Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x09 - No Way Out - [Mid-Season Premiere]  (Letto 21613 volte)

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x09 - No Way Out - [Mid-Season Premiere]
« Risposta #90 il: 16 February 2016, 11:11:42 »
Mi domando e dico...perché ci sono persone che continuano a guardare TWD dopo 6 stagioni visto che per loro è un prodotto così scadente. Cioè, lo criticano come parlassero della peggiore delle serie tv di sempre; la descrivono come una tamarrata senza senso; insultato i sceneggiatori e massacrano tutto il resto. Ma poi, magicamente, subito dopo l'uscita dell'episodio successivo, rieccoli a criticare lo "schifo" che secondo loro è questa serie ormai da anni.

Ma scusate, usate quei 40/45 minuti in altro modo no? Nessuno vi obbliga eh.

E comunque, questo episodio è stato una figata! In tutto e per tutto! Dalle musiche ai livelli di tensione assurda.

P.s. Molti hanno criticato la ferita di Carl dicendo che è impossibile che possa sopravvivere cosi facilmente. Beh, vi smentisco subito, per esperienza quasi diretta. Ci sono traumi simile che incredibilmente posso essere superati contro ogni previsione. Quindi, mettetevi il cuore in pace, avremo ancora Carl per un pò (anche TWD ci insegna che è meglio non affezionarci a nessuno!)

Come impiego il mio tempo sono solo fatti miei. Mi fa ridere e lo guardo. Anche tu potevi impiegare il tuo tempo diversamente anziché scrivere questo pippone
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 16 February 2016, 11:16:11 »
Ma che pesantezza leggere sempre "se non vi piace non guardatelo"! Al di là del fatto che ognuno è libero di vedere cosa vuole qualsiasi sia la motivazione, ma mi spiegate perché vi dà così tanto fastidio leggere dei commenti negativi? A voi è piaciuta? Bene! Il fatto che a me non sia piaciuta non dovrebbe toccarvi.

Detto questo, a me non è piaciuta  :XD:
La cosa che ho trovato più assurda comunque è che gli zombie si mettano ad attaccare Sam dal nulla: capisco che attacchino Jessie, visto che si mette ad urlare, ma Sam cosa ha fatto per attirare la loro attenzione?
Poi Abraham e Sasha usano la mitragliatrice contro gli zombie E Glenn (che era in perfetta traiettoria) e Glenn non si prende neanche un colpo  :XD:
Infine lo sparo a Carl  :XD:
Le scene di Daryl con il bazooka (o quello che è) e la scena in cui Rick si butta in mezzo agli zombie con furia omicida mi sono piaciute invece  :zizi:

odo21962

• Visitatore
« Risposta #92 il: 16 February 2016, 11:28:15 »
Una puntata alla "Tarantino".... grande TWD...e in culo alla fisica :riot:

mark*

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 16 February 2016, 11:34:29 »
a me è piaciuta,ammazzamenti agogo
Carol ha flippato la testa di quel bimbo, dopo i biscotti c'era rimasto traumatizzato, non poteva salvarsi
i riders facciano meno i goduti quando c'è il bazooka di Daryl in giro
la scena di Rick posseduto che dopo che gli hanno seccato la bionda e il figlio non sa se ce la farà, va incontro agli zombie come un'essere immortale che non teme nulla che non ha più nulla da perdere beh s'è goduta
Non capisco dove la vogliano andare a parare con Carol- Morgan, quest'ultimo era un personaggione, l'hanno sciupato un pò
Carl caz*o poteva essere la morte del secondo, pensavo che il proiettile fosse passato da parte a parte uscendo dall'occhio, no mò ci dobbiamo pure sorbire Carl pirata?!  :lol?:

trimm

• Peggy Olson
  • Charlie non fa il surf
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 16 February 2016, 11:55:22 »
CAPOLAVORO!!

Ho osservato una lumaca,che strisciava sul filo di un rasoio.E' un sogno che faccio,è il mio incubo,strisciare scivolare lungo il filo di un rasoio e sopravvivere.

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 16 February 2016, 11:57:26 »
Una puntata alla "Tarantino".... grande TWD...e in culo alla fisica :riot:
piano con le parole, credo che Tarantino si incazzerebbe e non poco a leggere di essere accomunato a twd, che poi lo stile del buon Quentin è fatto di dialoghi  monologhi  grandi personaggi e recitazione, qui di tarantiniano non c'è nulla nemmeno il gore  visto che lo smembramento della famiglia bimbominkiesca poteva essere fatto molto molto meglio, manco in planet terror  che era volutamente bmovie con effetti gore  si avvicina alla cifra stilistica negativa di questa puntata di TWD

pile1

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 16 February 2016, 12:34:35 »
Finalmente Carl si è preso un proiettile! Alleluja. Era prevedibile tuttavia.
Nell'occhio, per giunta, anche se il colpo non gli ha fatto volar via il cappellaccio sudicio.
Infatti devo dire di aver azzeccato la trama prima ancora di vedere questo episodio (anche nel mio commento ai sottotitoli), con mesi di anticipo.
Non è bello.
Ad ogni modo episodio divertente, è innegabile. D'altra parte è il midseason e doveva ad ogni costo rinfocolare l'interesse del pubblico.
Direi che ci è riuscito.
Anche l'rpg era, a mio modo di vedere, prevedibile; mi sarei solo aspettato che sparasse Abe al posto di Daryl.

Spero che nel prossimo episodio, dopo l'immagine dalla mano di Carl che stringe quella di Rick, si sposti la camera sul viso di Carl che, risvegliandosi, mostri gli occhi opachi da zombie e poichè Rick non ha il coraggio di terminarlo, ci pensi Michonne a tagliargli in due il cranio.

Che bello che sarebbe, no?
Probabile comunque che gli sceneggiatori abbiano capito che l'attore che fa Carl non può più far parte del cast, poiché è cresciuto troppo ormai.
Infine credo che questo sia comunque un episodio cardine di TWD, segnandone l'inizio della fine (poi vedremo quanto lunga).
« Ultima modifica: 16 February 2016, 12:37:36 da pile1 »

Mario12345

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 16 February 2016, 12:38:17 »
Morte della biondina un po' inutile, ditemi se a qualcuno di voi ha suscitato un qualche tipo di reazione che si avvicini anche solo minimamente all'empatia o al dispiacere. Tra 3 episodi ce ne saremo dimenticati. Io manco mi ricordo come si chiama. Zero impatto. Rendeva di più da viva come nuovo interesse amoroso del protagonista. Anche se con la storia del marito romanticone e il figlio morto avremmo rischiato di trovarci tra le mani una Carol 2.0 e quindi forse è un bene che abbiano deciso di far pulizia, anche se è rimasta viva un sacco di zavorra ancora.

Quindi  "Lupi" e il gruppo di sto Negan son due cose diverse? Non mi pare di aver visto la W sulla fronte dei centauri. Senza contare che i Wolves già conoscevano la posizione di Alexandria. Avevo già sentito nominare Negan più di una volta altrove e avevo dato per scontato fosse il leader dei Wolves.

_Ginevra_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 16 February 2016, 12:39:32 »
Quello che non capisco è perchè se in una puntata succedono le stesse cose del fumetto anche se sono inverosimili vanno bene o sono ritenuti errori "perdonabili" ma se avvengono solo nel tf allora diventa una tragedia. Forse mi sbaglio perchè non ho letto tutti i topic delle varie puntate   ma non di rado ho trovato commenti che mi sembrava dicessero questo. -Bhè questo daltronde succede anche nel fumetto quindi ci sta anche se è tirato per i capelli -

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 16 February 2016, 12:39:39 »
Finalmente Carl si è preso un proiettile! Alleluja. Era prevedibile tuttavia.
Nell'occhio, per giunta, anche se il colpo non gli ha fatto volar via il cappellaccio sudicio.

:rofl:

Citazione
Infine credo che questo sia comunque un episodio cardine di TWD, segnandone l'inizio della fine (poi vedremo quanto lunga).

Come mai hai questa percezione?  :scettico:
Alla fine i nostri eroi son tutti sani e salvi, Alexandria è stata bonificata e sono morti solo personaggi di contorno.  :look:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

obkeggqb@grr.la

• Visitatore
« Risposta #100 il: 16 February 2016, 12:42:20 »
Peccato che sia esattamente l'inizio del fumetto da cui il tv show prende origine  :asd: (comunque complimenti sei andato a recuperare l'unica forzatura necessaria, e ripeto necessaria , non una vaccata inserita a caso).
P.S. Tranquillo non mi interessava per davvero .

E cosa c'entra che la scena sia anche nel fumetto scusa? Qui si parla di realismo e logica, non di aderenza al materiale originale.
Comunque prendo atto che piano piano ci stai arrivando anche tu: quando lo ritengono necessario (ai fini della spettacolarizzazione, dello sviluppo narrativo, per motivi di budget o per qualsiasi altro motivo), gli autori di TWD se ne fregano del realismo e della logica ed inseriscono delle "forzature". Lo hanno sempre fatto, fin dalla prima puntata, e continueranno a farlo fino alla fine dello show. E lo possono fare perché il prodotto funziona lo stesso.

Luther_

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 16 February 2016, 12:42:34 »
Mi chiedo per quale motivo io continui a vedere questo telefilm!  :wall: :wall: :wall:

puntata no sense dall'inizio alla fine, forse la più brutta della stagione!

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 16 February 2016, 12:45:14 »
Quindi  "Lupi" e il gruppo di sto Negan son due cose diverse? Non mi pare di aver visto la W sulla fronte dei centauri. Senza contare che i Wolves già conoscevano la posizione di Alexandria. Avevo già sentito nominare Negan più di una volta altrove e avevo dato per scontato fosse il leader dei Wolves.

Da quel che sembra attualmente, il gruppo di lupi - ormai completamente defunto - era del tutto indipendente da quello di Negan.
Però anche io ho visto da molte parti teorie "unificanti" che cercavano di trovare un legame plausibile tra i due gruppi, ad esempio ipotizzando che i lupi siano stati carne da cannone esplorativa per testare le difese di Alexandria o comunque dei "vassalli" che poi dovessero pagare una sorta di tributo al gruppo di Negan, dominante.

Ciò che si vede nel TF però sembra smentire la logica di queste teorie, principalmente perché i lupi sono andati all'attacco allo sbaraglio dopo essersi imbattuti per errore nello zaino di Aaron che svelava la posizione della città (posizione che invece il gruppo di Negan non conosce, ergo non ci dovrebbe essere alcuna comunicazione tra loro e i lupi).
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

amgio

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 16 February 2016, 13:37:48 »
E cosa c'entra che la scena sia anche nel fumetto scusa? Qui si parla di realismo e logica, non di aderenza al materiale originale.
Comunque prendo atto che piano piano ci stai arrivando anche tu: quando lo ritengono necessario (ai fini della spettacolarizzazione, dello sviluppo narrativo, per motivi di budget o per qualsiasi altro motivo), gli autori di TWD se ne fregano del realismo e della logica ed inseriscono delle "forzature". Lo hanno sempre fatto, fin dalla prima puntata, e continueranno a farlo fino alla fine dello show. E lo possono fare perché il prodotto funziona lo stesso.

Ma infatti il problema è che manca la coerenza narrativa. Se nell'universo di TWD i personaggi in coma quando si svegliano se ne vanno in giro senza fare un minuto di riabilitazione per me va benissimo così, se è una regola di questo universo narrativo.
Quello che è inaccettabile è cambiare le regole solo quando fa comodo agli sceneggiatori. Esempio: le interiora di zombie sono un repellente anti zombie, giusto? Ma allora perché quel maledetto ragazzino è stato morso?? Non urlava, non piangeva disperatamente, era solo fermo, paralizzato dal terrore, non faceva più rumore degli altri e aveva ancora quel poncho lurido, quindi perché è stato morso? Questo è un esempio di scrittura sciatta e disonesta, imho.
Fanno queste scempiaggini perché possono permetterselo, tanto continuiamo a guardarlo lo stesso; personalmente lo guardo perché da un paio di stagioni a questa parte è la comedy migliore in circolazione, ieri sera ho dovuto mettere in pausa 3 volte perché stavo ridendo.
Ho visto: 30 Rock, Ally McBeal, Angel, A young doctor's notebook, Better Off Ted, Boris, Breaking Bad, Buffy, Chuck, Community (S01-S04), Dollhouse, Don't trust the bitch in Apt. 23, Everwood, Everyboby Hates Chris, Firefly, Friends, Gilmore Girls, Happy Endings, House MD, Mad Men, Penny Dreadful, Pushing Daisies, Rome, Sex and the City, Scrubs, Six Feet Under, Supernatural (S01-S08), Tru Calling, Twin Peaks, Veronica Mars.
Sto guardando: 2 Broke Girls, Black Mirror, BoJack Horseman, Daredevil, Elementary, Game of Thrones, Jessica Jones, Master of None, New Girl, Sherlock, The Big Bang Theory, True Detective, Umbreakable Kimmy Schmidt.
Per il momento sospese: Black Sails, Downton Abbey, House of Cards, Suits, The Americans, The Good Wife.
Guilty Pleasure e Nonsense: Falling Skies, How I Met You Mother, Quantico, Salem, The Following, The Shannara Chronicles, The Walking Dead.

raistlin_mayer

• Homer Simpson
  • Ho il 50% di probabilità ed il 100% di sbagliare.
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 16 February 2016, 13:49:23 »
Per favore non chiedete a Daryl se ha da accendere!!!
La leadership è il modo che la natura ha per rimuovere gli stupidi dal processo produttivo.