A me è piaciuta, e non sono un gran fan eh

Se lo si guarda con il solo scopo di dire "ah che bello un altro episodio da insultare e da deridere con gli amici" ci sono serie migliori, guardatevi un Pretty Little Liars ad esempio

Io penso che in realtà un po' (anche di più) vi piace e sperate sempre che migliori, facendovi ricredere

Detto questo:
Daryl bombarolo momento trash per eccellenza
W e Denise che stavano diventando una coppia (semi)affiatata, ovviamente ostacolati da santa Carol che mamma mia,quanto la odio

Ormai ha il grilletto troppo facile,ma che ti costava dare una chance al poveretto? Tanto eravate in maggioranza...
Glenn che ormai si è capito che se mai morirà
(sarà in una determinata situazione (chi sà già capisce... ) )
non ci daranno tempo di realizzarlo e godono nel dare i momenti di tensione tutti a lui

Rick sempre il migliore. (Michonne ottima sidekick come al solito)
La famiglia brambilla muore, ok... Io all'inizio credevo fosse una fantasia del bimbetto,invece mi hanno fatto fuori la biondona così... mi dispiace

Ma ancora una volta,grazie Carol per aver traumatizzato un bambino che voleva dei biscotti

Fra' LePalle imbraccia il machete e va all'attacco... poteva anche morirci ecco.
E per Carl
Speravo accadesse dal momento che l'ho visto nei fumetti!

questa sarà l'occasione di diventare più cazzuto magari(pure un taglio di capelli ci sta

),visto che non mi piace tanto, ma vabè.
Che sia sopravvissuto è possibile,ci sono tantissime varianti quando si parla di colpi alla testa,possono pararsi il culo come vogliono,poi il colpo è di striscio, quindi...
Però ammetto che ho una piccola speranza: Vediamo Carl muovere la mano, all'inizio della prossima puntata vediamo che in realtà è uno zombie e morde il polso di Rick!
Così ci becchiamo anche Rick senza mano e siamo tutti più contenti