Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x09 - No Way Out - [Mid-Season Premiere]  (Letto 21632 volte)

Morirth

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x09 - No Way Out - [Mid-Season Premiere]
« Risposta #30 il: 15 February 2016, 18:28:40 »
Il fatto che questa puntata abbia 9.9 di media su imdb dimostra 1) Quanto poco sia affidabile imdb come piattaforma se si parla di serie tv e 2) come il 99% della gente che vota sul sito non capisca una beata mazza. Questa è stata una puntata ignobile, dall'inizio con quella pietosa scenetta , dove c'è il classico clichè idiota del cattivo vi uccido non vi uccido e dove in 10 su una moto non vedono il loro compagno che cade a terra morto e un tizio che gli punta contro un rpg ,la scena di mezzo lasciamo perdere , frasi scambiate nella chiesa che sembrano quelle delle tipe che postano mezze nude riciclando la prima roba semiseria che incrociano su internet, rick rambo e 3personechefinoa2minutiprimanonsapevanoprendereinmanouncoltello rambo , i 10000 zombie alla fine fatti diventare un centinaio per comodità , Carl (che finalmente sembrava morto e invece guarda caso sopravvive con un proiettile nell'occhio) , usare un rpg invece di un'accendino /fiammifero/proiettile per dar fuoco alla benzina ,Glenn che ,pietà divina, sembra quasi che gli sceneggiatori abbiano letto i commenti sulla patetica idea del cassonetto e abbiano fatto un gran dito medio a tutti dicendo : non ci sbatte niente l'abbiamo fatto e possiamo rifarlo ( CHiedete aiuto a quelli di Fargo che vi danno qualche consiglio su come salvare personaggi all'ultimo con idee del ....)
Mi auguro che entro la fine della 7° Negan li faccia fuori tutti, li voglio tutti morti, mi fanno schifo fateli fuoriiiiiiii (Tranne Eddie Gordo , mi sta simpatico).
« Ultima modifica: 16 February 2016, 09:46:31 da Morirth »
Telefilm visti: Breaking Bad, The Sopranos ,Sons of Anarchy, The Wire, Firefly , The Shield , Lost , Oz , Prison Break , Fargo , Romanzo Criminale, Dr House, Spartacus
Telefilm che sto seguendo: Walking Dead, Game of Thrones, True detective , Gomorra,  House of Cards , Better Call Saul, Daredevil ,Shameless, Hannibal , Vikings, Sense8
Abbandonati : Dexter , Arrow , Justified ,Mad Men, Boardwalk Empire , Supernatural

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 15 February 2016, 18:43:42 »
La ferita di Carl è possibile, il proiettile si è incastrato tra l'ossatura orbitale incastonandosi in orizzontale. La posizione del proiettile si può vedere quando lo portano dentro l'abitazione.  :zizi:

In realtà avevo preferito non soffermarmici... però già che ci siamo, ho trovato uno screencap della ferita (metto sotto spoiler)

(clicca per mostrare/nascondere)

Quella specie di riflesso "bronzeo" sarebbe il proiettile, dunque?
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

framp189

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 15 February 2016, 19:07:11 »
Il fatto che questa puntata abbia 9.9 di media su imdb dimostra 1) Quanto poco sia affidabile imdb come piattaforma se si parla di serie tv e 2) come il 99% della gente  non capisca una beata mazza. Questa è stata una puntata ignobile, dall'inizio con quella pietosa scenetta , dove c'è il classico clichè idiota del cattivo vi uccido non vi uccido e dove in 10 su una moto non vedono il loro compagno che cade a terra morto e un tizio che gli punta contro un rpg ,la scena di mezzo lasciamo perdere , frasi scambiate nella chiesa che sembrano quelle delle tipe che postano mezze nude riciclando la prima roba semiseria che incrociano su internet, rick rambo e 3personechefinoa2minutiprimanonsapevanoprendereinmanouncoltello rambo , i 10000 zombie alla fine fatti diventare un centinaio per comodità , Carl (che finalmente sembrava morto e invece guarda caso sopravvive con un proiettile nell'occhio) , usare un rpg invece di un'accendino /fiammifero/proiettile per dar fuoco alla benzina ,Glenn che ,pietà divina, sembra quasi che gli sceneggiatori abbiano letto i commenti sulla patetica idea del cassonetto e abbiano fatto un gran dito medio a tutti dicendo : non ci sbatte niente l'abbiamo fatto e possiamo rifarlo ( CHiedete aiuto a quelli di Fargo che vi danno qualche consiglio su come salvare personaggi all'ultimo con idee del ....)
Mi auguro che entro la fine della 7° Negan li faccia fuori tutti, li voglio tutti morti, mi fanno schifo fateli fuoriiiiiiii (Tranne Eddie Gordo , mi sta simpatico).

Il classico utente sacente con l'avatar di Dottor House che non sbaglia mai un colpo :ciamo:

D'accordo su tutto, l'rpg per dar fuoco alla benzina in primis  :asd:
Bisogna ammettere però che dopo 5 stagioni smorte e una puntata piena d'azione e (alcuni)"colpi di scena" (per chi, come me, non sa nulla della versione comics") come questa, l'euforia e la suspence datovi dall'episodio prende facilmente il sopravvento e offusca il giudizio razionale imho.. In parole povere il voto su imdb è assolutamente un'esagerazione ma se considerato in maniera soggettiva e solo mettendolo a paragone con il solo Twd è meritato ( sempre imho  :zizi: )

In realtà avevo preferito non soffermarmici... però già che ci siamo, ho trovato uno screencap della ferita (metto sotto spoiler)

Non era questo il fotogramma che ho visto mentre guardavo la puntata e ora che me lo fai notare non sembra che la posizione sia quella che ricordavo  :scettico:

Pogo_999

• Clara Oswald
  • I have no idea what's goin' on
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 15 February 2016, 19:13:37 »
secondo me questa puntata vince un posto sul podio delle puntate scritte più alla cazzo, per tutti i motivi già citati. hanno infilato una forzatura dietro l'altra come perle in una collana.
Dico solo una cosa:
_alla cava, zombies + benzina + fuoco = non risolve nulla. molto meglio portarli a spasso per chilometri.
_al villaggetto, zombies + benzina + fuoco = risolve la giornata e ti salva la vita.

questa è la coerenza degli sceneggiatori che si suicida:  :suicidiosenzafronzoli:

la colossale nefandezza di Glen sotto al cassonetto

sempre sia lodata  :plause:

duron

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 15 February 2016, 19:15:26 »
secondo me questa puntata vince un posto sul podio delle puntate scritte più alla cazzo, per tutti i motivi già citati. hanno infilato una forzatura dietro l'altra come perle in una collana.
Dico solo una cosa:
_alla cava, zombies + benzina + fuoco = non risolve nulla. molto meglio portarli a spasso per chilometri.
_al villaggetto, zombies + benzina + fuoco = risolve la giornata e ti salva la vita.

questa è la coerenza degli sceneggiatori che si suicida:  :suicidiosenzafronzoli:

sempre sia lodata  :plause:

Oltretutto...li lasciavi li nella cava,facevi crollare gli accessi e rimanevano li' senza rompere le balle a nessuno.

eezvmqur@grr.la

• Visitatore
« Risposta #35 il: 15 February 2016, 19:27:01 »
...2) come il 99% della gente  non capisca una beata mazza. ...

Il 99% della gente ha capito che questa è una serie che privilegia la spettacolarità a discapito del realismo e della logica.
Dopo ben 6 stagioni e 9 puntate resta ancora un 1% di spettatori che deve comprendere queste semplice concetto...

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 15 February 2016, 19:33:19 »

anni di csi (tutti i csi, si puire cyber :riot:) qualche puntata di bones e anche di rizzoli e& isles ma prima ancora di quincy, credo, anzi sono certo che mi qualifichino come esperto per poter gudicare una feirta di proiettile in una serie della qualità di TWD  :cool: non esiste che una ferita del genere sia fatta da un colpo diretto o che il riflesso bronzeo sia il proiettile, non esiste se carl è un umano nomarle, ma credo che la gif più attinente sia quella di superman, il che spiegherebbe altre cose sulla puntata...
l' ipotesi che il virus zombie modifichi la fisica è sempre più un dato di fatto, la altra ipotesi possibile, ma assolutamente non plausibile è che gli sceneggiatori facciano un lavoro ad mentula canis, ma visto l' apprezzamento della serie sia qua che in usa e sopratutto visto il voto imdb di 9,9 questa ipotesi risulta del tutto impraticabile....

Mark Renton

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 15 February 2016, 19:40:53 »
Dunque, nonostante abbia criticato più volte questa serie, e in generale credo che la maggioranza degli sceneggiatori delle serie statunitensi non saprebbe nemmeno scrivere il menu di un ristorante a due stelle, questa puntata risolleva la media rispetto alle 8 precedenti.

Da lettore del fumetto devo dire che la battaglia di Alexandria è stata degnamente rappresentata, comprese le cose che stanno facendo storcere il naso a molti.

Mi è piaciuto come Daryl risolva la questione all'inizio, e poco importa se sembra una forzatura, per stavolta ci può stare.
Mi è piaciuta la battaglia di Alexandria nonostante l'incredibile rapporto 1000 a 1 tra i vivi e i walkers.
Mi è piaciuta la fine dei due bambini idioti ma un po' meno quella della Biondona (povero Rick, nemmeno la soddisfazione di una bombata sportiva).

Non mi è piaciuto l'immane culo che Glenn, si sta davvero scadendo nel ridicolo....
Per me possono anche farlo durare altri 10 anni, ma si eviti di farlo uscire fuori in modo assurdo da simili situazioni.

Nel complesso, nonostante le forzature, voto 6.

Rimane una serie veramente tremenda ma si lascia guardare...

KevinTeller99

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 15 February 2016, 20:02:46 »
Vabbè dai, alla fine l'episodio è stato discreto, ma quelli di The Walking Dead cadono SEMPRE in basso nelle cose più piccole, rendendole GRAVI.

Tanti aneddoti pallosi ed evitabili. La scena iniziale mi ha lasciato di stucco, imbarazzante.
" There's GOOD guys and there's BAD guys in this WORLD and make no mistake about it ladies and gentlemen, I am a BAD, BAD MAN and I can freely admit it. "

- Phil "CM Punk" Brooks

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 15 February 2016, 20:16:57 »
Alla vista dell'occhio sanguinante di Carl ho esultato, pugno all'insù, per una frazione di secondo ma subito dopo mi son ricordato come in TWD è difficile che muoia un protagonista(Carl protagonista? boh)
Porterà la benda? Forse per un pò ma secondo me non ha perso nemmeno l'occhio al massimo si sarà bruciato qualche sopracciglio.

Glenn...di nuovo salvo :doh: passi che si salva dagli zombie,cosa che ormai ci ha abituati, ma pure dalla sventagliata di mitra?
Ad un certo punto ho pensato che i sceneggiatori volessero sorprenderci lasciandoci di stucco con un "scommetto che credevate che lo salvavamo ancora, eh? Ed invece,sorpresa, stavolta ci ha lasciato le penne"
Ed invece no...bah -.-'

Poi, Daryl, va beh lo sterminio totale dei motociclisti con un colpo solo ma io mi chiedo ancora come abbia fatto a mettere KO il suo uomo senza che costui abbia emesso un gridolino o un piccolo rumore della serie : "ehi, che succede laggiù?"

Caso neonata di Rick
Sinceramente, visti i precedenti del prete che si è sempre dimostrato fifone e disposto a sacrificare gli altri per salvarsi il kiulo, ho trovato forzata la decisione di affidargli la bimba....se la neonata avesse pianto c'era il rischio che il prete l'avrebbe abbandonata al suo destino per salvarsi la pelle.
Certo, in quei frangenti magari Rick non era in grado di ragionare ma in genere, per difendere il proprio neonato la propria ragione mentale sarebbe stata attiva al massimo optando per un : "no, la bimba viene con me, visto che non possiamo andar tanto lontano è meglio rifugiarci nella casetta più vicina così come han fatto tante persone, lascio la bimba e voi lì al sicuro e poi vado a fare quel che stavo pensando di fare".

