Alla vista dell'occhio sanguinante di Carl ho esultato, pugno all'insù, per una frazione di secondo ma subito dopo mi son ricordato come in TWD è difficile che muoia un protagonista(Carl protagonista? boh)
Porterà la benda? Forse per un pò ma secondo me non ha perso nemmeno l'occhio al massimo si sarà bruciato qualche sopracciglio.
Glenn...di nuovo salvo

passi che si salva dagli zombie,cosa che ormai ci ha abituati, ma pure dalla sventagliata di mitra?
Ad un certo punto ho pensato che i sceneggiatori volessero sorprenderci lasciandoci di stucco con un "scommetto che credevate che lo salvavamo ancora, eh? Ed invece,sorpresa, stavolta ci ha lasciato le penne"
Ed invece no...bah

Poi, Daryl, va beh lo sterminio totale dei motociclisti con un colpo solo ma io mi chiedo ancora come abbia fatto a mettere KO il suo uomo senza che costui abbia emesso un gridolino o un piccolo rumore della serie : "ehi, che succede laggiù?"
Caso neonata di Rick
Sinceramente, visti i precedenti del prete che si è sempre dimostrato fifone e disposto a sacrificare gli altri per salvarsi il kiulo, ho trovato forzata la decisione di affidargli la bimba....se la neonata avesse pianto c'era il rischio che il prete l'avrebbe abbandonata al suo destino per salvarsi la pelle.
Certo, in quei frangenti magari Rick non era in grado di ragionare ma in genere, per difendere il proprio neonato la propria ragione mentale sarebbe stata attiva al massimo optando per un : "no, la bimba viene con me, visto che non possiamo andar tanto lontano è meglio rifugiarci nella casetta più vicina così come han fatto tante persone, lascio la bimba e voi lì al sicuro e poi vado a fare quel che stavo pensando di fare".
Cmq, tutto sommato una buona puntata.
Adesso sanno che, per sterminare gli zombie, basterà accendere un grosso fuocherello e lasciare che, attirati dal rumore, si brucino da soli.