Ottima, mi è piaciuta, molto intensa e con tante emozioni. La puntata segna la definitiva fase di unione tra i 2 gruppi grazie al coraggio, o pazzia a seconda dei punti di vista, di Rick, che segna la nascita di un unico gruppo formato dai superstiti dei 2 precedenti e che tenterà di ricostruire Alexandria, nella speranza di vivere momenti di pace. Ma sto Negan ho la sensazione che avrà qualcosa da dire in proposito.
Daryl finalmente si toglie il costume da personaggio lagnoso e inutile e torna il badass delle prime stagione, salvando Abraham e Sasha da morte certa prima , e tutti gli altri poi creando il diversivo dell'esplosione per allontanare i Walkers. Simpatica la scena con Glenn nel camion, espressione sorpresa ma non troppo, del tipo "ma che razza di culo hai?"

Il bambino era ovvio avrebbe rovinato il piano, un grazie sentito a Carol che ci ha tolto di mezzo sta famiglia che aveva già sfracassato i meloni a sufficienza.
Spero che tutto sto casino faccia tornare un po' di lucidità a un po' di gente tipo Morgan, che ha rotto le balle. Per un attimo ho temuto che non uccidesse il Wolf zombiezzato e cacciasse un pippone filosofico-morale, è diventato una sorta di vegano post-apocalittico.
Funny moment:
La sequenza dei personaggi in primo piano:
Sad moment:
Rick che ricorda i momenti belli con Jessie: