Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]  (Letto 18842 volte)

tottimitico

  • Root
  • Post: 7797
  • Sesso: Femmina
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]
« Risposta #135 il: 2 December 2015, 23:07:13 »
Ma come si fa a lasciare una bambina piccola nella stanza con una che sta per trasformarsi?  :scettico:

Sperano segretamente di levarsi Judith dalle palle :XD:

.::Kraven::.

  • Max Black
  • Post: 2716
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]
« Risposta #136 il: 2 December 2015, 23:10:28 »
Ma come si fa a lasciare una bambina piccola nella stanza con una che sta per trasformarsi?  :scettico:

Ma Deanna era inizialmente in una stanza mentre Judith in quella alla fine del corridoio. Poi Deanna s'è alzata per andarla a vedere un'ultima volta e dopo l'intervento di Rick, Judith è stata trasferita altrove.

 :scettico:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

the_sidewinder

  • The Todd
  • Post: 161
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]
« Risposta #137 il: 3 December 2015, 01:25:07 »
noia mortale  :nu: il sindaco quando tenta di aiutare Rick spara sempre ad altezza petto e spreca proiettili per un singolo zombie (che neanche fa fuori), quando ha deciso di farsi fuori e decide di fare rambo riesce a fare 3 head-shot  :mwtf: e si dimentica la regola fondamentale presente in tutti i film zombie "l'ultimo proiettile tienitelo per te"  -.-'

e per me la puntata finisce con il bimbominkia che chiama "mamma mamma mamma ... lois lois lois lois ... mamma ... mammina ... mamma ..."  :lolcry: quelli che parlano di preview del prossimo episodio probabilmente hanno visto una puntata più lunga della mia, a questo punto sono curioso e spero di trovare qualcosa sul tubo per capire di che diavolo stanno parlando  :/

E' la prima volta che non soffrirò l'attesa per la seconda parte di TWD, questa sesta stagione è una palla mortale  :doh:

Ahhahahaha la citazione di Stewie e' stata bella, oramai anche io mi diverto piu' a commentare TWD qui che a vedere gli episodi. Che poi vogliamo parlare del modo in cui Deanna spara agli zombie quando va ad aiutare Rick!? Sembra un bambino di 3 anni che spara con una pistola ad acqua oppure un attore che fa apposta la scena di sparare da mongoloide (tipo i trailer di maccio capatonda). Poi casca proprio una una ruota dentata gigantesca che e' affilata come le lame di un frullatore e in qualche assurdo modo viene pure morsa. Boh


I personaggi sono più stupidi ora che all'inizio dell'apocalisse. 
Peppa pig è una serie più realistica di questa.


Infatti andando avanti i personaggi sono sempre meno avvezzi a sopravvivere in mezzo agli zombie. Non si spiega. Anche perche' tutti sopravvivono per anni e anni per i cazzi loro finche' non vengono coinvolti nella storyline ed allora muoiono come deficienti puri tipo bionda consumatrice di insulina a temperatura ambiente che si sdraia in mezzo ai morti o il solda che si fa fregare da uno zombie impalato (ok lui non muore perche' si fa amputare il braccio con un coltetto)

Non solo questo, hai notato che gli zombie camminano arrancano, mentre i nostri "eroi" corrono ma se li trovano di scena in scena sempre più vicino ?  :lici:
Che mentre poco prima del "crollo" della torre gli zombie erano sparsi tutt'intorno Alexandria e poi tutti dentro per il varco ?
Vogliamo anche dire che il varco creato dalla caduta della torre doveva essere in gran parte ostruito dalle macerie legnose della torre stessa e che avrebbe permesso solo un piccolo passaggio per cui vi sarebbero passati pochi walkers alla volta rimanendo si una situazione critica ma gestibile ?
Perchè tutti pensano hai cazzi loro quando sono praticamente spacciati ?
Il Wolf che vuole fuggire con un ostaggio paffuto ed agile come un comodino, ok per andare dove e come ?
Carol che si preoccupa del prigioniero quando sei sotto assedio, ma dai, a quello ci pensi dopo e fai come sempre, l'ammazzi di nascosto.
Se uno ha un'ostaggio e lo minaccia con un coltello, tu che hai una pistola o gli spari o lo tieni in stallo fino a che non si arrende, non è che per salvare un'ostaggio diventi ostaggio a tua volta, non funziona così.
Va beh besta è una zozzeria dall'inizio alla fine.

Gli zombie arrancano ma coprono grandi distanze in poco tempo e, quando serve, sono piu' veloci di persone normali che corrono. Non dimentichiamoci che a volte hanno anche la capacita' di spuntare dal nulla e mordere qualcuno alle spalle.

Eh, l'idea dovrebbe essere quella "fingiti "autistico" così ti prendono per un incapace da compatire e ti lasciano in pace", solo che la resa visiva verso di me spettatore è quella di un quadretto comico, di uno ormai messo lì perchè "guarda che capelli e i pantaloncini è scemo!" piuttosto che di uno che in fondo ci marcia.
Ora non so se è per colpa dell'attore, dei registi, della sceneggiatura o di tutte queste cose assieme: attore registi sceneggiatura e pure le virgole che ho messo ma io quando lo vedo entro in un corto circuito, quelle famose robe che ti tirano fuori dalla storia (o almeno a me è successo).
Perchè hai davanti attori che si comportano come se avessero davanti uno che "è meglio aiutare e difendere" e dall'altra ti trovi un personaggio che nelle intenzioni (nascoste e che io devo intuire) vuol trasmettere paraculaggine ma che è caricaturale un pò troppo oltre, patetico (involontariamente spero, altrimenti davvero se ne strafregano di limare quando un attore o la sceneggiatura calcano troppo la mano).

All'inizio per un pò poteva andare bene, ora è, appunto,patetica come cosa.
Poi magari è una cosa che provo solo io quella di pensare: "ok attori basta fingere, ridetete davanti a sta roba!"  :sooRy:

Sono d'accordissimo, personaggio reso in maniera troppo caricaturale. Quando stava con l'accendino acceso a leggere una cazzata di libo da quinta elementare non volevo crederci.
Butterfly decal rear-view mirror, dogging the scene

Aenarion

  • Molly Hooper
  • Post: 410
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]
« Risposta #138 il: 3 December 2015, 02:49:38 »
Carol mi sa che è caduta su parte dei proiettili che frega Ron nell'episodio scorso per seccare Carl.

Ma si probabile, quante sono le possibilità che durante il crollo di una torre questa faccia perno sull'unico lato sano su quattro e si ribalti contrariamente a tutte le leggi della fisica e della dinamica ? Terry Pratchet amava scrivere che nelle storie una possibilità su qualsiasi numero è sempre fallimento ad eccezione di una su un milione che è certezza che accada.
Un matto che si aggira per una foresta che presenta comportamenti aberranti dovuti a gravi stress e traumi quante possibilità ha di trovare uno psichiatra specializzato in una foresta ? Non basta ? Vogliamo mettere sul piatto della bilancia del fato che il detto psichiatra ha anche un animale da compagnia che fornisce latte perchè in gravidanza isterica da anni e che in qualche giorno fa del detto turbato psichico un campione di arti marziali ?
Una su un milione.

Quante possibilità ci sono che dopo un incendio incontrollato degli uomini su fuoristrada s'inoltrino tra le ceneri e trovino chi stavano cercando ma sono in visuale che non è in visuale che poi Daryl si nasconde dietro uno stuzzicadenti e vede gli stivali del capo ma che non lo vede e non si vedono e scappano perchè nessuno li vede ?
Una su un milione.

Quante sono le possibilità che un bimbominkia durante un olocausto si rubi dei proiettili che sono immagazzinati assieme al cibo per caricare la pistola che gli è stata data per fare pratica di "blamh bang boom" a bocca di modo che poi uccide gli zombie come Paul Atreides ovvero con il suono della sua voce ma che è così bimbominkia da farli cadere di tasca e che Carol correndo non li veda e ci scivoli sopra come nei vecchi film in bianco e nero di Stanlio & Olio che anche loro si dicevano che la buccia di banana con l'avvento del sonoro ormai è storia antica ?
Una su un milione.

rattopernugo

  • Michael Scott
  • Post: 874
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]
« Risposta #139 il: 3 December 2015, 08:41:41 »
Ma come si fa a lasciare una bambina piccola nella stanza con una che sta per trasformarsi?  :scettico:

Ma poi davvero deanna era cosi attaccata affettivamente a Judith da trascinarsi moribonda per vederla "l'ultima volta"? Ma quando mai si é visto questo sentimento inarrestabile nascere in lei?
Fate finta che si alzi perché sente la bambina piangere da sola piuttosto,  col rischio che attragga i vaganti.
Ma comunque anche il figlio della bionda resta solo nella stanza per ore, con sua madre che si dimentica totalmente della sua esistenza, a parte il consiglio di far finta d'essere normale, per poi spuntare mentre si coprono di budella, come i pupazzi che escono dalle scatole.


