Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x10 - The Next World  (Letto 13910 volte)

Lud88

• Richard Castle
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x10 - The Next World
« Risposta #105 il: 25 February 2016, 23:08:42 »
Posso capire inserire la nota brillante nella puntata, ma teletrasportare Daryl e Rick in una puntata di Benny Hill,  mi sembra una mossa orrenda -.-'.
Farsi fregare in una maniera talmente stupida per ben due volte (tre se contiamo la sorpresina a fine puntata), con tanto di perdita immotivata del camion no -.-'.
Credo che neanche nei Simpson potessero cadere in simili tranelli. Non so come inquadrare Jesus/Dynamo, a vederlo non mi fiderei neanche per sbaglio, ma magari   potrebbe rivelarsi un personaggio utile (finché per motivi di trama non decideranno di sputtanarlo xD).
Non capisco perché Carl non si sia fatto aiutare a tempo debito da Michonne,  se il suo scopo fosse stato unicamente quello di dare una sepoltura a Deanna avrebbe evitato di esporsi a tali rischi dopo il trauma.
Rick-Michonne li ho sempre visti bene, solo che questa liaison avrà chiaramente delle ripercussioni sfigose su di lei.

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 26 February 2016, 01:46:06 »
Inizio a commentare dalla fine: il rapporto tra Michonne e Rick.
A me l'idea non piace perchè, nonostante negli ultimi tempi li abbiamo visti avvicinarsi e confidarsi un po' di più l'uno con l'altra Rick non ha mai manifestato segnali di interesse verso di lei. Michonne per Carl e Rick, dal mio punto di vista, è stata come una zia già dall'episodio in cui andavano a cercare Morgan.
Questa relazione la vedo più come un modo per accontentare i fan e creare una storia d'amore tra due personaggi principali in un tf dove l'unica coppietta è Glenn e Maggie, visto che tra Daryl e Carol non si è mai combinato nulla.

Ora che è stata intrapresa questa strada penso che l'unico modo in cui si lasceranno... sarà finchè morti non li separi!

Passando al resto dell'episodio e quindi al triangolo Jesus/Daryl/Rick, è stato al limite del ridicolo. Il nuovo personaggio è interessante perchè se è vero che non era armato nè li ha attaccati direttamente non si è dimostrato meno pericoloso.
Tutta la faccenda aveva probabilmente lo scopo ci convincerci e convincere il gruppo delle sue buone intenzioni ma è stata tirata troppo per le lunghe generando l'effetto "comico".
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 26 February 2016, 02:14:45 »
Inizio a commentare dalla fine: il rapporto tra Michonne e Rick.
Questa relazione la vedo più come un modo per accontentare i fan e creare una storia d'amore tra due personaggi principali in un tf dove l'unica coppietta è Glenn e Maggie, visto che tra Daryl e Carol non si è mai combinato nulla.
Io non penso che questo sia il tipo di serie seguita da gente che vuole vedere coppiette e shipparle.

Himmel81

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 26 February 2016, 15:32:18 »
- posso capire che tra rick e michonne in maniera inattesa sia scattato il colpo di libidine ma qualcuno mi deve spiegare come sia possibile che due adolescenti come carl e enid invece di essere travolti dagli ormoni come tutti I ragazzi della loro età, passino le giornate nei boschi con gli zombie leggendosi stupide riviste invece di darsi da fare tra di loro. e questa è forse la cosa ancora meno credibile di tutto l'episodio...

si questa è una cosa davvero inspiegabile, ancora più di tutte le leggi della fisica violate finora.

Chi è che menzionava l'ingresso di elementi fantastici nella trama come esempio di assoluta incoerenza sceneggiativa? eccovi serviti, arriva Toky della scuola di Hokuto! 3 secondi per voi

ariannaa

• Dana Scully
  • ha :) x
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 26 February 2016, 15:33:55 »
Nel "talking dead" di settimana scorsa, uno degli autori ha spiegato che il proiettile in realtà ha colpito la cavità orbitale solo di striscio e il danno all'occhio l'ha causato un frammento osseo che ha "distrutto" il bulbo oculare.
Tipo colpo di rimbalzo a biliardo.

