Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x10 - The Next World  (Letto 14128 volte)

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x10 - The Next World
« Risposta #75 il: 23 February 2016, 18:57:45 »
tra l'altro siamo davvero sicuri sicuri che auto e camion vadano entrambe a benzina o magari, forse, probabilmente uno andrà pure a gasolio per cui pure un eventuale travaso sarebbe impossibile??
su questo posso darti un paio di info, in america il diesel è più costoso della benzina e generalmente meno apprezzato e diffuso, quasi tutte le macchine vanno a benzina anche i furgoni, quindi questa è forse una delle poche cose di cui non tenere conto

amgio

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 23 February 2016, 19:05:53 »
Boh, forse Carl vuole tornare a un tempo più felice, prima di tutti i casini... quando era Enid a scappare nei boschi per rimanere "in contatto" con la paurosa realtà esterna ed evitare di ammorbidirsi.
Lei però, anche grazie ai pipponi di Glenn, è cresciuta (come succede sempre alle femminucce rispetto ai maschietti :asd:) e ora giustamente non vuole prendersi rischi gratuiti.

Per me stanno solo preparando la loro relazione, che dev'essere conflittuale come si conviene per due adolescenti (vabbe' lasciamo perdere il discorso dell'età anagrafica di Carl :asd:).

Vabbè l'attore ormai è cresciutissimo, credo che abbia almeno 15 anni  :XD:

Ma nella storia a questo punto quanti anni dovrebbe avere Carl? Non riesco neanche a prendere come riferimento la figlia di Shane  :huhu: visto che non cresce mai, quanto avrà adesso, 10 mesi da 2 stagioni?
Ho visto: 30 Rock, Ally McBeal, Angel, A young doctor's notebook, Better Off Ted, Boris, Breaking Bad, Buffy, Chuck, Community (S01-S04), Dollhouse, Don't trust the bitch in Apt. 23, Everwood, Everyboby Hates Chris, Firefly, Friends, Gilmore Girls, Happy Endings, House MD, Mad Men, Penny Dreadful, Pushing Daisies, Rome, Sex and the City, Scrubs, Six Feet Under, Supernatural (S01-S08), Tru Calling, Twin Peaks, Veronica Mars.
Sto guardando: 2 Broke Girls, Black Mirror, BoJack Horseman, Daredevil, Elementary, Game of Thrones, Jessica Jones, Master of None, New Girl, Sherlock, The Big Bang Theory, True Detective, Umbreakable Kimmy Schmidt.
Per il momento sospese: Black Sails, Downton Abbey, House of Cards, Suits, The Americans, The Good Wife.
Guilty Pleasure e Nonsense: Falling Skies, How I Met You Mother, Quantico, Salem, The Following, The Shannara Chronicles, The Walking Dead.

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 23 February 2016, 19:10:57 »
Siamo ancora ben al di sotto dei 2 anni dallo scoppio dell'epidemia, secondo svariate fonti che hanno ricostruito la timeline.
Sulla sua pagina nella wikia della serie dicono che Carl dovrebbe essere sui 14 anni, ipotizzando quindi che inizialmente ne avesse 12.

Famo che ci crediamo e bòn :asd:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Azzurptkl

• Visitatore
« Risposta #78 il: 23 February 2016, 21:16:35 »
Mi inserisco per la prima volta con un OT forse già visto, ma dopo anni di pazienza non posso non spoilerare il prossimo episodio:

(clicca per mostrare/nascondere)

(approfitto per un grazie a italiansubs che seguo silenziosamente da anni)

rattopernugo

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 23 February 2016, 22:10:47 »
Di nuovo la sagra del nonsense  :nu:
Puntata in linea con le peggiori della scorsa trance: dialoghi forzati, banali, situazioni al limite del ridicolo, dell'incoscienza e dell'assurdità.
-Leggere in mezzo al bosco
-oh guarda Deanna la seguo di soppiatto, ma non faccio nulla finchè non arriva a Michonne, che vorrei proteggere
-Daryl e Rick con le loro mossette da power ranger, ma bere da una lattina in modo normale no?! No, bisogna turnicare il braccio di 895° e berla da sotto alle ascelle
-il furgone che derapa nel fiume e avanza per 100 metri a pelo d'acqua
-SORGOOOOOOOO
-terribile averla vista in italiano, ma possibile spernacchiare in quel modo nel doppiaggio?
quante parole inutili  :doh:

Mtx07

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 24 February 2016, 07:42:31 »
Puntata sottotono rispetto alla precedente, anche ovvio visto che un po' di calma dopo la tempesta ci deve essere. Molto intensa soprattutto all'inizio e sporadicamente con l'abbattimento di Dianna (che riesce nell'intento de starmi antipatica pure da zombie) e le uscite della coppia dei bimbiminkia. Glenn e Maggie completamente spariti. Deryl tornato finalmente quello di un tempo. Che Rick si facesse Michionne lo avevo capito da quando l'ho vista in accappatoio. Jesus ancora non l'ho inquadrato.

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 24 February 2016, 09:36:23 »
Una delle puntate più divertenti dell'intera serie, complimenti agli autori che a comedy se ne intendono.
Tutta la parte di Daryl e Rick esilerante, non ne hanno indovinata una ma l'hanno fatto con la consueta classe, grazie anche a scene e decisioni a caso come sempre e un nuovo personaggi che purtroppo fa intendere che sono arrivati anche qui i supereroi, il prodotto tira perché non inserirlo?!?! :wall:
Jesus comunque non sembra male a prima vista, immagino già come andrà a finire, però che sia chiaro che il capo indiscusso rimane Rick!! :hug:
Scene nel bosco per riempire i 40 minuti, inutili sproloqui come sempre e una Deanna più pimpante da zombie che da viva, tutto trascurabile, peccato che nel frattempo non sia morto anche qualcuno, tipo il figlio o la ragazzina, ovvimente Carl e Michonne intoccabili, anche se quest'ultima lo è un pò meno da quando l'ha data a Rick.
Io ci sono rimasta un pò male per l'inciucio, è vero che già all'inizio con lei in accapatoio che detta la lista della spese a Rick mi avevano insospettita, ma anche sul divano continuavo a dirmi, ma no, sono solo amici, è un bel rapporto così; invece niente, dovevano per forza far partire la ship, vedremo, ma non ho molta fiducia, Rick porta sfiga. :zizi:

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 24 February 2016, 10:13:43 »

Io ci sono rimasta un pò male per l'inciucio, è vero che già all'inizio con lei in accapatoio che detta la lista della spese a Rick mi avevano insospettita, ma anche sul divano continuavo a dirmi, ma no, sono solo amici, è un bel rapporto così; invece niente, dovevano per forza far partire la ship, vedremo, ma non ho molta fiducia, Rick porta sfiga. :zizi:
vedere rick friendzonato sarebbe stato il top :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

arret

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 24 February 2016, 10:28:18 »
A me questa puntata è piaciuta, non tanto quanto la precedente ma ci stava.
Daryl e Rick sembrano proprio una coppietta di sbirri di un film poliziesco  :interello:

Mi raccomando per i traduttori: é Jesus non Gesù, nomi e sopranomi dovrebbero restare non tradotti secondo me
Come Carl non è diventato Carlo e io non mi faccio chiamare Richard quando vado in Inghilterra/America

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 24 February 2016, 10:42:26 »
A me questa puntata è piaciuta, non tanto quanto la precedente ma ci stava.
Daryl e Rick sembrano proprio una coppietta di sbirri di un film poliziesco  :interello:

TWD: Lethal Weapon  :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)

A me questo esperimento non è dispiaciuto, in assoluto. Anzi la serie trarrebbe parecchio giovamento dal prendersi molto meno sul serio (dato che col registro serio sono spesso grotteschi).
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Veleno30

