Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x09 - No Way Out - [Mid-Season Premiere]  (Letto 21271 volte)

Vendrino

• Homer Simpson
  • I got some bad ideas in my head.
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x09 - No Way Out - [Mid-Season Premiere]
« Risposta #165 il: 17 February 2016, 23:20:49 »
No ma guarda infatti siamo assolutamente d'accordo su questo. Io infatti non dico "perché continui a guardarla?"... Anzi... Ho amici che pur essendone oramai schifati continuano a guardarla proprio per vedere fin dove possa scadere ma non per questo gli do degli incompetenti o dei cretini perché non apprezzano quanto magari apprezzo io.

Io sono per il dialogo e il confronto... E te lo dico perché mi sono trovato in prima persona a fare il "critico" di quella porcheria di Falling Skies (condigliatami da un amico che a suo tempo la definì fantastica) e anche io mi sono dovuto subire gli attacchi dei "fan" che mi diedero dello scassapalle incompetente. Fa parte del gioco.

E sono contento dei commenti critici perché così anche chi è più "fan" in certi casi può confrontarsi/scontrarsi con le idee divergenti. E in questo caso torno a bomba sul tuo commento quando dici che sia il caso di dialogare in maniera costruttiva senza scassare la uallera al prossimo.  :lol?:

Grazie e arrivederci a voi :ciao:
"Loneliness has followed me my whole life, everywhere. In bars, in cars, sidewalks, stores, everywhere. There's no escape. I'm God's lonely man." (Travis Bickle)

the_sidewinder

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #166 il: 18 February 2016, 00:05:44 »
Che poi mi ricordo che nel 2012 circa iniziai TWD e Falling Skies che è simile ma ha gli alieni al posto degli zombie, quindi la preferivo come tema e anche per la presenza di noah wyle e di una gnoccona bionda di cui non ricordo il nome. Solo che li' le sciatterie sono iniziate dalla prima stagione e difatti l'ho abbandonata. Sono sempre tentato di riprenderla ma non posso andare a vedere i commenti delle stagioni successive per capire se si sono ripresi perche' mi spoilererei troppo. Il "brutto" di TWD e' che per 3-4 stagioni e' stata davvero fatta bene, poi non so che cazzo e' successo, per cavalcare l'onda del successo avranno tagliato i costi dovendo aumentare il budget dei protagonisti non lo so.
Tra l'altro aggiungo che ci sono incongruenze e incongruenze. Non vado li' con la lente d'ingradimento stile nerd di star trek caricaturizzati nei simpson, pero' quando mi trovo una missilata su un gruppo di moto che pare un geyser che spunta dall'asfalto...beh ci rimango male. Cosi' come gli zombie ninja che spuntano alle spalle di qualcuno che ha persino di fronte un'altra persona che guarda nella sua direzione.

Butterfly decal rear-view mirror, dogging the scene

Tittilja84

• Melinda May
  • Cersei of the House Lannister, first of her name.
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: 18 February 2016, 00:12:37 »
Onestamente, da "hater" quale dovrei essere classificata, dal momento che ho criticato diverse delle ultime puntate, a me sembra che siano più i fan che ancora apprezzano molto questa serie quelli che si mettono su un piedistallo rispetto a noi "haters", dal momento che si insinua che chi la guarda e la critica non faccia nulla dalla mattina alla sera. Punti di vista?
 :quoto:

Nel complesso, il succo dovrebbe essere che a prescindere da ciò che si pensa della serie, non vadano fatte insinuazioni su nessuno, ecco.  :zizi:
In nessun senso, né insinuando che chi apprezza la serie è scemo, né insinuando che chi la segue per deriderla è un perdigiorno.