Abebe Bikila

  • Molly Hooper
  • Post: 409
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]
« Risposta #140 il: 3 December 2015, 11:51:04 »
Eh, l'idea dovrebbe essere quella "fingiti "autistico" così ti prendono per un incapace da compatire e ti lasciano in pace", solo che la resa visiva verso di me spettatore è quella di un quadretto comico, di uno ormai messo lì perchè "guarda che capelli e i pantaloncini è scemo!" piuttosto che di uno che in fondo ci marcia.

[...]

Perchè hai davanti attori che si comportano come se avessero davanti uno che "è meglio aiutare e difendere" e dall'altra ti trovi un personaggio che nelle intenzioni (nascoste e che io devo intuire) vuol trasmettere paraculaggine ma che è caricaturale un pò troppo oltre, patetico (involontariamente spero, altrimenti davvero se ne strafregano di limare quando un attore o la sceneggiatura calcano troppo la mano).

Se Eugene avesse avuto questi comportamenti fin dall'inizio, la cosa sarebbe risultata molto più credibile e coerente. Ma invece, come sappiamo tutti, è una novità di questa stagione.

E allora i casi sono due:
- Eugene sta fingendo di essere ritardato(*) per suscitare la compassione del gruppo. Ma questo implicherebbe che gli altri personaggi accettino tacitamente l'idea che la stessa persona che li ha già fregati una volta ora sia improvvisamente diventata una sorta di "Rain man".

- siamo davanti a una pura ret-con. Prima faceva comodo che Eugene fosse un personaggio "inetto, ma furbo" (e quindi odiato da tutto il gruppo). Ora invece ha senso che sia un personaggio che fa delle cose stupide, ma verso il quale nessuno osa alzare un dito...e allora gli autori fanno in modo di farci credere che la sua paura e il suo vivere in un mondo a parte siano considerate "accettabili".

 (*) NOTA
Sia ben chiaro che io non sto usando i termini "ritardato" come sinonimo di "stupido" e lungi da me voler offendere le persone che soffrono di questi problemi. Ma i comportamenti che Eugene sta avendo in queste puntate non sembrano quelli di chi ha semplicemente paura di affrontare gli zombie.


Ma Deanna era inizialmente in una stanza mentre Judith in quella alla fine del corridoio. Poi Deanna s'è alzata per andarla a vedere un'ultima volta e dopo l'intervento di Rick, Judith è stata trasferita altrove.

 :scettico:

Resta comunque il fatto che hanno lasciato incustodita una donna moribonda all'interno di una casa da cui non potevano scappare.
Il fatto che avrebbe potuto tranquillamente raggiungere Judith nella stanza accanto (attirata sia dall'odore che da un eventuale pianto) è solo un'ulteriore aggravante ad un gesto già sconsiderato di suo.

Ecco il problema: per realizzare la scena ad effetto (che a me è piaciuta) di Deanna che tenta di afferrare Judith e Rick che a momenti la decapita, hanno dovuto nuovamente "instupidire" il gruppo, facendogli compiere un'azione pericolosissima, e che in passato si sono guardati bene dal fare.
« Ultima modifica: 3 December 2015, 12:47:50 da Abebe Bikila »

Waitec

  • Visitatore
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]
« Risposta #141 il: 3 December 2015, 12:16:41 »
Ma poi davvero deanna era cosi attaccata affettivamente a Judith da trascinarsi moribonda per vederla "l'ultima volta"? Ma quando mai si é visto questo sentimento inarrestabile nascere in lei?

Su questo anche Glenn che dice a Enid "Maggie non te lo permetterebbe!" come se ci fosse chissà quale rapportone tra le due  E vabbè è un telefilm dove per dirti che c'è affetto e amicizia tra di loro ti fanno il dialogo/elenco di gente conosciuta 3 secondi fa.

Alexandria è stata una roba a metà strada tra un capitolo di The Sims con le varie missioni e l'idea che hanno i bambini delle elementari dei rapporti personali dove tu  tiri le treccine alla compagnetta, la compagnetta ti risponde con un calcio nelle palle e concludi che è amore eterno; ma senza la tirata di trecce e il calcio nelle palle.

Anzi peggio, siamo a livelli di "mi a quardato x 3 secondi. Karo Cioè sono inginta? Risp. nn sò ke fare.  Maggie99"

Beatrix The Bride

  • Dana Scully
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]
« Risposta #142 il: 3 December 2015, 12:46:30 »
come mai nessuno commenta il POST titoli di coda? o preview come dir si voglia? :aka: :aka: :aka:

Aenarion

  • Molly Hooper
  • Post: 410
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]
« Risposta #143 il: 3 December 2015, 14:07:56 »
come mai nessuno commenta il POST titoli di coda? o preview come dir si voglia? :aka: :aka: :aka:

Perchè è uno schifo, la ciliegina sulla torta.
Diecimila zombie vengono attratti dalle trombe bitonali di un camion ma il casino di dieci choppers parcheggiati in mezzo ad una strada che taglia in mezzo alla foresta ove si sono sparpagliati parte dei su detti non attira nessuno.
Ci stanno dieci birilli umani in mezzo alla strada ed hai un rpg, dal mio punto di vista è: "ok ragazzi su rumoroso ed insensato veicolo a due ruote adesso tutti nudi, lasciate le armi a terra, rovesciate le moto e correte nella foresta se nò booom ok ? "
L'rpg è scarico e nel bagagliaio (che dubito fortemente esista su di un autobotte), ottengo lo stesso risultato dell'rpg semplicemente suonando il clacson.
Mein Herz Brennt

DJsparco

  • Jonah Ryan
  • Post: 341
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]
« Risposta #144 il: 3 December 2015, 14:17:24 »
ma l'intro nosense per darsi un tono di spessore ?

che minchia mi dovrebbe dire una canzone anni 30 + bimbo che disegna + chiusura della scena con le formiche che si mangiano il biscotto ? :rofl:

mi tocca ripetermi,gli autori di twd sono dei fottuti geni  :asd:

Swarovsky

  • Jonah Ryan
  • Post: 387
  • Sesso: Maschio
  • Emperor
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]
« Risposta #145 il: 3 December 2015, 14:21:18 »
Ma poi davvero deanna era cosi attaccata affettivamente a Judith da trascinarsi moribonda per vederla "l'ultima volta"? Ma quando mai si é visto questo sentimento inarrestabile nascere in lei?

Ma infatti...non credo siano nemmeno mai state nella stessa scena insieme. Ok, è chiaro che ci sono diverse cose normali che si suppone accadano quotidianamente che non vengono msotrate ma in questo caso se si vuole evidenziare  "un sentimento" almeno andrebbero mostrati degli indizi precedentemente...idem per Maggie/Eden. Ma ormai non ci stupiamo piu, è evidente che volessero solo creare una scena di pericolo dal nulla in maniera insensata dato che NESSUNO sano di mente lascerebbe una persona morsa nei pressi di un neonato. Non si sono fatti scrupoli ad uccidere una bambina "solo" perché è una piccola omicida ( :asd: quanto adoravo Psycobimba), però la Sindachessa invece la lasciamo tranquillamente riposare da sola con Judith perché sì, perché fantasy
The owls are not what they seem

UtenteMedio

  • The Todd
  • Post: 190
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]
« Risposta #146 il: 3 December 2015, 14:29:03 »
ma l'intro nosense per darsi un tono di spessore ?

che minchia mi dovrebbe dire una canzone anni 30 + bimbo che disegna + chiusura della scena con le formiche che si mangiano il biscotto ? :rofl:

mi tocca ripetermi,gli autori di twd sono dei fottuti geni  :asd:


esattamente quello che ho pensato appena visto....sono a corto di idee  :zizi:

penelope

  • Barney Stinson
  • Post: 6442
  • Sesso: Femmina
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]
« Risposta #147 il: 3 December 2015, 14:40:07 »

esattamente quello che ho pensato appena visto....sono a corto di idee  :zizi:

Se è per quello le idee se ne erano già andate tre stagioni fà. :interello:

Io però sono seriamente d'accordo che siano dei geni, perché nonostante quello che propongono tengono ancora tutti noi "attaccati" allo schermo.  :zizi:

GRECO78

  • Dana Scully
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]
« Risposta #148 il: 3 December 2015, 16:07:19 »
Ma le idee ci sarebbero anche, il problema è che il target (leggi pubblico) dello show è quello americano. Che dobbiamo aggiungere? Vi rendete conto dell'immondizia che questi creano e guardano in tv da anni? Basta fare un giro sui nostri canali dove la maggior parte dei programmi è americana o ispirata a format americani! Ieri guardavo un programma di un banco di pegni dove l'unico intento di clienti e proprietari è insultarsi e poi chiamare bodyguard per far cacciare gente fuori: ma scherziamo? Cosa vogliamo aspettarci da questa gente? Tolstoj (eh Skoll;), Ibsen...devo continuare? TWD questo è, perchè chi lo crea non ha proprio le capacità di fare qualcosa di meglio, non ci arriva proprio, è inadeguato. Quindi io capisco le vostre critiche e le appoggio al 100% ma sono come sparare ad un bersaglio immobile, da un metro di distanza, con un cannone. Servono a sfogarsi e farsi due risate ma non cambiano la sostanza. Eppure, mi ripeto per la millesima volta,  il fumetto non è poi così male, basterebbe seguirlo per fare un prodotto mille volte superiore allo show scadente che vediamo tutte le settimane.

Sulla puntata vorrei aggiungere che mai e poi mai avrei lasciato da solo una persona contagiata. Soprattutto mai e poi mai sullo stesso piano di mia figlia piccola. E' qui torniamo a quanto detto prima. Si, i protagonisti si stanno instupidendo. E si stanno rincoglionendo  perchè gli sceneggiatori trovano questi espedienti perfetti per creare tensione. Non so, probabilmente hanno una percezione del pericolo differente da noi europei :lol?: D'altronde dai telefilm americani non abbiamo imparato che questi dormono beati nei loro villini senza porte blindate, inferriate per finestre ma, anzi, con porticine di legno e senza alcuna protezione...che dire si vivrà più tranquilli da loro...
« Ultima modifica: 3 December 2015, 16:10:04 da GRECO78 »
If you only knew the power of the Dark Side...

DJsparco

  • Jonah Ryan
  • Post: 341
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]
« Risposta #149 il: 3 December 2015, 16:55:14 »
WOWWWW CHE ECCELLENTE MID-SEASON FINALE!!! :O.O:
(clicca per mostrare/nascondere)

1- Qualcuno mi può spiegare quale fosse lo scopo delle formiche?
Io pensavo fossero formiche che mangiando carne avariata diventavano zombie loro stesse finendo per mangiare il bimbo rincitrullito.
Ed invece nulla...boh. Che ce le hanno messe a fare?

2-Carl e il suo pari età...che PESSIMA recitazione...sembrava una recita scolastica delle elementari dove tutti stanno fermi e parlano a turno.

3- Il Wolves mi ha deluso...doveva sparare un pò a tutti dove si sarebbero salvati ma feriti solo Morgan e Carol che quest'ultima almeno avrebbe potuto rinfacciargli la caxxata di Morgan e mandarlo a quel paese.
Adesso...boh..non credo che la dottoressa morirà visto che ha curato il wolves...temo che alla fine le chiederà perfino di sposarlo dando così ragione a Morgan.(che ha rotto i cojones)

4-Tutta l'allegra famigliuola ricoperta di sangue, tutti zitti zitti ma il neonato non dice niente? Tranquillo tranquillo?
Va beh, forse ci penserà il figlioletto rincitrullito ma, se pensate che la prossima stagione inizierà con tanti morti a causa del bimbo vi sbagliate di grosso. Al max ci lascerà le penne il solito nero della storia che in questo caso è il prete oramai inutile.


Cmq il ragazzetto con(oramai senza) pistola ha ragione: Rick porta solo guai.
Prima stavano tranquilli tranquilli, nessuno zombie in vista, tutti che stavano ricominciando una nuova vita...poi arriva Rick e va tutto a scatafascio.

Il prete è già cadavere.
completamente assente/inutile per tutta la stagione e in quest'ultima puntata,fa magicamente il suo dovere,si ravvede e dice frasi del tipo " nn lasceró mai indietro nessuno rick " = SPACCIATO :asd:

Post unito:  3 December 2015, 16:55:14
Pensa che io speravo nella morte di Lori e nella nascita di un feto zombie. Sti cavolo di sceneggiatori moralisti.... :cattivo:

Metafora per la mandria di zombie che sarebbe entrata in città per divorare tutti.


Non so perché ce l'avete tutti con Morgan, in fin dei conti è quella psicopatica di Carol (vi rendete conto che è una psicopatica che gode a uccidere vero?) che fa il patatrac.

Comunque spero in un bello sfoltimento di personaggi, così come si deve fare con una piantina a primavera per farla crescere bella rigogliosa. Spero ardentemente nella morte di:
1. Sasha
2. Carol
3. Carl (ma sarà impossibile quindi direi il pretino)
4. Uno fra Glenn e Maggie (che però è incinta e non la uccideranno mai, a meno che abbia un aborto spontaneo prima)

Questo nuovo personaggio che i fumettari guardano con rispetto spero che abbia la ferocia del Governatore (quanto mi manca...) e che faccia una bella pulizia...

Quanto rimpiango i tempi di shane,il vero e miglior villian della serie.