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 24 February 2016, 12:04:17 »
Boh...a me pare che abbiano voluto far assorbire a Rick la filosofia Morgan: ogni individuo è risorsa, rara e preziosa. Sotto un certo punto di vista avrebbe anche logica, anzi forse a ben guardare sarebbe l'unica cosa davvero logica nel contesto. Il problema è che fin qui l'hanno impostata troppo differente.
Il piano della new entry "Jesus " funziona solo partendo dal presupposto che Rick fosse nel Morgan mode, la possibilità che Rick perfetto sconosciuto gli tirasse una pistolettata erano del 99%, per come hanno presentato la situazione generica del prossimo che incontri per la strada, le possibilità di  beccare la revolverata da chiunque capita sono del 100% , quindi stando come hanno impostato questo mondo post-apocalittico gli autori stessi, il nuovo personaggio con questi piani brillanti sarebbe durato 5 minuti e Morgan con la sua filosofia Zen pure meno, non ci sarebbero nemmeno mai arrivati a Rick e Daryl che ora come ora fredderebbero a vista chiunque capita, sempre che non sia più veloce di loro o li veda prima.
Ad ogni modo siamo a quota 10 puntate e di concreto nella trama non è successo praticamente nulla, parlate di filler, ma a me sembra che tutta questa stagione 6 si stia rivelando un filler...temo tireranno avanti fino alla 16 dove inseriscono finalmente questo personaggio nuovo 'Negan" concretamente ed arriverci alla prossima stagione.

Claire Fisher

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 24 February 2016, 12:06:34 »
Io lo sto trovando divertente (che ormai è quello che mi aspetto da TWD): Rick & Daryl che fanno i monelli in giro, la dottoressa che chiede un'aranciata a Daryl, imbarazzatissimo, Jesus Houdini, Carl orbo...
Dai, non mi dite che non vi divertite!!!!  :XD:
Dexter – The Walking Dead – Mad Men – Six Feet Under – Lost – Luther – The Killing – Flash Forward – 24 – Little Britain – Nip&Tuck – Dead like me – Scrubs - X-Files - Boardwalk Empire - Fringe - Breaking Bad - Mildred Pierce - Alcatraz - American Horror Story - How I met your mother - Battlestar Galactica - Les Revenants - Black Mirror - True Detective - Fargo - Ascension - Better call Saul - The shadow of giastisss - Quantum Leap - Black Sails - Suits - That 70's show - Orange is the new black - The IT crowd - Stranger Things - Downton Abbey - Sons of Anarchy - Gilmore Girls - The night of - WestWorld - Dirk Gently - The crown - Narcos - Orphan Black - The expanse - Friends

"Hey don't worry; don't be afraid, ever, because this is just a ride." - Bill Hicks

www.facebook.com/Xstitchmarksthespot

maccam

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 24 February 2016, 13:06:43 »
È arrivato Jesus!!!!  :love: :love: :love: tutto il resto non conta  :huhu:
Comunque Rick e Daryl insieme mi piacciono sempre e la nuova ship anche, in fondo Rick e Michonne ormai si conoscono a tanto e hanno sempre lottato insieme, sono sempre stati legati, secondo me possono essere una gran coppia  :zizi:
La parte di Deanna l'ho trovata ridondante, era già stata trattata a fondo, si poteva evitare di tornarci su. Carl e Enid ininfluenti, immagino che gli autori volessero mostrare che stanno crescendo e ragionano un po' più di prima in cui seguivano soprattutto l'istinto, e poi serviva un riempitivo...
Vabbè, l'unica cosa importante è che è arrivato Jesus!!!!!! :love: :love: :love: :love:

"Happiness can be found even in the darkest of times if one only remembers to turn on the light" A.D.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 24 February 2016, 13:59:10 »
Quando Spencer ha tenuto ferma la testa di Deanna, prima di infilarle il coltello nella nuca, ho sperato fortissimamente che le si strappassero i capelli e si liberasse dalla presa, mordendolo alla gola.

Sarebbe stato un ottimo modo per liberarci di un altro piagnone.

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 24 February 2016, 14:02:47 »
Mi raccomando per i traduttori: é Jesus non Gesù, nomi e sopranomi dovrebbero restare non tradotti secondo me
Come Carl non è diventato Carlo e io non mi faccio chiamare Richard quando vado in Inghilterra/America

Bisognerebbe chiedere a chi lo segue in italiano cos'hanno deciso di fare i doppiatori italiani.

Io lo sto trovando divertente (che ormai è quello che mi aspetto da TWD): Rick & Daryl che fanno i monelli in giro, la dottoressa che chiede un'aranciata a Daryl, imbarazzatissimo, Jesus Houdini, Carl orbo...
Dai, non mi dite che non vi divertite!!!!  :XD:

Quando lei sta parlando e Daryl agita le manine per prenderla in giro, mi sono chiesto come abbiano fatto a continuare la scena senza scoppiare a ridere. Secondo me, è stata una cosa improvvisata, che poi hanno deciso di tenere.