Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]  (Letto 18808 volte)

UtenteMedio

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x08 - Start to Finish - [Mid-Season Finale]
« Risposta #195 il: 8 December 2015, 22:13:09 »
Vabbè tieni presente che Michonne è sopravvissuta mesi passeggiando in mezzo alle mandrie stando solo vicino a due erranti al guinzaglio e senza essere ricoperta per niente..

già dimenticavo...non che non fosse forzato anche quello  -.-' -.-' 

7AnthonyFox7

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #196 il: 10 December 2015, 07:47:41 »
Non sarebbe ora di togliere la leadership a Rick invece???che fa'piani senza senso ogni volta...quanto ho amato Shane...sono un vedovo inconsolabile

A chi lo dici!! Shane is the best!! Seguito poi da Glenn, poi da Daryl, e poi direi Tyreese (so che non piaceva a molti).
I peggiori di sempre sono il figlio di Rick, Rick, Lory e Laurie..

GRECO78

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #197 il: 11 December 2015, 15:22:57 »
Rileggendo le ultime pagine di commenti mi pare proprio evidente che siamo tutti quanti sul piede di guerra. Siamo tutti delusi da un prodotto che ha ampiamente disatteso le aspettative eppure che non riusciamo a smettere di guardare. Fino alla 4a stagione c'era un partito pro ed uno contro; ricorderò sempre il caro Jacob e i commenti acutissimi di Ivo Avido (dove sei finito?). Ora siamo tutti schierati contro sceneggiatori, attori, trama. Il perchè pare ovvio a tutti noi che lo ripetiamo all'infinito. Io sono del parere che la serie dovrebbe chiudere in un paio di stagioni. Se si avesse un minimo di rispetto per il pubblico si dovrebbe cercare una linea conclusiva (ma quale?) e togliere il disturbo. Purtroppo sappiamo che non accadrà mai e dovremo sorbirci stagioni come questa o peggio ancora. Siamo di fronte ad una sorta di "Sentieri" in salsa apocalittica. Il telefilm si trascina e non succede mai nulla di realmente rilevante per il prosieguo della storia. Insomma un disastro. Personalmente trovo questo mid-season non malaccio (ho spiegato nella prima pagina dei commenti il perchè) ma assolutamente deficitario se paragonato alle stagioni precedenti. Come detto prima, se stiamo a parlare di Shane vuol dire che lo show è messo maluccio davvero. Ora sotto con il nuovo Governatore, la nuova prevedibile guerra, fuga e ricerca di altri ripari dove ricominciare...all'infinito e fino alla nausea.
If you only knew the power of the Dark Side...

feoh

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #198 il: 15 December 2015, 11:53:57 »
Ho provato a cercare nei post precedenti ma non ho trovato risposta: come fa Glenn a sapere che Maggie è incinta? Se non sbaglio non ha ancora avuto contatti con nessuno

grazie

cottonwool

• Rick Grimes
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
« Risposta #199 il: 15 December 2015, 14:15:15 »
Ho provato a cercare nei post precedenti ma non ho trovato risposta: come fa Glenn a sapere che Maggie è incinta? Se non sbaglio non ha ancora avuto contatti con nessuno

grazie
se ricordo bene glielo ha detto lei prima che lui si offrisse per la missione, lui le ha risposto qualcosa come "tornerò sicuramente da te"

nipo

• Homer Simpson
  • What if you miss?...I don't.
    • Mostra profilo
« Risposta #200 il: 16 December 2015, 21:37:06 »
Ora sotto con il nuovo Governatore...

Beh di che ti lamenti, il governatore per me era abbastanza cazzuto e poi Negan sarà sicuramente meglio del cannibale di Terminus, difatti manco mi ricordo come si chiamava. Inoltre stando alle potenzialità del personaggio se faranno flashback su di lui e su sul gruppo potrebbero venire fuori degli episodi niente male, altro che Morgan e Tabita.

...la nuova prevedibile guerra

E' inevitabile.

...fuga e ricerca di altri ripari dove ricominciare...all'infinito e fino alla nausea.

Ma anche no ...
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 16 December 2015, 21:39:02 da nipo »

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #201 il: 18 December 2015, 00:33:07 »
non so chi sia più idiota tra i 2 figli della biondina...uno che si mette a parlare nel momento meno opportuno e sicuramente grazie a lui qualcuno ci lascerà le penne, quell'altro che si scanna con Carl :suicidiosenzafronzoli: vi prego eliminate sti mocciosi una volta per tutte

Non e' che gli adulti siano più svegli,Morgan e Carol che combattono e fanno scappare lo psicopatico :doh: ma perchè vogliono rovinare pure Carol :?$%&:

Deanna che gli autori vogliono dipingere come una grande eroina a me ha fatto solo ridere,il modo in cui combatte  agli zombie :XD:,l'urlo  :rofl:

ci vediamo a febbraio :ciao:

FraLawliet

• Affittasi spazio pubblicitario
  • *
  • Three knocks is all you're getting!
    • Mostra profilo
« Risposta #202 il: 18 December 2015, 16:37:26 »
Perchè non ci sono i sottotitoli della scena extra dopo i titoli di coda (con Daryl)?

C'era una scena extra?  :look:

nipo

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #203 il: 18 December 2015, 17:11:52 »
C'era una scena extra?  :look:

Yes, il solito cliffhanger di fine stagione, solo che avendolo messo dopo i titoli di coda molti lo hanno saltato, incluso quelli che realizzano quelle registrazioni alternative che trovi un po' qua e un po' la (giusto per risparmiare qualche byte).
« Ultima modifica: 18 December 2015, 17:16:04 da nipo »

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #204 il: 19 December 2015, 10:28:34 »
Beh di che ti lamenti, il governatore per me era abbastanza cazzuto e poi [...]
E' inevitabile.

Ma anche no ...
(clicca per mostrare/nascondere)

Ma proprio non ce la fate a NON parlare del fumetto o a NON citare personaggi che non sono ancora stati nominati, vero?

nipo

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #205 il: 19 December 2015, 14:31:39 »
Ma proprio non ce la fate a NON parlare del fumetto o a NON citare personaggi che non sono ancora stati nominati, vero?

Beh se dire graphic novel corrisponde a citare il fumetto chiedo scusa però mi domando: Quali personaggi, quali nomi...dove li vedi?

Chi è senza peccato scagli la prima pietra...si diceva una volta

Sembra che il regolamento vieti anche di andare off topic e l'uso del maiuscolo e non mi sembra che lo si rispetti tantissimo.Vero? 
« Ultima modifica: 19 December 2015, 14:33:35 da nipo »

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #206 il: 20 December 2015, 18:40:04 »

Beh se dire graphic novel corrisponde a citare il fumetto chiedo scusa però mi domando: Quali personaggi, quali nomi...dove li vedi?

Cito
Beh di che ti lamenti, il governatore per me era abbastanza cazzuto e poi ****** sarà sicuramente meglio del cannibale di Terminus, difatti manco mi ricordo come si chiamava.

Questo nome non è ancora stato pronunciato nella serie tv, ma ormai è diventato di uso comune da parte di chi vuole far vedere che si è già portato avanti nella storia.

Citazione
Chi è senza peccato scagli la prima pietra...si diceva una volta

Infatti io sono senza peccato...non ho mai fatto cenno al fumetto, pur avendolo letto.

Sembra che il regolamento vieti anche di andare off topic e l'uso del maiuscolo e non mi sembra che lo si rispetti tantissimo.Vero?

Intanto non è off topic far notare un post (l'ennesimo post) che viola il regolamento. Se poi mi stai dicendo che ho violato la regola del maiuscolo solo perchè ho scritto "NON" (che avrei potuto semplicemente grassettare, per evidenziarla) sappi che hai appena regalato una grande risata a tutti i commentatori di questo forum.  :rofl:

liberomuratore

• Michael Scott
  • Game of troll
    • Mostra profilo
« Risposta #207 il: 27 December 2015, 08:40:36 »
Dopo la scorsa stagione -che ho finito a stento- quest'anno, un pò perchè mi aveva annoiato, un pò come esperimento, ho visto tutte le puntate nel giro di un paio di giorni. Mi son detto magari come mega-film in più tempi funziona... :nu:
Mi sono leggermente divertito vedendo Daril con la scrambler Ducati nei panni del miglior Marquez di sempre.
Tutto il resto non mi ha entusiasmato..
Ero quasi Felice che Glenn fosse morto..e mi han tolto anche questa soddisfazione con il colpone di scena a distanza d una puntata...
Quasi quasi pensavo che l'alessandrino ci provasse nella fogna con Meg...tutti cosparsi di escrementi e liquami... :aka: Niente manco questo..
L'unica cosa che han ben caratterizzato è il personaggio di Rick...
Con quel "tu non sai chi sono io" , tipico degli esponenti delle forze dell'ordine, è veramente l'unico personaggio ben calato nelle vesti dello scerippo. Uno scerippo, come un vigile, è per sempre.
Comunque alla fine se basta coprirsi di budella per stare in mezzo a mille mila zombi..beh allora invece di stare li a combattere, alzare muri (bello spot per israele), e inventarsi piani, per scamparla.....beh fatevi due sciarpe di intestini e si va avanti così per sempre...
Magari Eu-Genio potrebbe sintetizzare un profumo Eau de Zombie.... due spruzzi e via..Si convive in pace  per sempre.
TWD ti saluto al prossimo recuperone ne riparliamo. Forse.
°
|\

Avon B.

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #208 il: 27 December 2015, 14:03:33 »
Cito
Beh di che ti lamenti, il governatore per me era abbastanza cazzuto e poi ****** sarà sicuramente meglio del cannibale di Terminus, difatti manco mi ricordo come si chiamava.

Questo nome non è ancora stato pronunciato nella serie tv, ma ormai è diventato di uso comune da parte di chi vuole far vedere che si è già portato avanti nella storia.

Questo non è però vero...Non l'hai visto il post-titoli di coda?
Lo scagnozzo dice al ns.trio "Tutte le vostre cose ora appartengono a N."
Anzi, mi pare sia proprio l'ultima parola pronunciata (ora non ho voglia di andare a controllare)

Poi in generale hai ragione... io mai letto mezzo fumetto quindi nemmeno volendo posso far danni .
i'm just a gangsta I suppose

https://www.youtube.com/watch?v=q97IfBOIR5Q

"Ha pochi stracci dove inciampare, non gli importa di alzarsi neppure quando è caduto" (FdA)

vabe83

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #209 il: 28 December 2015, 00:15:46 »
Vista or ora la puntata e le mie impressioni a caldo sono:

1) Morgan merita di morire, non lo reggo proprio. La scena con Carol era assurda e inguardabile;
2)la Biondina non è capace di recitare e soprattutto nel ruolo di madre è uno schifo. Per come si comporta coi figli sembra più la lontana parente che rivolge loro attenzione solo a Natale e poi chi si è visto si è visto per il resto dell'anno
3)I suoi due figli sono imbecilli, soprattutto il primo che spero non sopravviva alla passeggiata tra gli zombie
4)Carl ha sempre l'aria da superiore con quel cappello da pirla e non è in grado di gestire Ron. Mah.

5)Questa puntata è stata a mio avviso noiosa.