Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x09 - No Way Out - [Mid-Season Premiere]  (Letto 21980 volte)

Swarovsky

• Jonah Ryan
  • Emperor
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x09 - No Way Out - [Mid-Season Premiere]
« Risposta #75 il: 16 February 2016, 02:36:05 »
Eccoci qua dopo mesi di frenetica (?) attesa.

Alura...beh, va detto che sicuramente c'è stata parecchia azione, diversi colpi di scena e buoni momenti di gore e di pathos. Per cui, da spettatore medio di TWD sarei sicuramente entusiasta. :riot:

Andando però più in profondità casca l'asino, il bue e i re magi. La prima parte è riassumibile in "la strage degli imbecilli", prima i motociclisti che fanno i fighi e vengono liquefatti da Darryl come dei pivelli qualunque, poi l"'allegra famigliola" che più pirla non si puo che ovviamente se ne va via...fondamentalmente perché 1.Il bamboccio era un pirla risaputo e l'altro pure 2.Erano in sostanza dei personaggi inutili e non tra i protagonisti, la storia della biondina era solo per darle una parvenza di legame 3. Era un piano di merda e stranamente non ha funzionato. D'altronde volevano fare la marcia olimpica e ci hanno messo giusto quelle 18 ore a fare un isolato, ma dove vuoi andare? Il Wolf...lol

Coral se vabbeh...stavo quasi per esultare ma figurati, si sa che gli sceneggiatori uccidono solo gente senza nome. E poi chiaramente un colpo di pistola ad un occhio non uccide, come ben ci insegnano. Rick ovviamente dà di matto (l'unica cosa che sa fare oltre a piangere, e in questa puntata le ha alternate tutte e 2) e diventa Ninja insieme a tutti gli altri del villaggio che sinora non avevano mai preso in mano neanche delle forbici dalle punte arrotondate. Ok. Lascio perdere Glenn "Culo Umano" che vabbeh, ormai sembra che gli sceneggiatori ci prendano gusto, diventerà un leit motiv

Ma il colmo è...vediamo se ripetendolo ha senso: 1. Ci sono un sacco di zombie in un fosso. 2. Rick propone di liberarsene facendoli uscire e portandoli in giro. 3. Il piano ovviamente va a puttane e succede una strage 4. Lo risolvono riunendo gli zombie e dando loro fuoco. Seriously?
E c'era chi diceva per difendere la scelta di Rick "no ma il piano di dargli fuoco nella miniera non aveva senso".  :asd: :asd: :asd: :asd:
« Ultima modifica: 16 February 2016, 20:35:01 da Swarovsky »
The owls are not what they seem

pelminalto

• Molly Hooper
  • WHAT UP BIAAA-TCH!!?
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 16 February 2016, 04:05:33 »
Mamma mia é diventato fastidioso venire a leggere i commenti di chi si lamenta in continuazione di cose "impossibili" o "irreali"...vi ricordo che state guardando una serie in un mondo colpito da un'apocalisse zombie. Addirittura si fanno screen di Carl per vedere dove c'é il riflesso del proiettile, no ma che davero??? Se non riuscite a distaccarvi un po' dalla realta e a sorvolare su qualcosa, credo che siate destinati a poter guardare con tranquillitá solo fiction italiane tipo Don Matteo o Squadra Antimafia, di sicuro lí non ci sono esorcismi eseguiti da Terence Hill o qualche boss mafioso che usa un lanciamissili a spalla, insomma "realtá".
Detto questo, episodio di un livello migliore dei precedenti, colpi di scena inaspettati e un interessante svolta psicologica.
Protagonista dell'episodio il deretano di Glenn che é ormai un regular della serie  :rofl:

Antoine Roquentin

• Sarah Manning
  • ... virtute duce, comite fortuna...
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 16 February 2016, 04:30:20 »
Scherzi ,vero? Guardare twd  e vedere come la serie precipità nell'oblio della mediocrità e anche sotto , per poi riderci sopra con gli amici  è una tradizione che va ormai avanti da tanto tempo  :asd:

Be', una tradizione sterile che in teoria dovrebbe rubare tempo senza concedere chissà quali grosse soddisfazioni (se non quelle egotistiche e narcisistiche del sentirsi migliori della presunta m***a che deliberatamente si sceglie di vedere). Questo è il meccanismo che spiega l'audience di tanti programmi defilippiani&Co., quindi perché no. A ciascuno la propria distrazione e il proprio mezzo di auto-alimentazione-dell'amor-di-sé. Io, personalmente, se la mediocrità quanto meno non mi intrattiene (nonostante la debita sospensione dell'incredulità e le varie grossolanità eventualmente incluse), preferisco evitarla. Ad alcuni, forse, non è concesso il lusso di un'eventuale alternativa. Per altri, invece, si tratta di misero masochismo. Altri ancora, suppongo, abbiano tanto (forse troppo) tempo da perdere.
Di nuovo, chacun sa chimère.
"[...] Ogni esistente nasce senza ragione, si protrae per debolezza e muore per combinazione (J. P. Sartre) [...]"