:ooopS: grazie per avermelo detto, non seguendo i talking dead di solito mi aspetto le risposte solo dalle puntate :sooRy: comunque avevo automaticamente scartato quell'idea perché dalla puntata sembrava avesse preso in pieno l'occhio, però mi va bene così  :OOOKKK:

Inoltre volevo fare un'osservazione: in questa puntata hanno fatto tante belle inquadrature (parlo da semplice spettatrice senza particolari competenze), hanno inquadrato tanti bei panorami. E hanno anche scoperto le inquadrature dal basso, ne hanno fatte almeno tre!  :gogo:
"Oh, yeah, I'm over screwdrivers. These days I'm all about wearable technology.  :cool:"

Himmel81

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 26 February 2016, 16:09:24 »
Mi aspettavo limoni durissimi e durelli incontrollabili nel bosco incantato da parte di Carl ed Enid e invece il nulla  :interello: ma com'è possibile?!  :interello: :XD: Ovviamente insensatissima la cosa di fare scampagnate fuori-mura. Davvero, spiegatemela.

win!

in un mondo di assoluta libertà, privo di regole, di controlli, di pregiudizi,di futuro, due adolescenti rimangono soli in un bosco e....leggono fumetti.....sono loro la fine dell'umanità, non la zombiepatia.

Post unito: 26 February 2016, 16:09:25
"Siamo ragazzini" disse quello che ha sparato in faccia alla madre partoriente ed è reduce a sua volta da una cannonata presa in viso e che copre comodamente con un pratico tamponcino come fosse un brufolo scoppiato.

'sto ragazzo ha visto di tutto, che in confronto gli utenti di rotten sono chierichietti, però l'idea di strusciarsi con l'amica non lo sfiora minimamente....magari è un milf lover, chissà come la prenderà quando scoprirà che suo padre sta rimescolando i dna con michonne!

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 26 February 2016, 18:52:41 »
Io non penso che questo sia il tipo di serie seguita da gente che vuole vedere coppiette e shipparle.

Anche io la pensavo così però guardando i post della pagina ufficiale di TWD e i commenti degli utenti sembra proprio così.
Speriamo che venga gestita bene, potrei anche cambiare idea  :zizi:

Se non sbaglio, Carl dovrebbe avere circa 10 anni nel telefilm... Dategli tempo e inizierà anche lui a correre dietro ad ogni ragazza  :asd:
« Ultima modifica: 26 February 2016, 18:55:28 da Darkbengio »
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 26 February 2016, 23:21:02 »
:ooopS: grazie per avermelo detto, non seguendo i talking dead di solito mi aspetto le risposte solo dalle puntate :sooRy: comunque avevo automaticamente scartato quell'idea perché dalla puntata sembrava avesse preso in pieno l'occhio, però mi va bene così  :OOOKKK:

La penso come te: mi dà fastidio questo dover ricorrere a fonti esterne per ricavare informazioni che ci sarebbe stato tutto il tempo e il modo di inserire nell'episodio stesso, quando appropriato. Quasi vien da pensare che lo facciano apposta in modo da avere ulteriore "tiro" per un altro programma in cui gli appassionati davvero fedeli possono saperne più degli altri che guardano "solo" la serie.

Anche io la pensavo così però guardando i post della pagina ufficiale di TWD e i commenti degli utenti sembra proprio così.
Speriamo che venga gestita bene, potrei anche cambiare idea  :zizi:

Se non sbaglio, Carl dovrebbe avere circa 10 anni nel telefilm... Dategli tempo e inizierà anche lui a correre dietro ad ogni ragazza  :asd:

Carl dovrebbe averne 14 adesso, all'interno della finzione telefilmica.
Erano 12 abbondanti quando è scoppiato il contagio (siamo a circa 600 giorni dall'inizio dell'apocalisse).

In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

AbiTWD

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 27 February 2016, 00:01:55 »
Con Deanna è accaduto come per Merle... da persone normali a zombie... l'aspetto era sempre uguale :look:

almighal

• Homer Simpson
  • Alex
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 27 February 2016, 03:08:23 »
Con Deanna è accaduto come per Merle... da persone normali a zombie... l'aspetto era sempre uguale :look:

stavo per dirti: ma se è morta la sera prima!!! grazie che non cambia tanto... ma poi ho pensato che sono passati dei giorni dall'accaduto, vista la guarigione di Carl, quindi non regge più

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 28 February 2016, 12:26:52 »
E hanno anche scoperto le inquadrature dal basso, ne hanno fatte almeno tre!  :gogo:

Magari quel giorno, sul set, avevano a disposizione solo il cameraman nano.  :gogo:

E come faceva notare qualcuno, sia il corpo che i vestiti avrebbero dovuto essere dilaniati dai morsi, invece sembrava tirata a lucido pronta per andare alla cresima del nipote.  :zizi:

squiddy

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 28 February 2016, 15:29:34 »
(clicca per mostrare/nascondere)

the_sidewinder

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 5 March 2016, 00:09:29 »
Magari quel giorno, sul set, avevano a disposizione solo il cameraman nano.  :gogo:

E come faceva notare qualcuno, sia il corpo che i vestiti avrebbero dovuto essere dilaniati dai morsi, invece sembrava tirata a lucido pronta per andare alla cresima del nipote.  :zizi:

Ragazzi doveva scomparire come una gazzella dentro le pance delle tigri che la prendono alla fine di un documentario oppure come Lori dentro la pancia dello zombie Homer simpson. Si vede che dopo essersi lanciata urlando contro l'orda di zombie ha immediatamente fatto dietro front trovando riparo dove non poteva essere attaccata e morendo lì per la ferita. Solo che per come l'avevamo lasciata sembrava fosse in preda all'orda che aveva invaso la casa. Sono queste le cose fatte a cazzo che non sopporto.
Butterfly decal rear-view mirror, dogging the scene

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 5 March 2016, 15:07:37 »
Ragazzi doveva scomparire come una gazzella dentro le pance delle tigri che la prendono alla fine di un documentario oppure come Lori dentro la pancia dello zombie Homer simpson. Si vede che dopo essersi lanciata urlando contro l'orda di zombie ha immediatamente fatto dietro front trovando riparo dove non poteva essere attaccata e morendo lì per la ferita. Solo che per come l'avevamo lasciata sembrava fosse in preda all'orda che aveva invaso la casa. Sono queste le cose fatte a cazzo che non sopporto.

Qualcuno, in merito alla scena di Glenn e il cassonetto, aveva fatto un esempio meraviglioso.
E' come quei filmacci in cui ti mostrano un auto, inquadrata dall'alto, che finisce in un burrone e si schianta. Non ci sono dubbi: il pilota è morto nello schianto.
Dopo un po' ti fanno rivedere la scena da un'altra angolazione...stavolta si vede il pilota che si butta fuori poco prima del volo. Nella prima scena non c'era? Pazienza...ora sì. E tu, telespettatore, devi adeguarti.

vivix teletano

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 4 July 2016, 09:24:43 »
Ma per fortuna che c'è il Riccardo
che finalmente inzuppa il petardo
non indovina una strategia
ma nel letto ora ha compagnia.

Mi perdonerà il Maestro Gaber ma... Che giornata per il nostro eroe dei due mondi!
Riacquista l'umanità perduta e il buonumore, incontra Gesù e finalmente si decide a fare il grande passo con la piccola Michonne.
Bionde, more, bianche o nere, come diceva Aristotele (o Bombolo, non mi ricordo) "in tempo di carestia ogni buco è una galleria".
Si, sono un po' invidioso perchè la Michy mi è sempre piaciuta e anni di zompi al guinzaglio le hanno modellato un fisico davvero notevole... :shy:

Certo lo show dei nostri Totò e Peppino dell'universo zombie a caccia di provviste è stato tamarrissimo: dal bluesettone da saloon texano che usciva dall'autoradio fino alla corsa a perdifiato in cui Daryllone nostro aveva la scioltezza di movimenti di Gianpiero Galeazzi dopo il terzo piatto di peperonata, fino alla buffa rissa nel prato dove, guarda un po' che coincidenza, la corda che teneva legati i walkers si spezza proprio in quel momento e il furgone scivola fino al centro del laghetto come se partisse di rincorsa da un tornante del Mortirolo.

Carletto il guercio invece non batte chiodo, e la vedo male per lui: Maggie si avvicina a Enid con fare da sorella maggiore, ma visti i precedenti la brunetta ha la data di scadenza tipo yogurt già segnata, se poi vanno a leggere riviste per il bosco come due psicopatici, con una pistola e tre occhi in due, la vedo male.
"Siamo ragazzini" disse quello che ha sparato in faccia alla madre partoriente ed è reduce a sua volta da una cannonata presa in viso e che copre comodamente con un pratico tamponcino come fosse un brufolo scoppiato.

Jesus sembra un bel personaggio, anche se la roba del tetto del camion è abbastanza grottesca.
Trascurabile la parte su Deanna, che ovviamente parte da una stanza al secondo piano, sopravvive alla strage della giornata precedente e al lago infuocato e si avventura ancora praticamente integra per il bosco. Sento che il figlio farà qualche minchiata, mi gioco il virtuale euro che il prossimo a lasciarci le penne sarà lui.

Scena finale troppo bella...  :rofl:

Io Ti adoro!! leggo il forum praticamente solo per i tuoi commenti!!! :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: