Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]  (Letto 19684 volte)

memoryOnS

  • Visitatore
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]
« Risposta #45 il: 1 December 2015, 00:53:26 »
In 8 episodi riuscite a dire se Daryl ha avuto meno di 50 battute?

dido84

  • Molly Hooper
  • Post: 461
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]
« Risposta #46 il: 1 December 2015, 00:57:17 »
Io l'ho vista..
non dico nulla ho paura che mi rincoglion*****o pure lui in questa serie :asd:

Be si ovvio che lo ricoglioniscono hahahah

Non mi è chiara una cosa: il W che ha catturato Morgan ci hanno mai detto il suo nome?

lion885

  • Carrie Mathison
  • Post: 6505
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]
« Risposta #47 il: 1 December 2015, 01:03:25 »
Credo sia solo Alpha Wolf..
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

gidan73

  • Abed Nadir
  • Post: 1712
  • Sesso: Maschio
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]
« Risposta #48 il: 1 December 2015, 01:05:30 »
WOWWWW CHE ECCELLENTE MID-SEASON FINALE!!! :O.O:
(clicca per mostrare/nascondere)

1- Qualcuno mi può spiegare quale fosse lo scopo delle formiche?
Io pensavo fossero formiche che mangiando carne avariata diventavano zombie loro stesse finendo per mangiare il bimbo rincitrullito.
Ed invece nulla...boh. Che ce le hanno messe a fare?

2-Carl e il suo pari età...che PESSIMA recitazione...sembrava una recita scolastica delle elementari dove tutti stanno fermi e parlano a turno.

3- Il Wolves mi ha deluso...doveva sparare un pò a tutti dove si sarebbero salvati ma feriti solo Morgan e Carol che quest'ultima almeno avrebbe potuto rinfacciargli la caxxata di Morgan e mandarlo a quel paese.
Adesso...boh..non credo che la dottoressa morirà visto che ha curato il wolves...temo che alla fine le chiederà perfino di sposarlo dando così ragione a Morgan.(che ha rotto i cojones)

4-Tutta l'allegra famigliuola ricoperta di sangue, tutti zitti zitti ma il neonato non dice niente? Tranquillo tranquillo?
Va beh, forse ci penserà il figlioletto rincitrullito ma, se pensate che la prossima stagione inizierà con tanti morti a causa del bimbo vi sbagliate di grosso. Al max ci lascerà le penne il solito nero della storia che in questo caso è il prete oramai inutile.


Cmq il ragazzetto con(oramai senza) pistola ha ragione: Rick porta solo guai.
Prima stavano tranquilli tranquilli, nessuno zombie in vista, tutti che stavano ricominciando una nuova vita...poi arriva Rick e va tutto a scatafascio.
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

korovamilksbar

  • The Todd
  • Post: 166
  • Sesso: Maschio
  • 4-8-15-16-23-42
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]
« Risposta #49 il: 1 December 2015, 01:15:31 »
sappiate che potrete assistere a qualunque cosa, durante una serie tv, ma nessun sceneggiatura ucciderà mai una donna incinta. NESSUNO

Pensa che io speravo nella morte di Lori e nella nascita di un feto zombie. Sti cavolo di sceneggiatori moralisti.... :cattivo:

1- Qualcuno mi può spiegare quale fosse lo scopo delle formiche?
Io pensavo fossero formiche che mangiando carne avariata diventavano zombie loro stesse finendo per mangiare il bimbo rincitrullito.
Ed invece nulla...boh. Che ce le hanno messe a fare?

Metafora per la mandria di zombie che sarebbe entrata in città per divorare tutti.


Non so perché ce l'avete tutti con Morgan, in fin dei conti è quella psicopatica di Carol (vi rendete conto che è una psicopatica che gode a uccidere vero?) che fa il patatrac.

Comunque spero in un bello sfoltimento di personaggi, così come si deve fare con una piantina a primavera per farla crescere bella rigogliosa. Spero ardentemente nella morte di:
1. Sasha
2. Carol
3. Carl (ma sarà impossibile quindi direi il pretino)
4. Uno fra Glenn e Maggie (che però è incinta e non la uccideranno mai, a meno che abbia un aborto spontaneo prima)

Questo nuovo personaggio che i fumettari guardano con rispetto spero che abbia la ferocia del Governatore (quanto mi manca...) e che faccia una bella pulizia...

« Ultima modifica: 1 December 2015, 01:27:58 da korovamilksbar »
It's all good man!

Oceanic 6

  • *
  • Post: 34711
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]
« Risposta #50 il: 1 December 2015, 01:25:43 »
(e sappiate che potrete assistere a qualunque cosa, durante una serie tv, ma nessun sceneggiatura ucciderà mai una donna incinta. NESSUNO)
Sicuro? appena ho letto questa frase mi sono tornate alla mente certe immagini  :huhu:
Non posso dire che serie sia perchè sarebbe super spoiler, quindi non spoilerate neanche voi che pensate alla mia stessa cosa  :zizi:

n0ise

  • Clara Oswald
  • Post: 75
  • Sesso: Maschio
  • testa personale
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]
« Risposta #51 il: 1 December 2015, 01:25:52 »
..welcome to the... yaaawning deaaaaaad :doh:

La mia terapia anti-insonnia giunge alla pausa, come farò dalla prossima settimana ad addormentarmi ad orari consoni?

RICK: tornato alla sua puzza che lo distingue ormai da sempre, è lui che ripropone il trucchetto delle budella di zombie, perché sa che funziona. Ciò che ha omesso è che di solito lui di solito il trucchetto lo fa anche senza cospargersi di interiora di zombie. EAU DE MUFLON

CARL-RON: la storia d'amore più bella dai tempi di Twilight ancora non decolla. Il ragazzino più odiato d'America, dopo Justin Bieber, non riesce a farsi uccidere e, Ron, è davvero un incapace. Riescono ad attirare millemila zombie, che senza tentennare entrano come se nulla fosse, mentre dall'altro lato Rick chiama un'impresa demolitrice per tirare giù una porta di 2 cm di spessore. BIRBONCELLI

CAROL: la serial killer simula una commozione cerebrale, e al primo momento utile beffa l'ignaro Morgan sparendo nel nulla e teletrasportandosi nella cantina. Tra un diverbio e l'altro, comunica a Morgan che dovrà uccidere sia lui che l'altro in modo da non uccidere altre persone. A CHARLES MANSON PIACE QUESTO ELEMENTO

MORGAN:  litiga con Carol (tentando praticamente il suicidio). Risulta miracolosamente illeso dopo lo scontro ma viene steso dal suo pupillo, che a sua volta tocca l'ignobile ruolo di dare un senso alla pseudo-dottoressa prendendola come ostaggio. Ormai è appurato che il suo obiettivo è quello di ottenere il premio Nobbile per la pace. I HAVE A DREAM

DEANNA: sei passata dal non saper come uccidere uno zombie, a diventare praticamente la nuova american sniper. Sei l'unica che sembrava uno zombie anche da viva, finisci praticamente le pallottole anziché farla finita, e come mossa finale rutti in faccia all'orda. FATALITY

EUGENE sei un cazzone. Sul serio, da quando sei apparso su TWD, ogni  mossa, gesto, sguardo, movimento, respiro è davvero pieno di cazzonasità. Se io fossi in TWD, ti aggancerei ad un enorme amo da pesca, e ti butterei in mezzo agli zombie, che di sicuro ti prenderebbero prima a male parole, ti rutterebbero in faccia e poi nemmeno ti mangerebbero. Perla del giorno, leggere un libro con uno zippo acceso, lontano dal libro. MA CI SEI O CI SEI?.

MAGGIE: Ormai è assodato che ogni scala è sinonimo di guai. Non c'è stata una puntata dove qualcuno, salendo una scala, non abbia avuto almeno 20 zombie attaccati alle caviglie. Anche se a dire il vero, gli zombie addosso a Maggie mi sa che erano..morti di figa. :asp: TIRA Più UN PELO DI MAGGIE

GLENN: Ormai ti odiamo tutti, è un dato di fatto. Ma spiegaci come cazzo fai a sapere che Maggie è incinta? Te l'ha detto uno zombie mentre eri sotto al cassonetto della spazzatura? O lo hai letto sul profilo Facebook di Enid? CHATTAROLO

PADRE X: (non ricordo il nome ne mi va di ricordarlo), ti ho visto un po giù di tono oggi, sarà che Kobe Bryant ha annunciato il suo ritiro dal basket? AIR JORDAN

Commenti sparsi:
NO, mi rifiuto, non mi viene niente di positivo.
QUESTA SERIE E' DIVENTATA DAVVERO UNA CAGATA PAZZESCA, E NON FA Più NEMMENO RIDERE.
-People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all, and I fake them very well. That’s my burden, I guess.-

Series In Progress:   :: MR Robots (s02e01) :: The Big Bang Theory (s09e21) :: Wilfred (s03) ::  The Last Man On Earth (s03e03) :: The Fligh Of The Conchords (s01e07) :: The Walking Dead  (s07e01)
 
WaitingPeaky Blinders (s04) :: Vikings (s04e11) :: Orange Is The New Black (s04)  :: Game Of Thrones (s03)
Already seen:  Breaking Bad :: Better Cakk Saul :: The IT Crowd :: Spartacus :: Chuck :: The Wire :: OZ :: Jericho :: The Shield :: The Loop :: Terminator: The SCC :: Lost :: Lie To Me :: Weeds :: Black Mirror :: Dexter :: Happy  Endings ::  How I Met Your Mother

Josèls

  • Annyong Bluth
  • Post: 682
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]
« Risposta #52 il: 1 December 2015, 01:46:11 »
Sinceramente mi aspettavo di più,viste le premesse e la tradizione del mid-season finale che è sempre stato abbastanza sconvolgente.
Tensione 0,sia quando Maggie è inseguita (non ho mai creduto potesse morire) sia quando entrano gli zombie in casa. E questo non è un buon segno.  :nu:

Rick e Michonne come sempre si salvano,la strategia per uscire rischiosa ma era ormai l'unica...
Le facce schifate quando viene proposto il travestimento però sono state bellissime,mi hanno riportato per un attimo ala prima stagione :D

Per il resto il festival della stupidità:
- Carl che copre chi lo voleva ammazzare e fa invadere casa  -.-'
- Rosita,Eugene e Tara: "datemi le armi" "ok" rischiando di farsi ammazzare  :wall:
- Morgan: idiota,per la prima volta ho sperato lo facessero fuori
- Sam per tutta la puntata  :suicidiosenzafronzoli: e va a finire che farà morire qualcuno con quel "mamma" finale...
- Deanna che giustamente decide di fare la Lara Croft e si mette a sparare mentre quei poveretti cercano di uscire,attirando altri zombie
- Carol che in una situazione del genere ha come primo pensiero quello di andare ad uccidere il W  -.-'

Poi la scena dopo i titoli di coda: finalmente vediamo questo Negan di cui sento parlare da un anno e sembra veramente cattivo per come lo descrivevano. Daryl li becca tutti e sempre lui oh!
Certo nella seconda parte  ci saranno bei casino fra lui,i W e la nuova fuga e ricerca di una nuova "casa".

Prima metà di stagione da 6,5-7 a mio avviso,di sicuro meglio della prima metà di 5° e quantomeno con buoni presupposti per la seconda parte,a patto che non si mettano a temporeggiare rinviando il bello alla 7. Sperem.
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love,Living With Yourself
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot,Kidding
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

Filmaker

  • The Todd
  • Post: 153
  • Sesso: Femmina
  • Living is easy with eyes closed
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]
« Risposta #53 il: 1 December 2015, 01:49:06 »
Mi chiedo ma fare il Mid-season la volta scorsa sarebbe stato troppo bello ve'?
Puntata noiosa che non andava avanti...

Cmq son venuta qui per scrivere due cose:
la prima è sì è già stata uccisa una donna incinta in un'altra serie ( :cry: ) maaaa è un'altra serie in un altro canale che secondo me è meno politically correct come concezione. A me ha sempre dato l'idea walking dead che sì ci sono gli zombie e il sangue ma che cmq ci siano sempre dei "limiti". Altre serie secondo me non li hanno. Faccio un esempio semplice semplice. Su TWD sai che alcuni personaggi non moriranno mai. In altre serie sai che invece può morire chiunque. Quindi ecco sono quasi certa che qui la donna incinta non muore.

la seconda è una mia teoria su Glenn (ma è anche collegata a Maggie incinta) che è tutta mia anche perché purtroppo non ho ancora letto i fumetti
(clicca per mostrare/nascondere)

Ci si vede a Febbraio  :ciao:

ps vedetevi la puntata fino alla fine della fine mi raccomando  :distratto:
« Ultima modifica: 1 December 2015, 01:51:48 da Filmaker »
I'm Watching Now : Westworld, The Leftovers, Fargo, Black Mirror, Utopia, Once Upon a time, The Walking dead, Homeland, Big Bang Theory, Game Of Thrones, New Girl, Boardwalk Empire Serie storiche: Lost, Breaking Bad, I Soprano, Black Mirror, Buffy, Fringe, Will & Grace, Friends, Six Feet Under, Dexter, How I Met your Mother, The Mentalist, Young Pope

IriSaru9

  • Rick Grimes
  • Post: 2171
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]
« Risposta #54 il: 1 December 2015, 01:54:21 »
Mid-season finale decisamente sotto le aspettative. Non succede nulla da lasciare col fiato sospeso.
L'unica cosa per cui soffrirò molto è non poter vedere per due mesi Rick :XD:

A dominare la puntata è stato senz'altro Morgan che vince di diritto il premio come personaggio più deficiente dell'anno.
Di questo finale mi è rimasto solo il fastidio provato verso quell'uomo e i suoi ragionamenti malati. Pur di difendere quell'assassino psicopatico ha addirittura atterrato carol con così tanta violenza da farle perdere i sensi.
Mi auguro che Tara, Carol e Rick gliela facciano pagare cara per tutto il disastro e i morti che si è trascinato dietro con il suo sconsiderato comportamento.

La dottoressa mi piaceva tanto  :T_T:

Carl e Ron, bimbiminkia alla riscossa!  :suicidiosenzafronzoli:
La bionda, poverina, ha due figli che sono uno peggio dell'altro. Scemo e più scemo.

Deanna, secondo me, è stata la migliore della puntata. Il suo voler affrontare gli zombie lottando fino alla fine mi è sembrata una scelta molto coraggiosa.

Rick ha sempre un piano per tutto, peccato però che tutti i piani che sta elaborando ora servano a rimediare agli innumerevoli danni fatti dal suo piano iniziale.  :interello:
Ma tanto lui è figo quindi gli si perdona tutto.  :asd:







Waitec

  • Visitatore
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]
« Risposta #55 il: 1 December 2015, 01:55:30 »
Qualcuno mi può spiegare quale fosse lo scopo delle formiche?

Ti ringrazio per questa domanda che mi permette di spiegare come TWD in realtà sia un omaggio al cinema tutto, non una semplice serie tv.
Penso che abbiano rovistato tra i fondi delle rimanenze delle case di produzione e dagli altri set e ci hanno tirato fuori sta puntata e alcune storyline delle altre puntate.
Lo spezzone delle formiche urla National Geographic, e poi fa cinema d'autore (comunque a me è piaciuta a parte il riciclare l' idea della musica, stavolta anni 20,  dalla puntata dove Carol si scolla la bocia, che lì era azzeccata qua per niente)
Il bocia con la visione rallentata stile bullet time deve essere qualche spezzone tagliato da IL SESTO SCEMO, Morgan Vs Carol è una litigata fortemente ispirata a questo

(clicca per mostrare/nascondere)


Deanna leader che fallisce, il bocia che va in botta d' autismo acido, Morgan che scapoccia erano tutte storyline che potevano raccontarci nella altre puntate, invece hanno deciso di regalarci altri chiari riferimenti al cinema passato:

1. "La dottoressa d'Alexendria tutta bionda e tutta..." e L'assistente del dottore con la truppa va in missione"
2. Eugenio che nasce come specie di Rain Man (o almeno fargli dire frasi idiote con la faccia del genio disadattato per gli sceneggiaturi significa questo) ma finisce per fare apparizioni dove gli manca che lo inquadrino con le brache abbassate e i boxer con i cuoricini in primo piano.
3. Le comiche intramontabili di Karllo & Ronlio
4. Quei film di formazione dove Abramo da personaggio cartoon militaresco  diventa uno dei Village People

E' una puntata che chiude storyline mai aperte (Deanna leader sconfitto) o mai sfiorate (il bocia che scapoccia) o aperte e chiuse immediatamente (il threesome Tara, Rosita e Ugenio) e apre nuove sfide per la bioimeccanica del corpo umano visto la "catervata di gente che inciampano come deficienti" o "Sindrome di Maggie" come l'ho ribattezzata io in attesa del Nobel per la medicina. :zizi:

Alla fine mi sa hanno pure ritrovato una sceneggiatura porno, ma sulla sceneggiatura porno si son detti: perchè riciclare una scenggiatura porno quando possiamo fare na roba meta dove il telefilm rappresenta l'idea di una sceneggiatura porno?

E quindi praticamente, a questo punto, TWD non è più un telefilm ma l'idea di una sceneggiatura porno: dialoghi inutili con una marea di cazzate intorno.
« Ultima modifica: 1 December 2015, 13:30:54 da Waitec »

n0ise

  • Clara Oswald
  • Post: 75
  • Sesso: Maschio
  • testa personale
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]
« Risposta #56 il: 1 December 2015, 01:56:08 »
la seconda è una mia teoria su Glenn (ma è anche collegata a Maggie incinta) che è tutta mia anche perché purtroppo non ho ancora letto i fumetti
(clicca per mostrare/nascondere)


Hmm.. secondo me invece..
(clicca per mostrare/nascondere)
-People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all, and I fake them very well. That’s my burden, I guess.-

Series In Progress:   :: MR Robots (s02e01) :: The Big Bang Theory (s09e21) :: Wilfred (s03) ::  The Last Man On Earth (s03e03) :: The Fligh Of The Conchords (s01e07) :: The Walking Dead  (s07e01)
 
WaitingPeaky Blinders (s04) :: Vikings (s04e11) :: Orange Is The New Black (s04)  :: Game Of Thrones (s03)
Already seen:  Breaking Bad :: Better Cakk Saul :: The IT Crowd :: Spartacus :: Chuck :: The Wire :: OZ :: Jericho :: The Shield :: The Loop :: Terminator: The SCC :: Lost :: Lie To Me :: Weeds :: Black Mirror :: Dexter :: Happy  Endings ::  How I Met Your Mother

Swarovsky

  • Jonah Ryan
  • Post: 395
  • Sesso: Maschio
  • Emperor
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]
« Risposta #57 il: 1 December 2015, 01:59:21 »
608.
Il tremendissimo Mid-season finale!  :O.O: Una mazza è successo...
Puntata da "il gioco delle coppie", sapientemente (?) messe insieme dopo l'invasione zombie. Talmente palpitante come puntata che non è nemmeno morto nessuno...ah no, giusto la Sindachessa! lol Ottima anche l'idea di sparare agli zombie sul finale invece di ammazzarsi lei, Premio Volpe meritato fino in fondo. Quando ha detto che si sarebbe sparata da sola, fossi stato in Michonne le avrei detto: "A dire il vero sarebbe uno spreco lasciarti pistola e colpi che ci farebbero comodo, molto meglio se ti trapano il cranio con una katana. Che dici?"  :asd:
Maggie nessuno per nemmeno un millesimo di secondo ha creduto che non si salvasse...gli zombie piuttosto l'avrebbero evitata.
Su Morgan e Carol non mi dilungo, veramente testardi senza una logica. Ovvio che avrebbero fatto il gioco del Wolf...che da solo legato ha messo a cuccia quanti 6 persone? Purtroppo delusione, per contratto non poteva ammazzare nessuno di quei 6. Nemmeno quell'inutile ciccione di EugeniodelMale facciadaebete, schifato pure dagli zombie.
Infine passiamo pure sopra la recitazione da cani di Cappello Parlante e l'amico schizzato e i loro scontri pre-adolescenziali, ma soffermiamoci sul fatto che è tornata al momento giusto la moda dello "spalmiamoci di zombie" dopo che l'avevano dimenticata per qualche stagione. Premio mamma dell'anno alla Biondina che se il figlio rincoglionito non fosse uscito dalla cameretta l'avrebbe probabilmente abbandonato li. Quando l'ha visto ha pure fatto una faccia tipo "ah è vero che c'è anche lui!" Ovviamente merita lo stesso di morire il bimbominkia, visto che si mette a parlare appena si trova in mezzo a un'orda di walker...
Non male dai, i soliti 45' tra noia, momenti comici e qualche morte inutile. Attendo con impazienza il seguito
« Ultima modifica: 1 December 2015, 02:03:34 da Swarovsky »
The owls are not what they seem

koutetsujeeg

  • Clara Oswald
  • Post: 51
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]
« Risposta #58 il: 1 December 2015, 02:15:22 »
Vabbè vedo che avete già detto voi tutto quello che penso anche io!
Non mi capita spesso di condividere un'opinione con così tanta gente . Forse è che con quest'ultimo episodio di TWD è così pieno di idiozie da non lasciare spazio e "interpretazioni benevole".
Ero rimasto uno dei pochi ad apprezzarlo ancora! M'è toccato difenderlo in qualche blog (posti dove spesso si esagera ad attaccare o a difendere qualcosa). Ma a quanto pare in questi blog vedono più lontano di me e avevano capito già da tanti episodi che la serie stava lentamente raggiungendo livelli ridicoli.
Come fan ancora mi piace. Lo ammetto. Non mi importa dei tempi morti se ben fatti o delle lunghe pause a voler dare "atmosfera". Secondo me ci stanno bene nella serie. Altrimenti sarebbesolo un continuo correre e ammazzare.

Ma quando tutti cominciano a fare idiozie, a trovarsi in situazioni assurde, ad uscire dal personaggio senza motivo. Beh dai...non si regge.
O sono tutti diventate psicopatici (troppo facle autori cari giustificarsi così) oppure non capisco più niente!
Carl sta per essere ammazzato dall'idiota e poi lo protegge...perchè? No sul serio, perchè? Deve fare il buono? Si atteggia a leader? E un leader si tiene vicino uno pericoloso e con tendenze suicide così ammazza il gruppo?

E Carol in quel momento va a pensare al Wolf? Con tutto quel casino? Una come lei poi (l'unico personaggio che ancora amavo tanto!).
E il ragazzino che chiama mamma? Nell'universo di TWD non esistono le cinquine ben piazzate in faccia? O c'è uno zombie del Moige nell'orda a verificare il trattamento dei minori?

E Rick che si fida del prete? E il prete che si dice coraggioso? E Mr Mullet che non da una machetata neanche con lo zombie che gli alita sul collo? Quella non è più fifa quello è un serio condizionamento mentale psichiatrico!
Non c'è uno che non fa un'idiozia! Rick lascia alla capa la pistola per suicidarsi con 6 colpi? Ma col cavolo! Se proprio vuoi mostrarle rispetto chiudila nella stanza e lasciala lì. Boh insomma..seri problemi degli autori...serissimi!
Non è più credibile così. E' la festa della minchiata!

Uno come me, tendenzialmente fifone potrebbe fare mille volte meglio di questa masnada di idioti che da mesi vivono tra gli zombie e ancora non sanno gestire la cosa. E metà del telefilm potevano uscire dai casini semplicemente coprendosi di budella come hanno imparato nella prima stagione! Idioti!!!  :wall:

Kiv

  • Peggy Olson
  • Post: 1233
  • Sesso: Maschio
  • I Will Travel(er)
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]
« Risposta #59 il: 1 December 2015, 02:21:08 »
Morgan si guadagna il primo posto di personaggio più odiato e che vogliamo morto della serie, scavalca così dopo un lungo primato il prete
  :quoto:
trall'altro ha una concorrenza SPIETATA già di normale, in questo episodio se la giocano in modo agguerrito praticamente tutti, eppure riesce a batterli a mani basse :interello:

mi sta bene tutto, nessun personaggio apparso per più di 5 secondi in questo episodio la scampa, è oggettivamente vero, MA, c'è un orda zombie che invade la città e te difendi un W da Carol, per altro (forse) ammazzandola? essi...  neanche un po ipocrita e di una logica insindacabile  :interello: affascinante  :interello:


 :doh:

 :rofl: :rofl: :rofl: maaaaamaaa  MAAAAMMA  :rofl: :rofl: :rofl:
(la cosa più sensata di tutto l'episodio, bravo bimbo! uccidili tutti!)

dimenticavo:
"your dad was an asshole" Carl  :udontsay:
:+:  :rofl: :rofl: :rofl:
« Ultima modifica: 1 December 2015, 02:25:01 da Kiv »