Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x09 - No Way Out - [Mid-Season Premiere]  (Letto 24125 volte)

The Nailer

• Richard Castle
  • fancazzista di un certo livello - orpello di mamma
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x09 - No Way Out - [Mid-Season Premiere]
« Risposta #105 il: 16 February 2016, 13:50:38 »
Oh, a parte la situazione di fondo, questi qui hanno anche un fottio di sfiga  di riserva. Le termiti? DAVVERO? ma che, tra un pò vien fuori che ne so, che diventano zombi anche gli animali da cortile?  E poi Rick, te lo dico con l'affetto che si deve al proprio santo patrono (finche i miei post non crescono di numero :jolly:), ma che diavolo, cercati una femmina meno disastrata.... questa qui (grandissima topa, eh, e chi lo nega) ha cresciuto un figlio stronzo e l'altro psicopatico, complice il marito asshole, (come giustamente sottolinea il prossimamente orbo Carl). Ma una bottarella a Michonne, no?
Comunque, bella puntata, per me, molto "fumettosa", Certo, se smettono di ammazzare i personaggi di punta magari è meglio.  :lol?:
PS
E' la seconda volta che il cinese riesce a salvarsi per il rotto della cuffia dal finire nel menù. la vedo durissima per lui in futuro, certi segnali non vanno ignorati  :nonono: :nonono:
"My monsters, those people you call depraved, are the beautiful, heroic ones."

Mario12345

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 16 February 2016, 13:58:27 »
Da quel che sembra attualmente, il gruppo di lupi - ormai completamente defunto - era del tutto indipendente da quello di Negan.
Però anche io ho visto da molte parti teorie "unificanti" che cercavano di trovare un legame plausibile tra i due gruppi, ad esempio ipotizzando che i lupi siano stati carne da cannone esplorativa per testare le difese di Alexandria o comunque dei "vassalli" che poi dovessero pagare una sorta di tributo al gruppo di Negan, dominante.

Ciò che si vede nel TF però sembra smentire la logica di queste teorie, principalmente perché i lupi sono andati all'attacco allo sbaraglio dopo essersi imbattuti per errore nello zaino di Aaron che svelava la posizione della città (posizione che invece il gruppo di Negan non conosce, ergo non ci dovrebbe essere alcuna comunicazione tra loro e i lupi).
Quindi l'episodio del loro attacco ad Alexandria ha praticamente risolto la questione Wolves in toto a parte il gruppetto lasciato in vita da Morgan? Questo onestamente, a parer mio, ridimensiona un po' l'episodio, sapere che la minaccia Wolves era "tutto lì" lascia un po' l'amaro in bocca.
Dopo tutti gli hint sulla presenza di questo gruppo sembra un po' sbrigativo aver risolto tutto in un episodio dove ha praticamente fatto tutto Carol.
 Vedremo che ruolo avranno i pochi rimasti, non credo verranno reclutati da Negan, tuttalpiù, grazie a Morgan, potrebbero decidere di aiutare in qualche modo quelli di Alexandria, per quanto surreale e forzato andrebbe ad avvalorare la filosofia di Morgan sul valore della vita e la possibilità di redenzione che per l'appunto è stata vagamente accennata in questo episodio con il Wolf che stava con l'infermiera

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 16 February 2016, 14:09:33 »
Io sto ancora rotolando dal ridere per la scena in cui Rick rimembra con le lacrime agli occhi i bei momenti passati con Jessie-la-bionda-che-non-è-riuscito-a-bombarsi mentre la poveretta viene sbranata viva  :XD: un montaggio talmente trash che neanche nei film di Moccia si scade tanto in basso :XD:
Come se poi avesse avuto tutto questo passato in comune con lei...Voglio dire, da quanto si conoscevano? Tipo 2-3 settimane?
Povero Rick...ha visto letteralmente morire davanti ai propri occhi l'unica speranza di farsi una bella trombata dopo due anni di seghe  :nu:

Ammetto che la morte così subito di bimbo-minkia Sam non me l'aspettavo. Carol ha ucciso più bambini di Erode   :interello:

Altre cagate le avete già dette...dal fatto di lasciare la creatura in mano all'odiosissimo prete quando fino a due ore prima non gli avresti affidato nemmeno lo spazzolone del cesso, al passaggio repentino giorno/notte con questi che stanno ancora girando mano nella mano per Alexandria manco fosse una metropoli, a superass-Glenn, ai dialoghi sempre più scritti col suddetto superass, all'improvviso coraggio e abilità di un branco di poveretti che non avevano mai preso in mano neanche un tagliaunghie, alle trashate con il lanciarazzi  :doh:

E poi il fatto che tutta questa prima parte di stagione sia stata in realtà una grandissima presa per il culo in quanto, come già fatto notare da alcuni, tutto si è risolto esattamente nel modo che tanti di noi avevano ipotizzato come soluzione iniziale: tutti gli zombie nella cava + gran falò  :distratto: Potevano almeno inventarsi qualcos'altro perché così 1) hanno reso Rick un imbecille dato il suo piano idiota e 2) hanno praticamente ammesso di averci preso per i fondelli  :jolly:

L'unica cosa che davvero ho apprezzato sono state le musiche.

Questione pistolettata nell'occhio sì/nell'occhio no: allora, se nel prossimo episodio giustificheranno la cosa spiegando che il proiettile ha beccato COOOral di striscio, posso anche concedergli di aver costruito di merda la scena. Se invece vogliono darmi a bere che il proiettile ha proprio centrato l'occhio allora nel prossimo episodio pretendo come minimo Hershel vivo (con entrambe le gambe) che arriva a cavallo di un unicorno bianco con le ali  :XD:

È inutile dire "Non potete pretendere realismo da una serie tratta da un fumetto" perché un conto è The Originals e minchiate fantasy con lupi mannari, streghe e vampiri e un conto è una storia in cui i protagonisti sono esseri umani superpoteri-privi che fino alla stagione 4 lottavano anche solo per una scatoletta di cibo e morivano per una banale influenza. E giustamente! Perché tutta la storia ruota intorno al tema della sopravvivenza in un mondo post-apocalittico. Sì ci sono gli zombie, ma TWD è classificato come DRAMA non come FANTASY.
Quindi se mi mettono un essere umano normale che sopravvive ad un proiettile in pieno occhio da distanza ravvicinata allora lo devono pure far volare e sparare ragnatele dai polsi  -.-'  :XD:

Infine...ognuno è libero di guardare quello che vuole, anche ciò che gli fa schifo perché 1) ogni individuo è libero di fare ciò che vuole fino a che questa sua libertà non leda in alcun modo quella altrui o la società (tanto più se chi critica lo fa argomentando il proprio pensiero) 2) il motivo per cui lo faccio riguarda me e solo me (magari sono un critico e lo devo fare per lavoro, magari semplicemente per ridere, magari perché comunque voglio dargli fiducia e vedere se migliora, magari saranno anche cazzi miei, ecc... :lol?:) 3) il come ognuno decida di impiegare il proprio tempo libero è una cosa personale e nessuno ha il diritto di criticare alcunché.

Quindi basta con questa solfa trita e ritrita.

:ciao:
« Ultima modifica: 16 February 2016, 14:29:01 da skoll »
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

Himmel81

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 16 February 2016, 14:31:50 »
I piani strategici sensazionali dello zio Riccardo: dopo la sfilata in collezione budella primavera estate, risaltata in armonia e colori dal passaggio immediato luce-buio (fanno tre metri e diventa notte...WTF?) ma finita in totale fallimento con la morte dell'unica possibile via di fig...ehm, di fuga dalla solitudine del capoccia, ecco l'uno contro tutti da crazy mothafucka armato solo di accetta e forza di volontà che scatena un coraggio leonino imprevisto in un gruppo di cagasotto clamorosi che concludono a morsi inviolati la partita contro millemila masticoni nonostante un Eugene e un prete al debutto in campionato.

Glen che salva ancora il culo per miracolo ormai non fa più notizia, se fosse stato un ebreo a Monaco nel 1940 e avesse girato all'Oktoberfest con la kippah e il cartello "nazi merde" ne usciva imperatore di Germania.
La prossima puntata prevedo rivelazione della maternità di Maggie con tanto di scene stracciapal, ehm... strappalacrime.

Come debutto del Negan group non il massimo...fatti saltare come birilli. Carletto in probabile versione Governatore lo vedremo.

Comunque puntata divertente dai. Forzata, forzatissima... ma divertente. A me è volata...poi che sia ormai a livello simil-trash-annamoavantiallacazzodecane è un po' che lo sostengo, ma continuo a vederla volentieri.

epic win, hai vinto tutto con questo commento

Daniel Widemore

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 16 February 2016, 14:32:01 »
Devo ammettere anch'io che questa serie ha ripreso un bel ritmo.
Certo, i personaggi storici ne escono sempre(Glenn brucia ancora), però l'adrenalina c'è.
Un po' comica la silurata di Daryl ma improvvisa e piacevole.
Però trovo assurdo che non ci sia una storia che possa presumere una fine, prima o poi...
Serie che ho terminato: Lost, Quantum Leap, Dark Angel, Flash Forward, Terminator The Sahra Connor Chronicles, Fringe, True Detective s1, 24 live another day
Serie che ho abbandonato: Smallville.
Serie che sto seguendo: The Walking Dead, Homeland, Banshee, The Following, The Leftovers, The Knick, Les Revenantes, Crisis.
Serie che non sono riuscito a terminare: Hereos, Falling Skies.

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 16 February 2016, 14:38:10 »
buona, non eccelsa, ma vedibile
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

Waitec

• Visitatore
« Risposta #111 il: 16 February 2016, 14:43:11 »
Quello che non capisco è perchè se in una puntata succedono le stesse cose del fumetto anche se sono inverosimili vanno bene o sono ritenuti errori "perdonabili" ma se avvengono solo nel tf allora diventa una tragedia. Forse mi sbaglio perchè non ho letto tutti i topic delle varie puntate   ma non di rado ho trovato commenti che mi sembrava dicessero questo.

Beh su questo aspetto è che nel fumetto (l'ho letto poco poi abbandonato perchè non mi ha preso per nulla dopo un pò) le situazioni oltre il limite, al limite, inverosimili, il machismo (unisex) abbuttare dei personaggi ci sono fin dall'inizio, è dosato e usato con coerenza nella narrazione. Tutte cose che nel medium fumetto sono più tollerate e considerate accettabili se gestite bene, ma non sono un'esperto di fumetti quindi posso aver detto una puttanata e lascio la parola agli esperti  :vecchio:
Per quanto a me non sia piaciuto è giusto dire che Kirkman non è un beota ed è perfettamente cosciente dei limiti di questo tipo di storie e infatti mette colpi di scena uno dietro l'altro che caricano di adrenalina. Gioca per accumulo. E' un gioco che alla lunga stancherà anche quello mi sento di dire. :zizi:

Qua nel telefilm invece tendono a mischiare e a buttare le cose a casaccio (come sto facendo io adesso parlando di: drama free, introspezione psicologica, trash, action, zombie con l'amplifon che diventano zombie centometristi all'occasione, bruciamo zombie, occhio Carl o Ron spara ) senza una direzione precisa ormai.

Però siamo terribilmente ot e manco ho visto la puntata ancora, scusate.  :shy:
Posso, da quello che leggo dai messaggi postati, solo aggiornare la mia classifica del miglior culo :

1. Glenn
2. Michonne
3. Andrea
4. Maggie
5. Rosita

pile1

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 16 February 2016, 15:04:19 »
:rofl:

Come mai hai questa percezione?  :scettico:
Alla fine i nostri eroi son tutti sani e salvi, Alexandria è stata bonificata e sono morti solo personaggi di contorno.  :look:

:rofl:

Come mai hai questa percezione?  :scettico:
Alla fine i nostri eroi son tutti sani e salvi, Alexandria è stata bonificata e sono morti solo personaggi di contorno.  :look:

Perchè per la prima volta vediamo un attacco attivo ad una orda di zombies senza il fine immediato di fuggire ed in cui il gruppo è coeso nell'attacco.
D'ora in poi cioè non si potrà più tacciare i protagonisti di passività e di non aver mai provato ad attaccare direttamente a viso aperto un'orda per salvarsi; quindi la trama dovrà prendere strade diverse per giustificare la eventuale non volontà di trovare e creare luoghi sicuri dove stabilirsi definitivamente al riparo di zombie e sciacalli.
La fine inizierebbe cioè qualora Rick, disperato per la perdita di Carl, facesse disperdere il gruppo e condannando quindi i suoi componenti a morte sicura.
Che spero sia proprio il finale tragico di TWD; anche se c'è ancora Judith, che purtroppo potrebbe essere la comoda sostituta di Carl ma in quel caso sarebbe la pedissequa ripetizione di schemi narrativi ormai logori per questa serie tv, minandone il rating.
Non dimentichiamoci che c'è pure lo spin-off di TWD, Fear The Walking Dead, che se ben sviluppato può ben sostituire la serie principale raccontando nuovi percorsi narrativi di quella stessa apocalisse zombie.

Lud88

• Richard Castle
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 16 February 2016, 15:19:05 »
 :interello: :interello: :interello:
TWD mi stupisce ogni volta, generano volutamente scene fisicamente  impossibili per alimentare i nostri dibattiti? XD
Tralasciando la regia delle sequenze "smembramento della famigliola inutile della parrucchiera" con altalenanti visioni di zombie, che avrebbero dovuto dare l'idea della situazione allucinata vissuta dai protagonisti, ma in realtà facevano tanto videogioco horror del 2001 :interello: :interello:.
Perché non rendere semplicemente di striscio un colpo di pistola,  e dare una visione così confusa della scena che neanche il festival amatoriale estivo under18?
Detto ciò , mi  è un po' dispiaciuto per Carl lo devo ammettere. Che questo serva a Rick, che forse si era ammorbidito un po' troppo con la possibilità di una nuova famiglia, per farlo concentrare più su azioni coerenti e costruttive con i superstiti (uscire come hulk contro mille zombie, non rientra nella razionalità xD).
Venendo a Daryl,  quanto meno non piange dopo chiacchiere futili  :XD:, ha preso la situazione in maniera esplosiva....
Che Carol non si faccia condizionare da Morgan, evitiamo che lui e  il manico della scopa pacifista, intacchino uno dei personaggi migliori della serie please. Che per quanto si possa filosofare su un mondo migliore, non c'è speranza che lo sia, onde agiamo  :pirurì:.
Perfettamente cosciente che non sarà così, spero che imbocchino la strada giusta nelle prossime puntate xD

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

Himmel81

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 16 February 2016, 15:19:33 »
ok ora tocca a me!
Inizio dal fare i complimenti a voi tutti, criticoni, rosiconi e fan ad oltranza: siete spettacolari da leggere.
La puntata mi è piaciuta, ha mantenuto lo standard di demenzialità che mi ha fatto affezionare alla serie; io non mi aspetto coerenza, logica, rispetto della fisica/balistica e realismi vari, io desidero proprio quello che sono abituato a vedere, e vi faccio degli esempi:
1) un razzo esplode a pochi metri dal mitile ignoto e da nera croft, smaterializzando dei tipi che manco dei duri del roadhouse, ma con una forza d'urto inesistente; roba che si poteva gustare solo nei simpsons.

2) daryl torna a spaccare, dopo crisi mistiche e sfrangimenti psicanalitici da tempo delle mele si ricorda di essere un animale da strada che manco lilly e il vagabondo, e si zufola un armadio a quattro ante che pure terminator si sarebbe cagato in mano. E dire che poche puntate prima si stava facendo ammazzare da un walker disidratato perchè non riusciva ad incoccare una freccia!

3) Carol da che parla col santone si ritrova per magilla su una scala giusto in tempo per ammazzare un cattivone. La donna giusta al momento giusto!

4) l'amante del mitile ignoto e la lesbo-tettona si sfrangono & disperano in attesa di Eugenio e Carol, per ritrovarseli anche qui per magilla in stanza un micro secondo dopo. Queste sono riprese che solo in una pallottola spuntata si potevano ammirare!

5) Rick che esce con l'accetta in mano con fare quasi annoiato da "vado a comprare le sigarette" è EPICO: io lo avrei lasciato da solo a squartare il mondo, anche perchè è l'unico ad affrontare mandrie intere senza farsi incastrare,gli altri invece riescono a farsi accerchiare anche da un singolo walker zoppo.

6)Su Carl che riesce ad essere sempre in mezzo quando ci sono proiettili che volano posso dire che mi sta anche diventando simpatico, una specie di fantozzi in età pre-impiegatizia:anche lui ha una signorina Silvani che non se lo incula, e la sua bella nuvoletta(proiettile) pronta ad accanirsi.

7) Glenn....Glenn....solo Michonne può ucciderti tagliandoti la testa, perchè tu sei Heighlander!! tutta la sfiga di Carl (orfano,infanzia tra mostri, cannibali e stupratori, ragazze poco altruiste,sparatorie in cui è l'unico ferito,un padre psicotico e arrapato a bestia, amici che non sognano altro che di ucciderlo, etc etc.) è compensata dal tuo culo spropositato.A questo punto mi aspetto che ti faranno morire scivolando su una buccia di banana.

8)il prete che si spreta e trova un cuore...avrà incontrato il mago di oz nella foresta.

9) la famiglia manson aveva scritta in faccia una fine orrenda e banale già dalla prima inquadratura, non mi stupisco.

10)per finire Maggie, là sui monti con Annette, che urla vieni vieni anche tuuuuu. Inutile e bellissima, praticamente un sogno erotico.

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 16 February 2016, 15:23:47 »
Puntata buona (come ogni inizio e finale e midseason), anche se alcune cose non mi sono piaciute.
Mi aspettavo durassero di più i bikers iniziali, tanta pausa per niente. Spero almeno compaia il capo.
Finalmente sono morti i bambini e la madre. Ovviamente Carl sarà vivo e voglio vedere come sia possibile che il proiettile, sparato da un bambino senza esperienza, abbia centrato perfettamente l'occhio senza beccare il cervello o causare danni mortali.
Carneficina zombie molto Signore degli anelli, Carl roba che manco Aragorn contro gli uruk-hai, Glenn che all'alba del quinto giorno guarda ad est e compare Gandalf Deryl e gli altri.
Il wolf che diventa improvvisamente buono e viene ucciso da Carol amicocarofattilirazzitua.
Speriamo le prossime puntate non siano una palla come al solito.

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 16 February 2016, 15:31:28 »
effettivamente questa puntata è importante perchè Rick ora guiderà i suoi adepti per trovare un posto sicuro per
(clicca per mostrare/nascondere)

morta una bionda se ne fa un'altra

e sticazzi del posto sicuro per vivere

metalo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 16 February 2016, 16:45:07 »
Il fatto che questa puntata abbia 9.9 di media su imdb dimostra 1) Quanto poco sia affidabile imdb come piattaforma se si parla di serie tv e 2) come il 99% della gente che vota sul sito non capisca una beata mazza.

Alura...beh, va detto che sicuramente c'è stata parecchia azione, diversi colpi di scena e buoni momenti di gore e di pathos. Per cui, da spettatore ebete medio di TWD sarei sicuramente entusiasta. :riot:

Agli utenti non piacciono i commenti negativi alla serie, semplicemente perchè chi critica TWD su questo forum, lo fa aprendo il proprio intervento in quel modo, il che presuppone, secondo il loro punto di vista, la loro ""superiorità"", ""competenza"" rispetto coloro che invece apprezzano il telefilm. Tutto qui.

Non capisco quindi la necessità di dover sminuire gli altri  per criticare un telefilm. Non vi piace? criticate le scelte degli sceneggiatori, le situazioni irrealistiche, ma non gli altri. Perchè trovo molto ridicolo il dover sminuire gli altri per poter emergere.

Serie finite: Lost - Dexter - Breaking Bad - The Sopranos - Six Feet Under - Prison Break - The Shield - Sons of Anarchy - Oz - Chernobyl - Mad Men - Game of Thrones - The Leftovers

"Cammino tra di voi ma non sono uno di voi"

Tittilja84

• Melinda May
  • Cersei of the House Lannister, first of her name.
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 16 February 2016, 16:51:47 »
Agli utenti non piacciono i commenti negativi alla serie, semplicemente perchè chi critica TWD su questo forum, lo fa aprendo il proprio intervento in quel modo, il che presuppone, secondo il loro punto di vista, la loro ""superiorità"", ""competenza"" rispetto coloro che invece apprezzano il telefilm. Tutto qui.

Non capisco quindi la necessità di dover sminuire gli altri  per criticare un telefilm. Non vi piace? criticate le scelte degli sceneggiatori, le situazioni irrealistiche, ma non gli altri. Perchè trovo molto ridicolo il dover sminuire gli altri per poter emergere.

Infatti il problema è molto semplice.
Credo che a nessuno dia fastidio che si critichi TWD o qualunque altra serie.
Talvolta, invece, infastidisce il fatto che per parlare male della puntata si dia più o meno velatamente dell'idiota a chi invece lo guarda perché gli piace e si diverte.
Ma gli "haters" (lasciatemi passare il termine) preferiscono sempre fare i fessi per non andare in guerra.  :zizi:

cortomaltese71

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 16 February 2016, 16:53:20 »
Come ha fatto Carl a sopravvivere ad una pallottola nell'occhio ??? E' irreale suvvia ma chi vogliono prendere in giro ? E la storia degli zombie poi ? Ma credete veramente che esistono dei morti viventi che vanno in giro a mangiare i vivi ?  :suicidiosenzafronzoli:
Questo telefim è pieno di non sense.

Per la serie se vi piace guardatelo e non fatevi tante pippe mentali .