Ness1

• Jonah Ryan
  • La vita è un déjà vu
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: 18 February 2016, 00:24:31 »
Miglior puntata della stagione, sicuramente piena di assurdità (ampiamente scritte da molti altri utenti), però se dico che questa è la miglior puntata della stagione questo vuol dire che come stagione non è stata niente di che in realtà  :rofl:

Nutro qualche speranza maggiore per il nuovo/prossimo villain, nell'attesa di questa puntata mi sono spoilerato tutti i fumetti i mesi scorsi e posso dire che ci si può solo augurare che la serie possa tornare ad essere interessante magari per la prossima stagione (ma questo lo potranno decidere soltanto gli sceneggiatori  :paura: ).

Mi spiace soltanto che sti W siano stati degli inutili idioti  :suicidiosenzafronzoli: e che il piano di Rick del primo episodio sia stata La Vaccata per eccellenza  :XD:

Waitec

• Visitatore
« Risposta #169 il: 18 February 2016, 00:50:34 »
per cavalcare l'onda del successo avranno tagliato i costi dovendo aumentare il budget dei protagonisti non lo so.
Tra l'altro aggiungo che ci sono incongruenze e incongruenze. Non vado li' con la lente d'ingradimento stile nerd di star trek caricaturizzati nei simpson, pero' quando mi trovo una missilata su un gruppo di moto che pare un geyser che spunta dall'asfalto...beh ci rimango male. Cosi' come gli zombie ninja che spuntano alle spalle di qualcuno che ha persino di fronte un'altra persona che guarda nella sua direzione.

Ma taglio dei costi secondo voi  è davvero è possibile?
Cioè a me sembrano messe apposta (e da gente che non sa gestire il genere e quindi non omaggia o prende in giro un bel niente) ogni tanto fanno sta virata (omaggiano i fan del cartaceo? Boh!) fumettistica dei personaggi o in stile b-movie.
In questa puntata ci sono almeno 4 scene di questo tipo:

1. Quella ignorante di Daryl che secondo me ha abbattuto il tizio con un'alzata d'ascella (purtroppo fuori campo)
2. Il prete in stile Machete con tanto di frase ad effetto
4. Rick assasinator (che è ok sia chiaro)
3. La scena (questa si davvero brutta) con gli attori ripresi dal POV degli zombie che scacciavano mosche

Solo che le buttano a casaccio. Se ne becchi una  come quella dell'RPG messa all'inizio non dà fastidio e si apprezza, ma quando passano da una scena drama free a una scena tamarra lo fanno di botto che sembrano scene scollegate e per nulla armoniche. Si perde l'unità uhmmm...boh....sparo na supercazzola..."visiva della narrazione" e ti incazzi.
« Ultima modifica: 18 February 2016, 00:54:51 da Waitec »

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #170 il: 18 February 2016, 01:04:35 »
Che poi mi ricordo che nel 2012 circa iniziai TWD e Falling Skies che è simile ma ha gli alieni al posto degli zombie, quindi la preferivo come tema e anche per la presenza di noah wyle e di una gnoccona bionda di cui non ricordo il nome. Solo che li' le sciatterie sono iniziate dalla prima stagione e difatti l'ho abbandonata. Sono sempre tentato di riprenderla ma non posso andare a vedere i commenti delle stagioni successive per capire se si sono ripresi perche' mi spoilererei troppo.

(clicca per mostrare/nascondere)

Vendrino

• Homer Simpson
  • I got some bad ideas in my head.
    • Mostra profilo
« Risposta #171 il: 18 February 2016, 01:38:58 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Totalmente d'accordo. Chiudo OT. Scusate.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 01:38:58[/time]
Nel complesso, il succo dovrebbe essere che a prescindere da ciò che si pensa della serie, non vadano fatte insinuazioni su nessuno, ecco.  :zizi:
In nessun senso, né insinuando che chi apprezza la serie è scemo, né insinuando che chi la segue per deriderla è un perdigiorno.

