Questo per dire che a prescindere da quanto venga considerato scemo un personaggio l'importante è che produca uno straccio di dinamica narrativa, quale che sia.
Ma è che a Gimple, per quanto poi le puntate possano piacere o meno, se gli dai di scrivere una puntata (Clean dove Rick ritrova Morgan scapocciato o quella del maestro "Ahi! Kido!", o la puntata dove Carol si scolla la bocia psyco) con uno o due personaggi ci riesce, nel bene e nel male.
E' che, insieme agli altri scemeggiatori, quando devono gestire più di due personaggi pare tirino la cordicella del "Chicco fattoria parlante la mucca fa muuu, lo zombie fa grrrr e il rick fa CUAAARL" non ci capiscono nulla comunque e scrivono i dialoghi e la trama.
A Kirkman (che qualcuno se l'è chiesto in qualche post precedente) frega poco dopo che legge il quinto zero nell'assegno. E comunque una volta ceduti i diritti conta quanto il 2 di bastoni con briscola a denari

Ah, sempre per andare controcorrente
a me il personaggio di Carl piace, credo di essere l'unica al mondo, e infatti l'altra parte per me decente è proprio stata quella del suo scontro con Ron.
E' che sono due cani che recitano talmente fuori le righe che latrano invece di recitare . Lui è irritante, l'altro pure.
La ragazza che fa Enid è meno cane, però lì ci ho puntato la mia quota

C.B.C.R. "cresci bene che ripasso" e mi sa che il mio è un giudizio che non vale per la critica ma, visto che è minorenne, vale per la Polizia Postale che, a questo punto, saluto di cuore

Infine davvero, senza voler far polemica:
p.s.
Grazie mille ai lettori del fumetto che non hanno fatto altro che parlare di questo Negan, rovinandoci anche l'unico possibile motivo di curiosità. 
Ecco io capisco che c'è chi è entrato in possesso di una stele del 2300 Avanti Cristo (cristo non c'è, avanti un altro) ed è riuscito a leggerne e tradurne i caratteri cuneiformi comprendendo il messaggio che spiega il senso della vita e che annuncia il secondo avvento della 40esima reincarnazione del Buddha gemellato con Cristo. E capisco che non vede l'ora di rendercene edotti e di, cosa umanamente giustificabile, mettersi anche un pò in mostra facendo capire che egli SA ed è a conoscenza di segreti inaccessibili a noi popolino e non lo so manco io cosa ho scritto

Lo capisco, ma non ce ne frega nulla

Perchè è già il quarto topic che spuntano utenti che magari non hanno manco commentato mezza puntata della stagione e bom ora arrivano, la buttano lì e poi scompaiono. Mentre uno deve fare slalom per evitare posts, dico, non dico ma se sostituisci la terza vocale di ogni parola con la prima consonante delle parole con lettere dispari che terminano in ato e iniziano con spo...capisci ammè