Penso sia stato il migliore episodio degli ultimi tempi. E quando dico migliore, non intendo perfetto, gli errori ci sono sempre, e la ricezione del pubblico , soggettivamente intesa, non sarà mai unica. Però diciamocelo, fossero così curati tutti gli altri episodi, io non mi lamenterei più. Chi legge il fumetto avrà notato la cura del dettaglio in questo episodio. Soundtrack che coinvolge, e finalmente azione che prevale sulle inquadrature morte.
"Persone come Dale, il padre di Maggie, Andrea, Tyreese..." povero T-dog, manco da morto viene menzionato

Finalmente quei kids hanno fatto la fine che si meritavano, mi stavano sulle balle sin dalle prime comparse. In TWD i bambini sono tutti antipatici, l'unico simpatico era il figlio di Morgan, quello del: "Vai vai vai, acqua calda".
Vedremo come gestiranno l'occhio di Carl, ma credo si limiteranno a mostrarlo bendato per sempre. Tra l'altro una delle poche cose che non mi è piaciuta è stata la scena dello sparo a Carl. Il proiettile ha forato perfettamente l'occhio, non so nella vita reale, con tutte le attrezzature del caso, quali siano le possibilità di non morire, magari qualcuno più esperto dirà la sua.
Rick che ripensa ai momenti felici con la bionda, chissà che piani si era fatto quel marpione xD Tra l'altro che fine indecorosa, dilaniata dai walkers, e accettata ad una mano.
Vediamo come si evolve la situazione, ma dal "on the next episode of TWD" mi pare di capire dove si andrà a parare...