CAPOLAVORI: Lost; Twin Peaks; Black Mirror; Breaking Bad; Better Call Saul; Sense8; Fargo; The Leftovers; True Detective (Season 1)
SERIE TV ADORATE: Game Of Thrones; Mr Robot; The Fall; American Crime; American Crime Story; AHS - Asylum; Queer As Folk; The Night Of; The OA; Outlander
SERIE TV AMATE: Criminal Minds; The Walking Dead; The Big Bang Theory; AHS - Roanoke; How I Met Your Mother; Man Seeking Woman; Whitney; 2 Broke Girls; The Man In The High Castle; Inside Amy Schumer; Scream Queens; Lucifer; This Is Us
SERIE TV PIACEVOLI: CSI Las Vegas; CSI New York; Spartacus; Criminal Minds - Beyond Borders; The 100; AHS - Murder House/Coven/Freak Show; Blindspot; Looking; The Last Man On Earth; Sailor Moon Crystal
GUILTY PLEASURE(s): How To Get Away With Murder; Dark Matter (estivo); The Last Ship (estivo); Fear The Walking Dead (estivo)

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 16 February 2016, 07:06:48 »
Comunque è anche impossibile che i motociclisti non vedano un RPG puntato...

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 16 February 2016, 09:20:40 »
Non voglio criticare o aizzare nessuna polemica, ma come si fa a sopravvivere dopo aver preso una pistolettata dentro l'occhio?
Cioè... magari è una scheggia e si vede dopo? Io ho visto chiaramente un foro di piccolo calibro ben definito, ma magari mi sbaglio.
Non so nel fumetto come abbiano gestito questa cosa e forse non lo voglio nemmeno sapere, ma mi sembra parecchio improbabile.

Morirth

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 16 February 2016, 09:40:57 »
Be', una tradizione sterile che in teoria dovrebbe rubare tempo senza concedere chissà quali grosse soddisfazioni (se non quelle egotistiche e narcisistiche del sentirsi migliori della presunta m***a che deliberatamente si sceglie di vedere). Questo è il meccanismo che spiega l'audience di tanti programmi defilippiani&Co., quindi perché no. A ciascuno la propria distrazione e il proprio mezzo di auto-alimentazione-dell'amor-di-sé. Io, personalmente, se la mediocrità quanto meno non mi intrattiene (nonostante la debita sospensione dell'incredulità e le varie grossolanità eventualmente incluse), preferisco evitarla. Ad alcuni, forse, non è concesso il lusso di un'eventuale alternativa. Per altri, invece, si tratta di misero masochismo. Altri ancora, suppongo, abbiano tanto (forse troppo) tempo da perdere.
Di nuovo, chacun sa chimère.
Guarda che non siamo mica dei serial killer , se non ti sta bene che la gente possa esprimere pareri negativi su qualcosa non dovresti partecipare ai forum. Poi trovo triste il fatto che tu ritenga una tradizione "sterile" avere argomenti di cui parlare e scherzare con gli amici.
Credi davvero che qualcuno sia disposto a perdere 40 minuti per guardare qualcosa che non lo intrattiene? Ormai la storia si vuole sapere come finisce e vedere un tizio che accende la benzina con un rpg è una risata assicurata . Se dovessi valutare twd in base al numero di porcate che mi hanno fatto divertire sarebbe un 10. E per quanto riguarda il tempo libero io alle 4 e 30 di mattina dormo perche il giorno dopo mi alzo alle 6 per andare in uni  :asd:
« Ultima modifica: 16 February 2016, 09:54:33 da Morirth »
Telefilm visti: Breaking Bad, The Sopranos ,Sons of Anarchy, The Wire, Firefly , The Shield , Lost , Oz , Prison Break , Fargo , Romanzo Criminale, Dr House, Spartacus
Telefilm che sto seguendo: Walking Dead, Game of Thrones, True detective , Gomorra,  House of Cards , Better Call Saul, Daredevil ,Shameless, Hannibal , Vikings, Sense8
Abbandonati : Dexter , Arrow , Justified ,Mad Men, Boardwalk Empire , Supernatural

Thorello

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 16 February 2016, 09:49:25 »
TWD è una cagata pazzesca (cit.)

poi perchè io lo guardi onestamente sono fatti miei come di tutti quelli che, pur ritenendolo un'emerita puttanata, continuano a guardarlo e a commentarlo negativamente.

obkeggqb@grr.la

• Visitatore
« Risposta #82 il: 16 February 2016, 09:54:56 »
Il fatto che da una prima stagione che invece di realismo e logica ne contiene eccome , si sia passati pian piano a questo schifo ti da torto. Comunque pazzesco ti sei sentito così preso in causa da creare un account e sfoderarmi 2 righe piene di contro argomentazioni al 100% valide , ti consiglio un futuro da avvocato sfonderesti abbestia  :asd:De gustibus :P , ma per come la vedo io la puntata migliore di twd resta il pilot della prima , quello si che era fatto coi controcoglioni

Ah ok, per te una puntata con i controcoglioni...una puntata piena di realismo e logica... è il pilot.
Cioè Rick che si risveglia nel letto di un ospedale dopo un lungo coma, si alza dal letto e se ne va
tranquillamente in giro. Senza un minimo di riabilitazione... senza un minimo di fisioterapia...
Effettivamente il massimo del realismo. Negli ospedali quando un paziente esce dal coma
subito viene dimesso, no?
Ora si spiega tutto.
PS: tranquillo l'account non l'ho creato per risponderti, ma per scaricare i sottotitoli.

Tittilja84

• Melinda May
  • Cersei of the House Lannister, first of her name.
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 16 February 2016, 09:58:16 »
Ho, invece, ancora un'espressione da ebete stampata in faccia e sto ancora gongolando a mille per la scena in cui psycho Rich apre la porta con l'accetta in mano, esce e inizia a far fuori gli zombie. Soddisfazioni a non finire!  :XD:

Per me, un grande ritorno e un gran sollievo perché potrò tornare ad avere la mia dose settimanale di Rick Grimes.

:ohoh:
Ci siamo capite, cara.  :lici:

[ :nerdsaw:]

lunaticgate

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 16 February 2016, 10:14:41 »
Ma quante pippe mentali!
A me TWD piace e questa puntata è stata davvero bella, in tutte le sue contraddizioni!   :gogo:
Rido già al pensiero delle vignette di Rick e Carl nuove su facebook!  :rofl:

worstnews

• Clara Oswald
  • yo bitch!
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 16 February 2016, 10:22:43 »
Io in quanto Harleysta non posso che condannare l'intervento di Daryl con il lanciamissili.  :?$%&: :?$%&: :?$%&:  :rofl:

Morirth

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 16 February 2016, 10:39:29 »
Ah ok, per te una puntata con i controcoglioni...una puntata piena di realismo e logica... è il pilot.
Cioè Rick che si risveglia nel letto di un ospedale dopo un lungo coma, si alza dal letto e se ne va
tranquillamente in giro. Senza un minimo di riabilitazione... senza un minimo di fisioterapia...
Effettivamente il massimo del realismo. Negli ospedali quando un paziente esce dal coma
subito viene dimesso, no?
Ora si spiega tutto.
PS: tranquillo l'account non l'ho creato per risponderti, ma per scaricare i sottotitoli.
Peccato che sia esattamente l'inizio del fumetto da cui il tv show prende origine  :asd: (comunque complimenti sei andato a recuperare l'unica forzatura necessaria, e ripeto necessaria , non una vaccata inserita a caso).
P.S. Tranquillo non mi interessava per davvero .
Telefilm visti: Breaking Bad, The Sopranos ,Sons of Anarchy, The Wire, Firefly , The Shield , Lost , Oz , Prison Break , Fargo , Romanzo Criminale, Dr House, Spartacus
Telefilm che sto seguendo: Walking Dead, Game of Thrones, True detective , Gomorra,  House of Cards , Better Call Saul, Daredevil ,Shameless, Hannibal , Vikings, Sense8
Abbandonati : Dexter , Arrow , Justified ,Mad Men, Boardwalk Empire , Supernatural

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 16 February 2016, 10:49:33 »
Ho capito, tutto molto bello... ok... ma...
Sta pistolettata nell'occhio? Ne vogliamo parlare o no?

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 16 February 2016, 10:55:55 »
Ho capito, tutto molto bello... ok... ma...
Sta pistolettata nell'occhio? Ne vogliamo parlare o no?
dai han fatto vedere la ferita... classica ferita a forma di goccia (il lato stretto indica la direzione in cui il proiettile ha continuato la sua corsa) che indica chiaramente che è un colpo di striscio che è andato a ledere solo marginalmente il testone portacappello... che poi da come erano messi prima del colpo di pistola sparato a minchia e verso il basso dal bimbominkia n°1 uno non lo capisa non è colpa di chi la serie la fa con amore e cura, ma solo di chi guarda la serie con malanimo e solo voglia di criticare
@emicad sei forse tu uno di questi cattivi dal cuore oscuro??? :asd: :asd:

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 16 February 2016, 11:03:42 »
No, non sono uno di questi cattivi.
Però mi sento di dire che un colpo di striscio non ti prende nell'occhio. Un colpo di striscio sparato frontalmente ti prende il sopracciglio, la guancia, il mento... non l'occhio. Un colpo di pistola che ti prende l'occhio, che è una parte molle all'interno di una zona cava, penetra nel cervello e la testa te la fa esplodere come un cocomero lanciato da un attico.