Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x10 - The Next World  (Letto 14137 volte)

ariannaa

• Dana Scully
  • ha :) x
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x10 - The Next World
« Risposta #90 il: 24 February 2016, 14:29:35 »
F A N T A S T I C A, non ho mai riso così tanto per una puntata di the walking dead.

il trio rick - daryl - jesus è stato sublime. ci voleva un po' di comicità.

il salto temporale l'hanno fatto perché non sapevano a chi far ricostruire le mura, dato che saranno rimasti in 15 :rofl:

come molti altri, anch'io mi sono fatta molte domande sulla questione proiettile nell'occhio di carl e su molte altre questioni, ma alla fine ho lasciato perdere perché ho capito che non avrei avuto risposte. :rofl:

il lutto di rick per la bionda sarebbe stato forzato, non sono mai stati così tanto affiatati secondo me.

ora passo alla questione bollente: rick e michonne.
nel corso della puntata mi sono partite le ship figlio di deanna+michonne e rick+daryl (come bromance però)
ma rick e michonne? un piccolo dubbio ad inizio puntata ma poi nulla.
e comunque guardarli mi ha fatto sentire l'anima sporca  :1:
"Oh, yeah, I'm over screwdrivers. These days I'm all about wearable technology.  :cool:"

amgio

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 24 February 2016, 14:47:17 »
Bisognerebbe chiedere a chi lo segue in italiano cos'hanno deciso di fare i doppiatori italiani.

Quando lei sta parlando e Daryl agita le manine per prenderla in giro, mi sono chiesto come abbiano fatto a continuare la scena senza scoppiare a ridere. Secondo me, è stata una cosa improvvisata, che poi hanno deciso di tenere.

In italiano hanno mantenuto Jesus.

A me questo esperimento non è dispiaciuto, in assoluto. Anzi la serie trarrebbe parecchio giovamento dal prendersi molto meno sul serio (dato che col registro serio sono spesso grotteschi).

:quoto: e aggiungo che per me una delle ragioni principali per cui la serie sia andata in vacca (sottolineo per me) è stata proprio questo prendersi fortissimamente sul serio, credendoci tantissimo e sfociando troppo spesso in una comicità involontaria (come ad esempio in uno degli ultimi episodi della prima metà di questa stagione, quel dialogo completamente assurdo tra la sorella di Tyreese e Abraham, che nelle intenzioni degli autori avrebbe voluto essere drammatico e ricco di pathos, ma che semplicemente non aveva alcun senso, ma di esempi ce ne sono a decine).

Ho visto: 30 Rock, Ally McBeal, Angel, A young doctor's notebook, Better Off Ted, Boris, Breaking Bad, Buffy, Chuck, Community (S01-S04), Dollhouse, Don't trust the bitch in Apt. 23, Everwood, Everyboby Hates Chris, Firefly, Friends, Gilmore Girls, Happy Endings, House MD, Mad Men, Penny Dreadful, Pushing Daisies, Rome, Sex and the City, Scrubs, Six Feet Under, Supernatural (S01-S08), Tru Calling, Twin Peaks, Veronica Mars.
Sto guardando: 2 Broke Girls, Black Mirror, BoJack Horseman, Daredevil, Elementary, Game of Thrones, Jessica Jones, Master of None, New Girl, Sherlock, The Big Bang Theory, True Detective, Umbreakable Kimmy Schmidt.
Per il momento sospese: Black Sails, Downton Abbey, House of Cards, Suits, The Americans, The Good Wife.
Guilty Pleasure e Nonsense: Falling Skies, How I Met You Mother, Quantico, Salem, The Following, The Shannara Chronicles, The Walking Dead.

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 24 February 2016, 15:30:05 »

come molti altri, anch'io mi sono fatta molte domande sulla questione proiettile nell'occhio di carl e su molte altre questioni, ma alla fine ho lasciato perdere perché ho capito che non avrei avuto risposte. :rofl:

Nel "talking dead" di settimana scorsa, uno degli autori ha spiegato che il proiettile in realtà ha colpito la cavità orbitale solo di striscio e il danno all'occhio l'ha causato un frammento osseo che ha "distrutto" il bulbo oculare.
Tipo colpo di rimbalzo a biliardo.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 24 February 2016, 15:42:12 »
:quoto: e aggiungo che per me una delle ragioni principali per cui la serie sia andata in vacca (sottolineo per me) è stata proprio questo prendersi fortissimamente sul serio, credendoci tantissimo e sfociando troppo spesso in una comicità involontaria (come ad esempio in uno degli ultimi episodi della prima metà di questa stagione, quel dialogo completamente assurdo tra la sorella di Tyreese e Abraham, che nelle intenzioni degli autori avrebbe voluto essere drammatico e ricco di pathos, ma che semplicemente non aveva alcun senso, ma di esempi ce ne sono a decine).

