Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x09 - No Way Out - [Mid-Season Premiere]  (Letto 21432 volte)

topo_carmelo

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x09 - No Way Out - [Mid-Season Premiere]
« Risposta #120 il: 16 February 2016, 16:58:11 »
aaahhhhh!
Quale catartico repulisti di minchioni!

so' soddisfazioni!

:asd:

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 16 February 2016, 17:09:37 »
Quindi l'episodio del loro attacco ad Alexandria ha praticamente risolto la questione Wolves in toto a parte il gruppetto lasciato in vita da Morgan? Questo onestamente, a parer mio, ridimensiona un po' l'episodio, sapere che la minaccia Wolves era "tutto lì" lascia un po' l'amaro in bocca.
Dopo tutti gli hint sulla presenza di questo gruppo sembra un po' sbrigativo aver risolto tutto in un episodio dove ha praticamente fatto tutto Carol.
 Vedremo che ruolo avranno i pochi rimasti, non credo verranno reclutati da Negan, tuttalpiù, grazie a Morgan, potrebbero decidere di aiutare in qualche modo quelli di Alexandria, per quanto surreale e forzato andrebbe ad avvalorare la filosofia di Morgan sul valore della vita e la possibilità di redenzione che per l'appunto è stata vagamente accennata in questo episodio con il Wolf che stava con l'infermiera

I pochi Lupi lasciati andare da Morgan alla fine dell'assalto sono gli stessi che hanno poi tentato di aggredire Rick all'interno del camper (danneggiandone il motore e impedendo a Rick di attrarre almeno parte della mandria lontano da Alexandria).
Questo è quello che si capisce dalla fine dell'episodio 3 (uno dei lupi aveva in tasca una confettura, indicando così che era stato nella dispensa di Alexandria) e soprattutto dal confronto a 4 tra Rick, Michonne, Carol e Morgan all'inizio del settimo episodio.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 17:04:54[/time]
Come ha fatto Carl a sopravvivere ad una pallottola nell'occhio ??? E' irreale suvvia ma chi vogliono prendere in giro ? E la storia degli zombie poi ? Ma credete veramente che esistono dei morti viventi che vanno in giro a mangiare i vivi ?  :suicidiosenzafronzoli:
Questo telefim è pieno di non sense.

Per la serie se vi piace guardatelo e non fatevi tante pippe mentali .

Menomale che sei passato tu a dircelo  :prego:

P.s. farsi le pippe mentali è divertente e questo posto esiste per farsele in compagnia :jolly:

Post unito: 16 February 2016, 17:09:37
aaahhhhh!
Quale catartico repulisti di minchioni!

so' soddisfazioni!

:asd:

Ne cadono sempre troppo pochi.  :zizi:
Ci sarebbe stata bene una pallottola in fronte a Sasha durante il prologo, così da aggiungere dramah allo "scontro" con quelle mezzeseghe arroganti dei tirapiedi di Negan; ci sarebbe stata bene una mozzicata al braccio a Glenn (o una pallottola amica tra le tante che hanno sparato nella sua direzione Abraham e Sasha); ci sarebbe stata bene una morte gloriosa per padre Gabriel.

Peccato che plot armor, plot armor everywhere.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

rollerine

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 16 February 2016, 17:43:56 »
A me è piaciuta, e non sono un gran fan eh :asd:

Se lo si guarda con il solo scopo di dire "ah che bello un altro episodio da insultare e da deridere con gli amici" ci sono serie migliori, guardatevi un Pretty Little Liars ad esempio :asd: Io penso che in realtà un po' (anche di più) vi piace e sperate sempre che migliori, facendovi ricredere :huhu:

Detto questo:
Daryl bombarolo momento trash per eccellenza
W e Denise che stavano diventando una coppia (semi)affiatata, ovviamente ostacolati da santa Carol che mamma mia,quanto la odio :asd: Ormai ha il grilletto troppo facile,ma che ti costava dare una chance al poveretto? Tanto eravate in maggioranza...
Glenn che ormai si è capito che se mai morirà
(clicca per mostrare/nascondere)
non ci daranno tempo di realizzarlo e godono nel dare i momenti di tensione tutti a lui :look:
Rick sempre il migliore. (Michonne ottima sidekick come al solito)
La famiglia brambilla muore, ok... Io all'inizio credevo fosse una fantasia del bimbetto,invece mi hanno fatto fuori la biondona così... mi dispiace :nu:
Ma ancora una volta,grazie Carol per aver traumatizzato un bambino che voleva dei biscotti :asd:
Fra' LePalle imbraccia il machete e va all'attacco... poteva anche morirci ecco.

E per Carl
questa sarà l'occasione di diventare più cazzuto magari(pure un taglio di capelli ci sta :asd: ),visto che non mi piace tanto, ma vabè.
Che sia sopravvissuto è possibile,ci sono tantissime varianti quando si parla di colpi alla testa,possono pararsi il culo come vogliono,poi il colpo è di striscio, quindi...
Però ammetto che ho una piccola speranza: Vediamo Carl muovere la mano, all'inizio della prossima puntata vediamo che in realtà è uno zombie e morde il polso di Rick! :huhu:

Post unito: 16 February 2016, 17:43:56
Mamma mia é diventato fastidioso venire a leggere i commenti di chi si lamenta in continuazione di cose "impossibili" o "irreali"...vi ricordo che state guardando una serie in un mondo colpito da un'apocalisse zombie. Addirittura si fanno screen di Carl per vedere dove c'é il riflesso del proiettile, no ma che davero??? Se non riuscite a distaccarvi un po' dalla realta e a sorvolare su qualcosa, credo che siate destinati a poter guardare con tranquillitá solo fiction italiane tipo Don Matteo o Squadra Antimafia, di sicuro lí non ci sono esorcismi eseguiti da Terence Hill o qualche boss mafioso che usa un lanciamissili a spalla, insomma "realtá".
Detto questo, episodio di un livello migliore dei precedenti, colpi di scena inaspettati e un interessante svolta psicologica.
Protagonista dell'episodio il deretano di Glenn che é ormai un regular della serie  :rofl:

Problema tutto Italiano, neorealismo impegnato forever!

che risate ci faremmo, tutto TWD girato a casa di Kirkman, per l'impegnato  abbiamo già Morgan  :gogo: :gogo:
«Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c’è un’altra via. Questa non è filosofia. Questa è fisica».
(Albert Einstein)

Morirth

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 16 February 2016, 17:56:32 »
Agli utenti non piacciono i commenti negativi alla serie, semplicemente perchè chi critica TWD su questo forum, lo fa aprendo il proprio intervento in quel modo, il che presuppone, secondo il loro punto di vista, la loro ""superiorità"", ""competenza"" rispetto coloro che invece apprezzano il telefilm. Tutto qui.

Non capisco quindi la necessità di dover sminuire gli altri  per criticare un telefilm. Non vi piace? criticate le scelte degli sceneggiatori, le situazioni irrealistiche, ma non gli altri. Perchè trovo molto ridicolo il dover sminuire gli altri per poter emergere.
Hai ragione in effetti il mio primo commento suona aggressivo, chiedo scusa se ho offeso qualcuno non era mia intenzione, volevo sottolineare come sia ridicolo che una puntata come questa  sia esaltata a tal punto anche dai vari fan , perchè è piena di porcate che obbiettivamente si potevano risparmiare,e che ho elencato, ma io sono sempre stato il primo sostenitore del detto De Gustibus non disputandum est :P
« Ultima modifica: 16 February 2016, 17:59:25 da Morirth »
Telefilm visti: Breaking Bad, The Sopranos ,Sons of Anarchy, The Wire, Firefly , The Shield , Lost , Oz , Prison Break , Fargo , Romanzo Criminale, Dr House, Spartacus
Telefilm che sto seguendo: Walking Dead, Game of Thrones, True detective , Gomorra,  House of Cards , Better Call Saul, Daredevil ,Shameless, Hannibal , Vikings, Sense8
Abbandonati : Dexter , Arrow , Justified ,Mad Men, Boardwalk Empire , Supernatural

Mark Renton

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 16 February 2016, 18:16:23 »
Oh, Carl ora sembrerà anche un fenomeno da baraccone, ma a vederlo sarà sicuramente meno ridicolo del tizio che è sbucato dalla maschera di kylo ren in star wars 7 che tra l'altro è un'altra MEGA IDIOZIA idolatrata da milioni di persone...

:pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì:

Commenti di repressi in arrivo entro tre due uno....

Antoine Roquentin

• Sarah Manning
  • ... virtute duce, comite fortuna...
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 16 February 2016, 19:08:49 »
Guarda che non siamo mica dei serial killer , se non ti sta bene che la gente possa esprimere pareri negativi su qualcosa non dovresti partecipare ai forum. Poi trovo triste il fatto che tu ritenga una tradizione "sterile" avere argomenti di cui parlare e scherzare con gli amici.
Credi davvero che qualcuno sia disposto a perdere 40 minuti per guardare qualcosa che non lo intrattiene? Ormai la storia si vuole sapere come finisce e vedere un tizio che accende la benzina con un rpg è una risata assicurata . Se dovessi valutare twd in base al numero di porcate che mi hanno fatto divertire sarebbe un 10. E per quanto riguarda il tempo libero io alle 4 e 30 di mattina dormo perche il giorno dopo mi alzo alle 6 per andare in uni  :asd:

Bravo, fai bene. L'istruzione è una cosa seria ed importante.  :OOOKKK:

Io sono dell'idea che chiunque possa esprimere il proprio parere, ci mancherebbe. Anzi, ne sono talmente lieto che quando posso (anche alle 4:30 di mattina, visto che si fanno le pulci agli orari di pubblicazione dei commenti...) rispondo argomentando. Penso sia questo il senso di un forum, no? Il dibattito, il dialogo, il confronto.

Sarà che nella mia visione l'intrattenimento mal si sposa con le "porcate" (intendendo queste ultime come delle eventuali offese alla propria intelligenza). Un conto è la sospensione dell'incredulità (necessaria per vedere molte delle serie oggi in voga e che spesso costituisce la base essenziale del "patto narrativo" tra spettatore e spettacolo); un conto è parlare di "porcate".

Nel mio piccolo, sghembo universo... le "porcate" non mi allettano e, se posso, le evito. Se non le evito è perché, nonostante eventuali sforzi intellettivi, tanto "porcate" non mi sembrano e/o il prodotto finito ancora mi entusiasma e mi intrattiene (nonostante tutto). Ma posso anche comprendere che per altri le suddette "porcate" siano comunque allettanti ed appassionanti, perché no.

[Che poi pensavo... se ti alzi alle 6 per andare all'università, come mai alle 09:40 pubblichi commenti sul forum? Guarda che lo studio, per essere condotto in maniera ottimale e diligente, non ammette distrazioni...]

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 19:08:49[/time]
TWD è una cagata pazzesca (cit.)

poi perchè io lo guardi onestamente sono fatti miei come di tutti quelli che, pur ritenendolo un'emerita puttanata, continuano a guardarlo e a commentarlo negativamente.

Ma certo, certo... ci mancherebbe. La mia (come quella di qualcun altro) è solo una curiosità, suppongo.
E' affascinante a livello psicologico capire certe forme di "coprofagica coazione a ripetere (la visione)".
Tutto qui. Nulla più che semplice curiosità per le contraddizioni dell'animo umano.
Affascinante. Davvero affascinante.  :cool:
« Ultima modifica: 16 February 2016, 19:12:34 da Antoine Roquentin »
"[...] Ogni esistente nasce senza ragione, si protrae per debolezza e muore per combinazione (J. P. Sartre) [...]"

