Pioggia=fare sesso
Galosce= preservativo
Dice saggio Abramo: "Se mondo essere diventato deserto popolato di morti viventi e unici amici rimasti essere un gruppo di rincretiniti guidati da un ex sbirro psicopatico con le capacità organizzative di Luca Giurato fatto di ecstasy, perchè mettere al mondo un altra bocca da sfamare? Fai come me, che mentre ancora non ho finito la paglia post coito con la signora Espinosa già penso a come farmi Sasha, ma sempre con il goldone mimetico da cazzuto soldato yankee".
Risponde Glen il profeta del cassonetto magico: "Ah ah ah, caro Abraham, ti fai troppi problemi. Anzitutto abbiamo come esempio la figlia di Rick che nonostante una dieta a base di scatolette e fogliame vario è più in carne del royal baby, poi di cosa ti preoccupi? Io mi sarei salvato pure ad Hiroshima chiudendomi in una cabina del telefono, quello che ci lascerà la pelle sei tu"
Se dovessi puntare infatti un dollaro sulla prossima dipartita lo metto sul roscio militare.
Tanto spazio per lui, la catenina, i dubbi, il sorriso da zio tenerone nel guardare l'ecografia (lascio ai più puntigliosi i dettagli sul come diavolo può funzionare un macchinario del genere in quel campo medioevale

) , insomma mi sembra il più indiziato.
Mi pare un po' come Tyreese che da una puntata e mezza c'aveva il contorno luminoso tipo pubblicità dell'aids anni '90.
Non penso abbiano il cuore di ammazzare Maggie incinta anche perchè un nascituro rappresenta la speranza e bla bla bla, Glen ormai non ci crede più nessuno, Daryl piace troppo nelle high school ammmeregane, Rick impossibile e un po' di love story con Michonne la porteranno avanti sicuramente, mica ce la seccano dopo due puntate e poi anche lei è un personaggio troppo di culto ormai.
Il mio timore è che sfanghino fino alla 16 nel farli "annusare" col gruppo di Negan (facendo morire un paio di persone tanto per fomentare la sete di vendetta) e poi aspettino Novembre e la season 7 per le botte vere.
Della puntata mi rimane poco.
Ma come più di 50 ad Alexandria??? Io vedo sempre solo le stesse quattro facce...
Daryl inorridito dal tipo che li invita a pulirsi... lui si lava solo con sangue di pernice e si strofina con budella di nutria del Mississipi.
Un po' grottesca la scena della pugnalata; se il tipo deve uccidere il "sindaco" (perdonate la memoria penosa che ho sui nomi) per salvare il fratello poteva pure aspettare un momento migliore. Vabbè che se Rick fosse arrivato a Woodstock nel '69 avrebbe scatenato la guerra pure li, ma insomma... potevano tagliare parte del dialogo Maggie/sindaco e fare meglio quella scena.
Waiting for Negan insomma... speriamo non la tirino troppo per le lunghe.