La cosa bella è che una serie come Person Of Interest presenta alcune scene d'azione assolutamente improbabili e assurde, al limite del fumettoso, che strappano il sorriso per quanto siano "tamarre"...eppure risultano perfettamente coerenti e mai fuori luogo col tono drammatico della serie.

Un esempio classico: il protagonista, entrando in un bar pieno di energumeni, li fa volare tutti fuori dalla finestra e poi esce con la giacca perfettamente pulita e ordinata. Oppure lo vediamo prendere un camion, fare un drift per metterlo di traverso sulla strada, uscire dalla cabina con un bazooka sulla spalla e far saltare fuori l'auto dei cattivi.
Ma quando è ora, la serie torna seria (scusa il gioco di parole)
Un bravo sceneggiatore può farlo.  :pirurì:

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 24 February 2016, 22:50:32 »
sembra fatto apposta

(clicca per mostrare/nascondere)

almighal

• Homer Simpson
  • Alex
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 25 February 2016, 04:27:39 »
bella puntata... a parte che nei primi 2 minuti di puntata gia si era capito di Rick e Michonne!!!! ma poi si son innamorati dal nulla? mah... troppo velocizzato secondo me...

cmq le battutine tra rick e daryl fantastiche.. finalmente una puntata che strappa qualche sorriso... poi rick totalmente cambiato, ora crede nel prossimo...da super cazzuto previdente e cauto a credulone allegro!

cuchu86

• Michael Scott
  • Master of karate and friendship for everyone
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 25 February 2016, 04:29:49 »
Non avrei mai detto che quella nel bosco fosse Deanna..

Tale e quale a quando era viva :asd:

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 25 February 2016, 08:36:13 »
sembra fatto apposta

(clicca per mostrare/nascondere)

Assolutamente perfetta, è quello che avevo in mente mentre la guardavo, dovrebbe andare nel funny topic!! :roflt: :roflt:

SolChevalsky

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 25 February 2016, 09:04:07 »
Che puntata petalosa è stata questa :interello:

askold65

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 25 February 2016, 12:03:36 »
jesus è un alieno e in mano ha il teletrasporto

Mark Renton

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 25 February 2016, 13:20:07 »
Puntata comica, che considerate le prime 8 puntate ci può stare.

Chissà se al posto di Daryl ci fosse stato Morgan come sarebbe andata.....

Avremmo riso ancora di più......

Jesus sembra molto più interessante dei motociclisti idioti accoppati da Daryl la scorsa settimana, staremo a vedere....

Veleno30

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 25 February 2016, 17:40:34 »
Puntata comica, che considerate le prime 8 puntate ci può stare.

Chissà se al posto di Daryl ci fosse stato Morgan come sarebbe andata.....

Avremmo riso ancora di più......

Jesus sembra molto più interessante dei motociclisti idioti accoppati da Daryl la scorsa settimana, staremo a vedere....

Capirai... "Vi accoppo, no scherzavo, ok dai seriamente ora vi faccio fuori... ma forse ci ho ripensato, oh non pensavate davvero che dicevo sul serio quando scherzavo... botto", hanno scritto dialoghi dei teletubbies più riusciti  :look:

almighal

• Homer Simpson
  • Alex
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 25 February 2016, 20:13:35 »
e se Jesus fosse il capo di quei motociclisti??? vi ricordate il nome del capo che dice uno dei babbioni?? perché fargli dire un nome senza alcun motivo? tranne se lo vedremo più avanti

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 25 February 2016, 20:28:48 »
e se Jesus fosse il capo di quei motociclisti??? vi ricordate il nome del capo che dice uno dei babbioni?? perché fargli dire un nome senza alcun motivo? tranne se lo vedremo più avanti

Jesus non ha armi addosso, dice a Daryl di abbassarsi perché possa sparare all'errante che lo stava per azzannare e generalmente sembra "innocuo".
I motociclisti parlavano della loro abitudine a "ucciderne uno subito" per dare subito un certo tono alla transazione.

A naso non mi pare che c'entrino molto gli uni con l'altro  :scettico:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Arha

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 25 February 2016, 20:54:29 »
Mai riso tanto per una puntata di twd.... ma mi spiace per Michonne: mettersi con Rick "pene maledetto" Grimes implica morte certa...non a livello "fidanzata di Sam Winchester", ma il pericolo e'reale.