Pensiero perfetto.  :OOOKKK:
Il succo del mio discorso voleva essere proprio quanto scritto da te. Mi spiace non esserci riuscito e/o di essere stato frainteso. Sei riuscita ad esprimere ciò che avrei voluto dire io solo che il sottoscritto ha dovuto usare 4 post prolissi riuscendo ad incasinare ed equivocare ancora di più (se possibile :rofl:) .Ti quoto in toto.
« Ultima modifica: 18 February 2016, 01:41:06 da Vendrino »
"Loneliness has followed me my whole life, everywhere. In bars, in cars, sidewalks, stores, everywhere. There's no escape. I'm God's lonely man." (Travis Bickle)

Pepito81

• Annyong Bluth
  • Your future is my past. Your first my last.
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: 18 February 2016, 10:40:06 »
Nessuno sta criticando la persone (almeno per quanto mi riguarda). Quello che penso è che quando una cosa non mi piace, se possibile, smetto di seguirla. Tutto qui.

E' ovvio che, un fan di qualsivoglia serie, vorrebbe scrivere su questo forum per condividere la sua passione con altri fan. Per un amante della serie quindi, è normale sentirsi alterato in presenza di commenti negativi.  :?$%&:

E siccome ci sarà sempre questa contraddizione tra fan, l'unica soluzione sarebbe quella di creare topic per gli hater. Sia chiaro che la trovo una cosa ridicola, e lo dico da Hater di hater eh!   :huhu:

Con questo concludo...io sono fatto così...non mi passa mai per la testa di andare in un gruppo/topic/blog/qualsiasicosa ad esprimere pensieri negativi, insomma, è come quando sulla bacheca di fb, leggendo un post della tua squadra del cuore, trovi commenti irriverenti (a dir poco) di tifosi di squadre avversarie. Perché una persone dovrebbe iscriversi ad un pagina della squadra avversaria?  :wall:

Credo che qui succeda la stessa cosa. Tutto qui.

P.s. Oltretutto, la parola "hater" la trovo di cattivo gusto. Sembra quasi una provocazione ulteriore.  :ciao:
Lizzy Caplan                              Alison Brie                       Emily Bett Rickards                       Chloe Bennet                               Eva Green

Emilia Clarke                            Hannah New                            Candice Accola                           Kaley Cuoco                              Amy Acker

Masters of Sex | Game of Thrones | Community | Black Sails | Arrow | The Vampire Diaries | SHIELD | TBBT | Penny Dreadful | Person of Interest

Ultras1929

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #173 il: 18 February 2016, 10:45:28 »
giusto per amor di precisione "Io sono leggenda" è basato su un bellissimo romanzo breve di Richard Matheson (che vi straconsiglio di leggere) che riguardava vampiri e non zombie, ovviamente è stato pesantemente rivisitato.

si esatto, vampiri che parlavano ed erano dotati di inteligenza, e potevano essere uccisi  con un paletto di legno.
Ho seguito/sto seguendo : Buffy,The walking dead, Game of Thrones, House of Cards, Black Sails,Lost,Breaking Bad, Angel, Banshee,The leftovers, O.C, Charmed,Black Mirror, Westworld,Fear the walking dead, Walker texas Ranger,House,Everwood,Tru Calling,The Pacific,Band of Brothers,Gomorra,Romanzo Criminale,1992,The young Pope,Narcos,La vita secondo Jim,True Detective,Vikings

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #174 il: 18 February 2016, 11:42:51 »

E' ovvio che, un fan di qualsivoglia serie, vorrebbe scrivere su questo forum per condividere la sua passione con altri fan. Per un amante della serie quindi, è normale sentirsi alterato in presenza di commenti negativi.  :?$%&:
cut
E siccome ci sarà sempre questa contraddizione tra fan, l'unica soluzione sarebbe quella di creare topic per gli hater. Sia chiaro che la trovo una cosa ridicola, e lo dico da Hater di hater eh!   :huhu:

ma perchè devo essere definito hater se dico che l' esplosione dei bikers è una cosa fatta male, quando è oggettivamente così  e argomento pure il perchè...
perchè uno che ama la serie dovrebbe esentirsi insultato minacciato o altro,  se  quello che viene scritto è vero, o in ogni caso è un opinione personale espressa nelle dovute maniere?
francamente non lo capisco....  sia chairo che non ho nulla contro di te @Pepito81 ho citato in parte  il tuo messaggio perchè era l' ultimo sull' argomento
sulla puntata una cosa che non capisco o meglio dicui vorrei avere conferma gli abitanti di alexadria ora sono solo quelli che appaiono nella scena finale sul patio o c'è anche altra gente, non mi è più chiaro perchè tra attacchi di w w zombie ho perso il conto quanta gente c'è ancora e sono abbastanza per garantire la sicurezza del posto o devono ridurre il perimetro?

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #175 il: 18 February 2016, 11:54:39 »
ma perchè devo essere definito hater se dico che l' esplosione dei bikers è una cosa fatta male, quando è oggettivamente così  e argomento pure il perchè...
perchè uno che ama la serie dovrebbe esentirsi insultato minacciato o altro,  se  quello che viene scritto è vero, o in ogni caso è un opinione personale espressa nelle dovute maniere?
francamente non lo capisco...

E' come se le critiche verso i difetti (più o meno grandi, più o meno esistenti) in qualche modo, a posteriori, diminuiscano il godimento dell'opera in colui che dalla visione era rimasto soddisfatto :asd:

O, in alternativa, scatta l'effetto "leave Britney alone"  :scettico:

Sul numero di abitanti: non sono mai stati chiari perché credo gli convenisse così.
Spero che non siano sopravvissuti solamente quelli che abbiamo visto nel finale della puntata anche perché Rick parlava di estendere la cinta muraria, come da progetti di Deanna. Difficile pensare di farlo con una popolazione ridotta a neanche 20 unità.
O forse era solo pep-talk per darsi coraggio/speranza.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 11:54:39[/time]
Ma taglio dei costi secondo voi  è davvero è possibile?
Cioè a me sembrano messe apposta (e da gente che non sa gestire il genere e quindi non omaggia o prende in giro un bel niente) ogni tanto fanno sta virata (omaggiano i fan del cartaceo? Boh!) fumettistica dei personaggi o in stile b-movie.
In questa puntata ci sono almeno 4 scene di questo tipo:

1. Quella ignorante di Daryl che secondo me ha abbattuto il tizio con un'alzata d'ascella (purtroppo fuori campo)
2. Il prete in stile Machete con tanto di frase ad effetto
4. Rick assasinator (che è ok sia chiaro)
3. La scena (questa si davvero brutta) con gli attori ripresi dal POV degli zombie che scacciavano mosche

Solo che le buttano a casaccio. Se ne becchi una  come quella dell'RPG messa all'inizio non dà fastidio e si apprezza, ma quando passano da una scena drama free a una scena tamarra lo fanno di botto che sembrano scene scollegate e per nulla armoniche. Si perde l'unità uhmmm...boh....sparo na supercazzola..."visiva della narrazione" e ti incazzi.

Per me non ha senso il discorso compressione costi perché si tratta della serie più vista in assoluto di sempre e macina ancora quasi 15 milioni di spettatori ad episodio. Se avessero problemi di budget loro, non esisterebbero altre serie tv americane... solo reality e talk show.  :look:

Peraltro guardando su quello che sembra essere il forum americano ufficiale della serie, i commenti positivi per la scrittura si sprecano.
Approfondimenti stilistici/psicologici e di tecnica registica con apprezzamenti infiniti riguardo alla simbologia della tal scelta cromatica/di flashback/quant'altro.
E poi ci sono coloro cui basta vedere una mattanza di zombie e... "miglior episodio di sempre!".
Per cui effettivamente, secondo me, produttori/sceneggiatori credono di fare un buon lavoro e i numeri (e gran parte del pubblico che si esprime online) danno loro ragione.

:interello:
« Ultima modifica: 18 February 2016, 13:00:42 da .::Kraven::. »
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Tittilja84

• Melinda May
  • Cersei of the House Lannister, first of her name.
    • Mostra profilo
« Risposta #176 il: 18 February 2016, 12:36:04 »
Ho usato io il termine haters (però virgolettato e chiedendo anche che mi fosse fatta passare per capirci).
Me ne assumo la responsabilità  :zizi: e faccio mea culpa  :zizi: :zizi: e mi defilo con le sagge parole del direttore Skinner dicendo "Tutti possono fare tutto e nessuno è meglio di nessuno".  :1:
In alternativa e per restare IT uso le parole di Morgan e il suo spirito non violento e dico che ogni commento è importante e sacro e va salvaguardato.  :urra:
Amen.  :plause:

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #177 il: 18 February 2016, 13:08:58 »

Con questo concludo...io sono fatto così...non mi passa mai per la testa di andare in un gruppo/topic/blog/qualsiasicosa ad esprimere pensieri negativi, insomma, è come quando sulla bacheca di fb, leggendo un post della tua squadra del cuore, trovi commenti irriverenti (a dir poco) di tifosi di squadre avversarie. Perché una persone dovrebbe iscriversi ad un pagina della squadra avversaria?  :wall:

Credo che qui succeda la stessa cosa. Tutto qui.

Quindi un forum, secondo questa tua logica, dovrebbe essere aperto solo ed esclusivamente ai fan, i quali poverini vanno tutelati da chi invece tanto fan non è ed esprime (sempre nel rispetto delle opinioni altrui) un parere che potrebbe infastidirli?  :O.O:

Caspita, sembra quasi che riuscire ad argomentare e instaurare un dialogo costruttivo nel tentativo di difendere il proprio punto di vista faccia una paura del diavolo!   :lol?:

Ma un po' di coraggio nel sostenere la propria opinione, anche di fronte a chi non la pensa come noi, no?!
Magari con argomentazioni un po' più articolate del solito "Ma perché continui a guardarlo anche se ti fa cagare?!" (fortunatamente la maggior parte degli utenti "fan" non si limita solo a questo ma esprime il perché e il per come del suo apprezzamento  :zizi:)

Inoltre trovo il paragone con chi va a insultare la squadra di calcio avversaria proprio fuori luogo. Qui non mi pare proprio che chi commenta negativamente lo faccia dando del cretino a chi invece l'episodio è piaciuto. E, ripeto, qui nessuno di quelli che "criticano" è mai andato dal "fan" di turno a dirgli "Non capisco proprio come faccia ancora a piacerti dato che è una merda" mentre puntualmente accade il contrario.

Ma la libertà (intesa come concetto più alto del termine) la buttiamo nel cesso?

Per fortuna che tu stesso hai detto che l'idea della "ghettizzazione" (non mi viene altro termine) degli "Haters" sia parecchio ridicola perché ero già rimasta basita quando ho iniziato a leggere la frase  :interello:
« Ultima modifica: 18 February 2016, 13:11:08 da skoll »
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

Himmel81

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #178 il: 18 February 2016, 13:12:17 »

Peraltro guardando su quello che sembra essere il forum americano ufficiale della serie, i commenti positivi per la scrittura si sprecano.
Approfondimenti stilistici/psicologici e di tecnica registica con apprezzamenti infiniti riguardo alla simbologia della tal scelta cromatica/di flashback/quant'altro.
E poi ci sono coloro cui basta vedere una mattanza di zombie e... "miglior episodio di sempre!".
Per cui effettivamente, secondo me, produttori/sceneggiatori credono di fare un buon lavoro e i numeri (e gran parte del pubblico che si esprime online) danno loro ragione.

:interello:

per questo sono felice di essere italiano.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #179 il: 18 February 2016, 14:42:05 »
Ragazzi parlate della puntata, non di chi guarda e commenta la puntata.