, 11:55:21 »
il mio post più o meno recitava: se la serie resta fedele al fumetto blablabla (dove il blabla non è niente di spoileroso)

ma basta saperlo e mi regolo per il futuro.
« Ultima modifica: 2 March 2016, 12:07:14 da Thorello »

7AnthonyFox7

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 2 March 2016, 12:06:24 »
Spero che ci sia uno sterminio di massa prima o poi, quasi tutti i personaggi stanno diventando insopportabili.. :interello:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 2 March 2016, 12:09:58 »
Prim di tutto non ha senso riscrivere una cosa che ti è stata cancellata, secondo la parola fumetto non è tabù io la dico tante volte senza però parlare di cose che succederanno. Ora si sa che la gente muore in questa serie, non voglio sapere se sta arrivando un momento dove "in fatto di morti sarà divertente"... Comprendi? Tienitelo per te o per lo meno non lo scrivere qui in questo topic.

amgio

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 2 March 2016, 12:22:28 »

niente di sconvolgente a mio parere considerato che muore gente ogni 3x2 nelle maniere più idiote, ma basta saperlo e mi regolo per il futuro che la parola fumetto è tabù.

Magari tu penserai che il tuo spoiler non sia poi così spoiler, ma per chi guarda solo la serie ti assicuro che non è così.
Faccio un esempio che metto sotto spoiler perché forse è leggermente OT

(clicca per mostrare/nascondere)

Personalmente non me ne può importare di meno dei rapporti tra TWD serie televisiva e TWD fumetto, perché mi interessa che la storia abbia un senso (o non ce l'abbia  :asd:) solo nel contesto in cui la seguo, non in rapporto alla sua controparte cartacea che non ho nessuna intenzione di leggere e mi danno un po' fastidio anche i commenti apparentemente innocenti del tipo "vedrai cosa succede se seguono il fumetto!".
Ho visto: 30 Rock, Ally McBeal, Angel, A young doctor's notebook, Better Off Ted, Boris, Breaking Bad, Buffy, Chuck, Community (S01-S04), Dollhouse, Don't trust the bitch in Apt. 23, Everwood, Everyboby Hates Chris, Firefly, Friends, Gilmore Girls, Happy Endings, House MD, Mad Men, Penny Dreadful, Pushing Daisies, Rome, Sex and the City, Scrubs, Six Feet Under, Supernatural (S01-S08), Tru Calling, Twin Peaks, Veronica Mars.
Sto guardando: 2 Broke Girls, Black Mirror, BoJack Horseman, Daredevil, Elementary, Game of Thrones, Jessica Jones, Master of None, New Girl, Sherlock, The Big Bang Theory, True Detective, Umbreakable Kimmy Schmidt.
Per il momento sospese: Black Sails, Downton Abbey, House of Cards, Suits, The Americans, The Good Wife.
Guilty Pleasure e Nonsense: Falling Skies, How I Met You Mother, Quantico, Salem, The Following, The Shannara Chronicles, The Walking Dead.

Thorello

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 2 March 2016, 12:33:09 »
Prim di tutto non ha senso riscrivere una cosa che ti è stata cancellata, secondo la parola fumetto non è tabù io la dico tante volte senza però parlare di cose che succederanno. Ora si sa che la gente muore in questa serie, non voglio sapere se sta arrivando un momento dove "in fatto di morti sarà divertente"... Comprendi? Tienitelo per te o per lo meno non lo scrivere qui in questo topic.

si perdonami stavo editando il post ma l'arrivo del corriere con 8 scatoloni mi ha fatto perdere tempo.

amen eviterò qualsiasi commento di probabili/improbabili eventi futuri.

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 2 March 2016, 13:09:19 »
Magari tu penserai che il tuo spoiler non sia poi così spoiler, ma per chi guarda solo la serie ti assicuro che non è così.
Faccio un esempio che metto sotto spoiler perché forse è leggermente OT

Hai fatto l'esempio perfetto.  :OOOKKK:

Ecco perchè ogni volta che qualcuno, su questa board, tirava in ballo prematuramente Negan e i Salvatori, oltre a dare fastidio, rischiava di fare la stessa figura di quelli che idolatravano Tyreese e poi si sono resi conto di quanto fosse un babbo di m**k*a  :ninja2:

Thorello

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 2 March 2016, 14:43:49 »
strano... tyreese era un nabbo anche su carta stampata

cmq mi sono reso conto che c'è gente che guarda TWD con aspettative verso la storia e i personaggi, non credevo fosse possibile....pensavo che la si guardasse tutti quanti per un qualche piacere perverso che si ha ogni tanto nello sprecare il proprio tempo libero.