Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x10 - The Next World  (Letto 14174 volte)

Tittilja84

• Melinda May
  • Cersei of the House Lannister, first of her name.
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x10 - The Next World
« Risposta #45 il: 22 February 2016, 23:07:14 »
A me questa puntata non è piaciuta per niente  :interello: ma proprio per niente niente.
Per me il fatto che Rick e Michonne finiscano insieme è un po' ridicolo e soprattutto inutile, voglio dire ha un senso?  :scettico:
L'unica cosa degna di nota è l'arrivo di Jesus  :plause:, che non solo vola ma si libera anche dalle corde tipo Houdini.  :jolly:

Ah, non si era trattata abbastanza la morte di Deanna nel mid-season?  -.-'
Circa mezza puntata era incentrata sul lungo addio al personaggio e ora eccola di nuovo, abbastanza integra.
Ci mostrano i sentimenti del figlio che probabilmente morirà tipo tra 2 puntate?  :OOOKKK:

Carl e Enid, boh?
Cosa vanno facendo? Il senso della dinamica fra loro?

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 22 February 2016, 23:22:53 »
Alla fine della puntata la mia è domanda principale è: e a Daryl niente?!?!?! :XD: vogliamo trovare qualcuno anche a quel pover'uomo? :XD: e soprattutto: io mi ricordo che tra i miracoli di Gesù c'era quello di camminare sulle acque, non di volare sui furgoni e di rimanerci per ore sul tetto! :asd:

Beh lui ha Carol che lo aspetta... se si dà una mossa  :zizi:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

Vendrino

• Homer Simpson
  • I got some bad ideas in my head.
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 22 February 2016, 23:32:51 »
E comunque io fossi Carletto il Guercio due bottarelle a Enid gliele darei... :zizi:

Ecco l'eccezione che conferma la regola del "tale padre tale figlio" :rofl:
"Loneliness has followed me my whole life, everywhere. In bars, in cars, sidewalks, stores, everywhere. There's no escape. I'm God's lonely man." (Travis Bickle)

amgio

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 22 February 2016, 23:57:48 »
Ho riso tantissimo, The Walking Dead = Best Comedy in Town  :metal:

Momenti migliori:

- Eugene serissimo che parla delle virtù del sorgo (il sorgo ora è il mio cereale preferito  :zizi:)

- Rick e Daryl pié veloci  :rofl:

- il camion trascinato in acqua, non che scivola nell'acqua  -.-'

- è quasi magia Jesus  :huhu:

Peccato che dovrebbe essere un drama, comunque se continua così non smetterò mai di vederla  :XD:
Ho visto: 30 Rock, Ally McBeal, Angel, A young doctor's notebook, Better Off Ted, Boris, Breaking Bad, Buffy, Chuck, Community (S01-S04), Dollhouse, Don't trust the bitch in Apt. 23, Everwood, Everyboby Hates Chris, Firefly, Friends, Gilmore Girls, Happy Endings, House MD, Mad Men, Penny Dreadful, Pushing Daisies, Rome, Sex and the City, Scrubs, Six Feet Under, Supernatural (S01-S08), Tru Calling, Twin Peaks, Veronica Mars.
Sto guardando: 2 Broke Girls, Black Mirror, BoJack Horseman, Daredevil, Elementary, Game of Thrones, Jessica Jones, Master of None, New Girl, Sherlock, The Big Bang Theory, True Detective, Umbreakable Kimmy Schmidt.
Per il momento sospese: Black Sails, Downton Abbey, House of Cards, Suits, The Americans, The Good Wife.
Guilty Pleasure e Nonsense: Falling Skies, How I Met You Mother, Quantico, Salem, The Following, The Shannara Chronicles, The Walking Dead.

korovamilksbar

• The Todd
  • 4-8-15-16-23-42
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 23 February 2016, 00:31:32 »
Allunghiamo il brodo e con qualche scena ironica e la nuova love story la portiamo a casa. Bah, fiacca.
It's all good man!

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 23 February 2016, 01:02:00 »
- rick e daryl trovano fortunosamente un mezzo pieno di viveri e decidono di lasciare l'auto per tornarsene entrambi col camion... non potevano tornare ad Alexandria ognuno guidando un veicolo? perche lasciare un auto perfettamente funzionante col serbatoio pieno e scegliere di riprendersela solo il giorno dopo correndo il rischio che nel frattempo qualcuno se ne impossessasse?

