Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x10 - The Next World  (Letto 13911 volte)

dido84

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x10 - The Next World
« Risposta #60 il: 23 February 2016, 12:13:58 »
Jesus sembra sapere tante cose...  :vecchio: :nerdsaw:

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 23 February 2016, 12:39:45 »

E questo è niente, poteva andarci giù pesante. Poichè è stato scritto:

"E Gesù raggiunse il camion, lo prese ai suoi discepoli e disse: "In verità vi dico sta mano po esse fero e po esse piuma: oggi è stata na piuma."

(clicca per mostrare/nascondere)

Io è soprattutto per commenti come questo che continuo a guardare TWD  :XD: Mi risollevano il morale ad ogni inizio settimana  :XD:

La bromance Rick/Daryl è sempre stata uno degli aspetti che più ho a cuore di questa serie quindi non posso dire che la puntata, presa proprio per quello che è (ossia un riempitivo quasi totalmente slegato da quanto visto fin'ora di questa stagione) mi abbia fatto totalmente cagare. Mi sono comunque divertita a vedere i due amichetti ridersela insieme nonostante le vaccate compiute (totalmente OOC, come avete già ampiamente sottolineato) partorite per creare espedienti sui quali costruire una sorta di """trama""" (???) (non ci credo nemmeno io mentre scrivo la parola trama...). Quindi va beh, i siparietti di loro due in fondo in fondo mi sono piaciuti, anche se questa ritrovata spensieratezza di Ricky boh, l'ho trovata forse ancora più OOC delle altre cappellate combinate da lui e compare.

Forse era così su di giri perché aveva già "nasato" nell'aria la possibilità di dar tregua alla sua povera mano (affetta ormai da tunnel carpale) con quel gran pezzo di fregna di Michonne?  :cool: Poesse...e dato che un pochino li ho sempre shippati, non posso non essere contenta che finalmente abbiano concluso. Quello che non mi è piaciuto, per "colpa" dell'espediente "qualche settimana dopo in quel di Alexandria...", però, è il non vedere "come" ci sono arrivati. Non che ci dovessero scrivere interi episodi, ma buttarcela proprio lì così senza una reale evoluzione del rapporto me l'ha un po' rovinata diciamo  :doh: Molto fanservice...ecco.

Gesù/Gegiù/Gepiù/Cucù sembra un personaggio interessante (e anche piuttosto carino  :huhu:), certo, però hanno calcato troppo la mano! E che cazzo...meglio di Houdini (il povero Merle dovette amputarsi una mano per portare a termine il suo numero di escapologia  :XD: questo qui addirittura in meno di 20 secondi si libera e zompa sul tetto di un camion silenzioso come un ninja...ahahahahaha ma dai!).

Assolutamente da sbadiglio compulsivo la parte su Spencer e Deanna (la quale è identica a quando era viva...anzi forse zombificata era anche meglio  :XD:)

Mi aspettavo limoni durissimi e durelli incontrollabili nel bosco incantato da parte di Carl ed Enid e invece il nulla  :interello: ma com'è possibile?!  :interello: :XD: Ovviamente insensatissima la cosa di fare scampagnate fuori-mura. Davvero, spiegatemela.

Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

Thorello

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 23 February 2016, 12:58:38 »
puntata messa li così per far numero ma che per farti dimenticare la presa per il culo della sua intrinseca inutilità ti condiscono con un nuovo personaggio e la storia (nasatissima sin dai primi 45 secondi della puntata) fra rick e michonne.

sempre per ribadire la pochezza e la prevedibilità....camioncino....rertromarcia....scorcio d'acqua... penso "il camion non arriva ad alexandria"

e infatti finisce in fonda al laghetto  :suicidiosenzafronzoli:

Waitec

• Visitatore
« Risposta #63 il: 23 February 2016, 13:00:53 »
L'unica cosa degna di nota è l'arrivo di Jesus  :plause:

Madonna mia spero davvero sia interessante o particolare o che non lo snaturino troppo  (ah ah ah ah sogno :interello:)

E' che purtroppo ogni volta che presentano un personaggio  che sembra avere particolari capacità, interessante o semplicemente pare meno pirla degli altri, tipo:

Michonne
Abramo
Gli esploratori di Alexandria (che poi in realtà sono dei deficienti che non so manco che fine hanno fatto tipo quello che fotografava e pedinava il gruppo di rick e faceva la moltiplicazione delle bottiglie d'acqua)
Eugenio
Morgan prima che assistesse al miracolo della trasformazione del feromone di capra in latte e si convertisse

gli fanno fare un'entrata  talmente "over power" o caricaturali solo per fare scena  :nonono:

LisaA

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 23 February 2016, 14:05:39 »
Ho avuto il sentore, appena visto il nuovo personaggio, che in realtà sto Jesus fosse Neigel............. alla fine è completamente curato, non ha zaini né altri oggetti con se, non ha proprio l'aria di uno che vive arrangiandosi per strada... Con tutte le magie che sa fare, potrebbe benissimo essere un leader di un qualche gruppo, magari alla Rick che, non vedendosi tornare indietro un gruppo uscito in spedizione, esce lui stesso alla ricerca!

Non so, sto parlando totalmente a caso  :huhu:

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 23 February 2016, 14:09:30 »
ecco appunto con 20 secondi di filmato potevano far vedere che il camion era a secco (il che spiegherebbe anche in parte perchè era ancora li) far un trucco alla macgiver per trasferire la benzina dalla macchina (facendo godere come ricci i survivalisti della domenica con il poster di daryl a petto nudo che imbraccia la balestra in cameretta)  avevi così  una scena corposa che evitava a noi di scirvere post e post, ma visto che gli autori sono pigri quanto incapaci dobbiamo dare la colpa al virus zombie che  cambia le leggi della fisica e rende tutti un po minchioni

Cito testualmente i sub: "Facciamo partire 'sto coso, prendiamo la nostra roba e torniamo più tardi per la macchina".

Ammettiamo per un attimo che abbiano davvero travasato il carburante dall'auto al camion (e che a questa cosa dobbiamo arrivarci da soli perchè non ce l'hanno mostrata) e che, quindi, l'auto sia stata "sacrificata".
In un mondo dove il carburante scarseggia e deve essere centellinato, che senso avrebbe sprecarne dell'altro per tornare in quella fattoria a riprendersi un'auto? Facciamo finta che la fattoria sia a 30 km da Alexandria: solo per il recupero dell'auto, avrebbero utilizato carburante per 30+30 km (per andare e tornare) più quello necessario per spostare l'auto di altri 30 km.
Se invece la fattoria fosse stata molto vicina ad Alexandria (es. 15 km) anche travasando la benzina, bastava lasciarne un goccio nell'auto, per permettere di farla tornare alla città.

Risultato: comunque la si guardi, quella scena non ha senso.

askold65

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 23 February 2016, 14:21:43 »
Deanna intera, Jesus supereroe, Rick sapiens, Michonne nonna Abelarda, figlio di Rick "so' tutto io", figlio di Deanna " so' tutto meno che svejo".....l'unico che si salva in questa puntata è lo zombie incollato alla macchina davanti all'entrata..

the_sidewinder

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 23 February 2016, 14:34:46 »
A me non è dispiaciuta per niente, il personaggio nuovo è interessante e spero si sia fatto catturare apposta per farsi portare nella comunità (però non poteva prevederlo che l'avrebbero portato) anche se, a questo punto, poteva farlo la prima volta senza fare la fuga. La cosa incomprensibile è come possa prima avere poteri sovrannaturali e poi scappare da daryl arrabbiato tipo le comiche.
Il modo in cui il furgone affonda nel laghetto è stata la cosa più assurda, galleggia verso il largo per un po' invece di incagliarsi sulla riva e poi affonda non si sa per quanti metri in quella che è poco più di un pozza ma che è profonda decine di metri a pochi metri dalla riva. Era più logico farlo incagliare sulla riva ma dopo sarebbe stato recuperabile.

Per la macchina io, alla ricerca di una logica, avevo pensato che avevano poca benzina proprio nell'auto e dovevano tornare con una tanica a recuperarla. In effetti rimane un mezzo mistero. Così come non ho capito perché quel furgone, che non aveva particolari problemi, fosse facilmente raggiungibile da persone a piedi, prima da ric e gian che inseguono jesus, e poi da jesus che insegue loro due (perché li insegue dato che in partenza Daryl gli fa i gestacci dallo specchietto quindi Jesus era lì). Una volta scaraventato Jesus giù dal tetto l'inseguimento a piedi nella parteria è stato totalmente insensato, così come il parcheggiare il furgone nella discesa in riva al lago, se riguardate la scena Rick è andato appositamente a parcheggiare dal centro della prateria alla riva in discesa sul lago :D

Michonne più Rick non me l'aspettavo proprio perché Michonne per me è la donna più anonima del cast, non dico sia brutta ma proprio non mi suscita niente. Il motivo per cui Carl e Enid debbano leggere i fumetti in mezzo agli zombie proprio mi sfugge, tra l'altro Alexandria è abbastanza grande per potersi ritagliare uno spazio per farsi i cazzi propri pur rimanendo dentro le mura...quindi?
Michonne ha lasciato il posto di guardia così, senza dire niente, senza colpo ferire? Prende e insegue quel rincoglionito del figlio di Deanna?

Comunque per me jesus adesso vuole avvertirli che c'è il super cattivo negan in giro, anche se per farlo ha rischiato di morire più volte.

Anche io mi aspetto sempre che gli umani che finiscono circondati da un'orda di zombie finiscano interamente divorati come Lori, non dovrebbero sopravvivere senza graffi o amputazioni no? Gli zombie hanno una fame della madonna e quando capita una preda la divorano, quelli che diventano zombie sono quelli morti o contaminati che non finiscono preda di altri zombie...
« Ultima modifica: 23 February 2016, 14:37:55 da the_sidewinder »
Butterfly decal rear-view mirror, dogging the scene

theprov

• Jonah Ryan
  • Che la forza sia con te
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 23 February 2016, 15:26:59 »
Avevo mollato la serie, però ho letto che finalmente avevano cavato un occhio a carl e c'era una scenda di nudo sesso, ho detto vediamo :D
Deludente carl senza occhio, non mi ha dato soddisfazione, e ancora di più sta scena di nudo... non si vede na mazza XD
Tutta la parte con Gesù comunque mi ha intrippato, un bel personaggio frizzante. Figlio con madre zombie skippato, carl e ragazzina skippato.
Secondo me walking dead guadagnerebbe a diventare da 20-30 minuti :D

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 23 February 2016, 16:20:31 »
Così come non ho capito perché quel furgone, che non aveva particolari problemi, fosse facilmente raggiungibile da persone a piedi, prima da ric e gian che inseguono jesus, e poi da jesus che insegue loro due (perché li insegue dato che in partenza Daryl gli fa i gestacci dallo specchietto quindi Jesus era lì).

Quello è stato un altro trucchetto subdolo degli sceneggiatori.
Daryl non avrebbe mai potuto vedere Jesus (e viceversa), perchè erano su due lati opposti.

L'unico che avrebbe potuto vederlo era Rick che, CASUALMENTE, non guarda assolutamente dallo specchietto.

esser

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 23 February 2016, 17:07:51 »
Cito testualmente i sub: "Facciamo partire 'sto coso, prendiamo la nostra roba e torniamo più tardi per la macchina".

Ammettiamo per un attimo che abbiano davvero travasato il carburante dall'auto al camion (e che a questa cosa dobbiamo arrivarci da soli perchè non ce l'hanno mostrata) e che, quindi, l'auto sia stata "sacrificata".

tra l'altro siamo davvero sicuri sicuri che auto e camion vadano entrambe a benzina o magari, forse, probabilmente uno andrà pure a gasolio per cui pure un eventuale travaso sarebbe impossibile??

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 23 February 2016, 17:33:40 »
tra l'altro siamo davvero sicuri sicuri che auto e camion vadano entrambe a benzina o magari, forse, probabilmente uno andrà pure a gasolio per cui pure un eventuale travaso sarebbe impossibile??

Tu pensi veramente che questo dubbio sia stato anche solo minimamente preso in considerazione?  :+:

:hug:

Shane92

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 23 February 2016, 17:36:13 »
La puntata mi è piaciucchiata nonostante le castronerie continue e per essere filler è sicuramente una delle migliori. Houdini potrebbe diventare il mio personaggio preferito  :rofl:
La scena tra Rick e Michonne stavo per vomitare io ormai lei la contrassegnavo come asessuale da quando è morta Andrea.

Devo dire che per me la puntata era iniziata nel migliore dei modi e su questo particolare devo proprio soffermarmi: tutto il dialogo tra Daryl e Denise sulla lattina di soda è stato quello più sensato e in character da due stagioni fa ad oggi. Peccato che sia stato solo una parentesi momentanea  -.-'

Morirth

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 23 February 2016, 18:06:24 »
Stanlio e Ollio gli fanno un baffo :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)
Telefilm visti: Breaking Bad, The Sopranos ,Sons of Anarchy, The Wire, Firefly , The Shield , Lost , Oz , Prison Break , Fargo , Romanzo Criminale, Dr House, Spartacus
Telefilm che sto seguendo: Walking Dead, Game of Thrones, True detective , Gomorra,  House of Cards , Better Call Saul, Daredevil ,Shameless, Hannibal , Vikings, Sense8
Abbandonati : Dexter , Arrow , Justified ,Mad Men, Boardwalk Empire , Supernatural

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 23 February 2016, 18:46:33 »
Il motivo per cui Carl e Enid debbano leggere i fumetti in mezzo agli zombie proprio mi sfugge, tra l'altro Alexandria è abbastanza grande per potersi ritagliare uno spazio per farsi i cazzi propri pur rimanendo dentro le mura...quindi?

Boh, forse Carl vuole tornare a un tempo più felice, prima di tutti i casini... quando era Enid a scappare nei boschi per rimanere "in contatto" con la paurosa realtà esterna ed evitare di ammorbidirsi.
Lei però, anche grazie ai pipponi di Glenn, è cresciuta (come succede sempre alle femminucce rispetto ai maschietti :asd:) e ora giustamente non vuole prendersi rischi gratuiti.

Per me stanno solo preparando la loro relazione, che dev'essere conflittuale come si conviene per due adolescenti (vabbe' lasciamo perdere il discorso dell'età anagrafica di Carl :asd:).
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1