Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x10 - The Next World  (Letto 14112 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[Commenti] The Walking Dead 6x10 - The Next World
« il: 21 February 2016, 23:22:00 »

Attenzione ragazzi c'è un NUOVO REGOLAMENTO in città! Le regole sono sempre le solite, non è cambiato quasi nulla, tag spoiler prima dell'uscita dei sottotitoli, tag spoiler per le immagini, gif e video. I tag spoiler vanno accompagnati da un'etichetta con argomento di cosa si andrà a parlare a meno che non si parli semplicemente della puntata in se, quindi per esempio se si parla di promo, dello spin-off o qualunque cosa non sia il commento puro all'episodio, necessita dell'etichetta. Basta dare un'occhiata al Regolamento per evitare in richiami vari...
Buona Visione :D
« Ultima modifica: 23 February 2016, 23:31:37 da Oceanic 6 »

IvanoTrotta

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x10 - The Next World
« Risposta #1 il: 22 February 2016, 04:09:50 »
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 22 February 2016, 04:13:17 da IvanoTrotta »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 February 2016, 10:04:23 »
« Ultima modifica: 22 February 2016, 12:58:48 da Oceanic 6 »

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 February 2016, 10:17:27 »
peccato per michonne era un buon personaggio, non troppo maltrattato dagli autori, la trovo una scena e scelta assurda, vedremo cosa porterà e quanto durerà,
per essere un filler è stato meglio di tante altre volte, in ogni caso non ho capito ancora quanta gente è rimasta...
ovviamente se non ci mettono una forzatura non sono contenti vedere deanna così fa parte di quelle cose che confermano la bassa qualità degli autori e il loro essere incapaci di articolare una storia che regga per più di 5 minuti

godzilla

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 February 2016, 10:29:08 »
that ass !!  :gogo: :gogo: :rofl: :rofl:

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 February 2016, 11:00:53 »
Peccato per l'assenza di Carol e molti altri in questa puntata ma comunque Rick e Michonne..era ora che questa ship arivasse... :cool:
Abbiamo conosciuto Paul "Jesus"Monroe Rovia.. :gogo:
« Ultima modifica: 22 February 2016, 19:42:32 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Morirth

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 February 2016, 11:13:24 »
Togliendo la parte inutile su Deanna , non è stata male come puntata. Il personaggio che hanno introdotto sembra interessante, speriamo non finiscano per snaturarlo e intamarrirlo all'inverosimile, ma puo anche darsi che sia l'ennesimo personaggio introdotto per dare inizio a una saga e finire come carne da macello. Purtroppo ovviamente la vaccata quotidiana non manca mai e hanno dotato a quanto pare il nuovo arrivato di un comodissimo teletrasporto , per passare da "legato come un salame e ti vedo dallo specchietto un secondo prima di mettere in moto" a " sono finito sopra il tetto del furgone , come? Sti cazzi fatevela andare buona se no la puntata non va avanti".
In ogni caso una puntata migliore della precedente  :zizi:
« Ultima modifica: 22 February 2016, 12:34:52 da Morirth »
Telefilm visti: Breaking Bad, The Sopranos ,Sons of Anarchy, The Wire, Firefly , The Shield , Lost , Oz , Prison Break , Fargo , Romanzo Criminale, Dr House, Spartacus
Telefilm che sto seguendo: Walking Dead, Game of Thrones, True detective , Gomorra,  House of Cards , Better Call Saul, Daredevil ,Shameless, Hannibal , Vikings, Sense8
Abbandonati : Dexter , Arrow , Justified ,Mad Men, Boardwalk Empire , Supernatural

sic parvis magna

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 February 2016, 12:18:24 »
"We toil and toil and when we die must fill dishonored graves"

supermag

• Jerry Gergich
  • god place isthe world but the wrld is'nt god place
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 February 2016, 12:34:37 »
rick il nostro bomber!!! :metal:

metalo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 22 February 2016, 12:44:22 »
Episodio diverso dal precedente, ma altrettanto bello. Non è sicuramente un episodio dinamico, ma scivola molto bene e cattura l'attenzione. L'unico punto debole è la parentesi figlio di Deanna, che veramente allappa.
Jesus sembra un personaggio molto interessante, uno che fino ad allora è sopravvissuto da solo. Sembra molto cazzuto. Devo dire che questa seconda parte di stagione, a mio parere, è in netta ripresa. I primi due episodi sono stati una piacevole sorpresa.
Michonne e Rick mi hanno stupito, anche se in quella scena sul divano un pò me l'aspettavo. Curiosissimo di vedere il prossimo episodio
Serie finite: Lost - Dexter - Breaking Bad - The Sopranos - Six Feet Under - Prison Break - The Shield - Sons of Anarchy - Oz - Chernobyl - Mad Men - Game of Thrones - The Leftovers

"Cammino tra di voi ma non sono uno di voi"

Timoria

• The Todd
  • ¿Plata o plomo?
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 22 February 2016, 13:00:09 »
... Rick e Michonne..era ora che questa ship arivasse... :cool:

Mi sembra che Rick abbia elaborato in fretta il lutto per Jessie.... :asd: :asd: :asd:

Jacob

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 22 February 2016, 13:14:55 »
Non male pure questa
il nuovo personaggio sembra overpowered da come ce l'hanno presentato
non si può legare, dà gli schiaffi a Rick e Daryl nel corpo a corpo e ha pure la barba curata  :asd:
per il finale, vi giuro che l'ho pensato a inizio puntata con la prima scena che dopo finiva così :interello:

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 22 February 2016, 13:51:22 »
Michonne e Rick  :jolly:

La puntata mi ha divertito, questo Gesù esperto di arti marziali è uno spasso...  :rofl:

Peccato per il carico perso...

Dopo la mattanza dell'ultima puntata questo è stato un buon episodio...  :riot:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

alexzac

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 22 February 2016, 14:28:37 »
Ottima puntata, mi mancavano le avventure on the road e questo Jesus è e sarà un bel personaggio. Anche la parentesi su Deanna mi è piaciuta e seppur una situazione già vista, l'ho trovata emozionante, inutile e noiosa invece la parte di Carl ed Enid, e mi aspettavo che approfondissero di più la questione occhio.

Rick e Daryl insieme uno spasso  :XD: soprattutto il secondo quando lo sfruttano vengono su sempre ottime scene, mi auguro più puntate con loro 2 in coppia e che parlino e collaborino di più.
Curiosa la scena finale, l'evoluzione di Michonne, ricordando da chi e da dove è partita, è davvero molto profonda, complimenti agli autori.

Dare un 8 alla puntata.

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 22 February 2016, 14:47:07 »
stavolta i 42 minuti mi sono volati via senza annoiarmi; ho trovato divertenti le scene con Jesus e fatta molto bene, senza eccessiva retorica, quella di Deanna (peccato che poi abbiano usato lampade da un miliardo di kelvin per illuminare la scena della sepoltura, falsando completamente la luminosità di un bosco).
Per quanto riguarda Rick&Michonne, io ci sarei caduto molto prima di lui... soprattutto, vorrei svegliarmi con la mia mano sul suo....
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.