E' la prima cosa che ho pensato appena Rick ci ha fatto lo spiegone "ora andiamo via col camion e poi torniamo a prendere l'auto".
Ho pensato "ma sono imbecilli? Che senso ha fare una cosa del genere?"
Era evidente che si trattava dell'ennesima forzatura per arrivare alla scena successiva (ovvero i due che rimangono a piedi). Pessimo!

Citazione
- rick e daryl incontrano gesu che gli dice che sta scappando da una torma di zombie, che vive da solo eppure nonostante tutta la loro esperienza non si chiedono come sia possibile che questi viaggi senza un qualsiasi bagaglio, uno zainetto perlomeno col minimo indispensabile per poter sopravvivere...

Più che altro...in passato abbiamo visto Rick & co.  uccidere gente per molto meno.
Jesus li ha imbrogliati, aggrediti e derubati più di una volta....per di più, se l'avessero ucciso, nessuno lo avrebbe mai saputo. Ma anche qui, bisogna forzare la trama a tutti i costi.
Ci lamentavamo di Morgan, ma alla fine un personaggio dannatamente stupido ed eccessivamente buono ci deve sempre essere.

Citazione
non voglio sottolineare ancora il modo col quale gesu riesce a liberarsi dalle corde, insegue un camion in corsa, lo raggiunge e perfino vi sale sopra arrampicandosi sul tetto, dal quale poi viene sbattuto giu eppure si rialza senza un graffio e continua a scappare: insomma un incrocio tra gesu e lazzaro, qualcosa di a dir poco miracoloso...

E' la stessa magia grazie alla quale Glenn si è salvato sotto il cassonetto o Daryl è riuscito a sbucare con un lanciarazzi senza farsi vedere. Ovvero: se non viene mostrato sullo schermo, non devi chiederti "com'è successo".

Swarovsky

• Jonah Ryan
  • Emperor
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 23 February 2016, 01:13:35 »
Che zzzz di puntata...
è vero che abbiamo avuto 2 "svolte" importanti: l'introduzione di questo tizio dai superpoteri (cosa che qualcuno tra l'altro aveva scherzosamente previsto) e il fatto che Rick finalmente "ha pucciato il biscotto". Però il tutto è stato molto MEH

-Carl rinsavito in 2 minuti che fa una scampagnata con la tizia: inutile e pure molto "Twilight"
-Rinkoman che si porta dietro Michonne per far fuori la Sindachessa (che quindi effettivamente è stata idiota fino in fondo): inutile e pure molto Marzullesco
-Rick e Daryl (anzi Ric e Gian) che come 2 bambocci perdono non una ma ben DUE volte in modo completamente assurdo un utilissimo camion pieno di viveri: inutili e pure molto comici allo stesso tempo

Il finale chiamatissimo, tanto si era capito già da inizio puntata che così dal nulla Michonne era diventata la migliore amica di Rick ed è da mo' che abbiamo capito che Rick pur di infilarlo si sarebbe messo con un cassonetto dell'immondizia a pedali. Ma tant'è, possono essere una coppia interessante...anche se durerà poco visto la sfiga che porta Rick.

PS. Ma ci hanno fatto due pelotas tante sinora per Maggie-Glenn e in questa puntata neanche li mostrano?
PS2. Matteo Babbeo Eugenio deve morire. MALE
PS3. Ma qui tutti fanno scampagnate nei boschi ma saranno si e no 15 nel villaggio, ma non si accorge nessuno?
« Ultima modifica: 23 February 2016, 01:19:40 da Swarovsky »
The owls are not what they seem

korovamilksbar

• The Todd
  • 4-8-15-16-23-42
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 23 February 2016, 01:18:41 »
E' la prima cosa che ho pensato appena Rick ci ha fatto lo spiegone "ora andiamo via col camion e poi torniamo a prendere l'auto".
Ho pensato "ma sono imbecilli? Che senso ha fare una cosa del genere?"
Era evidente che si trattava dell'ennesima forzatura per arrivare alla scena successiva (ovvero i due che rimangono a piedi). Pessimo!

Io onestamente ho pensato subito che dovessero usare la benzina dell'auto per il camion, che ha un senso.
In effetti cmq la puntata ha diverse forzature
It's all good man!

Cooperdale

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 23 February 2016, 02:07:14 »
Ero sicuro che Rick e Michonne si sarebbero messi insieme da quella loro prima scorribanda insieme nella terza stagione. La prima previsione che azzecco da decenni.

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 23 February 2016, 03:02:34 »
Che puntata fiacca

le scene Rick-Daryl-Jesus sono state imbarazzanti,loro due che si fanno fregare continuamente e quell'altro che si arrampica sul tetto di un camion,sembrava una scena di quei film western di serie c

Deanna-zombie tutta integra quando prima di morire c'erano settordicimila zombie  :doh:

Carl ed Enid che continuano a scorrazzare nei boschi senza apparente motivo  :wall:

la cosa più importante della puntata,e questo la dice lunga sulla qualità della stessa,è che Rick dopo tanto tempo abbia inzuppato il biscotto   :huhu: va bene  che hanno sempre girato intorno al loro rapporto ma spero di non avere un Glenn-Maggie 2.0 altrimenti :suicidiosenzafronzoli:

« Ultima modifica: 23 February 2016, 03:04:30 da telefilmdipedente259 »

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 23 February 2016, 10:10:18 »
Io onestamente ho pensato subito che dovessero usare la benzina dell'auto per il camion, che ha un senso.
In effetti cmq la puntata ha diverse forzature
ecco appunto con 20 secondi di filmato potevano far vedere che il camion era a secco (il che spiegherebbe anche in parte perchè era ancora li) far un trucco alla macgiver per trasferire la benzina dalla macchina (facendo godere come ricci i survivalisti della domenica con il poster di daryl a petto nudo che imbraccia la balestra in cameretta)  avevi così  una scena corposa che evitava a noi di scirvere post e post, ma visto che gli autori sono pigri quanto incapaci dobbiamo dare la colpa al virus zombie che  cambia le leggi della fisica e rende tutti un po minchioni

esser

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 23 February 2016, 10:54:39 »
ma visto che gli autori sono pigri quanto incapaci dobbiamo dare la colpa al virus zombie che  cambia le leggi della fisica e rende tutti un po minchioni

peccato che non renda tutte un pò Michonne...

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 23 February 2016, 10:59:07 »
Comunque il pensiero "prendiamo un'altra macchina, sprechiamo altra benzina e risorse e ce la rischiamo solo per recuperare un'auto che avremmo potuto riportare in un viaggio unico" forse me lo aspetto da Eugenio o da qualcuno di quel branco di oranghi che ancora vive nonsisacome, non dai due """leader della sopravvivenza""" che tanto decanta questa serie (no, non ho abusato con le virgolette).
Capisco l'esigenza di dare un pretesto all'allegra scampagnata, ma così si insulta persino l'intelligenza dello spettatore americano medio.
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

Waitec

• Visitatore
« Risposta #58 il: 23 February 2016, 11:41:56 »
- non voglio sottolineare ancora il modo col quale gesu riesce a liberarsi dalle corde, insegue un camion in corsa, lo raggiunge e perfino vi sale sopra arrampicandosi sul tetto, dal quale poi viene sbattuto giu eppure si rialza senza un graffio e continua a scappare: insomma un incrocio tra gesu e lazzaro, qualcosa di a dir poco miracoloso...

E questo è niente, poteva andarci giù pesante. Poichè è stato scritto:

"E Gesù raggiunse il camion, lo prese ai suoi discepoli e disse: "In verità vi dico sta mano po esse fero e po esse piuma: oggi è stata na piuma."

(clicca per mostrare/nascondere)

ilcellone

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 23 February 2016, 11:50:34 »
ecco appunto con 20 secondi di filmato potevano far vedere che il camion era a secco (il che spiegherebbe anche in parte perchè era ancora li) far un trucco alla macgiver per trasferire la benzina dalla macchina (facendo godere come ricci i survivalisti della domenica con il poster di daryl a petto nudo che imbraccia la balestra in cameretta)  avevi così  una scena corposa che evitava a noi di scirvere post e post, ma visto che gli autori sono pigri quanto incapaci dobbiamo dare la colpa al virus zombie che  cambia le leggi della fisica e rende tutti un po minchioni
e poi aggiungono anche la genialata: non torniamo indietro per la strada che abbiamo fatto all'andata (e che era sicura): facciamone un'altra!  :mfacepalm: