..welcome to the...
yaaawning deaaaaaad
La mia terapia anti-insonnia giunge alla pausa, come farò dalla prossima settimana ad addormentarmi ad orari consoni?RICK: tornato alla sua puzza che lo distingue ormai da sempre, è lui che ripropone il trucchetto delle budella di zombie, perché sa che funziona. Ciò che ha omesso è che di solito lui di solito il trucchetto lo fa anche senza cospargersi di interiora di zombie.
EAU DE MUFLONCARL-RON: la storia d'amore più bella dai tempi di Twilight ancora non decolla. Il ragazzino più odiato d'America, dopo Justin Bieber, non riesce a farsi uccidere e, Ron, è davvero un incapace. Riescono ad attirare millemila zombie, che senza tentennare entrano come se nulla fosse, mentre dall'altro lato Rick chiama un'impresa demolitrice per tirare giù una porta di 2 cm di spessore.
BIRBONCELLICAROL: la serial killer simula una commozione cerebrale, e al primo momento utile beffa l'ignaro Morgan sparendo nel nulla e teletrasportandosi nella cantina. Tra un diverbio e l'altro, comunica a Morgan che dovrà uccidere sia lui che l'altro in modo da non uccidere altre persone.
A CHARLES MANSON PIACE QUESTO ELEMENTOMORGAN: litiga con Carol (tentando praticamente il suicidio). Risulta miracolosamente illeso dopo lo scontro ma viene steso dal suo pupillo, che a sua volta tocca l'ignobile ruolo di dare un senso alla pseudo-dottoressa prendendola come ostaggio. Ormai è appurato che il suo obiettivo è quello di ottenere il premio Nobbile per la pace.
I HAVE A DREAMDEANNA: sei passata dal non saper come uccidere uno zombie, a diventare praticamente la nuova american sniper. Sei l'unica che sembrava uno zombie anche da viva, finisci praticamente le pallottole anziché farla finita, e come mossa finale rutti in faccia all'orda.
FATALITYEUGENE sei un cazzone. Sul serio, da quando sei apparso su TWD, ogni mossa, gesto, sguardo, movimento, respiro è davvero pieno di
cazzonasità. Se io fossi in TWD, ti aggancerei ad un enorme amo da pesca, e ti butterei in mezzo agli zombie, che di sicuro ti prenderebbero prima a male parole, ti rutterebbero in faccia e poi nemmeno ti mangerebbero. Perla del giorno, leggere un libro con uno zippo acceso, lontano dal libro.
MA CI SEI O CI SEI?.
MAGGIE: Ormai è assodato che ogni scala è sinonimo di guai. Non c'è stata una puntata dove qualcuno, salendo una scala, non abbia avuto almeno 20 zombie attaccati alle caviglie. Anche se a dire il vero, gli zombie addosso a Maggie mi sa che erano..
morti di figa. :asp:
TIRA Più UN PELO DI MAGGIEGLENN: Ormai ti odiamo tutti, è un dato di fatto. Ma spiegaci come cazzo fai a sapere che Maggie è incinta? Te l'ha detto uno zombie mentre eri sotto al cassonetto della spazzatura? O lo hai letto sul profilo Facebook di Enid?
CHATTAROLOPADRE X: (non ricordo il nome ne mi va di ricordarlo), ti ho visto un po giù di tono oggi, sarà che Kobe Bryant ha annunciato il suo ritiro dal basket?
AIR JORDANCommenti sparsi:
NO, mi rifiuto, non mi viene niente di positivo.
QUESTA SERIE E' DIVENTATA DAVVERO UNA CAGATA PAZZESCA, E NON FA Più NEMMENO RIDERE.