Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x09 - No Way Out - [Mid-Season Premiere]  (Letto 21637 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo

Eravamo rimasti qui
::Facciamo finta che stai zitto?::
[www.italiansubs.net]
:huhu:
Attenzione ragazzi c'è un NUOVO REGOLAMENTO in città! Le regole sono sempre le solite, non è cambiato quasi nulla, tag spoiler prima dell'uscita dei sottotitoli, tag spoiler per le immagini, gif e video. I tag spoiler vanno accompagnati da un'etichetta con argomento di cosa si andrà a parlare a meno che non si parli semplicemente della puntata in se, quindi per esempio se si parla di promo, dello spin-off o qualunque cosa non sia il commento puro all'episodio, necessita dell'etichetta. Basta dare un'occhiata al Regolamento per evitare in richiami vari...
Buona Visione :D
« Ultima modifica: 15 February 2016, 10:03:25 da Oceanic 6 »

masyanya

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x09 - No Way Out - [Mid-Season Premiere]
« Risposta #1 il: 15 February 2016, 04:24:36 »
(clicca per mostrare/nascondere)

devotchka263

• Io non so niente, e tu?
  • *
  • Caos Strisciante
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 February 2016, 09:46:41 »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 February 2016, 10:02:36 »

godzilla

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 February 2016, 10:22:58 »
wow

sannythebest

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 February 2016, 10:32:38 »
In Pari: The Good Doctor; Stranger Things; Better Call Saul; Gomorra; Narcos: Messico; Skam Italia: Elite; Sex Education; Love Victor; Romulus

In recupero: Prison Break; Superstore, Community; Brookline Nine-Nine; American Crime Story; Black Mirror; True Detective; Veronica Mars; Sons of Anarchy

Abbandonate: The 100; Skins: ZeroZeroZero; Trollhunters; The Outsider; Suits; The Flash; Arrow; The Walking Dead; House of Cards; Teen Wolf; 13 Reason Why; Hart of Dixie

Concluse: Anne with An E; Game of Thrones; Chernobyl; The Big Bang Theory; Daredevil; Narcos; Dexter; Twin Peaks; The Wire; Sherlock; The Vampire Diaries; Six Feet Under; Lost; I Soprano; Revenge; Il Capo dei Capi; Romanzo Criminale; The Secret Circle; La verità sul caso Harry Quebert; The Tomorrow People; Merlin; White Collar; Fringe; Chuck; Spartacus; Make It or Break It; TSLotAT; The O.C.; Smallville; Kyle XY; Gilmore Girls

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 February 2016, 10:41:51 »
devono darci un libro su come il virus zombie cambia la fisica.... l' esplosione che cancella i motociclisti è una cosa paracula all' ennesima potenza, perchè prima il tizzio ci parla di questo fantomatico negan e poi alla domanda chi è negan esplode tutto (o melgio esplodono le moto e i biker in maniera controllata una sorta di demolizione e testa che rotola via), ho trovato ridicolo o meglio più ridicolo ancora dell' esplosione stessa il tira molla vi uccino non vi uccido... poi casualmente mandano daryl insieme al tizio,  che armato nella collutazione che non ci fanno vedere ferisce daryl con un colpo di pugnale alla spalla nel silenzio più totale, perchè chiedere aiuto ai  propri compagni quando puoi morire in silenzio da vero macho, ovvimante daryl  sa come montare armare e sparare con un rpg, la scuola della strada ti da queste conoscenze ed anche altro, o melgio i film di chuck norris ....
da notare che l' rpg7 si è trasformato da un sempice rpg7 ad un affare dotato di varie slitte e ris e calcio bushmaster tutto da solo stando chiuso non si sa dove nell' autocisterna... probailmente è questo magico ad on che consente di far bruciare le cose sul posto, gli rpg funzionano in una maniera diversa, ma perchè guardare dettagli così insignificanti, quando l' azione si concentra su  Rick! Un rick  sempre più in forma che mulina come dei nucuaku piani geniali uno dietro l' atro, l' armeria è a 50 metri, ma ci sono in mezzo 20 zombie, andiamo alla cava a km di distanza nel buio, a prendere i veicoli, tanto abbiamo solo un bebe e dei bimbiminkia cosa vuoi che succeda a fare una maratona in mezzo agli zombie??
Da li in avanti cose a caso il caro W ha un ravvedimento, la dottoressa viene posseduta dallo spirito del dottor house (o mettente il vostro medico tv preferito) carol fa carol,  mastro bastone fa l' offeso, Glen fa glen e la cosa gli riesce anche bene!
Questa serie sta dando il meglio di se, nel suo modo particolare!  .pepepe .pepepe :banana: :sohardcore:

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 February 2016, 11:02:19 »
L'ho detto che il trio bimbominkia ci avrebbe dato soddisfazioni..infatti 2 su 3 ci salutano portando con sè la mammina, Carl figurati se c'è lo fanno morire, almeno l'occhio lo avrá perso..

Il gruppo degli uomini di Negan fatto saltare così.. -.-' ora voglio la vendetta di Negan.. :asd:

Come dice @sannythebest se Morgan è riuscito o riuscirá a cambiare Carol mi incazzo pure io..

Glenn tanta troppa fortuna..

Gli Alexandrini che fino alla puntata precedente non riuscivano neppure ad uccidere un walker legato e "addomesticato" in questa trovano il coraggio e diventano dei novelli Rambo.. :doh:

Buona puntata, non che ci volesse molto viste le precedenti..
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

metalo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 February 2016, 11:15:35 »
ho criticato twd da un po di episodi a sta parte. ma quest'ultimo, è perfetto. per me il più bello di sempre. Complimenti
Serie finite: Lost - Dexter - Breaking Bad - The Sopranos - Six Feet Under - Prison Break - The Shield - Sons of Anarchy - Oz - Chernobyl - Mad Men - Game of Thrones - The Leftovers

"Cammino tra di voi ma non sono uno di voi"

IvanoTrotta

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 15 February 2016, 11:59:53 »
Penso sia stato il migliore episodio degli ultimi tempi. E quando dico migliore, non intendo perfetto, gli errori ci sono sempre, e la ricezione del pubblico , soggettivamente intesa, non sarà mai unica. Però diciamocelo, fossero così curati tutti gli altri episodi, io non mi lamenterei più. Chi legge il fumetto avrà notato la cura del dettaglio in questo episodio. Soundtrack che coinvolge, e finalmente azione che prevale sulle inquadrature morte.

"Persone come Dale, il padre di Maggie, Andrea, Tyreese..." povero T-dog, manco da morto viene menzionato :/

Finalmente quei kids hanno fatto la fine che si meritavano, mi stavano sulle balle sin dalle prime comparse. In TWD i bambini sono tutti antipatici, l'unico simpatico era il figlio di Morgan, quello del: "Vai vai vai, acqua calda".

Vedremo come gestiranno l'occhio di Carl, ma credo si limiteranno a mostrarlo bendato per sempre. Tra l'altro una delle poche cose che non mi è piaciuta è stata la scena dello sparo a Carl. Il proiettile ha forato perfettamente l'occhio, non so nella vita reale, con tutte le attrezzature del caso, quali siano le possibilità di non morire, magari qualcuno più esperto dirà la sua.

Rick che ripensa ai momenti felici con la bionda, chissà che piani si era fatto quel marpione xD Tra l'altro che fine indecorosa, dilaniata dai walkers, e accettata ad una mano.

Vediamo come si evolve la situazione, ma dal "on the next episode of TWD" mi pare di capire dove si andrà a parare...

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #10 il: 15 February 2016, 12:48:01 »
niente, proprio non ce la fanno a rendere le cose un minimo credibili. anzi, hanno una precisione quasi chirurgica nello smontare le possibili soluzioni che uno cerca ottimisticamente di concedergli.

in 10 sono sopravvissuti a non so quante migliaia di zombie. in 10, di cui due zoppi (Maggie e il compagno di Aaron) e uno che è Eugene.  :mwtf:  e ci sono riusciti senza che ne morisse nemmeno uno. :mmm:  e quell'altro con un colpo diretto all'occhio ricucito con un paio di suture in giusto 5 minuti. :minterello:  che va bene che il proiettile possa anche non fare troppi danni, ma questo o han un buco nel cranio o ce l'ha ancora dentro, e in entrambi i casi due suturine non fanno una beata mazza.  :sooRy:
ora, come farà uno a credere che questi personaggi rischino davvero la vita? -.-'  se qualcuno ancora poteva nutrire qualche speranza nel poterci credere dopo la colossale nefandezza di Glen sotto al cassonetto, ovviamente. :doh:

e ciliegina sulla torta, gli zombie che lasciano stare la pappa perchè vedono il fuoco. passi quelli lontani, ma quelli con cui stavano lottando in prima linea? -.-' :suicidiosenzafronzoli:

vabbè, per lo meno hanno usato il lanciamissili!  :metal: :XD:
« Ultima modifica: 9 April 2016, 21:30:38 da NathanDrake83 »
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 15 February 2016, 13:48:55 »
niente, proprio non ce la fanno a rendere le cose un minimo credibili. anzi, hanno una precisione quasi chirurgica nello smontare le possibili soluzioni che uno cerca ottimisticamente di concedergli.

CUT

vabbè, per lo meno hanno usato il lanciamissili!  :metal: :XD:

concordo, figurati che nel modo reale c'è gente morta per traumi in cui un proiettile non li ha colpiti direttamente ma ha solo sfiorato il cranio e/o colpito l' elmetto che indossavano,  solo l' energia cinetica trasmessa dal proiettile ha causato  abbastanza danni, qui lo prende dritto per dritto nell' occhio, ma come dicevo sopra il virus zombie modifica la fisica, quindi nulla di cui stupirci :XD:
La serie è tornata sempre più cattiva  voi come lo giudicate il comportamento del W??
non vedremo più W essendo arrivati neagan e soci?

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 15 February 2016, 13:51:59 »
La battaglia dei residenti... EPICO  :prego:

"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 15 February 2016, 14:03:37 »
Raga ma stiamo scherzando? Io non ho mai visto niente di fatto peggio. Se fosse sceso Dio in terra e avesse trasformato gli zombie in cuccioli sarebbe stato scritto meglio dello schifo totale che ho visto qui.
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 15 February 2016, 14:09:47 »
Alla fine, l'ipotesi di piano che s'era detta durante il pilot e sulla quale ci siamo accapigliati per settimane... l'hanno usata davvero: fuocone e zombie flambé che giustamente crepano e non diventano invece super-zombie-diavolina.

La puntata ha avuto alti e bassi. Qualche momento di esaltazione e godimento, qualche chiacchierata troppo prolungata e una "disonestà": quando tirano a dritto facendo finta che Sam non avesse già iniziato a cedere e lamentarsi ad alta voce alla fine della 6x08 e ce lo fanno vedere invece calmo e tranquillo all'inizio della 6x09

Ci lascia anche l'ultimo lupacchiotto, proprio quando aveva fatto una cosa apparentemente altruistica (secondo me invece voleva solo tenersi la dottoressa appresso e magari non solo per farsi medicare... ). Si è meritato la sforacchiata. Go Carol, fagli vedere i fiori!

Glenn sembrava spacciato stavolta e stavo abboccando all'idea che lo avrebbero fatto sbranare dagli zombie davanti agli occhi di Maggie.
E invece nada  -.-'
Occasione persa.

P.s. mazza quant'è brutta la bimba che "interpreta" Judith. Vi prego, continuate a coprirla col lenzuolo anche nei prossimi episodi  :plause:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1