Cmq, tutto sommato una buona puntata.
Adesso sanno che, per sterminare gli zombie, basterà accendere un grosso fuocherello e lasciare che, attirati dal rumore, si brucino da soli.
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

Morirth

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 15 February 2016, 20:21:18 »
Il 99% della gente ha capito che questa è una serie che privilegia la spettacolarità a discapito del realismo e della logica.
Dopo ben 6 stagioni e 9 puntate resta ancora un 1% di spettatori che deve comprendere queste semplice concetto...
Il fatto che da una prima stagione che invece di realismo e logica ne contiene eccome , si sia passati pian piano a questo schifo ti da torto. Comunque pazzesco ti sei sentito così preso in causa da creare un account e sfoderarmi 2 righe piene di contro argomentazioni al 100% valide , ti consiglio un futuro da avvocato sfonderesti abbestia  :asd:
In parole povere il voto su imdb è assolutamente un'esagerazione ma se considerato in maniera soggettiva e solo mettendolo a paragone con il solo Twd è meritato ( sempre imho  :zizi: )
De gustibus :P , ma per come la vedo io la puntata migliore di twd resta il pilot della prima , quello si che era fatto coi controcoglioni
« Ultima modifica: 15 February 2016, 20:35:49 da Morirth »
Telefilm visti: Breaking Bad, The Sopranos ,Sons of Anarchy, The Wire, Firefly , The Shield , Lost , Oz , Prison Break , Fargo , Romanzo Criminale, Dr House, Spartacus
Telefilm che sto seguendo: Walking Dead, Game of Thrones, True detective , Gomorra,  House of Cards , Better Call Saul, Daredevil ,Shameless, Hannibal , Vikings, Sense8
Abbandonati : Dexter , Arrow , Justified ,Mad Men, Boardwalk Empire , Supernatural

xxx

• Melinda May
  • Banal shit boring™? ☑
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 15 February 2016, 20:41:07 »
Mi hanno fatto fuori la biondina. :fffuuu:.
“Your teeth glow in the dark.” ~ Justified best line ever

sannythebest

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 15 February 2016, 20:45:22 »
Mi hanno fatto fuori la biondina. :fffuuu:.
Rick ormai è costretto a lavorare solo a mano....
In Pari: The Good Doctor; Stranger Things; Better Call Saul; Gomorra; Narcos: Messico; Skam Italia: Elite; Sex Education; Love Victor; Romulus

In recupero: Prison Break; Superstore, Community; Brookline Nine-Nine; American Crime Story; Black Mirror; True Detective; Veronica Mars; Sons of Anarchy

Abbandonate: The 100; Skins: ZeroZeroZero; Trollhunters; The Outsider; Suits; The Flash; Arrow; The Walking Dead; House of Cards; Teen Wolf; 13 Reason Why; Hart of Dixie

Concluse: Anne with An E; Game of Thrones; Chernobyl; The Big Bang Theory; Daredevil; Narcos; Dexter; Twin Peaks; The Wire; Sherlock; The Vampire Diaries; Six Feet Under; Lost; I Soprano; Revenge; Il Capo dei Capi; Romanzo Criminale; The Secret Circle; La verità sul caso Harry Quebert; The Tomorrow People; Merlin; White Collar; Fringe; Chuck; Spartacus; Make It or Break It; TSLotAT; The O.C.; Smallville; Kyle XY; Gilmore Girls

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 15 February 2016, 20:52:09 »
Già stavo festeggiando perchè ci eravamo liberati in un colpo solo di tutti i pesi morti e invece  :sooRy:

Vabbè però un po' ce li siamo levati dai

maresca

• Jonah Ryan
  • There's a lot of beauty in ordinary things.
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 15 February 2016, 21:00:56 »
Puntata noiosa come tutte le altre. L'unica cosa che mi interessava era la biondina che è morta inutilmente quindi ora non c'è nulla di interessante da vedere

Almeno una volta c'era maggie ma non si trucca nemmeno più
Comedy Preferite:
Chuck, The Office US, Modern Family, 30 Rock, Don't trust the B in apt 23, Episodes, Cougar Town, Community, New Girl, 2 Broke Girls, Scrubs, How I Met Your Mother, Friends, Arrested Development, Parks & Recreation, Go On, Louie, The IT Crowd, Silicon Valey.