Dopo la scorsa stagione -che ho finito a stento- quest'anno, un pò perchè mi aveva annoiato, un pò come esperimento, ho visto tutte le puntate nel giro di un paio di giorni. Mi son detto magari come mega-film in più tempi funziona...

Mi sono leggermente divertito vedendo Daril con la scrambler Ducati nei panni del miglior Marquez di sempre.
Tutto il resto non mi ha entusiasmato..
Ero quasi Felice che Glenn fosse morto..e mi han tolto anche questa soddisfazione con il colpone di scena a distanza d una puntata...
Quasi quasi pensavo che l'alessandrino ci provasse nella fogna con Meg...tutti cosparsi di escrementi e liquami...

Niente manco questo..
L'unica cosa che han ben caratterizzato è il personaggio di Rick...
Con quel
"tu non sai chi sono io" , tipico degli esponenti delle forze dell'ordine, è veramente l'unico personaggio ben calato nelle vesti dello scerippo. Uno scerippo, come un vigile, è per sempre.
Comunque alla fine se basta coprirsi di budella per stare in mezzo a mille mila zombi..beh allora invece di stare li a combattere, alzare muri (bello spot per israele), e inventarsi piani, per scamparla.....beh fatevi due sciarpe di intestini e si va avanti così per sempre...
Magari Eu-Genio potrebbe sintetizzare un profumo Eau de Zombie.... due spruzzi e via..Si convive in pace per sempre.
TWD ti saluto al prossimo recuperone ne riparliamo. Forse.