CAPOLAVORI: Lost; Twin Peaks; Black Mirror; Breaking Bad; Better Call Saul; Sense8; Fargo; The Leftovers; True Detective (Season 1)
SERIE TV ADORATE: Game Of Thrones; Mr Robot; The Fall; American Crime; American Crime Story; AHS - Asylum; Queer As Folk; The Night Of; The OA; Outlander
SERIE TV AMATE: Criminal Minds; The Walking Dead; The Big Bang Theory; AHS - Roanoke; How I Met Your Mother; Man Seeking Woman; Whitney; 2 Broke Girls; The Man In The High Castle; Inside Amy Schumer; Scream Queens; Lucifer; This Is Us
SERIE TV PIACEVOLI: CSI Las Vegas; CSI New York; Spartacus; Criminal Minds - Beyond Borders; The 100; AHS - Murder House/Coven/Freak Show; Blindspot; Looking; The Last Man On Earth; Sailor Moon Crystal
GUILTY PLEASURE(s): How To Get Away With Murder; Dark Matter (estivo); The Last Ship (estivo); Fear The Walking Dead (estivo)

odo21962

• Visitatore
« Risposta #126 il: 16 February 2016, 19:27:45 »
Ma non si doveva evitare di spoilerare il fumetto?🙉

Sin

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 16 February 2016, 19:29:28 »
bah che dire.. un po meglio del lordume proposto ultimamente ma siamo lontani anni luce, galassie sconfinate dalla prima season e forse la 3
concordo, puttanate all'ennesima potenza un po ovunque, solo sulla ferita di Carl mi sono un po ricreduto: ha veramente un gra culo pero in effetti la ferita è palesemente di striscio.
sul fatto di Daryl ci sta che nn si sia sentito piu di tanto, c'era quello che vomitava idiozie  :doh:.. e se nn sbaglio in un frame si vede che è stato ucciso strozzato con la tracolla del fucile, quindi si ci puo stare anche il fatto che abbia provato a difendersi con un coltello
quello che nn tollero proprio piu semmai sono le tempistiche completamente sbagliate, tipo scena della chiesa, finalmente sta succedendo il finimondo e mi metti li in mezzo sti due idioti che filosofeggiano? ma rly? ma dai.. mi son cadute le balle.. nn sanno piu sapientemente mischiare puntate piu introspettive con altre piu movimentate :mfacepalm:
ho goduto anchio come un riccio quando in un colpo solo abbiamo perso i due bambini ritardati  :metal:, tale padre .. spiace un po per la bionda e per Rick che torna in bianco again  :nerdsaw:
sono completamente in disaccordo sul fatto che questa serie vuole essere piu "scenica che realistica"
a sta gente dico: ma da quanto vedete TWD? no perche le prime season(io che la seguo dalla prima puntata..) era proprio: in una situazione fantascientifica vediamo come un gruppo di sopravvissuti riesce appunto a sopravvivere in chiave realistica  -.-'
no Rambo, no Avengers etc, solo dei normalissimi cristi che "cercano di tirare la carretta" in uno scenario post apocalittico
siamo arrivati ad oggi che gli autori inseriscono  scene alla macete   :urlo:( esplosione dei motociclisti, salvataggio di Glen e accensione del barbecue)
boh, se tutto sommato stavo fino ad oggi vedendo puntata dp puntata(con grande sforzo ammetto le utime season) e sopratutto pensando che questa era la premiere mid season(quindi momento hipe) sto seriamente valutando di guardare altro( so tornati i pirati e a breve pure i vichinghi!! ) e magari vederla tutto di un fiato quando finira.. :zizi:
Peace!
« Ultima modifica: 16 February 2016, 19:36:08 da Sin »

Morirth

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 16 February 2016, 19:45:19 »
Io sono dell'idea che chiunque possa esprimere il proprio parere, ci mancherebbe. Anzi, ne sono talmente lieto che quando posso rispondo argomentando.
Allora tira fuori qualche argomentazione contro le mie riguardanti il contenuto dello show , non una mazzolata per discutere sulla bontà o meno della mia opinione o del perchè io debba o non debba esprimere quello che penso . :OOOKKK:

(anche alle 4:30 di mattina, visto che si fanno le pulci agli orari di pubblicazione dei commenti...)
[Che poi pensavo... se ti alzi alle 6 per andare all'università, come mai alle 09:40 pubblichi commenti sul forum? Guarda che lo studio, per essere condotto in maniera ottimale e diligente, non ammette distrazioni...]
Chiamasi pausa , incredibile , ma la gente ogni tanto ne fa :zizi:
Telefilm visti: Breaking Bad, The Sopranos ,Sons of Anarchy, The Wire, Firefly , The Shield , Lost , Oz , Prison Break , Fargo , Romanzo Criminale, Dr House, Spartacus
Telefilm che sto seguendo: Walking Dead, Game of Thrones, True detective , Gomorra,  House of Cards , Better Call Saul, Daredevil ,Shameless, Hannibal , Vikings, Sense8
Abbandonati : Dexter , Arrow , Justified ,Mad Men, Boardwalk Empire , Supernatural

Thorello

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 16 February 2016, 19:49:10 »
Io sto ancora rotolando dal ridere per la scena in cui Rick rimembra con le lacrime agli occhi i bei momenti passati con Jessie-la-bionda-che-non-è-riuscito-a-bombarsi mentre la poveretta viene sbranata viva........

non sono uno da grossi papiri, avessi avuto tempo e voglia avrei scritto le stesse cose   :metal: :metal: :metal:

Shane92

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 16 February 2016, 20:10:53 »
E menomale che qui gli incivili e irrispettosi sono solo gli "haters"  :asd:

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 16 February 2016, 20:25:05 »
Infatti il problema è molto semplice.
Credo che a nessuno dia fastidio che si critichi TWD o qualunque altra serie.
Talvolta, invece, infastidisce il fatto che per parlare male della puntata si dia più o meno velatamente dell'idiota a chi invece lo guarda perché gli piace e si diverte.
Ma gli "haters" (lasciatemi passare il termine) preferiscono sempre fare i fessi per non andare in guerra.  :zizi:
Onestamente, da "hater" quale dovrei essere classificata, dal momento che ho criticato diverse delle ultime puntate, a me sembra che siano più i fan che ancora apprezzano molto questa serie quelli che si mettono su un piedistallo rispetto a noi "haters", dal momento che si insinua che chi la guarda e la critica non faccia nulla dalla mattina alla sera. Punti di vista?

E menomale che qui gli incivili e irrispettosi sono solo gli "haters"  :asd:
:quoto:

Avon B.

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 16 February 2016, 20:38:32 »
Criticare l'attuale andazzo di TWD penso sia facile come picchiare un bambino mentre caga, e ne sappiamo tutti benissimo le ragioni.

OGNI prodotto di grande successo (e qui si parla di boom planetario) tranne rarissimi(ssimi) casi all'ennesimo "zero" che aggiunge in fondo alla cifra dei ricavi si siede sugli allori e comincia a vendere, più che quello che propone sullo schermo, il "nome" e gli attori.
Ergo, magari non volontariamente ma cala la ricerca di qualità, e i pochi casi in cui non succede di solito è perchè vengono rivoluzionati cast e approccio (si veda la straordinaria seconda stagione di Fargo, per fare un esempio).
E' un po' come una relazione di coppia: i primi sei mesi fuoco e fiamme, dopo cinque anni anni la mattina a volte preferiresti vederti accanto nel letto un cinghiale decapitato e vai avanti per inerzia.

Però d'altro canto la maggior parte dell'audience si è affezionata ai personaggi, vuole vedere come va a finire, sono $$$$$ e quindi...loro continuano.

L'attuale TWD è un po' un minestrone trash. Ma a me un po' di trash piace, e non me ne vergogno. Rimanendo solo in ambito televisivo, in vita mia ho visto e amato i film di Bergman, Fellini, Orson Welles ma mi sono divertito da pazzi pure con Er Monnezza, l'Esorciccio e Il commissario Lo Gatto. Non ci vedo nulla di strano!
45 minuti di zombie spiattellati, occhi di adolescenti che saltano come un tappo di champagne, katane e afroamericani pacifisti non lo considero certo un caposaldo della TV mondiale o un esercizio di stile da copiare per una nuova serie ma semplicemente un intrattenimento senza troppi pensieri.

Poi...ho sempre pensato che fare i "cacciatori di incoerenze" in qualsiasi serie TV sia un esercizio legittimo da parte dello spettatore quanto privo di senso.
Dagli alieni, al cattivone di turno che prima di spararti in faccia ti recita mezzo Ulisse di Joyce consentendo ad altri di salvarti la pelle fino al cassonetto di Glen, fa semplicemente parte di tutto ciò che è televisione.
Certo, se in un film sulla vita di Napoleone me lo fanno vedere a Formentera mentre balla il Tuca Tuca con la Carrà allora non va bene, ma in contesti assurdi e di fantasia come TWD bisognerebbe avere più larghezza di vedute.

Poi venire qui a sfotterli sulle varie cagate va benissimo (anzi, non smettete mai  :rofl: ) ed è la ciliegina sulla torta perchè si aggiungono risate alla visione più o meno gradita del programma.
Dare dell'idiota a chi ha opinioni differenti magari è meno elegante, se si può dire così... ma io nella parte del giudice non mi ci trovo troppo bene  :nonono:
i'm just a gangsta I suppose

https://www.youtube.com/watch?v=q97IfBOIR5Q

"Ha pochi stracci dove inciampare, non gli importa di alzarsi neppure quando è caduto" (FdA)

Swarovsky

• Jonah Ryan
  • Emperor
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 16 February 2016, 20:39:06 »
Hai ragione in effetti il mio primo commento suona aggressivo, chiedo scusa se ho offeso qualcuno non era mia intenzione, volevo sottolineare come sia ridicolo che una puntata come questa  sia esaltata a tal punto anche dai vari fan , perchè è piena di porcate che obbiettivamente si potevano risparmiare,e che ho elencato, ma io sono sempre stato il primo sostenitore del detto De Gustibus non disputandum est :P
Concordo  mi accodo pure io, ho editato il mio post per togliere quanto poteva sembrare offensivo. Comunque è innegabile come il plot principale, semmai ve ne sia stato uno, è completamente andato a meretrici. Da quando siamo arrivati a Alessandria cos'è successo di rilevante? Non che prima siano successe molte cose, ma perlomeno vi erano dei passi avanti su vari livelli ma ora...
« Ultima modifica: 16 February 2016, 20:41:44 da Swarovsky »
The owls are not what they seem

Waitec

• Visitatore
« Risposta #134 il: 16 February 2016, 21:32:14 »
All'inizio stavo pensando: vedi che quando la smettono con i pipponi mentali, le pessime introspezioni psicologiche e  racconti, osservazioni e confessioni da momento d'ascolto in centro di recupero tutto bene o male è piacevole?

Sasha finalmente tace e fa la bella statuina, Abram Village People finalmente tace e rimane nella sua dimensione fumetto e Daryl finalmente tace e si limita al truzzo action. BELLISSIMO

Poi hanno inanellato il solito:

Il pippone di Glenn
La morte idiota di Sam che non si capisce perchè becchino proprio lui visto che non stava facendo nulla che potesse attrarre I SOMBIE. Naturalmente nessuno attacca gente che fa la bella statuina mentre Ron prende la pistola
Il riassunto della situazione Morgan Carol chissà a qualcuno fosse sfuggito che (metto sotto spoiler):

Sul:

Volevo ucciderti