Innanzitutto mi accodo, per l'ennesima volta, alle lamentele di chi ne ha le scatole piene di quei sapientoni che continuano a tirare in ballo personaggi non ancora comparsi, solo per farci vedere che loro hanno letto il fumetto (come se fosse un merito....se proprio volete darvi un tono, leggetevi un libro).
Spero che succeda come quando, anni fa, nei forum tutti invocavano l'arrivo di Tyreese come se fosse il personaggio che doveva rivoluzionare la serie e che invece si è rivelato un grande e grosso idiota al limite dell'inutilità.
Per il resto, la puntata mi è sembrata (insieme a quella incentrata su Morgan) una delle meno peggio di questa stagione. Ciò non toglie che sia stata esageratamente lenta e piena di scene alquanto dubbie.
Purtroppo i personaggi iniziano ad essere davvero troppi e questo porta a trattarli in maniera esageratamente superficiale e stereotipata. Ad esempio, ci può stare che Morgan sia una persona con una morale ed un'etica molto forte (come lo era Hershel), ma qui lo si sta trasformando in una macchietta che non sa neppure come rispondere a chi fa obiezioni sul suo comportamento.
E poi, levateci di torno almeno uno dei due ragazzini! TWD in passato ha saputo osare: la serie inizia con Rick che spara in testa ad una bimba zombie...per non parlare della morte di Sofia. E' così impossibile pensare che Carl e Ron possano finalmente spararsi addosso e che uno dei due uccida l'altro?
E infine, vi faccio davvero paura....ma visto che nelle serie tv, nessuno è morto veramente se non se ne vede il cadavere (come dice Tara a Rosita, parlando di Abraham) non è che dobbiamo aspettarci che Deanna sia ancora viva?

Insomma, per come hanno salvato Glenn, non è così impossibile che possano farlo anche con lei.
